Triumph TF 250 a prezzo di lancio

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 28, 2023 6:44 pm

.... Si come no col caxxo

11.395

Per me possono rimanere tutte sui magazzini :e412: :D

E aspettiamo la Ducati per farci du risate va


TRIUMPH REVEALS NEW TF 250-X: SPECIFICATION ANNOUNCED FOR NEW MOTOCROSS BIKE

https://www.mxbars.net/2023/11/28/trium ... ross-bike/
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Erik » mar nov 28, 2023 6:59 pm

Minchia
Peccato perché a vedere le foto di quella di serie mi piaceva pure

Ciao ciao..
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 28, 2023 7:00 pm

se dovesse andare bene, la compreranno.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda marcross74 » mar nov 28, 2023 7:02 pm

la famiglia austriaca non penso che costi molto meno
sapevo 10 k il 125, 250 a quanto?
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 28, 2023 7:26 pm

Sco, dimmi che vai ancora a mangiare la pizza con 10€ dai…
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 28, 2023 7:28 pm

marcross74 ha scritto:la famiglia austriaca non penso che costi molto meno
sapevo 10 k il 125, 250 a quanto?

Infatti….sxf 250 11550€
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 28, 2023 7:32 pm

marcross74 ha scritto:la famiglia austriaca non penso che costi molto meno
sapevo 10 k il 125, 250 a quanto?


Beh appunto tra ktm che sviluppa moto vincenti da 15 anni ed una moto mai vista che comprereste?

Una Honda costa 2000 euro in meno.... Boh fate voi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 28, 2023 7:49 pm

Dobermann ha scritto:Sco, dimmi che vai ancora a mangiare la pizza con 10€ dai…


Caxxo di discorso eh? :idea: :e412:

Cioè alla faccia della promozione, una moto mai vista, dove non conosci l'affidabilità, le prestazioni, i ricambi, la vendibilita' ecc ecc esce ad un prezzo parecchio più alto di un crf per dire o un Kawasaki?

Oppure come un ktm che sviluppa e vince da 15 anni?

Ma voi siete pazzi, è giusto che v'inculino allora

E vedrai la ducati fra poco, ci vorrà vasellina a tutto spiano

Per non parlare dell'altro cesso elettrico della stark che come avevo previsto manco per regolamento può correre ancora.
Mi raccomando compratele
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar nov 28, 2023 7:52 pm

scoiattolo ha scritto:
marcross74 ha scritto:la famiglia austriaca non penso che costi molto meno
sapevo 10 k il 125, 250 a quanto?


Beh appunto tra ktm che sviluppa moto vincenti da 15 anni ed una moto mai vista che comprereste?

Una Honda costa 2000 euro in meno.... Boh fate voi


Quoto, come prezzo di lancio per una casa costruttrice mai esistita in questo sport direi che e troppo.
Un conto è KTM ma Triumph nessuno le ha mai provate, nessuno sa se sono affidabili ecc ecc.
È come se honda si mette a fare bici da corsa e si piazza sul mercato col prezzo più alto di tutta la concorrenza già al primo lancio in assoluto.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda ringo » mar nov 28, 2023 11:00 pm

Il prezzo in se ci stà se confrontata con le austriache,ma voglio vederla prima dal vivo per capire la qualità con cui é fatta.
Non la comprerei mai al primo anno e parlo per me,non spenderò mai 10k considerando gli sconti per una moto da cross.
Il limite per il mio pensiero é 8000 considerata la tecnologia che ci vendono,andando avanti prenderò kawa o moto di rimanenza
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Toto-90 » mer nov 29, 2023 8:12 am

Prezzo insensato... Può rimanere serenamente sulle linee di produzione per quel che mi riguarda.

Zero storico e sparano già così alto,si può solo immaginare tra un paio d'anni dove saranno.
Sicuramente si venderanno come tutte le cose,chi i soldi li ha manco ci guarda.
Toto-90
 
Messaggi: 246
Iscritto il: mar mag 09, 2023 8:30 pm

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 29, 2023 9:20 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Sco, dimmi che vai ancora a mangiare la pizza con 10€ dai…


Caxxo di discorso eh? :idea: :e412:

Cioè alla faccia della promozione, una moto mai vista, dove non conosci l'affidabilità, le prestazioni, i ricambi, la vendibilita' ecc ecc esce ad un prezzo parecchio più alto di un crf per dire o un Kawasaki?

Oppure come un ktm che sviluppa e vince da 15 anni?

Ma voi siete pazzi, è giusto che v'inculino allora

E vedrai la ducati fra poco, ci vorrà vasellina a tutto spiano

Per non parlare dell'altro cesso elettrico della stark che come avevo previsto manco per regolamento può correre ancora.
Mi raccomando compratele

Il discorso è che fare una moto non costa poco, è salito tutto alle stelle, Triumph entra nel mercato cross e lo fa con il meglio degli sviluppi fatti negli ultimi anni, come un brand che entra nel mondo della moda, vuoi dire che usano dei cotoni o filati dimmerda per compromettersi la stima?????
Eddai Sco, il discorso prezzo di lancio e paragone con case che fanno moto da 15 anni non regge, la moto ha quel prezzo e si allinea alle austriache, è una moto europea e costa così, non è nemmeno un discorso di farsi inculare, xkè allora gli enduristi che comprano le husky pro si stanno facendo inculare?

Ragioni col culo comunque, posso capire un tuo discorso di scelta per gusto, ma non per il listino....o meglio, lo posso capire ma non è che si guarda il prezzo finale e basta!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 29, 2023 9:35 am

Honda 9.790 €

Husqvarna 11.240 €

GasGas 10.330 €

Kawasaki 9.390 €

Suzuki 8.440,00 €

Yamaha 10.199 €

Triumph 11.395 €

TM 10.930 €

Beta 9.990 € (Ora solo la 450)

KTM 11.550 €
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda SimoSX » mer nov 29, 2023 9:37 am

Bhe il genio che fa marketing per questa azienda probabilmente punta ai fan del marchio...
Tutti crossissti da molto tempo, e se hanno già una speed triple o una daytona in garage, perché non comprare anche la primissima e nuovissima cross con la Union jack sulle fiancatine....
Ah magari la parcheggiano a fianco alla mini cooper con la bandiera sul tetto....


Bho secondo me un po altino come prezzo di lancio. :e412:
Buttata li tra 10 e 10.5 poteva anche attirare qualcuno in più, poi sicuro ne vedremo perché i crossisti sono notoriamente masochisti
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer nov 29, 2023 10:08 am

bisogna vederla dal punto di vista di Triumph però mica solo dal crossista hobbysta o dal colosso che oltre a petroliere, auto e moto per tutto il mercato mondiale ci butta in mezzo anche 5mila moto da cross all'anno. Quindi non penso che vorranno fare i numeri delle giapponesi o austriache dal primo anno, non penso che si siano presi rischi di fare figure di merda con motori che non durano, non penso che abbiano messo tutta la componentistica di pregio (sospensioni, freni, cerchi, mozzi, piastre ecc) per distogliere l'attenzione dalle lacune.
Voglio dire, se non ci devi spendere quasi nulla per farla andare bene (come capita con le Honda, ma anche altre) e farle belle, hai già recuperato parte del gap con le concorrenti.
Per me resta l'incognita di come va e riflettevo sul questo: le varie riviste MXA, DirtBike, Vital ecc. cosa diranno dopo averle provate? Siamo sicuri che vorranno sbugiardare THE GOAT? O tireranno il freno a mano con la lingua almeno per il primo anno? Le somme potremo tirarle tra 18 mesi quando anche le persone normali l'avranno provata. E se va bene ed è decorosamente robusta, se ne venderanno.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda nasicaa » mer nov 29, 2023 10:18 am

onestamente non trovo alcuna ragione per acquistarla. nessuna.

innovazione? naaaaa
design? nulla di nuovo
marchio? ininfluente
vittorie? zero
prezzo? ah si quello è vincente :D :D :D
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 29, 2023 10:22 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Sco, dimmi che vai ancora a mangiare la pizza con 10€ dai…


Caxxo di discorso eh? :idea: :e412:

Cioè alla faccia della promozione, una moto mai vista, dove non conosci l'affidabilità, le prestazioni, i ricambi, la vendibilita' ecc ecc esce ad un prezzo parecchio più alto di un crf per dire o un Kawasaki?

Oppure come un ktm che sviluppa e vince da 15 anni?

Ma voi siete pazzi, è giusto che v'inculino allora

E vedrai la ducati fra poco, ci vorrà vasellina a tutto spiano

Per non parlare dell'altro cesso elettrico della stark che come avevo previsto manco per regolamento può correre ancora.
Mi raccomando compratele

Il discorso è che fare una moto non costa poco, è salito tutto alle stelle, Triumph entra nel mercato cross e lo fa con il meglio degli sviluppi fatti negli ultimi anni, come un brand che entra nel mondo della moda, vuoi dire che usano dei cotoni o filati dimmerda per compromettersi la stima?????
Eddai Sco, il discorso prezzo di lancio e paragone con case che fanno moto da 15 anni non regge, la moto ha quel prezzo e si allinea alle austriache, è una moto europea e costa così, non è nemmeno un discorso di farsi inculare, xkè allora gli enduristi che comprano le husky pro si stanno facendo inculare?

Ragioni col culo comunque, posso capire un tuo discorso di scelta per gusto, ma non per il listino....o meglio, lo posso capire ma non è che si guarda il prezzo finale e basta!


Ragiono con il culo un par de palle, nel motocross abbiamo visto di flop stellari di case che sono entrate con il pensiero di spaccare il culo ai passeri, con proclami di tutto punto poi sono sparite
nel giro di niente, ti devo ricordare le varie Aprilia bicilindrica o le CCM e non ultimo la stark che manco potrà correre nei campionati FIM(almeno fin'ora) o altre che ti vengono in mente, gli unici che stanno avendo un po' di successo sono le fantic che sono Yamaha colorate diverso guarda caso o le gas gas che sono ktm che costano un po' meno.

Ora triumph farà moto stradali decenti e non è neanche un colosso ma ha il suo perché, ma entra in un settore sconosciuto con una moto che costa come quelle che vincono e sono sviluppate da 15 anni?? Ma se ne vanno affanculo, anzi a strafanculo! Il miglior sviluppo nel mx sono le gare, dal regionale al mondiale non c'è Carmichael che tenga, perché ok che andranno forte ci credo ma se saranno buone ed affidabili per l'amatore lo dirà la pista e gli anni, non Carmichael.

La verità è che il mx sta diventando un sport da ricchi e loro lo sanno, gli importa vendere poche moto a prezzo alto ai ricconi e fanculo, fanno bene se voi gliele comprate è giusto che vi inculino.

Io tra una triumph ed una giapponese che costa 2000 euro in meno neanche il dubbio mi faccio prendere

Apparte che sono sicuro che fra 3-4 anni parlemo come fosse una CCM o Vertemati/Vor qualsiasi... Scommetti?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer nov 29, 2023 10:37 am

Il listino è una cosa poi il prezzo di vendita reale può essere diverso. Sicuramente essendo fatta in Europa con componenti top non può costare poco ma se penso a Beta sono stati molto più conservativi sui prezzi. Secondo me dovrebbero organizzare tante giornate di prove per gli utenti altrimenti a quel prezzo la compreranno in pochi nel 24. Nessuno sa come va, se è affidabile e come terrà il valore nel tempo. Credo che 10k reali sarebbero già troppo impegnativi per una moto completamente nuova
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer nov 29, 2023 10:39 am

si però non c'è bisogno di incazzarsi :D uno non la compra e amen
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Triumph TF 250 a prezzo di lancio

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » mer nov 29, 2023 10:40 am

Pensavo costasse meno...anche perchè dalle foto non è che sembri sto prodigio costruttivo....
Per me se la possono tenere a quel prezzo.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti