Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Messaggio da leggereda King Husky » ven mar 11, 2011 2:00 pm

Un grande ! quoto br1 !
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Messaggio da leggereda maxbonny » ven mar 11, 2011 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by di pillo</i>
<br />Quando qualche annetto fa ho deciso di fare questo mestiere ho subito capito e accettato lo strano fatto che chiunque avrebbe potuto giudicare il mio lavoro in ogni momento e in ogni modo! Una cosa assai strana perchè di solito uno lavora in un ufficio e rende conto solo ad uno o due superiori al massimo! Io invece lavoro come se avessi sedute sulla mia scrivania 500.000 personme che mi giudicano, criticano e giustamente si sentono in diritto di esprimere liberamente i loro pareri su quello che faccio. Ma è sacrosanto e giustissimo perchè io invece di stare chiuso in un ufficio entro nei salotti e nelle case della gente cche si sente in diritto di valutare quello che faccio. Quando ho iniziato a lavorare in TV cambiando completamente le regole del gioco che vedevano solo cronisti come Poltronieri e Urban, centinaia di persone mi hanno infamato in tutti i modi perchè urlavo e mettevo moltissima enfasi nel commento. (ora per fortuna è la normna) Io sono sempre andato avanti per la mia strada perchè ho deciso di fare il mio lavoro in questo modo solo per trasmettere la grande passione e amore che nutro per le moto. Se solo una persona si è interessata alle moto grazie al mio modo di commentare, allora le centinaia di proteste svaniscono nel nulla. Ho voluto usare un registro diverso per trasmettere le emozioni che io stesso ho ricevuto e ricevo quando salgo su una moto. Oggi che tutti commentano qualunque garetta come io ho iniziato 20 anni fa, vuol dire che forse ho fatto un lavoro discreto e positivo. Quindi non mi offendo e non mi sottraggo mai a confronti e discussioni su questo bellissimo lavoro che ho scelto al liceo. <font color="blue"><u><font face="Arial Black">Anzi credo che il segreto sia proprio quello di non sentirsi mai arrivati e mai intoccabili ma mettersi sempre in discussione e accettare sempre il confronto con chiunque mi chiami in causa.</font id="Arial Black"></u></font id="blue"> Il mio lavoro passerà e prima o poi sarò pensionato ma le moto rimarranno sempre e l'amore per le moto e la libertà e le emozioni che riescono a trasmettere rimarranno sempre...... ammazza che belle parole! sto proprio rimbambendo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

....ugualeuguale al tuo collega.... [:D][:D][:D][:D]

Complimenti per le belle parole, e sinceramente credo che ti meriti e spero presto, di tornare a una diretta; se poi fosse un ritorno al motocross sarebbe ancora più bello... [;)]
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Messaggio da leggereda teddy » ven mar 11, 2011 3:40 pm

gio devi troppo venire a commentare un nostro raduno!!!![:D][;)]
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Messaggio da leggereda Beltra » ven mar 11, 2011 3:47 pm

dipi...apprezzo troppo la tua riflessione sul tuo lavoro e sulle moto!! in effetti uno da casa (senza offendere) è libero di esprimere la propria opinione.

sei un grande e grazie x le emozioni che ci trasmetti in tv o in autodromo!! sei uno di noi...è questo il bello!!
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda ciarro41 » ven mar 11, 2011 10:55 pm

I D O L O ! ! !
Avatar utente
ciarro41
 
Messaggi: 361
Iscritto il: dom apr 18, 2010 9:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda Fabio » sab mar 12, 2011 2:22 am

Preferisco anch'io Di Pillo.

Con Momina spero di non sentire mai più Fanton, a volte mi chiedo come uno che ha fatto il mondiale per una vita possa dire certe cose. Mai un commento tecnico, lodi esagerate e ingiustificate per i nostri, sempre gli stessi commenti su piste e piloti, giudizi inammissibili quando si tratta di stranieri o altri team al nazioni.
Anche se non parla un italiano perfetto, mi era piaciuto molto di più Melotte l'anno scorso.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Messaggio da leggereda fas64 » sab mar 12, 2011 11:20 am

1987 Palasport di Genova, Ricky Johonson, Gio' Di Pillo...... io c'ero... [^]
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda BrioBlu » sab mar 12, 2011 12:27 pm

Di Pillo [;)]
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Messaggio da leggereda Roas30 » sab mar 12, 2011 1:36 pm

Del momo non mi piaca che il fatto che si esalti come un pazzo solo quando c'è tony. Il resto sembra come che gli importi un pò meno. Ovviamente essendo tifoso lo capisco, ma non mi piace.
Il Giò è un grandissimo! Si esalta per tutto (con nick paluzzi nelle ultime gare poi..[:D][:D]) e ci mette il cuore in tutto!
Che mondo sarebbe senza le telecronache del Giò??
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Messaggio da leggereda vascular67 » sab mar 12, 2011 6:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by di pillo</i>
<br />Preferisco il Momo!!!! È più giovane, vispo, creativo, preparato ed ha più ritmo e verve di me. E poi che vi prende! mi mettete in imbarazzo forte!!! Io ero dovuto entrare in questo bellissimo forum perché mi stavate infamando pesantemente (magari a ragione) per la mia anzianità molesta e il rimbambimento precoce. E ora? Vabbè ho studiato di piú e mi sono applicato assai ma il momo è un'altra cosa. Magari il dipi degli anni 80 girava intorno a chiunque ma dopo 13 anni di SBK ora nel cross sono un Po arrugginito. Peró sono commosso grazie a tutti.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


......anche se volessimo IPOTIZZARE uguali capacita' professionali , dialettica , coinvolgimento emotivo...ecc... tra i due contendenti rimarrebbe , comunque , in vantaggio e vincente il MITICO GIO'DI PILLO!!!!.....perche'??? ....perche' , oltre ad essere un giornalista commentatore , e' UN PILOTA!!!!!!! UN PO' FERMONE ( come si definisce lui stesso....) in verita' ma.......e'montato e guidato un po' su tutte le moto ( fuoristrada e strada) ......quindi comprende esattamente la difficolta' del gesto tecnico!!!!

Frase mitica...."INBURRARE LA LICENZA"..!!!!

X Di Pillo:.......la "lista della spesa ".....LA DEVONO elencare necessariamente o.......li licenziano in TRONCO!!!!
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » dom mar 13, 2011 12:49 pm

Di Pillo ! [8D]
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 14, 2022 8:55 am

Nulla.....volevo solo salutarlo a modo nostro.....xkè è sempre stato uno di noi e quando lo trovavo in giro mi diceva sempre di salutare i ragazzi del forum.... :oops: :(

CIAO GIO'!!!


GIOVANNI DI PILLO, RIP “THE VOICE” :e41d: :e41d: :e41d:

https://www.mxbars.net/2022/10/14/giova ... the-voice/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 14, 2022 9:11 am

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven ott 14, 2022 10:03 am

Nooooo , mi dispiace molto r.i.p.
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda j-axl » ven ott 14, 2022 10:07 am

Precursore ed ispiratore di un modo verace di far telecronaca.
Rip
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda ciano17 » ven ott 14, 2022 12:00 pm

RIP
il mito della telecronaca Supercross e Superbike
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda bonta » ven ott 14, 2022 1:34 pm

Nooo mi dispiace :e411: :e411: :e411:

R.I.P. grande voce
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda lezgatto » ven ott 14, 2022 1:43 pm

quando su nuvolari calcava la voce su dart fener!! o luck sky walker mi veniva barzotto.
ciao Giò sei stato unico(anche sui campi di gara)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda marcross74 » ven ott 14, 2022 10:00 pm

:e401:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » ven ott 14, 2022 10:57 pm

Fuoriclasse..per chi ha vissuto quegli anni la sua scomparsa lascia un vuoto al pari della fine del 2T
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross, Google [Bot] e 46 ospiti