Pro Circuit nel mondiale con Kawa CLS!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Pro Circuit nel mondiale con Kawa CLS!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven dic 04, 2009 5:46 pm

.....bella notizia finalmente!

Micht Pyton del team USA Kawasaki Pro Circuit, ha stretto un accordo per essere presente anche nel mondiale Cross, e sarà partner del team Kawasaki CLS!

quindi vedremo delle moto Pro Circuit anche nel mondiale motocross[;)], e sicuramente apriranno anche una filiale europea per la vendita di pezzi Pro Circuit[|)]

Steven Frossard e Jeremy Van Horebeek correrano in MX2 con le Kawasaki Pro Circuit[|)]

Immagine
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Denny11 » ven dic 04, 2009 6:02 pm

<b><font size="6">SPETTACOLO!!!!! UNA FILIALE EUROPEA PRO CIRCUIT... SUPER !!!!!!</font id="size6"></b>
Denny11
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: mer ago 06, 2008 7:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda zambo » ven dic 04, 2009 6:02 pm

apperò!!!!! buono..!
zambo
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: mar ott 14, 2008 10:17 pm

Messaggio da leggereda Br1 » ven dic 04, 2009 6:02 pm

mmmmmmh...boh.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven dic 04, 2009 6:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />mmmmmmh...boh.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che hai?[:D]

dicono che sono almeno un paio d'anni che sono in contatto ma purtroppo non si era mai concretizzato nulla, mentre negli ultimi due mesi la trattativa si era accellerata parecchio....fino ad arrivare alla conclusione!

Faranno correre i due piloti CLS con le moto Pro Circuit, manderanno dal loro reparto corse un paio di tecnici specializzati, con il compito anche di istruire sui loro motori i meccanici del team Kawasaki CLS Pro Circuit
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda mariocross » ven dic 04, 2009 6:34 pm

Un timido e purtroppo non riuscito tentativo venne fatto anche in epoca 2t, tra il 1999/2000 se non ricordo male l'Alex Nazionale portò, o meglio tentò di portare in gara una Kawa kittata Procircuit.

Pessimi risultati. [:(][xx(] tanto che se ricordo bene cambio mezzo in corso d'opera.
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Messaggio da leggereda famopar » ven dic 04, 2009 7:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mariocross</i>
<br />Un timido e purtroppo non riuscito tentativo venne fatto anche in epoca 2t, tra il 1999/2000 se non ricordo male l'Alex Nazionale portò, o meglio tentò di portare in gara una Kawa kittata Procircuit.

Pessimi risultati. [:(][xx(] tanto che se ricordo bene cambio mezzo in corso d'opera.


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oltre che alla polemica sui giornali di una prova da parte di Maddii (all'epoca manager Husky ) in sella alla Kawa del SandroNazionale nei paddock di non mi ricordo quale gara mondiale[:D]
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Messaggio da leggereda Denny11 » ven dic 04, 2009 7:32 pm

INFATTI IL KAWA PRO CIRCUIT DI LORENZON ERA UNA MERDA.... MPERFAVORE!!!! NON DICIAM PUTTANBATE!!! QUANTOI ANNI SONO PASSATI??? IO A MALPY HO VISTO LE PC DI MITCH... A CONFRONTO ALTRE MOTO SEMBRANO DEI TRICICLI!!! VEDREMO, VEDREMO....
Denny11
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: mer ago 06, 2008 7:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Ucci » ven dic 04, 2009 8:34 pm

mmmmmmmmmm........... bene bene ma con i db come son messi sti ProCircuit ??? in regola?????
Avatar utente
Ucci
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab feb 23, 2008 12:06 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda Dobermann » ven dic 04, 2009 8:36 pm

Non so se è un bene o un male...ma ad esempio...le moto di Grant e co a Genova andavano con una benzina particolare...
Al mondiale sono ammesse le loro benzine?
Kawa PC,o meglio,in USA usano delle benzine con degli ottani molto alti(x non dire una cazzata nn dico cosa mi han detto come numerazione)...
In USA ad esempio hanno delle regole riguardo i motori,che i prodotti Pro-Circuit siano validi nn ci piove....bisogna vedere se in Europa vanno bene....

Come dire,il prosciutto di Parma lo fanno solo a Parma il Parmiggiano reggiano idem....nn so se ho reso l'idea![:D][:p][;)][;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda 2Pac » ven dic 04, 2009 9:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Non so se è un bene o un male...ma ad esempio...le moto di Grant e co a Genova andavano con una benzina particolare...
Al mondiale sono ammesse le loro benzine?
Kawa PC,o meglio,in USA usano delle benzine con degli ottani molto alti(x non dire una cazzata nn dico cosa mi han detto come numerazione)...
In USA ad esempio hanno delle regole riguardo i motori,che i prodotti Pro-Circuit siano validi nn ci piove....bisogna vedere se in Europa vanno bene....

Come dire,il prosciutto di Parma lo fanno solo a Parma il Parmiggiano reggiano idem....nn so se ho reso l'idea![:D][:p][;)][;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto!
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda h4mst3r » ven dic 04, 2009 9:59 pm

quoto il dober e cmq non so se procircuit riesca a fare meglio di un yrrd di un martin HRC o di un suzuki geboers o anche di un ktm decarli... vedremo... di sicuro è ottima la notizia di una filiale pc in europa forse la smetteremo di comprare online le cose e potremmo averle come i comuni mortali!
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven dic 04, 2009 10:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by h4mst3r</i>
<br />quoto il dober e cmq non so se procircuit riesca a fare meglio di un yrrd di un martin HRC o di un suzuki geboers o anche di un ktm decarli... vedremo... di sicuro è ottima la notizia di una filiale pc in europa forse la smetteremo di comprare online <b>le cose e potremmo averle come i comuni mortali!</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sogna bello...continueremo,il discorso è strano....[B)][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][xx(]

Cmq....di sicuro questa manovra è anche x la crisi...ma va bene!!![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda pentolino » ven dic 04, 2009 10:52 pm

da massimo esperto in materia di puzarlogia[:D], mi sento di dire la mia sulla kawasaki del 2001 ( perchè si tratta del 2001 non del 2002 come avete scritto).....

ebbene i famosi pezzi non arrivarono mai...arrivarono all'inizio della stagione alcune espansioni e silenziatori, ma il famoso motore che doveva arrivare dagli Usa non si è mai visto.....dopo 5 gare puzar si stufò e chiese una moto a maddii ed alla husky....in germania in un pistino adiacente la pista si consumò il test, con puzar sulla husky e maddi sulla moto di alex[:D], dalla gara successiva in svezia puzar ebbe una husky factory gestita da Bonetta....il resto è storia[;)]
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 05, 2009 1:01 am

<b>Pro-Circuit</b>,è sintonizzata sulla MX2 di maggior successo per l'ultimo paio di decenni,entrerà nei GP del prossimo anno come squadra con <b>CLS Kawasaki</b> per un attacco pieno di sangue sul titolo del mondo con <b>Steven Frossard e Jeremy Van Horebeek.</b>

"Abbiamo iniziato a discutere con <b>Mitch Payton</b> ormai da due anni, e dal mese di agosto ci siamo avvicinati sempre di più a un accordo. Questo accordo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e gli investimenti di tutte le parti, compresi i piloti, e Ora abbiamo una motivazione incredibile per prepararsi per la prossima stagione. Abbiamo già testando il materiale un paio di settimane, e noi faremo la nostra prima apparizione il <b>21 febbraio a Valenza</b>, "ha spiegato <b>il proprietario del team CLS Jean Jacques Luisetti</b>.

La squadra si è ora spostato dal Belgio ai Paesi Bassi, dove tecnici manager Harry Nolte si è basata per molti anni. Un meccanico ex piloti ufficiali su entrambi i lati dell'Atlantico, Harry è un amico di lunga data di Mitch Payton e un sintonizzatore famosi coinvolti da molti anni nello sviluppo di motori a 250 quattro tempi.

"Ho lavorato con Mitch su questo progetto, dato che l'anno scorso, ma c'è voluto del tempo per trovare il partner giusto e sono contento che ci siamo riusciti. Adesso è il momento di prepararsi per la prossima stagione e dei piloti così come la gestione della squadra e la meccanica sono già al lavoro per sviluppare la moto. <b>Useremo esattamente la stessa moto come le Pro Circuit dei piloti negli Stati Uniti</b>, <font color="red"><b>ma a causa di regolamentazioni diverse per quanto riguarda il carburante e il livello di rumore nel GPS dobbiamo trovare il miglior compromesso</b></font id="red">. I risultati sono già grandi, e per la Pro Circuit c'è solo un obiettivo del prossimo anno: per vincere il campionato del mondo e dare visibilità mondiale alla società e dei nostri partner ", ha spiegato l'olandese che ha vinto titoli mondiali in passato con John Van Den Berk , Donny Schmit, Stefan Everts e Grant Langston.

La squadra avrà due meccanici con esperienza. Francese <b>Yann Lozano</b>, che spannered per Stefan Everts, alla fine della sua carriera, lavorerà con Frossard, e lo spagnolo <b>David Moreno</b> è l'uomo al fianco di Van Horebeek's.

Con un occhio al futuro della squadra che schiererà due piloti di sostegno; olandese giovane <b>Wesley Maas</b> si concentrerà sul campionato olandese che si contenderanno a fianco Van Horebeek, mentre il francese kid <b>Germain Vincelot</b> correrà <font color="green"><b>la nuova serie europea 125 due tempi</b></font id="green"> con il sostegno della GT77, un concessionario Kawasaki francese.

La pianificazione Kawasaki Motors per gara Europa manager Steve Guttridge era felice con l'accordo:

"La connessione ora è stabilita tra il Team Kawasaki CLS e ProCircuit è un grande passo avanti per quanto riguarda il nostro potenziale futuro di successo in questa classe molto competitiva. I regolamenti di rumore si stanno avvicinando in linea con quelli degli Stati Uniti e così lo sviluppo ProCircuit è più rilevante a noi qui in Europa oggi. <b>Negli ultimi anni il Motocross delle Nazioni eventi ci hanno permesso di incontrare e lavorare a stretto contatto con Mitch su base regolare ed è chiaro ora che si può mettere il suo pieno supporto tecnico alle spalle il nostro programma MX2 ufficiale</b>. Christophe Pourcel è stato il nostro primo esempio per lavorare insieme per mantenere i migliori piloti sulla moto migliore e seguire le loro carriere. <b>Credo che in futuro questo set-up farà il trasferimento dei nostri piloti molto più semplice, ma importante, ora anche nella direzione opposta</b>, da il programma degli Stati Uniti ProCircuit in CLS Team Kawasaki! "


Se questo nn è avere le idee chiare!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]
Scambio di piloti,moto da urlo,eppure un 125 KAWA!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0]
I loro piloti francesi avranno un supporto in USA....questo vuol dire far crescere i giovani....[;)][;)][;)][;)][;)]
E il nostro sport....[;)][;)][;)][;)][;)]

Immagine
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Dani » sab dic 05, 2009 1:20 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Denny11</i>
<br /><b><font size="6">SPETTACOLO!!!!! UNA FILIALE EUROPEA PRO CIRCUIT... SUPER !!!!!!</font id="size6"></b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sai che mutuo dovrai aprire per comperare una qualsiasi cazzata?
Sarà sempre più conveniente comperare direttamente in Usa,perchè tramite la filiale europea i prezzi verranno quasi radoppiati,per far guadagnare i doganieri,gli spedizionieri,l'importatore,il distributore ed il rivenditore finale. Come sempre del resto[:(!]
Avatar utente
Dani
 
Messaggi: 414
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » dom dic 06, 2009 9:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />mmmmmmh...boh.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che hai?[:D]

dicono che sono almeno un paio d'anni che sono in contatto ma purtroppo non si era mai concretizzato nulla, mentre negli ultimi due mesi la trattativa si era accellerata parecchio....fino ad arrivare alla conclusione!

Faranno correre i due piloti CLS con le moto Pro Circuit, manderanno dal loro reparto corse un paio di tecnici specializzati, con il compito anche di istruire sui loro motori i meccanici del team Kawasaki CLS Pro Circuit
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
diciamo che questa volta l'esperimento sembra piu' serio di un tentativo precedente,e mi riferisco a quando puzar inizio'il mondiale con un kawasaki che doveva essere kittato pro circuit da cima a fondo...
poi la moto non e' che fosse competitiva,anzi...
con questo non voglio neanche dire che pro circuit non serva a nulla o che la roba buona la tengano per loro mentre per gli altri lascino la "robetta",pero' secondo me se non c'e' un reparto serio alle spalle non so quanto possa andar bene questa partnership...poi magari mi sbaglio,la mia e' solo una sensazione
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » dom dic 06, 2009 9:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pentolino</i>
<br />da massimo esperto in materia di puzarlogia[:D], mi sento di dire la mia sulla kawasaki del 2001 ( perchè si tratta del 2001 non del 2002 come avete scritto).....

ebbene i famosi pezzi non arrivarono mai...arrivarono all'inizio della stagione alcune espansioni e silenziatori, ma il famoso motore che doveva arrivare dagli Usa non si è mai visto.....dopo 5 gare puzar si stufò e chiese una moto a maddii ed alla husky....in germania in un pistino adiacente la pista si consumò il test, con puzar sulla husky e maddi sulla moto di alex[:D], dalla gara successiva in svezia puzar ebbe una husky factory gestita da Bonetta....il resto è storia[;)]




<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non avevo letto,se e' cosi',come non detto allora!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: Pro Circuit nel mondiale con Kawa CLS!!

Messaggio da leggereda Korra » gio ott 08, 2015 9:29 pm

Stavo cercando foto di Sandro del 2001 e ho visto questa discussione e vi do un paio di aneddoti
in più a quanto già scritto correttamente da altri utenti, in quanto conosco molto bene Bonetta.

Bonetta era gasattissimo per il fatto di poter portare al mondiale i motori di procircuit,è partito per gli states
ha conosciuto Payton e si è fermato a vederli lavorare sui motori, l'accordo era fatto al 100%
il team era di Bonetta ma la gestione del materiale pro circuit era della Moto Time che sarebbe diventata importatrice
sta di fatto che ha fatto saltare tutto,
Bonetta ancora oggi quando gli nomini questa storia diventa matto (non mi ha mai detto il perchè) ma se fosse andata come doveva sarebbe stata tutta un altra storia

ad oggi la Kawasaki di Sandro è ancora in officina da Bonetta mentre la Husqvarna era tornata alla casa madre

Saluti a tutti
Korra
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 08, 2011 8:18 pm

Re:

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mag 18, 2020 1:18 pm

mariocross ha scritto:Un timido e purtroppo non riuscito tentativo venne fatto anche in epoca 2t, tra il 1999/2000 se non ricordo male l'Alex Nazionale portò, o meglio tentò di portare in gara una Kawa kittata Procircuit.

Pessimi risultati. [:(][xx(] tanto che se ricordo bene cambio mezzo in corso d'opera.

Qualcuno ha notizie o foto della moto?era il 2001...ma non trovo foto
Ho trovato solo questa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti