Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda franzkappa » mar lug 03, 2012 12:55 pm

Ho rispetto per gli utenti dell'MX Bars, e qui, non replico alle tue sterili polemiche.
Non devo certo rendere conto a te, assolutamente nulla.
Avatar utente
franzkappa
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun giu 01, 2009 12:50 am
Località: Italy

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda Lucindo » mar lug 03, 2012 1:04 pm

Ma , per caso non si potrebbe rimanere con le proprie convinzioni , senza tirarla tanto per le lunghe , e senza fare I MISSIONARI , cercando di convincere gli altri del PROPRIO CREDO !! Un saluto a tutti
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda famopar » dom set 23, 2012 8:01 pm

Va bene, il campionato oggi è finito, traiamo conclusioni.........
























Immagine

O senza polemica è per scherzare :wink: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom set 23, 2012 9:32 pm

Nel rogo manca il palo con legato lo STREGONE HRC :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda whiplover 105 » dom set 23, 2012 11:56 pm

buahahauuhuuAUAUAUA muoio!!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda franzkappa » dom gen 27, 2013 1:45 pm

Certo, che a rileggere tutte le risposte sin qui scritte....... :shock:
Avatar utente
franzkappa
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun giu 01, 2009 12:50 am
Località: Italy

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda kimi416 » dom gen 27, 2013 1:47 pm

franzkappa ha scritto:Certo, che a rileggere tutte le risposte sin qui scritte....... :shock:


Certo...se le rileggi quando ti fa comodo :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 27, 2013 1:49 pm

franzkappa ha scritto:Certo, che a rileggere tutte le risposte sin qui scritte....... :shock:

nn ti ci mettere anche tu Zappa....sarà bravo, ma anche a sto giro è entrato per grazia, Weimer fermo per polmonite, Windham si è ritirato, Hansen fermo per sanzioni...è logico che poi ci rientra....cmq basta vedere il suo risultato finale...dai, un buon pilota, ottimo a livello europeo...ma nn di più.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda famopar » dom gen 27, 2013 2:43 pm

franzkappa ha scritto:Certo, che a rileggere tutte le risposte sin qui scritte....... :shock:


perchè è stato un fuoco di paglia in una partenza e basta :?: Qual'è lo shock :?:

Comunque è arrivato cuor di leone, da settembre ad adesso c'è ne hai messo di tempo a rispondere, ma non potevi startene dov'eri rintanato invece di venire a fracanarci la vuallera con le tue teorie del cazzo :?: :D .......Manco avesse vinto la gara poi....Ah già ma secondo i tuoi parametri è addirittura più forte di Bubba hahahhahahaha
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda franzkappa » dom gen 27, 2013 2:56 pm

famopar ha scritto:
franzkappa ha scritto:Certo, che a rileggere tutte le risposte sin qui scritte....... :shock:


perchè è stato un fuoco di paglia in una partenza e basta :?: Qual'è lo shock :?:

Comunque è arrivato cuor di leone, da settembre ad adesso c'è ne hai messo di tempo a rispondere, ma non potevi startene dov'eri rintanato invece di venire a fracanarci la vuallera con le tue teorie del cazzo :?: :D .......Manco avesse vinto la gara poi....Ah già ma secondo i tuoi parametri è addirittura più forte di Bubba hahahhahahaha

E' da settembre che me ne sto fuori, perchè ritengo che un moderatore, o presunto tale, come sei tu, risponda in questo modo ad un utente sia tutto fuorchè in linea con l'etiquette che, qualsiasi forum, prevede.
Ma, chi ti credi di essere?
Forse sarai bravo con il PC (senza dubbio a copiare alcune immagini che ho scattato personalmente, come ad esempio le foto del calendario di Heinz Kinigadner....), ma come pilota, chi sei?
Avessi tu, le pçlle che ha Soubeyras!
Avatar utente
franzkappa
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun giu 01, 2009 12:50 am
Località: Italy

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda famopar » dom gen 27, 2013 3:11 pm

franzkappa ha scritto:
famopar ha scritto:
franzkappa ha scritto:Certo, che a rileggere tutte le risposte sin qui scritte....... :shock:


perchè è stato un fuoco di paglia in una partenza e basta :?: Qual'è lo shock :?:

Comunque è arrivato cuor di leone, da settembre ad adesso c'è ne hai messo di tempo a rispondere, ma non potevi startene dov'eri rintanato invece di venire a fracanarci la vuallera con le tue teorie del cazzo :?: :D .......Manco avesse vinto la gara poi....Ah già ma secondo i tuoi parametri è addirittura più forte di Bubba hahahhahahaha

E' da settembre che me ne sto fuori, perchè ritengo che un moderatore, o presunto tale, come sei tu, risponda in questo modo ad un utente sia tutto fuorchè in linea con l'etiquette che, qualsiasi forum, prevede.
Ma, chi ti credi di essere?
Forse sarai bravo con il PC (senza dubbio a copiare alcune immagini che ho scattato personalmente, come ad esempio le foto del calendario di Heinz Kinigadner....), ma come pilota, chi sei?
Avessi tu, le pçlle che ha Soubeyras!


Non ho assolutamente risposto come moderatore ma come utente, non mi avvalgo dei poteri da moderatore per rispondere, ti risulta che ho mai cancellato qualche messaggio tuo :?: Oppure che ti abbia bloccato :?: Non mi sembra. Con il pc non sono neanche capace tra l'altro(inoltre non so di che foto stai parlando ma và bene così) Ti risulta che i professionisti del settore siano tutti a pari livello dei migliori piloti mondiali per poterli giudicare non su un forum ma addirittura sulla carta stampata :?: Non lo sono loro lo devo essere io o altri :?: Come pilota sono nessuno (anche perchè non mi sono mai dato del Pilota :wink: )ma dall'esterno riesco a vedere e capire se un pilota ha fatto una bella gara, è un buon pilota od altro, Soubeyras, che continuo a ripetere da diverso tempo, mi sta pure simpatico, ha pure le palle per fare il pilota, senza ombra di dubbio, ma non venire tu a dire a me che non ho le palle per fare o non fare certe cose, so io quello che ho passato nella mia vita e sto continuando a passare e ti garantisco che le palle le ho le tiro fuori tutti i giorni e tu sei l'ultima persona sulla faccia della terra che può fare un affermazione del genere al sottoscritto

P.S. Tu non rispondi a questo topic, anzi non ti sei fatto vedere da ste parti da settembre e vieni a dire a me se ho le palle per far le cose :?: Hai uno strano metro del giudizio
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda kimi416 » dom gen 27, 2013 3:30 pm

Famo ma lascialo perdere.. E' impossibile ragionare con una persona così limitata.. Ha le sue "idee", i suoi idoli, le sue convinzioni che nemmeno l'evidenza puo' scalfire.. Come far dubitare dell'esistenza di Allah ad un talebano..
Gia' uno che apre un topic contenente una domanda e non accetta come risposta contraria da parte della maggioranza a cio' che ha "deciso" lui; che vede solo cio' che gli fa comodo e magicamente ignora quello che comprova il suo fallimento non merita venga inserito in un discorso articolato

Al massimo puoi dirgli:
Va bene hai ragione. Di piu' non e' pronto a capire
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 27, 2013 3:46 pm

kimi416 ha scritto:Famo ma lascialo perdere.. E' impossibile ragionare con una persona così limitata.. Ha le sue "idee", i suoi idoli, le sue convinzioni che nemmeno l'evidenza puo' scalfire.. Come far dubitare dell'esistenza di Allah ad un talebano..
Gia' uno che apre un topic contenente una domanda e non accetta come risposta contraria da parte della maggioranza a cio' che ha "deciso" lui; che vede solo cio' che gli fa comodo e magicamente ignora quello che comprova il suo fallimento non merita venga inserito in un discorso articolato

Al massimo puoi dirgli:
Va bene hai ragione. Di piu' non e' pronto a capire

Quoto Kimi! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

E aggiungo solo questo, caro Frenkzappa, nn vorrei fare il polemico o esagerare, ma basta tirare in piedi tutte ste polemiche, in questi ultimi giorni stiamo ricevendo attacchi da più persone solo xkè nn accendono il cervello o perchè si divertono a sputtanarci, ieri allo starcross ci han fatto i nomi delle persone ( le solite, quelle che rigirano i link delle discussioni alla YS) che ci infamano, xkè gelose del nostro operato, fanno manovre di sciacallaggio e ci voglion far passare come i peggiori.....ma basta ragazzi, queste cose nn portano a nulla, parliamo di sport e confrontiamoci, che si cresce tutti, non insultiamo e cerchiamo di costruire discussioni, gioco di parole, costruttive!!!

O saremo costretti a cancellare come i veri moderatori, ogni azione di polemica!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda franzkappa » dom gen 27, 2013 7:48 pm

Mi sembra che la polemica l'abbiate innescata voi, così come sull'altro thread, dove Ciopa ha tirato in ballo i "bidoni".
Io mi ritengo un appassionato di motocross, ma non mi sono mai permesso di dare del bidone a nessuno.
E, se qualcuno reagisce, ha più che ragione.
Troppo semplice, da un PC dare addosso a chi si impegna con sacrifici e raggiuge obiettivi che altri nemmeno se lo sognano.
Ma, se va bene a voi, va bene a tutti.
Avatar utente
franzkappa
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun giu 01, 2009 12:50 am
Località: Italy

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 27, 2013 8:22 pm

franzkappa ha scritto:Mi sembra che la polemica l'abbiate innescata voi, così come sull'altro thread, dove Ciopa ha tirato in ballo i "bidoni".
Io mi ritengo un appassionato di motocross, ma non mi sono mai permesso di dare del bidone a nessuno.
E, se qualcuno reagisce, ha più che ragione.
Troppo semplice, da un PC dare addosso a chi si impegna con sacrifici e raggiuge obiettivi che altri nemmeno se lo sognano.
Ma, se va bene a voi, va bene a tutti.

Ascolta Frank, lo sai che nel parlato, visto così tra amici e se avessi davanti quelle persone userei gli stessi termini?!?!?!
Lo sai che se una cosa la dici in un contesto di.........................


ma che cazzo ti spiego....lasciamo perdere va....stai facendo della polemica, basta leggerti... :x :x :x :x
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom gen 27, 2013 8:49 pm

Famo sono con te al 100% ma non prendertela.....Impossibile discutere con quello, il ROSSO gli da alla testa ( Magari fosse vino, forse ogni tanto una risata se la farebbe),per tutta risposta metti na faccina sorridente oppure una bella smile di quelle che vedi Immagine quando gli rispondono :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda franzkappa » dom gen 27, 2013 10:32 pm

Dobermann ha scritto:
franzkappa ha scritto:Mi sembra che la polemica l'abbiate innescata voi, così come sull'altro thread, dove Ciopa ha tirato in ballo i "bidoni".
Io mi ritengo un appassionato di motocross, ma non mi sono mai permesso di dare del bidone a nessuno.
E, se qualcuno reagisce, ha più che ragione.
Troppo semplice, da un PC dare addosso a chi si impegna con sacrifici e raggiuge obiettivi che altri nemmeno se lo sognano.
Ma, se va bene a voi, va bene a tutti.

Ascolta Frank, lo sai che nel parlato, visto così tra amici e se avessi davanti quelle persone userei gli stessi termini?!?!?!
Lo sai che se una cosa la dici in un contesto di.........................


ma che cazzo ti spiego....lasciamo perdere va....stai facendo della polemica, basta leggerti... :x :x :x :x

Ah, sono io che faccio della polemica?
7 pagine qui e 13 nell'altro thread, e sono io che faccio della polemica.
Si, hai proprio ragione.
Avatar utente
franzkappa
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun giu 01, 2009 12:50 am
Località: Italy

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 27, 2013 10:35 pm

franzkappa ha scritto:
Dobermann ha scritto:
franzkappa ha scritto:Mi sembra che la polemica l'abbiate innescata voi, così come sull'altro thread, dove Ciopa ha tirato in ballo i "bidoni".
Io mi ritengo un appassionato di motocross, ma non mi sono mai permesso di dare del bidone a nessuno.
E, se qualcuno reagisce, ha più che ragione.
Troppo semplice, da un PC dare addosso a chi si impegna con sacrifici e raggiuge obiettivi che altri nemmeno se lo sognano.
Ma, se va bene a voi, va bene a tutti.

Ascolta Frank, lo sai che nel parlato, visto così tra amici e se avessi davanti quelle persone userei gli stessi termini?!?!?!
Lo sai che se una cosa la dici in un contesto di.........................


ma che cazzo ti spiego....lasciamo perdere va....stai facendo della polemica, basta leggerti... :x :x :x :x

Ah, sono io che faccio della polemica?
7 pagine qui e 13 nell'altro thread, e sono io che faccio della polemica.
Si, hai proprio ragione.

eh no.....sono io????????????????????????
Dai Fanck....ma basta leggerti.......e sia qui che di la io do delle spiegazioni, che nn sono polemiche...., oltretutto Kimi e altri ti fan notare delle cose.......
Se poi, come tanti altri, dici che siamo noi gli sbagliati, nn capisco xkè sei qui....io nn ti sto attaccando, ma da come ti poni ti fai odiare e rispondere nel peggio dei modi.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda j-axl » dom gen 27, 2013 10:40 pm

:lol: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franz.......lascia perdere, vah!!
Non gettare la tua cultura crossistica nel cesso per voler fare a tutti i costi il saputello/alternativo.
Plaudi il gesto atletico e lascia perdere i favoritismi, non sei sicuramente un talent scout, non saresti qua tra noi!!!!!
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Cèdric Soubeyras: fuoco di paglia, o ......

Messaggio da leggereda groig » dom gen 27, 2013 11:24 pm

ma chi è che in un altro topic ha scritto che era arrivato QUARTO? ma annateaccagareva :lol:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DIRT e 16 ospiti