Dicio174 ha scritto:Speriamo non si sia fatto nulla, altrimenti il titolo non lo vede neanche col binocolo.
Non vorrei fare il saccente di turno ma questo sarà già il secondo o terzo volo fatto per bene dove rischia di infortunarsi, tutto questo in sole 3 gare, non è che si vuole candidare come nuovo herlings?
Retsov192 ha scritto:Dicio174 ha scritto:Speriamo non si sia fatto nulla, altrimenti il titolo non lo vede neanche col binocolo.
Non vorrei fare il saccente di turno ma questo sarà già il secondo o terzo volo fatto per bene dove rischia di infortunarsi, tutto questo in sole 3 gare, non è che si vuole candidare come nuovo herlings?
Ma dove le hai viste???? Ti confondi con Hunter!!!L’unica caduta che mi risulta è quella innocua di sabato scorso
Dicio174 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Dicio174 ha scritto:Speriamo non si sia fatto nulla, altrimenti il titolo non lo vede neanche col binocolo.
Ma dove le hai viste???? Ti confondi con Hunter!!!L’unica caduta che mi risulta è quella innocua di sabato scorso
Ah l'avevo scambiato hai ragione, alla fine oltre a quella nella heat di A1 che non era chissà quale caduta altro non aveva fatto
Aledei ha scritto::e331: Piove ….ok Webb fuori dal podio. Peccato perché ieri stava girando perfetto, anche il salto dove è arrivato corto Jett, lui lo ha fatto al secondo giro.
Roczen e Tomac si giocano il primo posto …il terzo Ferrandis, Sexton o Plessinger.
Aledei ha scritto::e331: Piove ….ok Webb fuori dal podio. Peccato perché ieri stava girando perfetto, anche il salto dove è arrivato corto Jett, lui lo ha fatto al secondo giro.
Roczen e Tomac si giocano il primo posto …il terzo Ferrandis, Sexton o Plessinger.
Visitano il forum: FedeTonfo95, lele183 e 10 ospiti