Carrello con pianale vs carrello con corsie..

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Carrello con pianale vs carrello con corsie..

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar mag 27, 2008 8:48 pm

Ho l'occasione (e finalmente...era ora..vero borgo?) di acquistare un carrello per trasportare la moto..
lo metterei dietro ad un pajero,
il mio amico ne vende uno con gomme nuove e ,con pianale antiscivolo,e posti per 3 moto..
unico difetto è un pò altino per caricare la moto,lo cede a 450€ e non ha difetti..io sarei tentato..visto il prezzo e visto che col pianale credo sia meglio delle corsie per sistemare le moto..che dite?[;)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Marco929 » mar mag 27, 2008 8:50 pm

é uguale. tanto hanno le corsie davanti che bloccano la ruota anteriore.

Poi il prezzo è supercompetitivo[;)][;)][:p][:p]
Avatar utente
Marco929
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: lun feb 11, 2008 8:05 pm
Località: Fort Salvadonica

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar mag 27, 2008 8:57 pm

[;)]

NON SEMBRA UN MALE AFFARE... SE SI POTREBBE VEDERE MAGARI IN MSN TIPOSSO DIRE MEGLIO.[:)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar mag 27, 2008 9:04 pm

daglie lollo! CARCA! [:D][;)]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda 1 di voi » mar mag 27, 2008 9:06 pm

lollo, il prezzo è buonissssimo! [:p]
1 di voi
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:41 pm
Località:

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar mag 27, 2008 9:09 pm

Grazie raga![;)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Tiger » mar mag 27, 2008 9:56 pm

il carrello a pianale è molto meglio di quello a corsie...

Non ho proprio dubbi...
Tiger
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar mar 11, 2008 12:07 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » mar mag 27, 2008 9:59 pm

Per quel prezzo puo' essere anche in legno [:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar mag 27, 2008 10:05 pm

[:D][:D][:D][:D][:D]

si legno pregiato

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar mag 27, 2008 10:32 pm

nono raga ci sono uscite diverse volte non ha difetti..[:D]

ps: ma occorre il passaggio di proprietà? ulteriori assicurazioni mi spiegate un pò?

graçias[:)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda cave » mar mag 27, 2008 11:08 pm

io ho avuto solo il carrelo a corsie e devo dire che mi trovavo benissimo,ma penso che quello col pianale sia ottimo...
se poi dici che é in ottimo stato e te lo da a 450 E, non te lo puoi far scappare [;)][;)]
cave
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom feb 24, 2008 11:02 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 27, 2008 11:41 pm

Quello col pianale,cosi ci monti la tenda sopra e ci dormi dentro![:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda long jhon » mar mag 27, 2008 11:45 pm

Vai con quello col pianale[;)] ..... l'assicurazione auto con il gancio aumenta all'incirca del 5%[V][xx(][V] mentre quella del carrello quando è sgnanciato costa circa 18 euri[^]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mer mag 28, 2008 7:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Vai con quello col pianale[;)] ..... l'assicurazione auto con il gancio aumenta all'incirca del 5%[V][xx(][V] mentre quella del carrello quando è sgnanciato costa circa 18 euri[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


grazie long..bollo e passaggio di proprietà?
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Gass » mer mag 28, 2008 7:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Vai con quello col pianale[;)] ..... l'assicurazione auto con il gancio aumenta all'incirca del 5%[V][xx(][V] mentre quella del carrello quando è sgnanciato costa circa 18 euri[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se è a trasporto cose non paghi nulla di bollo,inoltre puoi caricare quello che vuoi oltre alle moto,
se fosse adibito a trasporto atrezzature sportive devi pagare il bollo.
Gass
 
Messaggi: 205
Iscritto il: gio feb 28, 2008 1:43 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 28, 2008 9:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Vai con quello col pianale[;)] ..... l'assicurazione auto con il gancio aumenta all'incirca del 5%[V][xx(][V] mentre quella del carrello quando è sgnanciato costa circa 18 euri[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


grazie long..bollo e passaggio di proprietà?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lollo io ho quello a corsie, il mio amico Cesare quello a pianale[;)]

Quello a pianale è più comodo ovviamente, ma pesa di più e lo trascini con un'utilitaria la differenza si sente[;)] ma trasportato con il trattore della Pajero[:D] non ci sono problemi, e sicuramente è più comodo, non ti spezzi le caviglie cadendo tra una pista e l'altra(credimi succede[xx(]) inoltre ti ci puoi anche cambiare sopra, e se ti attrezzi lo puoi anche centinare, e quindi ti diventa coperto[;)]

Per tutte le altre domanda, la questione è strana....cioè sui carrelli non ci si è mai capito un cazzo....specie se sono vecchi[|)]....il passaggio di proprietà va fatto, perchè il carrello ha il libretto proprio ed una sua targa, quindi sul libretto ci va il tuo nome....ma costa una cazzata (il passaggio intendo).....l'assicurazione va fatta per il "danno statico" cioè se da sganciato crea qualche danno......(ma io non l'ho fatta)....mentre in movimento è assicurato con la macchina.
il bollo se non è mai stato pagato prima sul carrello(prima non si pagava) non farlo[;)] una volta pagato lo pagherai sempre...io l'ho chiesto anche alla motorizzazione.....e pure loro non hanno saputo darmi una risposta[xx(]

Quelli vecchi non sono "registrati" nessuno sa che esistono, nessuno paga il bollo

ah, questione assicurazione....anche quella dipende da assicurazione ad assicurazione....il 5% in più, già lo si paga(in genere) quando c'è il gancio.....perchè si presuppone che ci si attacchi qualcosa...informati, perchè se già lo paghi....e ti chiedono un altro 5% in più, mandali affanculo[^]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mer mag 28, 2008 3:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Vai con quello col pianale[;)] ..... l'assicurazione auto con il gancio aumenta all'incirca del 5%[V][xx(][V] mentre quella del carrello quando è sgnanciato costa circa 18 euri[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


grazie long..bollo e passaggio di proprietà?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lollo io ho quello a corsie, il mio amico Cesare quello a pianale[;)]

Quello a pianale è più comodo ovviamente, ma pesa di più e lo trascini con un'utilitaria la differenza si sente[;)] ma trasportato con il trattore della Pajero[:D] non ci sono problemi, e sicuramente è più comodo, non ti spezzi le caviglie cadendo tra una pista e l'altra(credimi succede[xx(]) inoltre ti ci puoi anche cambiare sopra, e se ti attrezzi lo puoi anche centinare, e quindi ti diventa coperto[;)]

Per tutte le altre domanda, la questione è strana....cioè sui carrelli non ci si è mai capito un cazzo....specie se sono vecchi[|)]....il passaggio di proprietà va fatto, perchè il carrello ha il libretto proprio ed una sua targa, quindi sul libretto ci va il tuo nome....ma costa una cazzata (il passaggio intendo).....l'assicurazione va fatta per il "danno statico" cioè se da sganciato crea qualche danno......(ma io non l'ho fatta)....mentre in movimento è assicurato con la macchina.
il bollo se non è mai stato pagato prima sul carrello(prima non si pagava) non farlo[;)] una volta pagato lo pagherai sempre...io l'ho chiesto anche alla motorizzazione.....e pure loro non hanno saputo darmi una risposta[xx(]

Quelli vecchi non sono "registrati" nessuno sa che esistono, nessuno paga il bollo

ah, questione assicurazione....anche quella dipende da assicurazione ad assicurazione....il 5% in più, già lo si paga(in genere) quando c'è il gancio.....perchè si presuppone che ci si attacchi qualcosa...informati, perchè se già lo paghi....e ti chiedono un altro 5% in più, mandali affanculo[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


grazie sco,il problema è che come targa del carrello lui ne ha 2...una di fianco e una di carta dietro scritta su cartoncino..è normale?
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 28, 2008 4:04 pm

ne ha due perchè quella di fianco è la targa PROPRIA del carrello, quella riportata nel libretto[;)]

dietro invece, su quella di "cartone", ci va la targa della macchina che lo trascina(in quanto ora i carrelli non essendo più "appendice", li possono trainare qualsiasi vettura, purchè dietro ci attacchi la targa dell'auto che lo porta[;)])

ti consiglio però di togliere il cartone perchè la pula fa storie, ci metti una lastra di alluminio, e ci attacchi i numeri adesivi della tua macchina
anzi correggo.....la lastra di alluminio te la da la motorizzazione, perchè devi richiedere la targa "ripetitrice", ti daranno una lastra gialla, dove tu applichi gli adesivi della targa della tua auto, costa poco[;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mer mag 28, 2008 4:09 pm

ah ok [;)]
stasera gli telefono per mettersi d'accordo sul da farsi e concludo,grazie mille sco,non so che pazienza hai,ci conosciamo da pochi mesi e già ti sei rivelato gentilissimo tante volte..grazie mille..
grazie anche agli altri..[;)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BABO » mer mag 28, 2008 4:46 pm

Una domanda ....tutti gli anni chiedo per la revisione e oramai gia da un po' mi dicono che per adesso non sono piu' necessarie ....almeno fino a quando non decidono al ministero cosa c'e' da fare.

E' cosi anche per voi?? Oppure quello dell'agenzia ( Gli amici di Sco) me stanno a pigghia'poculo???? [xx(][xx(]
Avatar utente
BABO
 
Messaggi: 394
Iscritto il: ven feb 08, 2008 3:03 pm
Località:

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: galaxi28 e 24 ospiti