mah,,,, togliendo 2/3 piloti il resto e da pensione!ragno-rmz ha scritto:a mio avviso uno dei campionati più belli degli ultimi anni...tutte le marche nei primi 5...vincitori diversi...competitività altissima...spettacolo puro
angelcross ha scritto:mah,,,, togliendo 2/3 piloti il resto e da pensione!ragno-rmz ha scritto:a mio avviso uno dei campionati più belli degli ultimi anni...tutte le marche nei primi 5...vincitori diversi...competitività altissima...spettacolo puro
non li scarto io ma il tempo che passa ! Togliendo Lawrence che e australiano e sono 2/3 piloti usa veramente forti ,sono numeri date di nascita non pensieri!gino199 ha scritto:angelcross ha scritto:mah,,,, togliendo 2/3 piloti il resto e da pensione!ragno-rmz ha scritto:a mio avviso uno dei campionati più belli degli ultimi anni...tutte le marche nei primi 5...vincitori diversi...competitività altissima...spettacolo puro
Azz!!!! Vorrei sapere quali sono i 2/3 e quelli che scarti ….
Dobermann ha scritto:Eh si......sempre che Jettson non ammazzi il campionato.....
va bene ok hai ragione! E vero sexton Cooperj Lawrence lotteranno con Ken tomac(32) barcia Anderson per i prossimi 10 anni!gino199 ha scritto:Quindi roczen per te è uno scarto ? Ma dai …..ci sono 10 piloti che possono vincere delle manche questa è la realtà!!
psycho3101 ha scritto:Adesso come minimo gli porterò sfiga ma fin'ora quello più in controllo secondo me è stato Sexton, è stato un po' sfigato nella seconda manche del triple crown
angelcross ha scritto:va bene ok hai ragione! E vero sexton Cooperj Lawrence lotteranno con Ken tomac(32) barcia Anderson per i prossimi 10 anni!gino199 ha scritto:Quindi roczen per te è uno scarto ? Ma dai …..ci sono 10 piloti che possono vincere delle manche questa è la realtà!!
Visitano il forum: maverick555 e 3 ospiti