The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5-6

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda riki89 » dom dic 16, 2012 7:41 pm

Dobermann ha scritto:
riki89 ha scritto:
Andrew88 ha scritto:....e Pourcel li ha massacrati...se non fosse stato per le rotture e per la spalla ne aveva in tasca due! :twisted:

a casa mia, se un pilota massacra tutti gli altri è perchè sull'albo d'oro c'è scritto il suo nome.
il resto sono solo chiacchiere, e si può parlare di sfiga se capita di perdere il titolo all'ultima gara una volta sola, ma non quando succede due anni di seguito. :wink:

bè Riki, una è dovuta alle rotture della moto l'altra xkè è un cazzone....col vantaggio che aveva si è ridotto a dover amministrare l'ultima e perderla per un suo errore... :wink:

in entrambe i casi però, il nome che è rimasto sull'albo d'oro non è il suo... :D
per quanto riguarda il primo anno penso anch'io che ci sia stata una buona dose di sfiga, ma l'anno dopo non si può negare che nella seconda parte di campionato canard fosse nettamente superiore... :wink:
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda ManuMX » dom dic 16, 2012 8:13 pm

riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
riki89 ha scritto:
Andrew88 ha scritto:....e Pourcel li ha massacrati...se non fosse stato per le rotture e per la spalla ne aveva in tasca due! :twisted:

a casa mia, se un pilota massacra tutti gli altri è perchè sull'albo d'oro c'è scritto il suo nome.
il resto sono solo chiacchiere, e si può parlare di sfiga se capita di perdere il titolo all'ultima gara una volta sola, ma non quando succede due anni di seguito. :wink:

bè Riki, una è dovuta alle rotture della moto l'altra xkè è un cazzone....col vantaggio che aveva si è ridotto a dover amministrare l'ultima e perderla per un suo errore... :wink:

in entrambe i casi però, il nome che è rimasto sull'albo d'oro non è il suo... :D
per quanto riguarda il primo anno penso anch'io che ci sia stata una buona dose di sfiga, ma l'anno dopo non si può negare che nella seconda parte di campionato canard fosse nettamente superiore... :wink:

quoto!
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda Andrew88 » mar dic 18, 2012 4:45 pm

riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
riki89 ha scritto:
Andrew88 ha scritto:....e Pourcel li ha massacrati...se non fosse stato per le rotture e per la spalla ne aveva in tasca due! :twisted:

a casa mia, se un pilota massacra tutti gli altri è perchè sull'albo d'oro c'è scritto il suo nome.
il resto sono solo chiacchiere, e si può parlare di sfiga se capita di perdere il titolo all'ultima gara una volta sola, ma non quando succede due anni di seguito. :wink:

bè Riki, una è dovuta alle rotture della moto l'altra xkè è un cazzone....col vantaggio che aveva si è ridotto a dover amministrare l'ultima e perderla per un suo errore... :wink:

in entrambe i casi però, il nome che è rimasto sull'albo d'oro non è il suo... :D
per quanto riguarda il primo anno penso anch'io che ci sia stata una buona dose di sfiga, ma l'anno dopo non si può negare che nella seconda parte di campionato canard fosse nettamente superiore... :wink:


Si beh....seconda metà se deformi il tempo...altrimenti puoi dire le ultime gare (poi "nettamente"....mmmmm...)..... :wink:

Il primo anno ha rotto la moto le ultime gare e Dungey l'ha ripassato.....altrimenti la checca era ancora li a mangiare sassi.....il secondo è perchè il mangiarane è un po' tortello....perchè altrimenti vinceva a mani basse.....In ogni caso se guardi l'andamento delle due stagioni....tra Supercross e National.....li ha massacrati...... :wink:

Anche il primo mondiale di Hill in formula uno porta il suo nome.....chiedigli se è contento di quell'anno o se se lo è meritato.... :wink:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 18, 2012 9:55 pm

THE MOTO INSIDE THE OUTDOORS 2012 Episodio 6

http://blog.mxbars.net/2012/12/18/the-m ... pisodio-6/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda ni19co » mar dic 18, 2012 10:24 pm

Dobermann ha scritto:THE MOTO INSIDE THE OUTDOORS 2012 Episodio 6

http://blog.mxbars.net/2012/12/18/the-m ... pisodio-6/


Il padre di dungey è veramente un bullo :D :D :D :wink: :wink: :D
ni19co
 
Messaggi: 404
Iscritto il: mer ott 31, 2012 4:23 pm

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda ManuMX » mer dic 19, 2012 2:08 am

il titolooooo :D :D :D
bel video comunque :P :P
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5-6

Messaggio da leggereda Jaco35 » ven dic 21, 2012 10:32 pm

Questi episodi mi lasciano davvero con qualcosa in più dentro..e fanno capire che spesso dietro alle apparenze, questi piloti hanno molte sofferenze, momenti tristi, che spesso son troppi paragonati ai loro momenti di gloria e a ciò per cui lottano ogni giorno :idea: :idea: :cry:
Avatar utente
Jaco35
 
Messaggi: 1880
Iscritto il: lun giu 13, 2011 1:52 pm
Località: nel paese degli stoppie

Re: The moto: inside the outdoors 2012 1-2-3-4-5

Messaggio da leggereda Davide329 » mer dic 26, 2012 12:24 am

ni19co ha scritto:
Dobermann ha scritto:THE MOTO INSIDE THE OUTDOORS 2012 Episodio 6

http://blog.mxbars.net/2012/12/18/the-m ... pisodio-6/


Il padre di dungey è veramente un bullo :D :D :D :wink: :wink: :D


fa PAURA.....non vorrei essere nei meccanici di dungey quando sbagliano sulla moto...... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 105 ospiti