SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda lezgatto » dom gen 14, 2024 9:18 pm

Tecnicamente interessante?....un qualsiasi endurista top regionale poteva farla sua.
che poi neanche fango pareva...ma piu sabbietta diluita(cmq ostica)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda vascular67 » dom gen 14, 2024 9:59 pm

lezgatto ha scritto:Tecnicamente interessante?....un qualsiasi endurista top regionale poteva farla sua.
che poi neanche fango pareva...ma piu sabbietta diluita(cmq ostica)


Ho scritto nel primo rigo “…falsata dal punto di vista tecnico ..”
mi pare chiaro il concetto .

Endurista medio? Si certo …….infatti chi di loro e’stato “più endurista “ ma anche il più veloce a scattare e non sbagliare ha vinto
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Drago » dom gen 14, 2024 11:18 pm

Dai video che ho visto,nessuno ha montato la gomma a pala. Non è permessa nel regolamento?
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun gen 15, 2024 12:01 am

Nel outdoor una gara nel fango è giusto che venga corsa(anche se poi diventa più un fattore di sopravvivenza che una gara) ma nel sx nn ne vedo il senso
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun gen 15, 2024 12:08 am

Io mi metto nel gruppo di quelli a favore di queste gare. Una o due nel corso della stagione ci stanno, è quello che caratterizza il motocross, che mette in risalto la voglia e la grinta. Che anche un endurista poteva dire la sua non penso perchè questi si sparano anche i doppi nel fango e poi come hanno fatto già notare davanti sono arrivati Sexton, Tomac e Roczen non gente a caso. Ci vogliono i coglioni, altrochè, e Jett si mette in tasca un po' di esperienza da rookie. Tornando alla gara abbiamo un Sexton che non finiva una gara in piedi che ti vince con sicurezza una gara nel fango, ma che partenza ha fatto? Tomac piano piano inizia a riprendere confidenza, Webb dalla prossima dovrà recuperare e Roczen dirà la sua. io spero in un bel campionato con molti colpi di scena
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun gen 15, 2024 12:11 am

lezgatto ha scritto:Tecnicamente interessante?....un qualsiasi endurista top regionale poteva farla sua.
che poi neanche fango pareva...ma piu sabbietta diluita(cmq ostica)

Secondo me diventa così scivoloso perché essendo materiale riportato è più permeabile della terra che si trova in una normale pista outdoor(già umida di suo)diventando sapone color merda!!motivo in più x nn correre ieri sera
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun gen 15, 2024 12:13 am

psycho3101 ha scritto:Io mi metto nel gruppo di quelli a favore di queste gare. Una o due nel corso della stagione ci stanno, è quello che caratterizza il motocross, che mette in risalto la voglia e la grinta. Che anche un endurista poteva dire la sua non penso perchè questi si sparano anche i doppi nel fango e poi come hanno fatto già notare davanti sono arrivati Sexton, Tomac e Roczen non gente a caso. Ci vogliono i coglioni, altrochè, e Jett si mette in tasca un po' di esperienza da rookie. Tornando alla gara abbiamo un Sexton che non finiva una gara in piedi che ti vince con sicurezza una gara nel fango, ma che partenza ha fatto? Tomac piano piano inizia a riprendere confidenza, Webb dalla prossima dovrà recuperare e Roczen dirà la sua. io spero in un bel campionato con molti colpi di scena

Hai detto giusto MOTOCROSS nn SUPERCROSS :roll: :roll:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda kawarossi » lun gen 15, 2024 12:33 am

E comunque ieri sera di doppi nn se ne è sparati neanche mezzo! L’unico saltino che ho visto fare a qualcuno era una gobba prima di un table top se nn ricordo male…per questo concordo con retsov, capisco il motocross che si corre all’aperto e corri con le condizioni che ci sono, ma in una gara di supercross dove l’elemento principale sono i salti e questi non vengono neanche accennati che cavolo di gara è?? Ripeto, PER ME, nn è stato uno spettacolo entusiasmante da ricordare negli anni a venire..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 15, 2024 7:50 am

per me e' stata una cagata assurda..in primis e supercross e non e' motocross.....! se io pagante voglio vedere una gara di motocross non vado allo stadio......secondo ! come si fa a dire pista tecnica che nessuno faceva un salto come sono partiti sono arrivati .....a parte piloti che andavano a pescare.....! cmqe come chi ha detto sono pagati.....ma ne ha risentito lo spettacolo...e non credo finisca li.......cmqe nota positiva bello vederli veramente sporchi :lol: :lol: :lol: sembravano gare anni 90 :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun gen 15, 2024 8:58 am

Rimandare di una settimana o due giorni non é a costo zero per i vari teams. Col meteo contrario non esistono soluzioni che facciano tutti contenti. Scontentare il pubblico? Lasciamo stare che qua da noi abbiamo di che riflettere su questo argomento.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun gen 15, 2024 9:42 am

Il supercrossal chiuso è stato proprio creato per evitare gare con il fango e fare stare comodi gli spettatori. I piloti che corrono solo nel Sx erano penalizzati , quelli che fanno anche il national se la sono cavata bene , purtroppo per JL in Australia gare nel fango non se ne fanno.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun gen 15, 2024 10:14 am

ma non è che la guida nel fango necessita di chissà quali qualità tecniche, è una guida di sensibilità e forza allo stesso tempo oltre che una buona capacità dei tecnici nel settare la moto, però una non esclude l'altra e Jett fisicamente è ancora acerbo, poi ci vuole anche una buona dose di culo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda michael 471 » lun gen 15, 2024 12:01 pm

Lo-KYB ha scritto:ma non è che la guida nel fango necessita di chissà quali qualità tecniche, è una guida di sensibilità e forza allo stesso tempo oltre che una buona capacità dei tecnici nel settare la moto, però una non esclude l'altra e Jett fisicamente è ancora acerbo, poi ci vuole anche una buona dose di culo.

Rokzen ha dimostrato che da praticamente ultimo si poteva tornare davanti...e lui è quello che fisicamente risente di più di solito...
Jett a mio avviso è andato in crisi psicologicamente su questo delirio di acqua e fango...e prendersi un giro, non è sicuramente il massimo per uno come lui...
Vedremo se la prossima gara saprà rifarsi, o se accuserà il colpo
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 15, 2024 1:07 pm

Konrad66 ha scritto:Il supercrossal chiuso è stato proprio creato per evitare gare con il fango e fare stare comodi gli spettatori. I piloti che corrono solo nel Sx erano penalizzati , quelli che fanno anche il national se la sono cavata bene , purtroppo per JL in Australia gare nel fango non se ne fanno.



esattamente.....!!! inoltre non vi era solo fango..........ma pioveva a dirotto ! quindi non vedo ne tecnica ne lode ne altro .. in una pista corta e stretta dove ..ha vinto solo il fattore C .. o poi se a voi e' piaciuta a me sta benissimo ... pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun gen 15, 2024 4:56 pm

E daje con sto culo... culo era se vinceva Friese, ma con un podio con Sexton, Tomac e Roczen io culo non ne vedo.
Non ci vuole chissà che doti tecniche per correre nel fango?? Sì va bhè dai lasciamo stare
Sul discorso non è motocross ma supercross e di mancato spettacolo posso anche essere d'accordo
Discorso salti mi sono confuso con le heat dove saltavano parecchio
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 15, 2024 7:34 pm

Penso che … i video di istragram a bordo pista …. La dicono tutta …. Poi culo fenomeni geni alieni ……li vi erano solo disperati che non volevano giustamente farsi male in una merda totale ! Pis and love a tutti
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 15, 2024 9:57 pm

il motocross si corre ognitempo.altrimenti stai a casa.
cmq,anche se non si poteva saltare neanche una gobbetta al posto dei quadrupli guarda caso ai primi 3 posti ci sono 3 fuoriclasse.....lawrence è un fenomeno ma i n°1 non lasciano trippa per gatti!piove,nevica,c'è il solleone sempre loro vincono.
forse con l'acqua c'ha da fare ancora un pò di compitini...

con pista asciutta cmq li fà partire il venerdi
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar gen 16, 2024 9:54 am

e Prado in una intervista ha fatto i complimenti all'organizzazione per tutti gli sforzi per permettere di correre e di rendere la pista più sicura togliendo tripli e whoops e dicendo che in europa non sarebbe mai successo e che in USA c'è rispetto per i piloti. Lo spagnolo da oggi mi sta più simpatico :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 16, 2024 11:56 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:e Prado in una intervista ha fatto i complimenti all'organizzazione per tutti gli sforzi per permettere di correre e di rendere la pista più sicura togliendo tripli e whoops e dicendo che in europa non sarebbe mai successo e che in USA c'è rispetto per i piloti. Lo spagnolo da oggi mi sta più simpatico :D

Appunto!


Comunque ragazzi, basta con ste cazzate, c'è fango e pioggia e si corre, stop, non è supercross ma fa nulla, si corre anche così, gli stadi chiusi sono stati creati per altro non per poter ospitare il SX in caso di pioggia.....

Comunque a San Diego hanno messo acqua! :D :D :D :D

SUPERCROSS ROUND 2 2024 – Considerazioni


https://www.mxbars.net/2024/01/16/super ... derazioni/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SAN FRANCISCO SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar gen 16, 2024 12:17 pm

a me questa gara è piaciuta e mi ha tenuto incollato al video + di ogni altra gara, emozionante fino alla fine, specie la heat 1 :D meno bella la mx2 ma per manifesta inferiorità delle moto, se sarà altra pioggia saranno altre emozioni, non vedo l'ora. :)
bello l'articolo nella home. :e41f:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto e 99 ospiti