Piloti Ducati Mxgp 2025

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 19, 2024 10:22 am

Premetto che mi rompe i maroni ora parlare sempre di Ducati dopo un buon esordio ma sempre nel campionato italiano :D... Mentre Triumph per dire ha fatto un buon esordio ma nella MX2 mondiale cioè la classe più difficile per le moto perché significa che deve andare veramente bene e forte, però visto che non c'è un caxxo di cui parlare :D vorrei solo giocare al toto piloti Ducati per il mondiale mxgp 2025

Paolo Ciabatti intervistato ha detto che faranno una wild card al mondiale quest'anno con Lupino e stanno decidendo di farne almeno una anche con Cairoli, però dice che già stanno parlando con dei piloti per guidare il 450 nel mondiale 2025

Piloti da top five attualmente.

Chi va in scadenza quest'anno?? Chi potrebbe guidare Ducati nel 2025?

Mi sento di escludere Gajser e Herlings... Uno è troppo top e sarebbe un rischio alto e l'altro oltre che top ha il rischio che non sai quante gare potrebbe fare in una stagione....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Erik » mar mar 19, 2024 10:37 am

è dura

hai già detto tutto tu

i piloti della top dicmao 8 mi sembrano tutti accasati o bolliti o piloti sui quali non me la sentirei di investire per un motivo o per l'altro.

... boh... io fossi in loro punterei su gayser strappandolo a suon di super soldoni, è l'unico dei top ancora relativamente giovane ed "integro"... gli altri non li prenderei
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda tommyjif » mar mar 19, 2024 10:40 am

C'è anche Ferrandis abbastanza libero.
Io se fossi Ducati prenderei dei piloti attualmente in Mx2 con caratteristiche diverse: ad es Adamo e DeWolf.
Credo che per lo sviluppo Tony e Lupino siano decisamente sul pezzo, quindi non serva un altro pilota "esperto" di MX1.
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » mar mar 19, 2024 10:43 am

Bella domanda
Pure io escluderei tiga e jh ma per il resto boh...
Prado pare già in usa.
Fevbre?
Coldenhoff?
Seewer?
Guadagnini penso proprio che salvo una stagione fenomenale quando ritorna, su una moto ufficiale non ci và più..
Forato come sopra anche perchè con la honda a detta di molti pare abbia fatto un passo indietro.

Io guarderei a qualche pilotino in mx2 che possa crescere con due piloti con esperienza come tony e lupino.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » mar mar 19, 2024 10:44 am

tommyjif ha scritto:C'è anche Ferrandis abbastanza libero.
Io se fossi Ducati prenderei dei piloti attualmente in Mx2 con caratteristiche diverse: ad es Adamo e DeWolf.
Credo che per lo sviluppo Tony e Lupino siano decisamente sul pezzo, quindi non serva un altro pilota "esperto" di MX1.


Adamo è un nome che vedrei bene in quel team.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 19, 2024 10:53 am

.... E se a Prado gli fanno fare un altro in mxgp poi sbarcano in USA nel 2026 insieme?

Sarebbe una gran cazzata per entrambi :D non ci credo manco io :e412: :mrgreen:

Ipotizzando chiaramente 2 piloti secondo me uno sarà Italiano e potrebbe essere un Forato/Guadagnini.... L'altro uno buono quindi straniero della mxgp.

Dei piloti Yamaha chi va in scadenza?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 19, 2024 11:28 am

scoiattolo ha scritto:.... E se a Prado gli fanno fare un altro in mxgp poi sbarcano in USA nel 2026 insieme?

Sarebbe una gran cazzata per entrambi :D non ci credo manco io :e412: :mrgreen:

Ipotizzando chiaramente 2 piloti secondo me uno sarà Italiano e potrebbe essere un Forato/Guadagnini.... L'altro uno buono quindi straniero della mxgp.

Dei piloti Yamaha chi va in scadenza?



non e' da escludere il contrario...cioe che venga o che ritorni qualche pilota da oltreoceano....

oppure che investano su giovani piloti italiani....ducati sa come dare stimoli :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 19, 2024 12:10 pm

Un pilota da Top 5 è difficile trovarlo, xkè un pilota che può stare nei 5 vuol dire che può puntare alla vittoria e la Ducati nel 2025 (se ci saranno al mondiale) sarà comunque una fase di test perchè al mondiale le piste le preparano in maniera diversa!

Secondo me non riusciranno ad avere un pilota che punta a quei risultati....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 19, 2024 12:52 pm

Conta una sola cosa caro Dober, e cioè questi :e12f: :e12f: :e12f: :D

In uno sport abbastanza povero come il motocross, una bella prospettiva di guadagno cambia tutto :D

Considerato che Pecco bagnaia ha rinnovato a 7mln di euro, per il motocross mondiale ne basta un terzo e a parte Gajser e Herlings gli altri prendi chi ti pare :D :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 19, 2024 1:01 pm

scoiattolo ha scritto:Conta una sola cosa caro Dober, e cioè questi :e12f: :e12f: :e12f: :D

In uno sport abbastanza povero come il motocross, una bella prospettiva di guadagno cambia tutto :D

Considerato che Pecco bagnaia ha rinnovato a 7mln di euro, per il motocross mondiale ne basta un terzo e a parte Gajser e Herlings gli altri prendi chi ti pare :D :e412:

Si si chiaro, ma secondo te perchè Cairoli non sta ancora capendo quando mettersi dietro al cancelletto???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mar 19, 2024 1:10 pm

Fossi Forato mi offrirei a gratis,o quasi
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 19, 2024 1:13 pm

Perché non vuole sputtanarsi una carriera è normale, ha pure un'età, un figlio e tutto il resto (è 9 titoli del mondo da difendere)

Apparte la non competitività del mezzo penso farebbe comunque fatica a rientrare con qualsiasi moto, campioni di questo calibro una volta ritirati non me ne ricordo schierati di nuovo dietro un cancello per qualche gara
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 19, 2024 1:15 pm

Dobermann ha scritto:Un pilota da Top 5 è difficile trovarlo, xkè un pilota che può stare nei 5 vuol dire che può puntare alla vittoria e la Ducati nel 2025 (se ci saranno al mondiale) sarà comunque una fase di test perchè al mondiale le piste le preparano in maniera diversa!

Secondo me non riusciranno ad avere un pilota che punta a quei risultati....



beh il prossimo anno ci saranno di sicuro al mondiale per poi 26 aprire le porte per l america se non prima ...cosa hanno detto loro durante l intervista..

cmqe non penso sia un problema trovare i piloti anzi si offriranno loro come le prostitute sulla statale 11 ai bei tempi che fu
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mar 19, 2024 1:29 pm

scoiattolo ha scritto:...campioni di questo calibro una volta ritirati non me ne ricordo schierati di nuovo dietro un cancello per qualche gara


abbiamo visto cosa è successo a uno fresco e in forma come Dungey quando ci ha provato. Che poi uno come Tony anche adesso riesce a mettere dietro quattroquinti dei partecipanti. è comunque sacrosanto. :e11d:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 19, 2024 1:41 pm

scoiattolo ha scritto:Perché non vuole sputtanarsi una carriera è normale, ha pure un'età, un figlio e tutto il resto (è 9 titoli del mondo da difendere)

Apparte la non competitività del mezzo penso farebbe comunque fatica a rientrare con qualsiasi moto, campioni di questo calibro una volta ritirati non me ne ricordo schierati di nuovo dietro un cancello per qualche gara

Se vuoi ti faccio degli esempi, RC in primis con qualche gara sporadica....
Di sicuro non è in "forma" per un mondiale, ma secondo me sa che la moto non è in forma per gare di quel tipo....al dilà dello sputtanamento, dei soldi, del figlio e di tutto il resto.....xkè i test li fa e deve andare forte e provare l'affidabilità oltre che la competitività del mezzo....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 19, 2024 1:50 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
scoiattolo ha scritto:...campioni di questo calibro una volta ritirati non me ne ricordo schierati di nuovo dietro un cancello per qualche gara


abbiamo visto cosa è successo a uno fresco e in forma come Dungey quando ci ha provato. Che poi uno come Tony anche adesso riesce a mettere dietro quattroquinti dei partecipanti. è comunque sacrosanto. :e11d:

Si concordo.....ma con una moto perfetta per gareggiare....DEVONO tirare fuori una moto perfetta altrimenti non sono competitivi e Tony lo sa.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 19, 2024 5:17 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
scoiattolo ha scritto:...campioni di questo calibro una volta ritirati non me ne ricordo schierati di nuovo dietro un cancello per qualche gara


abbiamo visto cosa è successo a uno fresco e in forma come Dungey quando ci ha provato. Che poi uno come Tony anche adesso riesce a mettere dietro quattroquinti dei partecipanti. è comunque sacrosanto. :e11d:

Si ok. Però Everts o Villopoto o tanti altri non mi sembra, inoltre dungey si è ritirato parecchio giovane come altri americani, quelli del mondiale si ritirano ad un'età molto più avanzata, ed difficile rivederli dietro un cancelletto serio, l'età conta molto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mar 19, 2024 5:38 pm

un attimo: io dalle poche dichiarazioni fatte non ho inteso un ritorno alle corse ma la possibilità di qualche partecipazione e direi al solo scopo di sviluppo del prodotto. E ascoltando Tony a Mantova, non mi ha dato l'idea di averne intenzione per ora.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mar 19, 2024 7:34 pm

Da ricordare che in mx2 c'è la regola di mer.a del under tot , dunque i sopracitati sono tutti esclusi , per forza si punterà su GIOVANI piloti , affermati o no è un altro discorso :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Piloti Ducati Mxgp 2025

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 19, 2024 9:40 pm

Parlavamo di mondiale mxgp infatti Lucindo :D... Perché la MX2 sarà ancora per l'anno dopo, cioè 2026 secondo le parole di Ciabatti, che dice anche che stanno trattando con Cairoli per correre una gara di mondiale, non campionato intero chiaramente
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti