Old School ha scritto:Secondo me:
MX1
4T: da 350 a 450
2T: da 250 a 350 (per motivi di cicli il 2t,essendo più efficiente,deve avere una cilindrata inferiore)purtroppo..
MX2
4T: 250
2T: 200 (Abbiamo visto che il 150 è troppo poco dimostrato dalla grande fatica di Herlings al noto Gp d'Italia nelle salite)
Europeo
Stesse cilindrate poiché devono essere propedeutiche per il mondiale.
Andy89 ha scritto:Per me la cazzata è voler svilire un campionissimo come Everts per una gara in cui le ha prese... Io non nego questo fatto, dico solo che non mi sembra il caso di lanciargli quintalate di merda addosso per una sconfitta. Non si dovrebbe fare con l'ultimo di un regionale, tanto meno è onesto nei confronti di chi simpatico o meno ha avuto la forza e le energie per rimanere al top per così tanti anni .
Ah, peraltro... Allora perché non sbeffeggiare un po' anche Cairoli per quante ne ha prese da Villopoto a Budds Creek nel 2007?
ciopa ha scritto:billy21 ha scritto:ciopa ha scritto:che pettinata che ha preso il simpatico everts dalla capra....in casa sua......
e' da li che ha cominciato a perdere i capelli...
ho votato altro....
everts?!??! e chi è sto everts??!?!??!....
speriamo che il figlio non impari a guidare come lui...
nonostante RC non fosse proprio l'emblema stilistico della guida.....(in honda particolarmente)....lo ha sempre suonato come un violino al belga...
we Billy hai messo a posto l'accensione?....ci sto ancora pensando... ...
Andy non dire cazzate che stai bestemmiando...
Andy89 ha scritto:Cioè è come se una cazzo di gara valesse più di 10 anni di successi... Probabilmente RC era davvero più veloce e magari anche nell'arco di un campionato l'avrebbe piegato, ma da come ne parlate sembra che si stia confrontando l'oro con la merda. Per me sono entrambi oro, e non vedo il senso di demolirne uno ed esaltare allo sfinimento l'altro ...
Lucindo ha scritto:Old School ha scritto:Secondo me:
MX1
4T: da 350 a 450
2T: da 250 a 350 (per motivi di cicli il 2t,essendo più efficiente,deve avere una cilindrata inferiore)purtroppo..
MX2
4T: 250
2T: 200 (Abbiamo visto che il 150 è troppo poco dimostrato dalla grande fatica di Herlings al noto Gp d'Italia nelle salite)
Europeo
Stesse cilindrate poiché devono essere propedeutiche per il mondiale.
.................................ROCZEN non Herlings ,,,,,,,,ed era una 125 cc , non 150 !!!
scoiattolo ha scritto:la mia ricetta è semplice (chiaro, da dietro una tastiera! )
due manche Mx1-Mx2
ridurre la durata di manche a 30+2
eliminare il limite di età MX2
migliorare la spettacolarità delle piste, rendendole più veloci, più lineari e meno tortuose e migliorare le immagini TV
dandi ha scritto:secondo me innanzitutto gara unica.... 2 manche non hanno senso... la gara deve essere una e se sbagli sei fuori...... poi 2t vieterei l utilizzo e farei una categoria loro a parte ..... limite di età via e moto mx1 350
Old School ha scritto:Lucindo ha scritto:Old School ha scritto:Secondo me:
MX1
4T: da 350 a 450
2T: da 250 a 350 (per motivi di cicli il 2t,essendo più efficiente,deve avere una cilindrata inferiore)purtroppo..
MX2
4T: 250
2T: 200 (Abbiamo visto che il 150 è troppo poco dimostrato dalla grande fatica di Herlings al noto Gp d'Italia nelle salite)
Europeo
Stesse cilindrate poiché devono essere propedeutiche per il mondiale.
.................................ROCZEN non Herlings ,,,,,,,,ed era una 125 cc , non 150 !!!
Hai ragione!!sorry about that crap
Dobermann ha scritto:dandi ha scritto:secondo me innanzitutto gara unica.... 2 manche non hanno senso... la gara deve essere una e se sbagli sei fuori...... poi 2t vieterei l utilizzo e farei una categoria loro a parte ..... limite di età via e moto mx1 350
porco zio........
è qui il punto....la nuova generazione......
Dandi, ti prego, spiegami come mai la vedi così....il Supercross è fatto a manche unica, ma è una cosa totalmente diversa e se dovesse essere come il America, stai 4/5 ora attaccato al televisore!!!!!!!
Andy89 ha scritto:La gara in questione non l'avevo mai vista essendomi appassionato al fuoristrada più tardi, certo è che se ne sono dette di cazzate su questo confronto... Una per tutte che RC "ha battuto Everts sul sabbione di casa sua": ok, erano in Belgio, ma di sabbia vera in questa pista ce n'è proprio poca. 4-5 curve dov'è smossa, nel resto è super compatta tanto che ci sono dei canali ed addirittura in alcune curve il nulla. Il risultato anche così non cambia, però viene meno quello stigma di infamia che in molti cercano di dare ad Everts...
mariocross ha scritto:Al di al delle singole preferenze io credo che le differenze delle due motorizzazioni sono tali che trovare il giusto equilibrio per poter far correre le due moto in un unica competizione sia alquanto difficile o almeno lo è nell'attuale panorama.
Dobermann ha scritto:Andy89 ha scritto:Per me la cazzata è voler svilire un campionissimo come Everts per una gara in cui le ha prese... Io non nego questo fatto, dico solo che non mi sembra il caso di lanciargli quintalate di merda addosso per una sconfitta. Non si dovrebbe fare con l'ultimo di un regionale, tanto meno è onesto nei confronti di chi simpatico o meno ha avuto la forza e le energie per rimanere al top per così tanti anni .
Ah, peraltro... Allora perché non sbeffeggiare un po' anche Cairoli per quante ne ha prese da Villopoto a Budds Creek nel 2007?
Andy, ma sono solo sbeffeggi innoqui....come quando Everts bastonò Stewart....su...sono solo chiccchere e nessuno sminuisce le imprese di Everts....
A volte nn riesci ad entrare nelle parti delle discussioni, sembra che ti vuoi schierare contro...ma di fatto Everts ha sempre accusato Carmichael e nn lo dico io, ma le gare stesse e proprio per il campionissimo che era, doveva reggere il confronto e all'epoca(non lontana) in cui fece notare a Stewart che le aveva prese, qui si fa ntare come le ha prese da un nano malefico con un 2T
Nessuno sminuisce nessuno....nemmeno quando si usa la parola bidoni...
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