BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 10, 2024 1:27 pm

....fossero solo gli appunti :lol:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom mar 10, 2024 2:44 pm

angelcross ha scritto:
gino199 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Partenza perfetta x Lawrence e Webb,Tomac parte di merda e in una pista dove era difficile fare la differenza anche x uno come lui,salva il salvabile.
Eroe di giornata Vialle, è stato il più ‘dominante’ di serata anche a confronto con Jett e quelli della 450.Unico dubbio che mi rimane è se riesce a vincere così in scioltezza anche in una pista con woops incazzuse,stanotte si sono dimenticati di metterle :e412: o forse le hanno tolte per la pioggia prevista!Mi dispiace x Anstie….Honda merda!!! :e412: :e412:

Mah....Roczen da 11° a 3° tanta roba.....

Roczen è un vecchietto non conta più un cazzo !!!! Qualcuno tempo fa scriveva… hahahaha

Pure qualcuno diceva che vialle era una minchia!!!

Si infatti… lo davano già bollito e finito dopo primo anno in sx da neofita…dimenticando il suo percorso fatto anche qui in Europa…non mi è gran simpatico (a pelle) però sportivamente bisogna riconoscergli che ha una determinazione e una costanza impressionanti! Tanto di cappello
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mar 10, 2024 7:34 pm

Ma la pista chi l ha disegnata? :e407:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom mar 10, 2024 9:41 pm

2Pac ha scritto:Ma la pista chi l ha disegnata? :e407:


Faceva un po' cagare in effetti. Molto lenta e tortuosa, niente whopps, neanche un triplo. Forse l'hanno disegnata così per paura della pioggia? :roll:
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom mar 10, 2024 10:05 pm

kawarossi ha scritto:
angelcross ha scritto:
gino199 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Partenza perfetta x Lawrence e Webb,Tomac parte di merda e in una pista dove era difficile fare la differenza anche x uno come lui,salva il salvabile.
Eroe di giornata Vialle, è stato il più ‘dominante’ di serata anche a confronto con Jett e quelli della 450.Unico dubbio che mi rimane è se riesce a vincere così in scioltezza anche in una pista con woops incazzuse,stanotte si sono dimenticati di metterle :e412: o forse le hanno tolte per la pioggia prevista!Mi dispiace x Anstie….Honda merda!!! :e412: :e412:

Mah....Roczen da 11° a 3° tanta roba.....

Roczen è un vecchietto non conta più un cazzo !!!! Qualcuno tempo fa scriveva… hahahaha

Pure qualcuno diceva che vialle era una minchia!!!

Si infatti… lo davano già bollito e finito dopo primo anno in sx da neofita…dimenticando il suo percorso fatto anche qui in Europa…non mi è gran simpatico (a pelle) però sportivamente bisogna riconoscergli che ha una determinazione e una costanza impressionanti! Tanto di cappello

E gli Yankee’s bifolchi muti!!! :evil:
Mi dispiace per Deegan che sta commettendo tutti gli errori che nn ha commesso l’anno scorso,son sicuro però che sia l’uomo (bambino :e412: )da battere in questa est mentre Vialle è tabella rossa
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom mar 10, 2024 10:09 pm

thomas18 ha scritto:
2Pac ha scritto:Ma la pista chi l ha disegnata? :e407:


Faceva un po' cagare in effetti. Molto lenta e tortuosa, niente whopps, neanche un triplo. Forse l'hanno disegnata così per paura della pioggia? :roll:

Anche secondo me l’hanno ridisegnata x paura della pioggia.Ma nn ci sono più i 3d della pista che l’anno scorso mettevano il venerdì?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: BIRMINGHAM SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 11, 2024 11:05 am

thomas18 ha scritto:
2Pac ha scritto:Ma la pista chi l ha disegnata? :e407:


Faceva un po' cagare in effetti. Molto lenta e tortuosa, niente whopps, neanche un triplo. Forse l'hanno disegnata così per paura della pioggia? :roll:

L'hanno modificata per la pioggia del sabato mattina....hanno cancellato le prove libere e tolto whoops...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti