Di Pillo Vs Momina - La disfida di Balbetta

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Messaggio da leggereda takki » gio mar 10, 2011 10:44 am

A sentire dire il nome Giovanni Di Pillo mi viene la pelle d'oca, perchè la mia mente va alle gare viste da piccolo col suo commento sulle piste, incredibile.

Il tempo passa per tutti e passa anche per lui, ma ad oggi resta sempre il numero 1!!!!!!!!
Avatar utente
takki
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lun mar 10, 2008 3:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda takki » gio mar 10, 2011 10:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Teot</i>
<br />sono pessimi tutti e due...pallosi, tecnicamente non ne sanno, e non aggiornati [xx(][xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh aspettiamo te alla prossima, chissà, sarai sicuramente divertente e tecnicamente aggiornato..........
Avatar utente
takki
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lun mar 10, 2008 3:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda stefun71 » gio mar 10, 2011 6:24 pm

ci vuole il cuore a fare le telecronache,e Di Pillo ne ha,tecnicamente dovrebbero affiancare dei piloti o tecnici,come spesso accade,ma è il personaggio che fà il telecronista!!!

comunque dico bravo anche al Momo!![;)]
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda Br1 » gio mar 10, 2011 8:55 pm

Giovanni DiPillo nei secoli dei secoli.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda di pillo » gio mar 10, 2011 11:02 pm

Preferisco il Momo!!!! È più giovane, vispo, creativo, preparato ed ha più ritmo e verve di me. E poi che vi prende! mi mettete in imbarazzo forte!!! Io ero dovuto entrare in questo bellissimo forum perché mi stavate infamando pesantemente (magari a ragione) per la mia anzianità molesta e il rimbambimento precoce. E ora? Vabbè ho studiato di piú e mi sono applicato assai ma il momo è un'altra cosa. Magari il dipi degli anni 80 girava intorno a chiunque ma dopo 13 anni di SBK ora nel cross sono un Po arrugginito. Peró sono commosso grazie a tutti.
di pillo
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven lug 16, 2010 7:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 10, 2011 11:04 pm

hahahah....sei un mito Giò![:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda GHIACCIO » gio mar 10, 2011 11:06 pm

Di pillooooo, quanto li hai pagati??? ihih
dai scherzo, per me simpatici tutte e due
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Messaggio da leggereda di pillo » gio mar 10, 2011 11:15 pm

Giuroooooooo non sono io con 10 Nick name diversi e poi sono così tirchio che non pagherei nessuno per corromperlo boh? E poi a me il momo mi piace un sacco! Se pensate che mi sono sciroppato anni di cross con Federico Urban in tv. Nomo è dinamite
di pillo
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven lug 16, 2010 7:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda long jhon » gio mar 10, 2011 11:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by di pillo</i>
<br />Giuroooooooo non sono io con 10 Nick name diversi e poi sono così tirchio che non pagherei nessuno per corromperlo boh? E poi a me il momo mi piace un sacco!<font size="4"> Se pensate che mi sono sciroppato anni di cross con Federico Urban in tv.</font id="size4"> Nomo è dinamite
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D][:D][:D]
è vero Giò .... faceva addormentare anche gli insonni[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda fas64 » gio mar 10, 2011 11:44 pm

Clamoroso, una palla pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(]
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda Farina » gio mar 10, 2011 11:51 pm

Lo ricordo nelle vecchie gare su raitre del motomondiale...inascoltabile cavoli...[xx(]
Non che meda mi faccia impazzire (le urla isteriche mi fanno innervosire di brutto) ma almeno non ti addormenti...[:D]

Lavoro difficile quello dello speaker...come puoi piacere a tanti,a molti puoi stare sui nervi in modo spaventoso...

In ogni caso non è facile...massimo rispetto...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda tommyg84 » ven mar 11, 2011 12:03 am

Gio di pillo!!!!!'4ever
Avatar utente
tommyg84
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar feb 09, 2010 2:37 pm
Località:

Messaggio da leggereda pentolino » ven mar 11, 2011 12:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />hahahah....sei un mito Giò![:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto[:D]
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda Br1 » ven mar 11, 2011 10:56 am

Dai ragazzi,ma dove si e' mai vista una persona che si mette in discussione e disposta a scherzare come sta facendo gio' di pillo con noi...

anche per questo,non una,ma dieci spanne sopra chiunque!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda TINKA » ven mar 11, 2011 11:20 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />Dai ragazzi,ma dove si e' mai vista una persona che si mette in discussione e disposta a scherzare come sta facendo gio' di pillo con noi...

anche per questo,non una,ma dieci spanne sopra chiunque!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


q[8]one!!![:)]
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda di pillo » ven mar 11, 2011 12:47 pm

Quando qualche annetto fa ho deciso di fare questo mestiere ho subito capito e accettato lo strano fatto che chiunque avrebbe potuto giudicare il mio lavoro in ogni momento e in ogni modo! Una cosa assai strana perchè di solito uno lavora in un ufficio e rende conto solo ad uno o due superiori al massimo! Io invece lavoro come se avessi sedute sulla mia scrivania 500.000 personme che mi giudicano, criticano e giustamente si sentono in diritto di esprimere liberamente i loro pareri su quello che faccio. Ma è sacrosanto e giustissimo perchè io invece di stare chiuso in un ufficio entro nei salotti e nelle case della gente cche si sente in diritto di valutare quello che faccio. Quando ho iniziato a lavorare in TV cambiando completamente le regole del gioco che vedevano solo cronisti come Poltronieri e Urban, centinaia di persone mi hanno infamato in tutti i modi perchè urlavo e mettevo moltissima enfasi nel commento. (ora per fortuna è la normna) Io sono sempre andato avanti per la mia strada perchè ho deciso di fare il mio lavoro in questo modo solo per trasmettere la grande passione e amore che nutro per le moto. Se solo una persona si è interessata alle moto grazie al mio modo di commentare, allora le centinaia di proteste svaniscono nel nulla. Ho voluto usare un registro diverso per trasmettere le emozioni che io stesso ho ricevuto e ricevo quando salgo su una moto. Oggi che tutti commentano qualunque garetta come io ho iniziato 20 anni fa, vuol dire che forse ho fatto un lavoro discreto e positivo. Quindi non mi offendo e non mi sottraggo mai a confronti e discussioni su questo bellissimo lavoro che ho scelto al liceo. Anzi credo che il segreto sia proprio quello di non sentirsi mai arrivati e mai intoccabili ma mettersi sempre in discussione e accettare sempre il confronto con chiunque mi chiami in causa. Il mio lavoro passerà e prima o poi sarò pensionato ma le moto rimarranno sempre e l'amore per le moto e la libertà e le emozioni che riescono a trasmettere rimarranno sempre...... ammazza che belle parole! sto proprio rimbambendo
di pillo
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven lug 16, 2010 7:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda lulli » ven mar 11, 2011 1:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by di pillo</i>
<br />Quando qualche annetto fa ho deciso di fare questo mestiere ho subito capito e accettato lo strano fatto che chiunque avrebbe potuto giudicare il mio lavoro in ogni momento e in ogni modo! Una cosa assai strana perchè di solito uno lavora in un ufficio e rende conto solo ad uno o due superiori al massimo! Io invece lavoro come se avessi sedute sulla mia scrivania 500.000 personme che mi giudicano, criticano e giustamente si sentono in diritto di esprimere liberamente i loro pareri su quello che faccio. Ma è sacrosanto e giustissimo perchè io invece di stare chiuso in un ufficio entro nei salotti e nelle case della gente cche si sente in diritto di valutare quello che faccio. Quando ho iniziato a lavorare in TV cambiando completamente le regole del gioco che vedevano solo cronisti come Poltronieri e Urban, centinaia di persone mi hanno infamato in tutti i modi perchè urlavo e mettevo moltissima enfasi nel commento. (ora per fortuna è la normna) Io sono sempre andato avanti per la mia strada perchè ho deciso di fare il mio lavoro in questo modo solo per trasmettere la grande passione e amore che nutro per le moto. Se solo una persona si è interessata alle moto grazie al mio modo di commentare, allora le centinaia di proteste svaniscono nel nulla. Ho voluto usare un registro diverso per trasmettere le emozioni che io stesso ho ricevuto e ricevo quando salgo su una moto. Oggi che tutti commentano qualunque garetta come io ho iniziato 20 anni fa, vuol dire che forse ho fatto un lavoro discreto e positivo. Quindi non mi offendo e non mi sottraggo mai a confronti e discussioni su questo bellissimo lavoro che ho scelto al liceo. Anzi credo che il segreto sia proprio quello di non sentirsi mai arrivati e mai intoccabili ma mettersi sempre in discussione e accettare sempre il confronto con chiunque mi chiami in causa. Il mio lavoro passerà e prima o poi sarò pensionato ma le moto rimarranno sempre e l'amore per le moto e la libertà e le emozioni che riescono a trasmettere rimarranno sempre...... ammazza che belle parole! sto proprio rimbambendo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

porca miseria se non belle [:0][:0][:0][:0][:0] complimentoni per tutto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e per questo discorso!!! woooow [:D][:D][:D][:D][:D] mito [:X][:I][:I][:I][:I]
lulli
 
Messaggi: 3008
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:41 pm
Località: Afghanistan

Messaggio da leggereda GHIACCIO » ven mar 11, 2011 1:14 pm

Se non era per la parte finale, non sembravi neanche tu, ahahah
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Messaggio da leggereda loganfettuccia » ven mar 11, 2011 1:16 pm

Grazie infinite di tutto Giò, è stato un vero piacere crescere ascoltando ogni domenica le tue telecronache, MITICO[;)]
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Messaggio da leggereda reditutto » ven mar 11, 2011 1:50 pm

di pillo rules
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti