thomas18 ha scritto:Beh dai non mi sembra che Prado abbia fatto una brutta figura alla fine. È partito bene, è stato per buona parte della gara intorno alla 8/9 posizione, poi dopo la stanchezza si è fatta sentire e ha proprio mollato, ma fino a quel momento non male di sicuro.
Chi mi ha deluso è stato Tomac, che ok rientrava dall' infortunio dell' anno scorso ma mi aspettavo sicuramente meglio. Ha rischiato di prendere il giro.
Fratelli Lawrence agli opposti: su Jett c'era poco da dire prima, ora ancora meno, Hunter ho visto solo che ha fatto 5 nella LCQ per cui penso abbia avuto dei problemi o scivolato sia nella sua Heat che nella LCQ. Comunque il Team HRC passa dall' avere un pilota con la tabella rossa all' altro pilota che non si qualifica.
Mi hanno sorpreso Anderson ( che pensavo finisse più indietro ) e anche Webb finché non è caduto, sembra aver trovato la quadra con la moto.
Roczen lo rivaluta la settimana prossima visto che lo hanno inquadrato 10 secondi dopo la caduta al primo giro.
Gara comunque un po' piatta tolta la bagarre tra Anderson e Webb, molto meglio la Lites sicuramente.
Rimango comunque dell' idea che abbiano allungato troppo le gare: visto il foltissimo calendario, i ritmi di allenamento e gara che devono tenere, ecc ecc, se vogliono averli interi fino alla fine e avere anche più spettacolo in pista secondo me dovrebbero fare un passo indietro ( 20 giri come una volta per la 450 e 15 per la 250 o 15 minuti e 12 minuti )
gino199 ha scritto:Prado a 2 secondi da jett e non guida male
anubi86 ha scritto:gino199 ha scritto:Prado a 2 secondi da jett e non guida male
no prado alla fine secondo me è andato anche bene, spiace per Webb perchè non è un cascatore ma purtroppo capita e sopratutto vorrei capire cosa è successo a H. Lawrence, per non riuscire a qualificarsi qualcosa ha avuto.
thomas18 ha scritto:Beh dai non mi sembra che Prado abbia fatto una brutta figura alla fine. È partito bene, è stato per buona parte della gara intorno alla 8/9 posizione, poi dopo la stanchezza si è fatta sentire e ha proprio mollato, ma fino a quel momento non male di sicuro.
Chi mi ha deluso è stato Tomac, che ok rientrava dall' infortunio dell' anno scorso ma mi aspettavo sicuramente meglio. Ha rischiato di prendere il giro.
Fratelli Lawrence agli opposti: su Jett c'era poco da dire prima, ora ancora meno, Hunter ho visto solo che ha fatto 5 nella LCQ per cui penso abbia avuto dei problemi o scivolato sia nella sua Heat che nella LCQ. Comunque il Team HRC passa dall' avere un pilota con la tabella rossa all' altro pilota che non si qualifica.
Mi hanno sorpreso Anderson ( che pensavo finisse più indietro ) e anche Webb finché non è caduto, sembra aver trovato la quadra con la moto.
Roczen lo rivaluta la settimana prossima visto che lo hanno inquadrato 10 secondi dopo la caduta al primo giro.
Gara comunque un po' piatta tolta la bagarre tra Anderson e Webb, molto meglio la Lites sicuramente.
Rimango comunque dell' idea che abbiano allungato troppo le gare: visto il foltissimo calendario, i ritmi di allenamento e gara che devono tenere, ecc ecc, se vogliono averli interi fino alla fine e avere anche più spettacolo in pista secondo me dovrebbero fare un passo indietro ( 20 giri come una volta per la 450 e 15 per la 250 o 15 minuti e 12 minuti )
Dobermann ha scritto:thomas18 ha scritto:Beh dai non mi sembra che Prado abbia fatto una brutta figura alla fine. È partito bene, è stato per buona parte della gara intorno alla 8/9 posizione, poi dopo la stanchezza si è fatta sentire e ha proprio mollato, ma fino a quel momento non male di sicuro.
Chi mi ha deluso è stato Tomac, che ok rientrava dall' infortunio dell' anno scorso ma mi aspettavo sicuramente meglio. Ha rischiato di prendere il giro.
Fratelli Lawrence agli opposti: su Jett c'era poco da dire prima, ora ancora meno, Hunter ho visto solo che ha fatto 5 nella LCQ per cui penso abbia avuto dei problemi o scivolato sia nella sua Heat che nella LCQ. Comunque il Team HRC passa dall' avere un pilota con la tabella rossa all' altro pilota che non si qualifica.
Mi hanno sorpreso Anderson ( che pensavo finisse più indietro ) e anche Webb finché non è caduto, sembra aver trovato la quadra con la moto.
Roczen lo rivaluta la settimana prossima visto che lo hanno inquadrato 10 secondi dopo la caduta al primo giro.
Gara comunque un po' piatta tolta la bagarre tra Anderson e Webb, molto meglio la Lites sicuramente.
Rimango comunque dell' idea che abbiano allungato troppo le gare: visto il foltissimo calendario, i ritmi di allenamento e gara che devono tenere, ecc ecc, se vogliono averli interi fino alla fine e avere anche più spettacolo in pista secondo me dovrebbero fare un passo indietro ( 20 giri come una volta per la 450 e 15 per la 250 o 15 minuti e 12 minuti )
Non condivido l'ultima frase, sono solo 2 minuti in più e comunque si vede un pò più di gara, tipo gente che cade in partenza può tornare su....
Poi 15 anni fa facevano 20 giri
thomas18 ha scritto:Dobermann ha scritto:thomas18 ha scritto:Beh dai non mi sembra che Prado abbia fatto una brutta figura alla fine. È partito bene, è stato per buona parte della gara intorno alla 8/9 posizione, poi dopo la stanchezza si è fatta sentire e ha proprio mollato, ma fino a quel momento non male di sicuro.
Chi mi ha deluso è stato Tomac, che ok rientrava dall' infortunio dell' anno scorso ma mi aspettavo sicuramente meglio. Ha rischiato di prendere il giro.
Fratelli Lawrence agli opposti: su Jett c'era poco da dire prima, ora ancora meno, Hunter ho visto solo che ha fatto 5 nella LCQ per cui penso abbia avuto dei problemi o scivolato sia nella sua Heat che nella LCQ. Comunque il Team HRC passa dall' avere un pilota con la tabella rossa all' altro pilota che non si qualifica.
Mi hanno sorpreso Anderson ( che pensavo finisse più indietro ) e anche Webb finché non è caduto, sembra aver trovato la quadra con la moto.
Roczen lo rivaluta la settimana prossima visto che lo hanno inquadrato 10 secondi dopo la caduta al primo giro.
Gara comunque un po' piatta tolta la bagarre tra Anderson e Webb, molto meglio la Lites sicuramente.
Rimango comunque dell' idea che abbiano allungato troppo le gare: visto il foltissimo calendario, i ritmi di allenamento e gara che devono tenere, ecc ecc, se vogliono averli interi fino alla fine e avere anche più spettacolo in pista secondo me dovrebbero fare un passo indietro ( 20 giri come una volta per la 450 e 15 per la 250 o 15 minuti e 12 minuti )
Non condivido l'ultima frase, sono solo 2 minuti in più e comunque si vede un pò più di gara, tipo gente che cade in partenza può tornare su....
Poi 15 anni fa facevano 20 giri
Boh mi sembrano troppi 20 minuti + 1 giro nel supercross paragonati ai 30 + 2 nell' outdoor, preferisco facciano qualche giro in meno ma che non stiano appesi come un hobbycross
RYAN VILLOPOTO ha scritto:bel duello Anderson Webb dove Anderson non é Roczen o Sexton, se si tratta di sbattagliare non si fa pregare. Lawrence ha impressionato nella heat dove ha preso 5 secondi in un giro e mezzo a un Webb che sembrava in stato di grazia. Poi é caduto ok ma si é capito di che cambi di passo é capace.
lezgatto ha scritto:Non sono d'accordo su Prado ... + che intelligente ha tirato i remi in barca per via del suo vecchio difetto:
cedere sui finali di giornata.
Curiosità:
tra i vincitori dell le 2 heat e a cascata per gli altri.... cosa decide schieramento al main event?
lezgatto ha scritto:Curiosità:
tra i vincitori dell le 2 heat e a cascata per gli altri.... cosa decide schieramento al main event?
thomas18 ha scritto:Comunque, riguardando qualche spezzone in qua e in là, ho notato che sia la caduta di Lawrence nella heat che quella di Roczen nella finale, sono state provocate da Friese. Non intenzionalmente mi sembra ( per una volta e già pare strano dirlo )
Gio ha scritto:lezgatto ha scritto:Curiosità:
tra i vincitori dell le 2 heat e a cascata per gli altri.... cosa decide schieramento al main event?
Il primo che si schiera nel main event è il vincitore della heat più veloce. Il secondo a schierarsi è il vincitore dell'altra heat, e così via...
Jett impressionante, il 450 è la moto ideale per lui, il 250 mi sambrava gli stesse "stretto". I prossimi 7-8 anni sono suoi. Agli altri resteranno le briciole.
lezgatto ha scritto:Gio ha scritto:lezgatto ha scritto:Curiosità:
tra i vincitori dell le 2 heat e a cascata per gli altri.... cosa decide schieramento al main event?
Il primo che si schiera nel main event è il vincitore della heat più veloce. Il secondo a schierarsi è il vincitore dell'altra heat, e così via...
Jett impressionante, il 450 è la moto ideale per lui, il 250 mi sambrava gli stesse "stretto". I prossimi 7-8 anni sono suoi. Agli altri resteranno le briciole.
Verificando il tempo delle 2 heat pare che roczen (andato per primo al cancelletto nel main) sia stato + lento di circa 2 secondi rispetto a webb,
per cui mi sà che funzioni come dice il dober.
Rimane da stabilire in base a quale criterio si entra nella premiante heat 1 anzichè 2
gino199 ha scritto:thomas18 ha scritto:Comunque, riguardando qualche spezzone in qua e in là, ho notato che sia la caduta di Lawrence nella heat che quella di Roczen nella finale, sono state provocate da Friese. Non intenzionalmente mi sembra ( per una volta e già pare strano dirlo )
Forse non c’entra,ma quando qualcuno cade lui è sempre in zona!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti