Emaxx89 ha scritto:L'unica cosa buona che vedo di sto progetto è il fatto che apparentemente vogliono provare a rivalutare il 2t....
Farina ha scritto:Emaxx un team del mondiale ad usare i 2t ci guadagna veramente poco...sia come manutenzione visto che un pistone bello tirato dura poco sia e sopratutto come sviluppo....il problema economico non riguarda i mezzi tecnici ma altre situazioni di logistica...
E poi mi viene da ridere ma come vuoi che qualche team usi una gasgas 300 che và più o meno come un yz 125 spompata contro degli aeroplani 450?
I 300 2t sono tutti motori da enduro,quindi anche ktm dovrebbe usare un 250 2t tra i modelli della sua gamma...e chi lo usa contro una suzzu di gebours o un k 450 ufficiale?
Nessuno che si iscrive al mondiale dovrebbe partire col presupposto di correre per fare piazzamenti....
Vuoi limitare i costi?
Ok monogomma e limite a 2 motori per gara come in sbk....pesi differenti per 450 e altre cilindrate e così via....
thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx
thomas18 ha scritto:thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx
Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe
Dobermann ha scritto:thomas18 ha scritto:thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx
Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe
xkè si!
Visto che si spara a zero ulla persona, vengon censurati probabili offese....
thomas18 ha scritto:Dobermann ha scritto:thomas18 ha scritto:thomas18 ha scritto:Per me a Luongo si è xxxxxxxxxxxxxxx
Perchè ci sono tutte quelle x? Io non le avevo messe
xkè si!
Visto che si spara a zero ulla persona, vengon censurati probabili offese....
Allora diciamo che la vecchiaia inizia a farsi sentire
Farina ha scritto:Emaxx un team del mondiale ad usare i 2t ci guadagna veramente poco...sia come manutenzione visto che un pistone bello tirato dura poco sia e sopratutto come sviluppo....il problema economico non riguarda i mezzi tecnici ma altre situazioni di logistica...
E poi mi viene da ridere ma come vuoi che qualche team usi una gasgas 300 che và più o meno come un yz 125 spompata contro degli aeroplani 450?
I 300 2t sono tutti motori da enduro,quindi anche ktm dovrebbe usare un 250 2t tra i modelli della sua gamma...e chi lo usa contro una suzzu di gebours o un k 450 ufficiale?
Nessuno che si iscrive al mondiale dovrebbe partire col presupposto di correre per fare piazzamenti....
Vuoi limitare i costi?
Ok monogomma e limite a 2 motori per gara come in sbk....pesi differenti per 450 e altre cilindrate e così via....
Farina ha scritto:Si 10 anni fa e in mano al goat.....
Farina ha scritto:Si 10 anni fa e in mano al goat.....
Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti