AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti! VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom ago 11, 2013 9:50 am

Ivan251 ha scritto:
ORSO ha scritto:
angel387mx ha scritto:Oh, la gara non l'ho vista, ma informo i detrattori di Roczen che sono solo RIDICOLI (e non è la mia opinione, ma un FATTO).
Ken ha vinto il SX ed è stato in testa al National -meritatamente- per un bel po', e il fatto che abbia tenuto dietro Tomac (che è un gran pilota) gli fa onore, anche se alla fine dovesse uscirne battuto.
È un proprio vero: l'allargamento alle masse fa male allo SPORT e crea il tifoso ULTRAS che altro non è che un PERDENTE che vuole identificarsi in qualcuno per sentirsi un po' MENO PEGGIORE.
Ancora più triste (ma è solo un'altra faccia della stessa medaglia) è il tifare un pilota sulla base della marca.
CHE TRISTEZZA. :| :? :? :x

allora cerco di rispondere perchè mi sento tirato in ballo :D :D :D
ridicolo non credo di esserlo, Roczen mi sta sulle palle, la KTM pure e mi diverto a smerd##li entrambi perchè so che da fastidio a molti :lol: :lol: :lol:
ultras non lo sono perchè non mi identifico in quei pagliacci che fanno i cori o si azzuffano per minchiate :wink: :wink:
poi angel, uno non può pensare e dire quello che vuole finchè non nuoce ?

detto questo, ROCZEN FUCK 8) 8) :wink:


QUOTO

Ha vinto Tomac, e oggi Roczen le ha prese e sono contento, che problemi ci sono? Quando succede il contrario siete tutti pronti a spaccare la mi…hia.

Ognuno tifa per il proprio di pilota!!!



Ecco appunto , il tifare sà già di .....calcistico , tipo ........mi stà bene vincere con un rigore anche fuori area , l'appassionato apprezza il gesto .......non il colore :roll: :roll: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5140
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 11, 2013 10:39 am

Old School ha scritto:Il campionato cmq non è ancora finito..
È solo una gara storta per il crucco.
Dare Roczen come già spacciato mi sembra prematuro..

bè, nn è una, è già la terza, ma a parte questo, Tomac si è ripreso dgli acciacchi del SX e ora sta facendo il suo solito percorso....naturalmente nn è finito il campionato, ma potrebbe chiuderlo settimana prossima!


Per il resto dei commenti, nn commento, ognuno è libero di tifare o amare qualsiasi pilota, dico solo un pò di buon senso...ma logicamente capisco che è solo un modo euforico per scrivere il proprio pensiero... :) :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 11, 2013 10:41 am

Lucindo ha scritto:
Ivan251 ha scritto:
ORSO ha scritto:
angel387mx ha scritto:Oh, la gara non l'ho vista, ma informo i detrattori di Roczen che sono solo RIDICOLI (e non è la mia opinione, ma un FATTO).
Ken ha vinto il SX ed è stato in testa al National -meritatamente- per un bel po', e il fatto che abbia tenuto dietro Tomac (che è un gran pilota) gli fa onore, anche se alla fine dovesse uscirne battuto.
È un proprio vero: l'allargamento alle masse fa male allo SPORT e crea il tifoso ULTRAS che altro non è che un PERDENTE che vuole identificarsi in qualcuno per sentirsi un po' MENO PEGGIORE.
Ancora più triste (ma è solo un'altra faccia della stessa medaglia) è il tifare un pilota sulla base della marca.
CHE TRISTEZZA. :| :? :? :x

allora cerco di rispondere perchè mi sento tirato in ballo :D :D :D
ridicolo non credo di esserlo, Roczen mi sta sulle palle, la KTM pure e mi diverto a smerd##li entrambi perchè so che da fastidio a molti :lol: :lol: :lol:
ultras non lo sono perchè non mi identifico in quei pagliacci che fanno i cori o si azzuffano per minchiate :wink: :wink:
poi angel, uno non può pensare e dire quello che vuole finchè non nuoce ?

detto questo, ROCZEN FUCK 8) 8) :wink:


QUOTO

Ha vinto Tomac, e oggi Roczen le ha prese e sono contento, che problemi ci sono? Quando succede il contrario siete tutti pronti a spaccare la mi…hia.

Ognuno tifa per il proprio di pilota!!!



Ecco appunto , il tifare sà già di .....calcistico , tipo ........mi stà bene vincere con un rigore anche fuori area , l'appassionato apprezza il gesto .......non il colore :roll: :roll: :wink:

Quoto i pensieri di tutti...va bene anche calcare la mano per prendersi piccole soddisfazioni tra marchi....xò ocio a non offendere...xkè la frase scritta in finale da Orso nn è elegante....ma come ho già detto, va bene xkè detta in maniera ironica... :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda ORSO » dom ago 11, 2013 10:56 am

Scusa Ale, quale sarebbe la mia frase non elegante?
La parte non nuoce o la parte ROCZEN FUCK? :D :D
Secondo me e' stato molto meno elegante e offensivo angel a dare dei RIDICOLI , PERDENTI E MENO PEGGIORI :wink:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom ago 11, 2013 11:11 am

Orso, quello che ho detto (anche alla luce di quello che hai detto tu "ognuno può esprimere il suo parere") lo confermo, io posso aver avuto sulle scatole CP per il suo approccio alle gare, ma ne ho sempre riconosciuto le capacità e il talento.
Qui invece si tratta di NEGATIVITA' allo stato puro (tra l'altro -importante- un altro tuo bersaglio è Cairoli che critichi per non aver fatto il salto della "pozzanghera", arriva Roczen, lo fa -e con successo- e non va bene lo stesso).
Sono cose che non capisco.
Però non ci sono problemi, tu continuerai sulla tua linea, io di solito ci sono passato sopra senza dire niente e dopo questa parentesi continuerò a farlo, tanto nè a te nè a me cambia niente! :idea: :) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 11, 2013 1:14 pm

AMA NATIONAL RD10 UNADILLA HIGHLIGHTS VIDEO!!!


Old.....guarda le buche che NON ci sono... :D :D :D :D :D

http://blog.mxbars.net/2013/08/11/ama-n ... hts-video/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda ORSO » dom ago 11, 2013 1:58 pm

angel387mx ha scritto:Orso, quello che ho detto (anche alla luce di quello che hai detto tu "ognuno può esprimere il suo parere") lo confermo, io posso aver avuto sulle scatole CP per il suo approccio alle gare, ma ne ho sempre riconosciuto le capacità e il talento.
Qui invece si tratta di NEGATIVITA' allo stato puro (tra l'altro -importante- un altro tuo bersaglio è Cairoli che critichi per non aver fatto il salto della "pozzanghera", arriva Roczen, lo fa -e con successo- e non va bene lo stesso).
Sono cose che non capisco.
Però non ci sono problemi, tu continuerai sulla tua linea, io di solito ci sono passato sopra senza dire niente e dopo questa parentesi continuerò a farlo, tanto nè a te nè a me cambia niente! :idea: :) :wink:

si Angel, ti do ragione sul fatto della mia negatività per Cairoli e Roczen... non so spiegarmelo, forse saranno stati alcuni fatti accaduti, forse colpa della KTM :lol: :lol: , ma ho proprio odio nei loro confronti (a prescindere dalle loro capacità e bravure che sono innegabili) e mi sfogo (mi diverto più che altro) dandogli contro pur misurandomi molto con le parole che scrivo :D :D :D ; e in più se avvessi la possibilità di vederli di persona glielo direi quello che penso, non sto a nascondermi dietro un PC o un telefono :wink:

TVB :D :) :) 8)
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom ago 11, 2013 2:04 pm

:) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » dom ago 11, 2013 2:26 pm

Ma musquin che cavolo sta combinando? Son qualche gara che sta facendo schifo :( :( dai marvin!!!! P.s. Ai detrattori di roczen ricordo che il crucco ha due anni in meno di tomac, se roczen avesse due anni di esperienza in più sulle piste national sarebbero cazzi per l'ammmerigano :wink:
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 11, 2013 2:29 pm

Cmq nn è per difendere Orso o cosa, ma a molti appassionati sta andando sullo stomaco la casa orange...nn so se per vittorie o altro, ma stanno tapezzando il tutto e facendo così fanno odiare anche i piloti stessi...questo per divagare nel discorso...e le parole che si sentono sono tante...ma se a uno gli mandano in carogna un pilota ci può stare.... :)

Vabbè, io mi limito a guardare le gesta dei piloti...quello a prescindere dal colore... :oops: :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 11, 2013 2:30 pm

Husqvarna94 ha scritto:Ma musquin che cavolo sta combinando? Son qualche gara che sta facendo schifo :( :( dai marvin!!!! P.s. Ai detrattori di roczen ricordo che il crucco ha due anni in meno di tomac, se roczen avesse due anni di esperienza in più sulle piste national sarebbero cazzi per l'ammmerigano :wink:

Partenze nel gruppo e collisioni che lo portano a dover recuperare...tipo nella prima manche ha fatto una rimonta da panico, era ultimo e ha finito 8°!!!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda ORSO » dom ago 11, 2013 3:52 pm

Dobermann ha scritto:Cmq nn è per difendere Orso o cosa, ma a molti appassionati sta andando sullo stomaco la casa orange...nn so se per vittorie o altro, ma stanno tapezzando il tutto e facendo così fanno odiare anche i piloti stessi...questo per divagare nel discorso...e le parole che si sentono sono tante...ma se a uno gli mandano in carogna un pilota ci può stare.... :)

Vabbè, io mi limito a guardare le gesta dei piloti...quello a prescindere dal colore... :oops: :) :) :)



ti amo dober :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D
visto che tu sei il mastro Giappetto del mx in Italia :D :D :D e ti ascoltano in tanti, vedi di convincere perlomeno Tony a cambiare marchio di moto così finisce di starmi sulle palle :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink: :wink:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 11, 2013 4:23 pm

hahahah....ma va cagher Orso....Tony merita di stare dove lo pagano di più, indipendentemente dal colore di moto....tanto lo sappiamo qual'è la moto migliore per gli appassionati! :D :) :wink:

E lo sa anche Tony.... :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda yamamoto5 » dom ago 11, 2013 6:41 pm

E bravi ragazzi,lo avete capito tutti che la miglior moto è la yamaha :) :) :) :) :) :) :) :lol:
Avatar utente
yamamoto5
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer dic 19, 2012 7:48 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom ago 11, 2013 6:44 pm

Mmmhh , si giusto , una casa che investe sull' off road in generale stà sulle palle , mentre un colosso che lo stesso lo tiene come tappabuchi ( trà le mille attività che ha ) e non ci investe un cazzo ( si arrangino i team che vogliono provarci ) viene portata in palmo di mano ? Mmmmhhh viva l'obbiettività , e giusto per finire il mio OT , Husqvarna si è rovinata con le proprie mani e il colpo di grazia glielo ha dato bmw , e adesso la colpa è della ktm ?? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D minchia che altra obbiettività , facile scaricare le colpe a chi fà comodo , e conferma un tifo malato di calciofilia :roll: :D :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5140
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda corrado » dom ago 11, 2013 8:14 pm

Ciabciarullo che fine ha fatto? Ha battagliato con De Cotis vero il 18° posto ?
Per ora due gare deludenti.
corrado
 
Messaggi: 496
Iscritto il: mar set 13, 2011 11:18 am

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda david219 » dom ago 11, 2013 8:19 pm

che tristezza tifare in base alla marca :cry: :| :| :|
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda alaska » dom ago 11, 2013 10:56 pm

david219 ha scritto:che tristezza tifare in base alla marca :cry: :| :| :|


concordo, e aggiungo che ho sempre amato questo sport perchè non ci sono ultras invasati come nel calcio-merda ma solo veri appassionati.. o meglio credevo fosse così perchè a leggere qua sembra di stare al baretto a sentire i vecchi che si insultano le squadre a vicenda.. mi fa tristezza! :|
Avatar utente
alaska
 
Messaggi: 1436
Iscritto il: mar set 25, 2012 10:52 am
Località: northern lakes

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom ago 11, 2013 11:44 pm

alaska ha scritto:
david219 ha scritto:che tristezza tifare in base alla marca :cry: :| :| :|


concordo, e aggiungo che ho sempre amato questo sport perchè non ci sono ultras invasati come nel calcio-merda ma solo veri appassionati.. o meglio credevo fosse così perchè a leggere qua sembra di stare al baretto a sentire i vecchi che si insultano le squadre a vicenda.. mi fa tristezza! :|


Appunto , per carità i gusti son gusti , ma un APPASSIONATO parla in maniera diversa , il TIFOSO .....bè , lasciamo perdere và .... :roll: :roll: ...... ah già , ma io son vecchio ..........come tutti prima o poi !!!! :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5140
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 – Risultati e punti! VID

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 12, 2013 10:08 am

AMA NATIONAL RD10 UNADILLA 2013 Video completi HD!!!
http://blog.mxbars.net/2013/08/12/29687/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61544
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Erik, Google [Bot] e 2 ospiti