DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 03, 2024 9:46 pm

Lucindo ti credo sulla parola, ma convieni che in supercross nelle gare(a memoria direi anaheim 2)di quest'anno su terreno "difficile",
ha tribolato molto + degli altri?

Per inciso non ho nulla contro jett(che peratro mi esalta da quando ficcava nel cesso vittorie al debutto in 250),
ma ieri sera nei primi 2 giri del main andava spesso in controtempo e davanti aveva un Tomac a dargli ritmica,
negarlo significa aver visto la gara sotto tavernello e trallucci :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom mar 03, 2024 11:29 pm

:e412: :e412: :e412: Era talmente in difficoltà a inizio gara che quando ha passato Tomac(nella sezione ritmica che solo lui riusciva a fare)mentre era di fianco a Eli,lo ha ringraziato dicendogli che dal quel punto in poi avrebbe fatto da solo :e412: :e412: concordo con Lucindo che le due gare sul fango sono state un ‘terno al lotto’ in cui tutti hanno fatto qualche errore.Jett,anche se ha solo 20,è un pilota già bello che finito e spero per lo spettacolo che nn abbia ancora margini di miglioramento vista l’età
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 03, 2024 11:30 pm

Lez , ma non pensi anche che quando ti accorgi di aver buttato alle ortiche una vittoria o anche un secondo posto , prima di farti prendere ANCORA dalla foga , visto che è l'inizio gara ci vai con un filino di piedi di piombo per valutare ? Si chiama imparare dai propri errori , e come hai detto tu agli inizi in 250 ne ha fatti parecchi , a dire la verità me ne aspettavo meno anche nelle gare precedenti , ma come detto alla fine ha ancora 20 anni , altri piloti con magari lo stesso talento non hanno MAI imparato dai propri errori , mi viene in mente Bubba per primo , JH è il più attuale , un Tomac prima versione , quello delle tomaccate e altri che han fatto più errori che vittorie , io non son qui a difendere Jett sia chiaro , ma trovare delle pecche in piloti senza aver , obiettivamente , la più pallida idea di come guidano o hanno guidato (a quanto pare) mi irrita , perchè è come accusare qualcuno di colpe che non ha , e ne so qualcosa te lo posso assicurare :e00e: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 03, 2024 11:35 pm

Retsov192 ha scritto::e412: :e412: :e412: Era talmente in difficoltà a inizio gara che quando ha passato Tomac(nella sezione ritmica che solo lui riusciva a fare)mentre era di fianco a Eli,lo ha ringraziato dicendogli che dal quel punto in poi avrebbe fatto da solo :e412: :e412: concordo con Lucindo che le due gare sul fango sono state un ‘terno al lotto’ in cui tutti hanno fatto qualche errore.Jett,anche se ha solo 20,è un pilota già bello che finito e spero per lo spettacolo che nn abbia ancora margini di miglioramento vista l’età

Retsov , ammiocuggino , che sa tante cose :D :D :D , mi ha detto che a fine gara Jett ha portato Eli e Sexton in un pub e ha pagato 4 giri di birra , Eli ha tenuto ma Sexton è caduto sbagliando la sedia , non ha retto insomma :e047: :e047: :e047: :e047: :e105: :D :D :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 03, 2024 11:41 pm

:e412: Non ho la pallida idea di come guida!!?
forse mi scambi per qualcun altro...questo mi faceva già sobbalzare da poltrona quando ancora nn se lo cagava nessuno,
figuriamoci ora che guida e inventa sequenze come solo Stewart nel recente passato...è che sul poccio(ieri non era fradicia)
pare più impacciato di alcuni suoi diretti avversari,nei primi giri oggi ha faticato con tanto di "corti"perdonati da sospensioni spaziali.

Ne avevamo trattato al tempo della gara pantanosa a inizio campionato,
ed eravamo + o - tutti concordi dal fatto che è giovanissimo e pure australiano(deserti a non finire).
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda manus » lun mar 04, 2024 1:57 am

JL finalmente ha innalzato il livello e che livello. Livelli!
Lì ha livellati tutti facendo cose che loro comuni mortali top ten o ex campioni del mondo non potranno capire. Ha alzato l' asticella. È un extra terrestre. Finalmente ci godiamo lo spettacolo
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 04, 2024 11:10 am

Lucindo ha scritto:
Retsov192 ha scritto::e412: :e412: :e412: Era talmente in difficoltà a inizio gara che quando ha passato Tomac(nella sezione ritmica che solo lui riusciva a fare)mentre era di fianco a Eli,lo ha ringraziato dicendogli che dal quel punto in poi avrebbe fatto da solo :e412: :e412: concordo con Lucindo che le due gare sul fango sono state un ‘terno al lotto’ in cui tutti hanno fatto qualche errore.Jett,anche se ha solo 20,è un pilota già bello che finito e spero per lo spettacolo che nn abbia ancora margini di miglioramento vista l’età

Retsov , ammiocuggino , che sa tante cose :D :D :D , mi ha detto che a fine gara Jett ha portato Eli e Sexton in un pub e ha pagato 4 giri di birra , Eli ha tenuto ma Sexton è caduto sbagliando la sedia , non ha retto insomma :e047: :e047: :e047: :e047: :e105: :D :D :D :wink:

Eli e Jett sono gente del deserto….nn li tiri giù con due birrette!! :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 04, 2024 11:44 am

Ho guardato adesso il best lap del main…..porca cacca si saranno sbagliati i cronometristi :roll: :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda santocrf » lun mar 04, 2024 12:15 pm

Retsov192 ha scritto:Ho guardato adesso il best lap del main…..porca cacca si saranno sbagliati i cronometristi :roll: :roll:

eh ma sul fango non è capace,menomale che gli ha fatto vedere le linee tomac sennò mica avrebbe fatto un giro 2 secondi più veloce quasi e vinto il main :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda santocrf » lun mar 04, 2024 12:20 pm

thomas18 ha scritto:
ilverdone ha scritto:solito culone di webb.era 7°/8° e gli ultimi minuti si sono smerdati in 3 o 4.
è assurdo che possa essere così in alto in classifica.
jett,tomac e roczen come da facili pronostici....peccato che ken senta il peso degli anni.cmq anche sexton la moto la fà viaggiare,eh?peccato che non sia costante nel rendimento.



Mi piacerebbe avere il suo culone, sono anni che ce l' ha! Abbiamo capito che ti sta sul cazzo :D Roczen più che peso degli anni dopo i primi 5 minuti va subito in affanno e poi guida male. Sexton che abbia ancora problemi alla mano infortunata qualche settimana fa?

Ma i meccanici di Lawrence che hanno finito di montargli la ruota dietro appena in tempo e gli hanno tolto la "termocoperta" ( non è una termocoperta lo so, serve per non far sporcare la gomma ma non so come si chiama ) quando hanno dato i 5 secondi?

Webb non ha mai vinto per velocità superiore agli avversari ma per costanza nel rendimento con piazzamenti, i veri contendenti si auto eliminavano e lui zitto zitto si è vinto 2 titoli sx, anche io lo definisco un fortunato :D :D
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mar 04, 2024 12:47 pm

I primi giri con tutti raggruppati e vicini le lenti della maschera non stanno pulite un secondo e probabilmente Jett ha dovuto aspettare qualche giro per vederci meglio. Anche io penso che non abbia copiato nulla da ET3 per il semplice motivo che quello che ha fatto dopo, nessuno degli altri lo ha fatto ne prima ne dopo di lui.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 04, 2024 12:56 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:I primi giri con tutti raggruppati e vicini le lenti della maschera non stanno pulite un secondo e probabilmente Jett ha dovuto aspettare qualche giro per vederci meglio. Anche io penso che non abbia copiato nulla da ET3 per il semplice motivo che quello che ha fatto dopo, nessuno degli altri lo ha fatto ne prima ne dopo di lui.

:e130: Spiegazione semplice e perfetta
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda gino199 » lun mar 04, 2024 1:37 pm

aggiungerei solo una cosa.....honda progetto sbagliato e moto di merda :D :D :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 04, 2024 1:58 pm

gino199 ha scritto:aggiungerei solo una cosa.....honda progetto sbagliato e moto di merda :D :D :D

Sempre
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 04, 2024 2:07 pm

:e412: :e412: :e412:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 04, 2024 2:22 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:I primi giri con tutti raggruppati e vicini le lenti della maschera non stanno pulite un secondo e probabilmente Jett ha dovuto aspettare qualche giro per vederci meglio. Anche io penso che non abbia copiato nulla da ET3 per il semplice motivo che quello che ha fatto dopo, nessuno degli altri lo ha fatto ne prima ne dopo di lui.


Tomac era ancora + a ridosso del primo e occhiali merdi o lindi ci dava di brutto,
jett complice un paio di svarioni ha impiegato 2 giri a prenderci misura.

In pista gran fango non c'era,piuttosto era parecchio scavata e molto diversa dalla heat
che jett aveva dominato.

Resto convinto che se fosse partito in testa con quei 2 cagnacci subito dietro rischiava il pelle di leone.....
in quel senso i 2 o 3 giri dietro gli son venuti buoni per prenderci misura(e che misura!). :P
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda gino199 » lun mar 04, 2024 8:01 pm

:D :D :D :D :D :D :D
Retsov192 ha scritto::e412: :e412: :e412:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 05, 2024 8:19 am

Tomac ha preso una bella pettinata a Daytona e con questo secondo me ha capito che non vince il titolo.....a meno che non tiri fuori il miglior Tomac di sempre....ma la vedo dura....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda L109 » mar mar 05, 2024 9:47 am

La strada per il titolo è ancora lunga, ma se Sexton nel national aveva capito che Jett era superiore, a Daytona lo ha capito anche Tomac.
Per Tomac c'è anche la scusante dell'età. Lui stesso ha ammesso di non aver rischiato abbastanza. Il Tomac "giovane" non avrebbe avuto di questi problemi :D
Jett però deve riuscire a limitare gli errori. Con il potenziale espresso fino ad ora poteva tranquillamente avere una ventina di punti in più.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Aledei » mar mar 05, 2024 7:00 pm

:lol: Grande Tomac! Ha detto che non si é neanche accorto che la moto fumava, non ha letto neanche la pit-borad che gli mostrava il meccanico… nessuna scusa, onesto, ha detto che ha guidato troppo attento a non prendere rischi ed era anche "arrabbiato" con se stesso per non aver fatto il quadruplo che Jett faceva (anche Sexton nella prima parte di gara), quindi niente scuse, ha detto che deve prender qualche rischio in piú se vuole vincere perché la moto andava bene. :roll: Chissà se andava veramente bene la moto :e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti