Ma le Benelli Cross da noi sono disponibili?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 25, 2010 11:40 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angel387mx</i>
<br />...A me dispiace non incentivare queste imprese, ma credo che certe moto siano più un oggetto da collezione e le collezioni di questo genere sono per persone senza troppi problemi economici. La moto è un giocattolo, un giocattolo non deve farti arrabbiare, quindi Jap, KTM e -forse- Husky e TM.
Ricordiamoci Cannondale, tanto per fare un esempio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si...guarda anche questa....è un progetto di due anni fa ormai...stanno provando ad ultimarlo(naturalmente il motore è Honda)[:)]

http://www.onthepiperacing.com/gallery2 ... alNumber=2
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun gen 25, 2010 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />nn lo so...ma....peccato,nn è male.....

Solo che sono innamorato di Yama 450,l'anno prossimo è mia!!![:p][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ce ne sono troppe di moto che l'anno prossimo sono tue... fino a poco tempo fa leggevo di una moto arancione che se faceva il 350 col link te la saresti comprata di sicuro...... [:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 25, 2010 12:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />nn lo so...ma....peccato,nn è male.....

Solo che sono innamorato di Yama 450,l'anno prossimo è mia!!![:p][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ce ne sono troppe di moto che l'anno prossimo sono tue... fino a poco tempo fa leggevo di una moto arancione che se faceva il 350 col link te la saresti comprata di sicuro...... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E ma Kais....il 350 sarà al primo anno...e la Yama è anche bella....
Giuro che il match è duro...K o Yama....[B)][:)][:p]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda stefun71 » lun gen 25, 2010 12:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />nn lo so...ma....peccato,nn è male.....

Solo che sono innamorato di Yama 450,l'anno prossimo è mia!!![:p][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ce ne sono troppe di moto che l'anno prossimo sono tue... fino a poco tempo fa leggevo di una moto arancione che se faceva il 350 col link te la saresti comprata di sicuro...... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E ma Kais....il 350 sarà al primo anno...e la Yama è anche bella....
Giuro che il match è duro...K o Yama....[B)][:)][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">COMINCIA A TROVARE DA VENDERE QUEL CATAFALCO VERDE![:D][:D][;)]
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda Benji » lun gen 25, 2010 12:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />nn lo so...ma....peccato,nn è male.....

Solo che sono innamorato di Yama 450,l'anno prossimo è mia!!![:p][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ce ne sono troppe di moto che l'anno prossimo sono tue... fino a poco tempo fa leggevo di una moto arancione che se faceva il 350 col link te la saresti comprata di sicuro...... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E ma Kais....il 350 sarà al primo anno...e la Yama è anche bella....
Giuro che il match è duro...K o Yama....[B)][:)][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Yamaha 450 senza dubbio... l'ho vista sabato [:0][:0][:0]
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Messaggio da leggereda husky377 » lun gen 25, 2010 3:56 pm

è una moto molto particolare ha il sistema per irrigidire il telaio (efa o come si chiama) albero motore estraibile, cambio estraibile come sulle moto da strada,serbatoio sotto la sella, quello che mi lascia un pò perplesso sono le fusioni in magnesio del motore che sono fatte in cina [xx(][xx(][xx(][xx(] però a me piace molto strana

ciaooo[8D][8D][8D]
Avatar utente
husky377
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun dic 29, 2008 12:02 am
Località:

Messaggio da leggereda ciopa » lun gen 25, 2010 4:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br />la benelli e' meglio che continui a produrre fucili[:D]

dober hai intenzione di fare salsicce come dice everest l'anno prossimo[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Assolutamente si![^]

Se passo a 450 passo in meglio![:D]

Chiedi a Roasio o Riccio...erano sabato a dorno...ziokkan che belle...e Riccio era in rosso prima![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
gran moto la yamaha 450 testa girata, se ne cominciano a vedere e mi sembra che vada molto bene[;)]

e' inutile che insisti, io mi tengo le rosse spara seeger, al limite prima di tornare in 450 aspetto che ci rimettano le showa[:)]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda TONDO16 » lun gen 25, 2010 4:43 pm

la vuoi dobber te la porto io io so come prenderla.......anke a scoiattolo....
fate su un bel team ...
TONDO16
 
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun nov 10, 2008 6:18 pm
Località: Antigua and Barbuda

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 25, 2010 4:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br />la vuoi dobber te la porto io io so come prenderla.......anke a scoiattolo....
fate su un bel team ...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma cosa la Yama o la Benelli???

La Yama so anche io dove prenderla![^]


Ciopa...hai un Honda con l'adesivo Showa,ma l'interno è KYB...ahahah[:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 25, 2010 5:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br />la vuoi dobber te la porto io io so come prenderla.......anke a scoiattolo....
fate su un bel team ...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grazie Tondo, ma il problema sono i soldi![:D] [xx(][xx(]

porca troia l'ho vista girare pure io, suona un gran bene[:0][B)][|)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » lun gen 25, 2010 5:31 pm

madonna io la vorrei proprio provare[8D]
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 25, 2010 5:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br />la vuoi dobber te la porto io io so come prenderla.......anke a scoiattolo....
fate su un bel team ...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grazie Tondo, ma il problema sono i soldi![:D] [xx(][xx(]

porca troia l'ho vista girare pure io, suona un gran bene[:0][B)][|)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il 450 yama suona bene?? no dai.. io ne ho sentita una e il rumore era veramente bruttino a mio parere [|)] però magari non mi sono accorto e il proprietario ci aveva messo mano
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 25, 2010 5:51 pm

Guarda che te devo dì, io l'ho vista completamente originale, e secondo me andava gran bene e suonava anche molto bene.

Non rumorosa ma un rombo bello cupo pieno.... poi mi è sembrata anche molto reattiva come si toccava il gas...anche fin troppo! cioè l'esatto contrario delle yzf 450 fino al 2009[:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 25, 2010 6:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Guarda che te devo dì, io l'ho vista completamente originale, e secondo me andava gran bene e suonava anche molto bene.

Non rumorosa ma un rombo bello cupo pieno.... poi mi è sembrata anche molto reattiva come si toccava il gas...anche fin troppo! cioè l'esatto contrario delle yzf 450 fino al 2009[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

no guarda io parlo proprio di rumore di scarico non di risposta del motore ecc perchè non ho fatto caso a quello..[|)]
allora deve essere stata taroccata in qualche modo quella che ho notato perchè faceva proprio un rumore della minghia.. sembrava quasi ci fosse il collettore un pò staccato.. tipo trttrttrtrttrtrt (con più T che R [:D])
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 25, 2010 6:16 pm

è il rumore dell'air box....[;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda ciopa » lun gen 25, 2010 6:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br />la vuoi dobber te la porto io io so come prenderla.......anke a scoiattolo....
fate su un bel team ...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma cosa la Yama o la Benelli???

La Yama so anche io dove prenderla![^]


Ciopa...hai un Honda con l'adesivo Showa,ma l'interno è KYB...ahahah[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sei troppo sotto[xx(]
a quella storia kyb-showa non ci voglio ancora credere, aspetto di smontare le mie poi verifico, come san tommaso[:D]

e comunque la testona girata va veramente bene, l'ho vista sia sulla sabbia che sul pongo e mi sembra una buona moto anche per i poco pratici, basta che ne siano consapevoli, visto che e' sempre un 450[:)]

non ho visto, e dubito succedera', girare il benellone[xx(]
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda OM 41 » mar gen 26, 2010 12:14 am

Ragazzi, non è facile parlare di queste dinamiche aziendali, la moto non è male, anzi, presenta alcune soluzioni tecniche interessanti, certo, se uno si sofferma sul prezzo allora questa (come altre) non è la moto giusta.

Chiunque spendendo le stesse cifre può prendere una Jap, sicuramente più collaudata e performante, e può contare su un'assistenza meno complessa grazie alla facile reperibilità dei ricambi ed alla maggior conoscenza di questi mezzi da parte dei meccanici, ma questo discorso vale anche per tutti gli altri tipi di moto.

La Benelli sa fare le moto, sono semplicemente dei mezzi particolari, possiamo accomunarla alla TM come tipo di casa costruttrice, a loro non interessano i grandi numeri perchè confrontarsi con i giapponesi in questo ambito è quasi impossibile; vogliono produrre delle moto di qualità e diverse da tutto il resto, in modo da colpire una nicchia di appassionati.

La Benelli ad esempio produce la TNT (per chi non lo sapesse è una naked), e vi posso assicurare che quella è una moto con la "M" maiuscola, fa un rumore bellissimo, solo a sentirla in moto viene voglia di prenderla, per non parlare delle prestazioni rispetto ad altre naked più "commerciali".

Non è facile entrare in un settore come il motocross e il fuoristrada in generale con queste premesse, perchè spesso (e giustamente) l'affidabilità, la facilità di manutenzione e assistenza, sono messe in primo piano dagli appassionati, però la Benelli ci sta provando.

Secondo me potranno avere un buon successo soprattutto con la BX Motard, è veramente bellissima!
OM 41
 
Messaggi: 273
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:29 pm

Messaggio da leggereda Il Uites » mar gen 26, 2010 1:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angel387mx</i>
<br />...A me dispiace non incentivare queste imprese, ma credo che certe moto siano più un oggetto da collezione e le collezioni di questo genere sono per persone senza troppi problemi economici. La moto è un giocattolo, un giocattolo non deve farti arrabbiare, quindi Jap, KTM e -forse- Husky e TM.
Ricordiamoci Cannondale, tanto per fare un esempio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si...guarda anche questa....è un progetto di due anni fa ormai...stanno provando ad ultimarlo(naturalmente il motore è Honda)[:)]

http://www.onthepiperacing.com/gallery2 ... alNumber=2
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sembra una copia della husaberg del 1998
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda groig » mar gen 26, 2010 1:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il Uites</i>
sembra una copia della husaberg del 1998
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[?][?]

Immagine
Immagine

nel pisciare forse si assomigliano marco [:D][:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Farina » mar gen 26, 2010 1:27 am

Usti che cesso l'husby!!![B)]
Disegnata con un macete...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti