<b>Pro-Circuit</b>,è sintonizzata sulla MX2 di maggior successo per l'ultimo paio di decenni,entrerà nei GP del prossimo anno come squadra con <b>CLS Kawasaki</b> per un attacco pieno di sangue sul titolo del mondo con <b>Steven Frossard e Jeremy Van Horebeek.</b>
"Abbiamo iniziato a discutere con <b>Mitch Payton</b> ormai da due anni, e dal mese di agosto ci siamo avvicinati sempre di più a un accordo. Questo accordo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e gli investimenti di tutte le parti, compresi i piloti, e Ora abbiamo una motivazione incredibile per prepararsi per la prossima stagione. Abbiamo già testando il materiale un paio di settimane, e noi faremo la nostra prima apparizione il <b>21 febbraio a Valenza</b>, "ha spiegato <b>il proprietario del team CLS Jean Jacques Luisetti</b>.
La squadra si è ora spostato dal Belgio ai Paesi Bassi, dove tecnici manager Harry Nolte si è basata per molti anni. Un meccanico ex piloti ufficiali su entrambi i lati dell'Atlantico, Harry è un amico di lunga data di Mitch Payton e un sintonizzatore famosi coinvolti da molti anni nello sviluppo di motori a 250 quattro tempi.
"Ho lavorato con Mitch su questo progetto, dato che l'anno scorso, ma c'è voluto del tempo per trovare il partner giusto e sono contento che ci siamo riusciti. Adesso è il momento di prepararsi per la prossima stagione e dei piloti così come la gestione della squadra e la meccanica sono già al lavoro per sviluppare la moto. <b>Useremo esattamente la stessa moto come le Pro Circuit dei piloti negli Stati Uniti</b>, <font color="red"><b>ma a causa di regolamentazioni diverse per quanto riguarda il carburante e il livello di rumore nel GPS dobbiamo trovare il miglior compromesso</b></font id="red">. I risultati sono già grandi, e per la Pro Circuit c'è solo un obiettivo del prossimo anno: per vincere il campionato del mondo e dare visibilità mondiale alla società e dei nostri partner ", ha spiegato l'olandese che ha vinto titoli mondiali in passato con John Van Den Berk , Donny Schmit, Stefan Everts e Grant Langston.
La squadra avrà due meccanici con esperienza. Francese <b>Yann Lozano</b>, che spannered per Stefan Everts, alla fine della sua carriera, lavorerà con Frossard, e lo spagnolo <b>David Moreno</b> è l'uomo al fianco di Van Horebeek's.
Con un occhio al futuro della squadra che schiererà due piloti di sostegno; olandese giovane <b>Wesley Maas</b> si concentrerà sul campionato olandese che si contenderanno a fianco Van Horebeek, mentre il francese kid <b>Germain Vincelot</b> correrà <font color="green"><b>la nuova serie europea 125 due tempi</b></font id="green"> con il sostegno della GT77, un concessionario Kawasaki francese.
La pianificazione Kawasaki Motors per gara Europa manager Steve Guttridge era felice con l'accordo:
"La connessione ora è stabilita tra il Team Kawasaki CLS e ProCircuit è un grande passo avanti per quanto riguarda il nostro potenziale futuro di successo in questa classe molto competitiva. I regolamenti di rumore si stanno avvicinando in linea con quelli degli Stati Uniti e così lo sviluppo ProCircuit è più rilevante a noi qui in Europa oggi. <b>Negli ultimi anni il Motocross delle Nazioni eventi ci hanno permesso di incontrare e lavorare a stretto contatto con Mitch su base regolare ed è chiaro ora che si può mettere il suo pieno supporto tecnico alle spalle il nostro programma MX2 ufficiale</b>. Christophe Pourcel è stato il nostro primo esempio per lavorare insieme per mantenere i migliori piloti sulla moto migliore e seguire le loro carriere. <b>Credo che in futuro questo set-up farà il trasferimento dei nostri piloti molto più semplice, ma importante, ora anche nella direzione opposta</b>, da il programma degli Stati Uniti ProCircuit in CLS Team Kawasaki! "
Se questo nn è avere le idee chiare!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]
Scambio di piloti,moto da urlo,eppure un 125 KAWA!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0]
I loro piloti francesi avranno un supporto in USA....questo vuol dire far crescere i giovani....[;)][;)][;)][;)][;)]
E il nostro sport....[;)][;)][;)][;)][;)]