LUPINO CE LA FARA'.....?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

LUPINO CE LA FARA'.....?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 19, 2008 11:36 am

a qualificarsi "costantemente" quest'anno??!?

L'anno scorso ha corso pochissimo, si è qualificato una sola volta nel mondiale, eppoi alla fine ha corso il Trofeo Italia[:0][xx(][:D], quest'anno mi sembra migliorato, sta stabilendosi tra i top "drive" Italiani, anche se, il passo non è ne quello di Guarnieri, ne quello di Monni, per non parlare di Cairoli[;)]

Però sta crescendo e migliorando costantemente, anche se le ultime tappe degli Internazionali hanno visto pochissimi piloti "buoni"....

che ne pensate????[:I]

Il futuro nel breve immediato....dovrebbe essere lui, insieme a Pellegrini, Deny Philippaerts.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39996
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 19, 2008 11:48 am

Al momento non brilla come dovrebbe a mio parere, o per lo meno come si sarebbe aspettato De Carli .... vediamo cosa succed nel mondiale ma non credo che riesca a qualificarsi sempre, spero proprio di sbagliarmi[;)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer mar 19, 2008 12:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />Al momento non brilla come dovrebbe a mio parere, o per lo meno come si sarebbe aspettato De Carli .... vediamo cosa succed nel mondiale ma non credo che riesca a qualificarsi sempre, spero proprio di sbagliarmi[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh long sul fatto che quest'anno non brilla come dovrebbe non ti appoggio: finora ho visto 3 gare su 4 di assoluti, e lui è stato costantemente il più veloce dei "giovani" (intendo quelli che ancora non hanno mai corso il mondiale come Cervellin, Fiorgentili, Martini, Moroni ecc.)

E' normale che ancora non abbia il passo di Guarneri o Monni o Tarroux, questa è gente che quando sta bene è da top ten del mondiale. Però sul giro secco in qualche occasione è stato con loro

L'anno scorso è stato frettoloso buttarlo subito nella mischia al mondiale (ricordo che veniva dal minicross, mai fatta una gara coi "grandi"), però non c'è paragone tra il Lupino dell'anno scorso e quello di quest'anno. Se farà il mondiale secondo me riuscirà a qualificarsi con una certa frequenza, mentre se farà l'europeo entrerà stabilmente nelle prime posizioni.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda brut tip » mer mar 19, 2008 12:05 pm

si vedrà...[^]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda zibou85 » mer mar 19, 2008 6:23 pm

io spero perchè in questo momento penso sia il giovane più promettente che abbiamo
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda BORGO220 » mer mar 19, 2008 10:24 pm

io penso di si
la prima no non credo
ma gia' dalla seconda in spagna crdo che la centrera'
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda mariocross » mer mar 19, 2008 10:38 pm

Ragazzi, Lupino è salito sulla moto dei grandi solo da poco più di 12 mesi. Ha iniziato scorso inverno! Tra i giovani nella sua categoria è quello meglio messo.
Poi spero che in realtà sia lo stesso De Carli a contenerne la crescita.
Io penso che la progessione è costante e notevole.[;)][;)]
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Messaggio da leggereda 2Pac » mer mar 19, 2008 10:42 pm

....io personalmente penso solo che fin ora sia stato seguito male il ragazzo, per me non esiste (per quanto si possa essere forti) di passare dal minicross al mondiale MX2.....a mio avviso hanno bruciato troppe tappe. Il ragazzo oltre ad essere molto forte è molto giovane ed a mio avviso dovevano fare le cose con più calma, dovevano fargli fare qualche stagione magari nell'europeo non più minicross ovviamente e negli assoluti prima di buttarlo nella mischia del mondiale! Questo è il mio modesto parere....
Comunque per me quest'anno potrà andare molto meglio....forza LUPINO!
Bye 2Pac!
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda andry » mer mar 19, 2008 10:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br />....io personalmente penso solo che fin ora sia stato seguito male il ragazzo, per me non esiste (per quanto si possa essere forti) di passare dal minicross al mondiale MX2.....a mio avviso hanno bruciato troppe tappe. Il ragazzo oltre ad essere molto forte è molto giovane ed a mio avviso dovevano fare le cose con più calma, dovevano fargli fare qualche stagione magari nell'europeo non più minicross ovviamente e negli assoluti prima di buttarlo nella mischia del mondiale! Questo è il mio modesto parere....
Comunque per me quest'anno potrà andare molto meglio....forza LUPINO!
Bye 2Pac!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto , anke secondo me l'anno scorso avrebbe dovuto fare l'europeo ke è cmq un campionato di tutto rispetto[^]
cmq quest' anno lo vedo molto migliorato , speriam bene[;)]
andry
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:29 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda mariocross » mer mar 19, 2008 10:53 pm

Beh anche con Federici, De Carli (pur se obbliato dai regolamenti) fece la stessa cosa.
Questa volta però contrariamente a quanto letto mi sembra di notare una certa attenzione ad non rischiare il talento di Lupino, che non è sotto pressione e tutto lo scorso anno lo hanno contenuto nelle sue uscite.[:)]
Ormai credo che Claudio più di ogni altro team manager sia in grado di valutare e seguire la crescita del ragazzo.
Aspettiamo e vedremo, del resto ripeto si sta valutanto poco più di un anno di attività.[;)]
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 19, 2008 11:46 pm

bè lo spero...intanto quoto il Kaiser...e poi mi chiedo,ma xkè nn va a correre all'estero come fanno molti???
Li il passo mi sembra piu alto,insomma,guardate il Team Rinaldi,chissà perchè nn fa correre DP?!?!?!?!?[;)][;)][;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mar 20, 2008 9:43 am

l'anno scorso secondo me l'ha un pò "perso" però[xx(][xx(]

era il primo anno con le moto "grandi".....era fondamentale fagli prendere il passo con gli altri....invece ha corso pochissimo[xx(] finendo con il fare il Trofeo Italia[:0][xx(][:D]

Da quello che ho visto quest'anno sembra migliorato(ed è giusto), spero che faccia tante gare, e che prenda fiducia nei suoi mezzi.

Attualmente è il "giovane" migliore che abbiamo in Italia, quindi speriamo bene[8)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39996
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda zibou85 » gio mar 20, 2008 10:07 am

Vedremo poi sulle piste del mondiale.... però agli internazionali d'italia ha dimostrato che sul giro secco c'è quindi la velocità di base non gli manca,l'ultima gara è partito addirittura primo perciò probabilmente sta imparando a partire meglio, un po di crescita fisica(ricordiamoci che è del 91) e secondo me il gioco è fatto!
Io penso che migliorando la tenuta fisica si qualificherà praticamente sempre al mondiale...
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda 1 di voi » gio mar 20, 2008 11:35 am

Per me sarà uguale all'anno scorso...[;)]
1 di voi
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:41 pm
Località:

Messaggio da leggereda SuperFalco » gio mar 20, 2008 1:20 pm

Quoto sia il Kaiser che Sco.
Invece non sono daccordo con Zibou85 perchè non è prorpio così semplice qualificarsi ad un GP, non basta aumentare la resistenza, fare giri forti sulle nostre piste è molto più semplice che a gare di mondiale.
Secondo me a qualche gara si qualificherà di certo, a tutte no.
SuperFalco
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andy949 » gio mar 20, 2008 9:11 pm

io non sono per niente daccordo sul fatto che abbia saltato le tappe...in due anni è cresciuto enormemente di livello e velocità...cosa che se avrebbe fatto tutta la trafila comune non sarebbe riuscito....io sono sempre più convinto che tirare fuori i campioni con il sistema che c'è in italia sarà sempre pèiù dura....basta guardare all'estero...appena finiscono il minicross vengono buttati subito in mezzo alla mischia
andy949
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab mar 01, 2008 7:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda mariocross » gio mar 20, 2008 9:57 pm

Inoltre secondo me l'europeo sarà pure un campionato importante ma sul fatto che possa rappresentare un passaggio necessario per crescere ne sono meno certo.

Guardate Seistola. Campione europeo (se ricordo bene), gran manico ma nel mondiale fatica a trovare una realtà.
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio mar 20, 2008 10:06 pm

BHE

NON MI PARE FERMO SEISTOLA[;)][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 21, 2008 9:43 am

beh in effetti Seistola ha finito spesso nei primi 6 del mondiale (a gara) parte spesso bene in "testa".....insomma non è proprio fermo fermo[:D][:D]
Comunque per quanto riguarda Lupino, io non dico che ha saltato le tappe....dico solo che l'anno scorso, per farlo provare il mondiale(si è qualificato una volta sola, e grazie a DeCarli e la sua strategia[;)]) ha corso praticamente mai tutta la stagione, finendo con il fare il Trofeo Italia, cioè la manifestazione Nazionale più "bassa"[;)], quando invece avrebbe dovuto correre 365 gare (almeno per me[;)][:D])
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39996
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda zibou85 » ven mar 21, 2008 10:29 am

io intendevo che nella seconda parte di stagione si qualificherà quasi sempre secondo me!!
le prime farà ancora un po di fatica...
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 45 ospiti