Konrad66 ha scritto:La lotta si fa avvincente la rimonta di Herlings sì avvicina sempre di più
Dobermann ha scritto:Konrad66 ha scritto:La lotta si fa avvincente la rimonta di Herlings sì avvicina sempre di più
come scusa?
Ha perso un punto su Gajser e due su Prado....ma secondo me domani è un LTRO GIORNO E CREDO CHE JH giochi a favore di Prado se ha perso le possibilità.
Konrad66 ha scritto:Dobermann ha scritto:Konrad66 ha scritto:La lotta si fa avvincente la rimonta di Herlings sì avvicina sempre di più
come scusa?
Ha perso un punto su Gajser e due su Prado....ma secondo me domani è un LTRO GIORNO E CREDO CHE JH giochi a favore di Prado se ha perso le possibilità.
I punti li ha guadagnati su Tim e Prado non PERSI , lo spagnolo solo 21mo ,ma domani in effetti è un altra gara !
Konrad66 ha scritto:Allora sono sbagliati i risultati ufficiali della mxgpcom che mi dà 1 seewer poi herlings,gajser e prado 21.Chiedete a Luongo.
Lo-KYB ha scritto:Konrad66 ha scritto:Allora sono sbagliati i risultati ufficiali della mxgpcom che mi dà 1 seewer poi herlings,gajser e prado 21.Chiedete a Luongo.
dai hai sbagliato pagina o anno.
Konrad66 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Konrad66 ha scritto:Allora sono sbagliati i risultati ufficiali della mxgpcom che mi dà 1 seewer poi herlings,gajser e prado 21.Chiedete a Luongo.
Alle 18 ho guardato il live timing e mi dava questi risultati,anche alle 20.Credo abbiamo sbagliato gp , l' anno è giusto perché Seewer e ' sul kx.
gino199 ha scritto:Konrad66 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Konrad66 ha scritto:Allora sono sbagliati i risultati ufficiali della mxgpcom che mi dà 1 seewer poi herlings,gajser e prado 21.Chiedete a Luongo.
Alle 18 ho guardato il live timing e mi dava questi risultati,anche alle 20.Credo abbiamo sbagliato gp , l' anno è giusto perché Seewer e ' sul kx.
Spettacolo!!
gino199 ha scritto:Konrad66 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Konrad66 ha scritto:Allora sono sbagliati i risultati ufficiali della mxgpcom che mi dà 1 seewer poi herlings,gajser e prado 21.Chiedete a Luongo.
Spettacolo!!
Visitano il forum: Google [Bot], Teot e 9 ospiti