TONDO E CABRO WIN

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Messaggio da leggereda Cabro » mar giu 17, 2008 1:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cabro</i>
<br />Ecco la mia http://farm3.static.flickr.com/2158/221 ... 448f_o.jpg
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
cabro io di foto non ci capisco nulla, ma in tutta sincerità.... secondo me ne hai scattate una marea meglio di questa!!! [;)]
ti hanno premiato alla carriera? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per me è stata premiata perchè non è la solita foto...l'effetto mosso è cercato scattando con tempi lunghi che danno dinamicità all'immagine con il solo casco del pilota + nitido;anch'io preferisco foto ben nitide e a fuoco ma tra le tante ci sta pure una variazione sul tema di questo tipo.è comunque una grandissima soddisfazione per un amatore come me ricevere questo tipo di riconoscimenti ed anche uno stimolo a migliorarmi ulteriormente.
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar giu 17, 2008 1:14 pm

bella tondo

sembri un pirla ma invece qualcosa di buono lo fai[:D][:D][:D][:D]

scherzo ovvio

di nuovo bravissimo[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar giu 17, 2008 1:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cabro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cabro</i>
<br />Ecco la mia http://farm3.static.flickr.com/2158/221 ... 448f_o.jpg
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
cabro io di foto non ci capisco nulla, ma in tutta sincerità.... secondo me ne hai scattate una marea meglio di questa!!! [;)]
ti hanno premiato alla carriera? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per me è stata premiata perchè non è la solita foto...l'effetto mosso è cercato scattando con tempi lunghi che danno dinamicità all'immagine con il solo casco del pilota + nitido;anch'io preferisco foto ben nitide e a fuoco ma tra le tante ci sta pure una variazione sul tema di questo tipo.è comunque una grandissima soddisfazione per un amatore come me ricevere questo tipo di riconoscimenti ed anche uno stimolo a migliorarmi ulteriormente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
senti cabro, dì tutto quello che ti pare, ma i cestini di prodotti locali cremonesi a casa mia non sono arrivati. Da piambro, spada e storm sì [:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda Charlie Mix » mar giu 17, 2008 2:55 pm

Quoto il Kaiser per la foto di Cabro e ...resto senza parole per quella di Tondo!
Complimenti!
Avatar utente
Charlie Mix
 
Messaggi: 2256
Iscritto il: ven feb 29, 2008 5:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 17, 2008 4:17 pm

Bè ragazzi belle foto,quella di Cabro mi ero chiesto se era ricercata la focalità del solo casco,insomma nn si può dire che è brutta,diciamo che io nn ne capisco,solo che quella di DP o DeDiker mi gasano di piu!!![:p]
Quella di Tondo è da paura,ma quanto era alto???

E i concorrenti vari chi erano???

E xkè due vincitori??

Cmq bravi belle foto!!![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61546
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda dante 717 » mar giu 17, 2008 7:06 pm

bella CABRO!!!!!!!!!!!!!!
dante 717
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: mer mag 14, 2008 6:21 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mxa125 e 20 ospiti