GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda maniaco » lun apr 08, 2024 6:44 am

sono gia un paio di anni che le mx2 ottengono gli stessi tempi della mxgp se non piu bassi.(spero in un cambio cilindrata nei prossimi anni e ci sara)....mi chiedo chi si e' divertito a guardare mxgp? prado parte primo come sempre....herlings presumo sia l ultimo anno ....come altri veterani.....!su adamo non mi esprimo perche chi ha scritto quel regolamento ......ha seri problemi ...! cmqe la mx2 rimane la piu coinvolgente..sempre parere mio personale..pis
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » lun apr 08, 2024 8:51 am

Analizzando la classifica è interessante vedere che Prado è stato l'unico a girare in 48 nella prima manche, mentre nella seconda anche Gajser e Herlings hanno girato insieme a lui sotto i 49, credo che Prado in questo momento abbia sicuramente una preparazione più a punto degli altri e il fatto che nella seconda abbiano girato sugli stessi tempi denota che hanno ancora bisogno di "scaldarsi".
A me comunque pare effettivamente che il Prado tornato dagli Usa sia diverso dal prado delle passate stagioni.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 08, 2024 9:45 am

lo spagnolo parte meglio di tutti, guida bene al pari di uno o due e non commette nessun errore al pari di nessuno. Se va avanti così, il campionato è bello che ammazzato, ma non dispero.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1335
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun apr 08, 2024 9:52 am

Per andare a prendere Prado prima JH e poi Gajser si sono sdraiati fortunatamente senza conseguenze . SEcondo me lo spagnolo aveva ancora un 10 % di gas nel polso destro da giocarsi ma giustamente non ha voluto strafare.
Vediamo come andrò in Trentino su pista dura e monotraiettoria.
Konrad66
 
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 08, 2024 10:21 am

Mi sa che quest'anno è andata.... Troppo superiore Prado e con zero rischi praticamente

Ha preso grossa consapevolezza della sua forza dopo il mondiale vinto e sicuramente aver gareggiato in USA lo ha restuito bello caldo e pronto per l'inizio del mondiale

Ma andando così prevedo che vada America subito anno prossimo... Che qui sta a giocare e perdere tempo :e412: :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda angelcross » lun apr 08, 2024 2:49 pm

Cioè va in fa 3 gare sx e diventa più forte di herligs gaiser fevre!!!ma dai,,,ha corso sempre con fastidi fisici ora e sano più maturo e avanti con la preparazione fisica ,ma il campionato e lunghissimo e dietro ha tre iene che al minimo errore,,,,!
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 887
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Dobermann » lun apr 08, 2024 2:56 pm

scoiattolo ha scritto:Mi sa che quest'anno è andata.... Troppo superiore Prado e con zero rischi praticamente

Ha preso grossa consapevolezza della sua forza dopo il mondiale vinto e sicuramente aver gareggiato in USA lo ha restuito bello caldo e pronto per l'inizio del mondiale

Ma andando così prevedo che vada America subito anno prossimo... Che qui sta a giocare e perdere tempo :e412: :mrgreen: :D

Ma siamo alla terza gara....
Sul discorso crescita la penso uguale, ma vediamo quando Herlings si riprende....attualmente è ad un 80% e forse anche meno...
Discorso USA va a competere con Jett Lawrence???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61512
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 08, 2024 3:59 pm

No di sicuro non compete con Jett, ma anche se compete per il 3-4-5 posto facile che prenda il triplo di quanto prende in questo mondiale

Ci sono piloti europei che non sono più tornarti nel mondiale ed hanno continuato la carriera in USA pur non vincendo il Sx...ma hanno guadagnato benissimo, per me Padro saluta e se ne va, questo mondiale è abbastanza triste mi pare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun apr 08, 2024 4:28 pm

Quando RC fece la perfect season non mi pare si sia parlato di noia o campionato triste ,anzi tutti a dire che fenomeno Carmichel .
Konrad66
 
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 08, 2024 4:49 pm

Si perché le piste national sono favolose da vedere anche se ci gira uno del regionale che ci dà un po' di gas, al contrario del 90% di quelle del mondiale che fa brutto vedere anche se ci girano Prado e Herlings, questo senza nulla togliere a Padro che sta correndo da fenomeno per il momento, ma credo che per le sue tasche sia meglio fare 4-5 al Sx

Purtroppo quest'anno si sono aggiunti già tanti infortuni ed i cancelletti fanno tristezza, speriamo Gajser herlings e Febvre diano un po' di pepe per la corsa al titolo... Ma herlings per quanto tempo pensate di vederlo ai nastri di partenza?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 08, 2024 5:05 pm

scoiattolo ha scritto:Si perché le piste national sono favolose da vedere anche se ci gira uno del regionale che ci dà un po' di gas, al contrario del 90% di quelle del mondiale che fa brutto vedere anche se ci girano Prado e Herlings, questo senza nulla togliere a Padro che sta correndo da fenomeno per il momento, ma credo che per le sue tasche sia meglio fare 4-5 al Sx

Purtroppo quest'anno si sono aggiunti già tanti infortuni ed i cancelletti fanno tristezza, speriamo Gajser herlings e Febvre diano un po' di pepe per la corsa al titolo... Ma herlings per quanto tempo pensate di vederlo ai nastri di partenza?


Due mesi

poi entrerà nella sua velocità

Poi si demolirà e si ritirerà
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13390
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » lun apr 08, 2024 5:28 pm

scoiattolo ha scritto:No di sicuro non compete con Jett, ma anche se compete per il 3-4-5 posto facile che prenda il triplo di quanto prende in questo mondiale

Ci sono piloti europei che non sono più tornarti nel mondiale ed hanno continuato la carriera in USA pur non vincendo il Sx...ma hanno guadagnato benissimo, per me Padro saluta e se ne va, questo mondiale è abbastanza triste mi pare


In sx non ha fatto assolutamente male pur non avendo una preparazione specifica e in tempi stretti, in sx non sarà di sicuro al livello di lawrence ma credo che in ottica national Prado sia uno da top 3 comodo e detto questo credo che anche se sicuramente nel mondiale abbia uno stipendio più che onorevole in usa prenda di più e abbia stimoli maggiori.
Non scordiamo che di spagnoli in usa nel sx ricordo solo torronteras a memoria...
FedeTonfo95
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda gino199 » lun apr 08, 2024 6:31 pm

magari ducati lo ingaggia e guadagna come in america senza sforzarsi troppo visto il livello raggiunto :D :D :D :D :D ricordate un certo lorenzo quanti soldi a preso da ducati? :roll:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2041
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda santocrf » mar apr 09, 2024 9:38 am

angelcross ha scritto:
Cioè va in fa 3 gare sx e diventa più forte di herligs gaiser fevre!!!ma dai
,,,ha corso sempre con fastidi fisici ora e sano più maturo e avanti con la preparazione fisica ,ma il campionato e lunghissimo e dietro ha tre iene che al minimo errore,,,,!

Se parli con oreste valenti ti dirà di si perchè lui è stato in america bla bla bla ecc ecc :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2129
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda tommyjif » mar apr 09, 2024 9:50 am

Prado per me se la gioca anche con Jett Lawrence.
Sono anni che vedo sopravvalutare JH e sottovalutare Prado.
tommyjif
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda L109 » mar apr 09, 2024 12:25 pm

Nel Supercross no. Nel National si.
L109
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda lezgatto » mar apr 09, 2024 2:29 pm

Bah io prima di tirar somme aspetterei metà campionato,
per dire un 2 o 3 stagioni addietro(penso ultimo anno di tony)Gajser a inizio campionato
pettinava tutti in lungo e in largo.....da metà in poi è calato e si è fottuto il titolo nelle ultime(vinse herlings)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar apr 09, 2024 2:31 pm

Da grande estimatore di Prado dico che se va in America gli ci vorrà almeno una stagione x affiatarsi al ‘sistema USA’(sia gare che vita)poi potrà giocarsela ma sarà durissima contro un Jett ancora più maturo ed esperto.Comunque sia spero che ci vada……speranza anche di tutti i piloti del mondiale :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar apr 09, 2024 2:34 pm

lezgatto ha scritto:Bah io prima di tirar somme aspetterei metà campionato,
per dire un 2 o 3 stagioni addietro(penso ultimo anno di tony)Gajser a inizio campionato
pettinava tutti in lungo e in largo.....da metà in poi è calato e si è fottuto il titolo nelle ultime(vinse herlings)

Quoto.Magari finisce il mondiale come lo ha iniziato,da fenomeno,ma anche gli altri due nn scherzano neh
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SARDEGNA 2024 – HITS THE SAND

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar apr 09, 2024 2:38 pm

tommyjif ha scritto:Prado per me se la gioca anche con Jett Lawrence.
Sono anni che vedo sopravvalutare JH e sottovalutare Prado.

Sopravvalutare l’uomo più veloce di sempre in una pista da motocross??? :lol: :lol:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti