AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIATA!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Emaxx89 » ven mag 10, 2013 5:55 pm

L'unica cosa buona che vedo di sto progetto è il fatto che apparentemente vogliono provare a rivalutare il 2t....

il problema fondamentale del nostro sport e di tutti gli altri sport motoristici in europa è cmq come dite voi: I COSTI...
in motogp pian piano anche case come kawasaki e suzuki hanno mollato il colpo.... il supermotard è stato un fuoco di paglia e sta pian piano morendo.... sempre + gente dirotta dall'asfalto all'offroad proprio x i costi... e chi riusciva a malapena a sostenere i costi del motocross smette di farlo seriamente o smette del tutto...
anni fa un ritorno al 2t non lo si sarebbe mai immaginato... ora invece cè sempre + gente che ci torna....

il paragone con gli USA non penso sia proprio corretto farlo... purtroppo in italia non cè tutto questo interesse verso il motocross... in USA si vede gente che magari non va neanche in moto che va con tutta la famiglia a guardare le gare di national... grigliate e via... si passa una giornata all'aria aperta divertendosi... qua in italia anche se si organizzerebbe un campionato di SX con le stesse piste e gli stessi piloti americani non si riempirebbero gli stadi come accade oltreoceano e non riuscirebbe a mangiarci sopra abbastanza gente (a differenza di quello che avviene nel calcio)
Avatar utente
Emaxx89
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: ven set 24, 2010 1:05 am
Località: Italy - Novara

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda italianman » ven mag 10, 2013 5:59 pm

Emaxx89 ha scritto:L'unica cosa buona che vedo di sto progetto è il fatto che apparentemente vogliono provare a rivalutare il 2t....



io ti contraddico...in motogp l'interesse e' elevato tanto e' che suzuki RIENTRA la prossima stagione ma la moto sta girando e hanno definito quasi tutto.

Il problema di 2t 380, 410 ecc ecc e' solo un problema SUO che sta finendo i pesci da pigliare tutto qui.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Farina » ven mag 10, 2013 6:04 pm

Emaxx un team del mondiale ad usare i 2t ci guadagna veramente poco...sia come manutenzione visto che un pistone bello tirato dura poco sia e sopratutto come sviluppo....il problema economico non riguarda i mezzi tecnici ma altre situazioni di logistica...
E poi mi viene da ridere ma come vuoi che qualche team usi una gasgas 300 che và più o meno come un yz 125 spompata contro degli aeroplani 450? :lol:
I 300 2t sono tutti motori da enduro,quindi anche ktm dovrebbe usare un 250 2t tra i modelli della sua gamma...e chi lo usa contro una suzzu di gebours o un k 450 ufficiale?
Nessuno che si iscrive al mondiale dovrebbe partire col presupposto di correre per fare piazzamenti....
Vuoi limitare i costi?
Ok monogomma e limite a 2 motori per gara come in sbk....pesi differenti per 450 e altre cilindrate e così via....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Emaxx89 » ven mag 10, 2013 6:23 pm

Farina ha scritto:Emaxx un team del mondiale ad usare i 2t ci guadagna veramente poco...sia come manutenzione visto che un pistone bello tirato dura poco sia e sopratutto come sviluppo....il problema economico non riguarda i mezzi tecnici ma altre situazioni di logistica...
E poi mi viene da ridere ma come vuoi che qualche team usi una gasgas 300 che và più o meno come un yz 125 spompata contro degli aeroplani 450? :lol:
I 300 2t sono tutti motori da enduro,quindi anche ktm dovrebbe usare un 250 2t tra i modelli della sua gamma...e chi lo usa contro una suzzu di gebours o un k 450 ufficiale?
Nessuno che si iscrive al mondiale dovrebbe partire col presupposto di correre per fare piazzamenti....
Vuoi limitare i costi?
Ok monogomma e limite a 2 motori per gara come in sbk....pesi differenti per 450 e altre cilindrate e così via....


ma infatti non ho menzionato il 2t in relazione ai costi... so bene che un 2t tirato all'osso fa 2-3 ore con un pistone x essere al top... il fatto è che un 2t lo guidi sempre e perennemente "a stracciagas"....lo ritengo + utile ai fini dello spettacolo...
il discorso di mettere i 300 x favorire gas gas sherco e altre non l'avevo manco considerata, la reputo una cazzata grossa come quella detta da berlusconi sulla restituzione dell'IMU....
Avatar utente
Emaxx89
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: ven set 24, 2010 1:05 am
Località: Italy - Novara

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mag 10, 2013 6:41 pm

Bravo Sco, ma io che avevo detto?

Comunque MX3 nn la vogliono togliere, ma servirà come sperimentazione!!! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mag 10, 2013 7:44 pm

ORA BESTEMIO ZIOKKANE!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma io dico, o ci prendono per il culo i piloti, oppure nn ho capito bene come stanno procedendo le cose...
Senti un pilota che da il gas e ti dice, "le 450 le stanno tutte rendendo docili e c'è bisogno di potenza...." e allora io dico, ma come funziona sta cosa, ipiloti amano o non amano i 450????????
Ho capito che stanca la moto....ma nn è che FORSE....e ripeto, FORSE anche abbassare di 10 minuti la durata è meglio che ridurre una cilindrata?????????????????

"abbiamo identificato...." ma chi? cosa? quando???????

Poi sempre parlando con i piloti ti dicono che le 450 hanno bisogno di meno interventi x farle andare forte...e ok, è chiaro....ma xkè allora nn si interviene sul regolamento?????????
Inutile far fare certe cose ai motori, si fa come in USA, si tengono le basi di quel motore e via....l'America insegna...hanno rialzato tutti i campionati, anche i vari "regionali" stanno facendo paura da loro....mhà.....

Poi, "bellissime 300 2T...." ma eteticamente intende? :D :D :D :D :D

Allargare....si certo....e che piloti prenderebbero disposti a pagare per correre???????

Vabbè, è venerdì...domani forse si gira.... :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mag 10, 2013 7:46 pm

Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda BOB » ven mag 10, 2013 8:54 pm

Per me o non é abbastanza furbo per capirlo ( ed é un problema) o lo é troppo ( ed é comunque un problema).
Fatto sta che 20 e fischia anni di esclusiva significano solo una cosa, e non é positiva.
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda mx75 » ven mag 10, 2013 9:22 pm

....pronto parlo con la Honda inc. , buongiorno sono Beppe "er xxxxxxxx" Luongo , è possibile parlare con il capo...ah è impegnato....nemmeno un minuto....ah si sta grattando i coglioni....posso lasciare un messaggio , bene . Gli dica che deve al più presto rivedere tutti i suoi piani e progetti che il 450 lo può anche buttare e che dovrà spendere milioni di yen per progettare un motore e una moto nuova altrimenti l'anno prossimo col cazzo che vi faccio correre. Come dice....
........性交.........
e cosa vuol dire...ah devo usare google traduttore...strano anche gli altri jap mi hanno risposto così. Arigato :D
Avatar utente
mx75
 
Messaggi: 630
Iscritto il: sab feb 04, 2012 7:44 pm

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Leonardo583 » ven mag 10, 2013 10:44 pm

Senza parole :shock:
Leonardo583
 
Messaggi: 378
Iscritto il: mar dic 13, 2011 11:05 pm
Località: Trecasali

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 11, 2013 10:40 am

ommamma.....c'è anche gente che è contenta della cosa....ma cos'hanno letto di così bello???????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda thomas18 » sab mag 11, 2013 11:54 am

thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx


Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 11, 2013 12:06 pm

thomas18 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx


Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe

xkè si! :D
Visto che si spara a zero ulla persona, vengon censurati probabili offese.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda thomas18 » sab mag 11, 2013 12:11 pm

Dobermann ha scritto:
thomas18 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx


Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe

xkè si! :D
Visto che si spara a zero ulla persona, vengon censurati probabili offese.... :wink:


Allora diciamo che la vecchiaia inizia a farsi sentire :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mag 11, 2013 3:54 pm

thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
thomas18 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx


Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe

xkè si! :D
Visto che si spara a zero ulla persona, vengon censurati probabili offese.... :wink:


Allora diciamo che la vecchiaia inizia a farsi sentire :D

Grande Thomas!!! :D
Così è perfetto e ognuno intende ciò che vuole ;)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mag 12, 2013 3:55 pm

Che palle oggi senza motocross....mi sto guardando la SBK...2 gare!!! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Old School » dom mag 12, 2013 10:28 pm

Farina ha scritto:Emaxx un team del mondiale ad usare i 2t ci guadagna veramente poco...sia come manutenzione visto che un pistone bello tirato dura poco sia e sopratutto come sviluppo....il problema economico non riguarda i mezzi tecnici ma altre situazioni di logistica...
E poi mi viene da ridere ma come vuoi che qualche team usi una gasgas 300 che và più o meno come un yz 125 spompata contro degli aeroplani 450? :lol:
I 300 2t sono tutti motori da enduro,quindi anche ktm dovrebbe usare un 250 2t tra i modelli della sua gamma...e chi lo usa contro una suzzu di gebours o un k 450 ufficiale?
Nessuno che si iscrive al mondiale dovrebbe partire col presupposto di correre per fare piazzamenti....
Vuoi limitare i costi?
Ok monogomma e limite a 2 motori per gara come in sbk....pesi differenti per 450 e altre cilindrate e così via....


Come vedi il 2t può tranquillamente convivere col 4t anzi,qui il Goat mette tutti in riga col suo 250 2t :wink:
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=51&t=68092
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Farina » dom mag 12, 2013 10:29 pm

Si 10 anni fa e in mano al goat.....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda kimi416 » dom mag 12, 2013 10:35 pm

Farina ha scritto:Si 10 anni fa e in mano al goat.....


Che e' scappato dalla honda perche' lo costringeva a correre col 4t ma dopo 2 anni correva col 450 suzzu :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: AL BANCONE DEL BAR’S : MXGP…..TANTA CARNE PER LA GRIGLIA

Messaggio da leggereda Old School » dom mag 12, 2013 10:41 pm

Farina ha scritto:Si 10 anni fa e in mano al goat.....


Seeeeeeeeeeee vabbè,te saluto!!
Peccato che c'era Everts..
cmq non fa nulla.
L'importante è che il mx coninui a crescere,chi c'è c'è :wink: :wink:
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti