ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Dobermann » ven nov 17, 2023 3:44 pm

Immagine

ANDREA DOVIZIOSO INTERVISTA – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!”


Ho visto la pista ed è bella.....immaginare un Nazioni con un pistone così sicuramente lo spettacolo non mancherebbe....seriamo che i sogni si avverino! :) :) :)

https://www.mxbars.net/2023/11/17/andre ... l-nazioni/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » ven nov 17, 2023 5:43 pm

Dobermann ha scritto:Immagine

ANDREA DOVIZIOSO INTERVISTA – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!”


Ho visto la pista ed è bella.....immaginare un Nazioni con un pistone così sicuramente lo spettacolo non mancherebbe....seriamo che i sogni si avverino! :) :) :)

https://www.mxbars.net/2023/11/17/andre ... l-nazioni/


Fosse stato 30 anni fa ipotizzare un mondiale a Faenza con un turn over ogni anno a vantaggio di altre
piste era possibile
Oggigiorno pero’ o ti accordi con Luongo e quindi sai cosa devi fare , o non fai nulla xche’ il mondiale non te lo danno
Le federazioni motociclistiche nazionali sono carta straccia e cosi la FIM
contano solo i …….
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 17, 2023 5:49 pm

tranquilli che gli daranno cio che vuole .......e non vedrei il perche del contrario.....alla fine e' solo questione di soldi da ambo le parti
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven nov 17, 2023 6:49 pm

maniaco ha scritto:tranquilli che gli daranno cio che vuole .......e non vedrei il perche del contrario.....alla fine e' solo questione di soldi da ambo le parti


Dipende, se ha soldi da buttare sicuramente farà tutti gli eventi che vuole. Se vuole guadagnare è un'altra storia. Però non so quanto gli interessa arricchirsi, ha fatto una pista che per il pilota medio è piuttosto difficile/pericolosa ma non mi sembra gli sia interessato più di tanto, tant'è che c'è molta meno gente rispetto ad una volta.
Poi c'è da dire che il dovi è famoso e ha molta visibilità quindi riuscirebbe probabilmente ad avere più spettatori in eventi simili con un buon ritorno economico.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda lezgatto » ven nov 17, 2023 8:17 pm

Da amici praticanti ho sentito le stesse considerazioni fatte da Dicio,
da cui amatori ce ne vanno pochi. :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab nov 18, 2023 12:17 am

lezgatto ha scritto:Da amici praticanti ho sentito le stesse considerazioni fatte da Dicio,
da cui amatori ce ne vanno pochi. :roll:


Più che considerazioni sono dati di fatto, la pista è ad un'ora da casa mia e andavamo tutti lì a girare una volta.
Adesso andiamo quando capita cioè molto poco. Il giro della pista non è nulla di particolare, direi più monotraiettoria di prima, il problema è che ha dei salti che sono troppo grandi e secondo me pericolosi per un amatore (ultimamente li hanno abbassati, così mi è stato detto)
Io sono andato una volta all'apertura e ne ho avuta abbastanza, tra turni per dividere i piloti in base alla velocità e una pista direi fuori portata per un amatore secondo me si perde il divertimento di fare motocross.
Poi sicuramente dovi avrà fatto questa scelta per avere un impianto dedicato ai piloti di fascia medio/alta ma sicuramente il numero degli ingressi e diminuito molto e questo mi è stato confermato da chi ci lavora.
Io faccio la esperti ma le mie cartelle pesanti le ho già tirate e sinceramente ne ho avuta abbastanza tra ospedali e problemi sul posto di lavoro quindi evito di andarci spesso.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Aledei » sab nov 18, 2023 6:57 pm

Dicio174 ha scritto:
lezgatto ha scritto:Da amici praticanti ho sentito le stesse considerazioni fatte da Dicio,
da cui amatori ce ne vanno pochi. :roll:


Più che considerazioni sono dati di fatto, la pista è ad un'ora da casa mia e andavamo tutti lì a girare una volta.
Adesso andiamo quando capita cioè molto poco. Il giro della pista non è nulla di particolare, direi più monotraiettoria di prima, il problema è che ha dei salti che sono troppo grandi e secondo me pericolosi per un amatore (ultimamente li hanno abbassati, così mi è stato detto)
Io sono andato una volta all'apertura e ne ho avuta abbastanza, tra turni per dividere i piloti in base alla velocità e una pista direi fuori portata per un amatore secondo me si perde il divertimento di fare motocross.
Poi sicuramente dovi avrà fatto questa scelta per avere un impianto dedicato ai piloti di fascia medio/alta ma sicuramente il numero degli ingressi e diminuito molto e questo mi è stato confermato da chi ci lavora.
Io faccio la esperti ma le mie cartelle pesanti le ho già tirate e sinceramente ne ho avuta abbastanza tra ospedali e problemi sul posto di lavoro quindi evito di andarci spesso.

Quanto ti capisco, prima di rompermi le vertebre la maggior parte dei salti nelle piste erano sempre troppo “corti/piccoli” adesso devo stare così attento e in alcune piste dove prima “godevo” adesso ci soffro perché non posso rischiare di arrivare corto o lungo sbagliando l’atterraggio. Ma non chiederei mai ai gestori di renderla “amatoriale” in quanto chi ha bisogno di allenarsi seriamente ha bisogno di salti seri, pista bucata e canali. Altrimenti non imparano altro che fare due whip da postare su insta.
Se dite che la pista è “monotraiettoria” penso che lo avrà notato anche Andrea e farà le modifiche necessarie.
Ragazzi dovremmo ringraziarlo perché sta investendo cifre grosse che non tornano indietro col motoclub o gli ingressi… con quelli paghi le spese ed il personale
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom nov 19, 2023 8:46 am

Aledei ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
lezgatto ha scritto:Da amici praticanti ho sentito le stesse considerazioni fatte da Dicio,
da cui amatori ce ne vanno pochi. :roll:


Più che considerazioni sono dati di fatto, la pista è ad un'ora da casa mia e andavamo tutti lì a girare una volta.
Adesso andiamo quando capita cioè molto poco. Il giro della pista non è nulla di particolare, direi più monotraiettoria di prima, il problema è che ha dei salti che sono troppo grandi e secondo me pericolosi per un amatore (ultimamente li hanno abbassati, così mi è stato detto)
Io sono andato una volta all'apertura e ne ho avuta abbastanza, tra turni per dividere i piloti in base alla velocità e una pista direi fuori portata per un amatore secondo me si perde il divertimento di fare motocross.
Poi sicuramente dovi avrà fatto questa scelta per avere un impianto dedicato ai piloti di fascia medio/alta ma sicuramente il numero degli ingressi e diminuito molto e questo mi è stato confermato da chi ci lavora.
Io faccio la esperti ma le mie cartelle pesanti le ho già tirate e sinceramente ne ho avuta abbastanza tra ospedali e problemi sul posto di lavoro quindi evito di andarci spesso.

Quanto ti capisco, prima di rompermi le vertebre la maggior parte dei salti nelle piste erano sempre troppo “corti/piccoli” adesso devo stare così attento e in alcune piste dove prima “godevo” adesso ci soffro perché non posso rischiare di arrivare corto o lungo sbagliando l’atterraggio. Ma non chiederei mai ai gestori di renderla “amatoriale” in quanto chi ha bisogno di allenarsi seriamente ha bisogno di salti seri, pista bucata e canali. Altrimenti non imparano altro che fare due whip da postare su insta.
Se dite che la pista è “monotraiettoria” penso che lo avrà notato anche Andrea e farà le modifiche necessarie.
Ragazzi dovremmo ringraziarlo perché sta investendo cifre grosse che non tornano indietro col motoclub o gli ingressi… con quelli paghi le spese ed il personale


Ah ma infatti lui avrà deciso una linea e quella stanno mantenendo, io voglio stare più lontano possibile dalle piste pericolose e secondo me quella è abbastanza pericolosa perché qualche punto non perdona quindi evito. Sicuramente non vado a spiegargli come deve fare la pista, lo sa meglio lui di me. Se voleva fare i soldi sicuramente faceva un altro tipo di pista. Sul discorso monotraiettoria secondo me farà fatica a cambiarla più di tanto.
Comunque a mio avviso la cosa più fastidiosa (che penso facciano tutt'ora) è fare i turni, sembra di stare in un autodromo. Se volessi girare solo la mattina alla fine non giro un cazzo perché dopo 15 minuti di manche mi servono 25/30 minuti di riposo e dopo il turno è finito e devi aspettare più di un'ora. Se vuoi girare un po' sei costretto a stare lì fino a sera in pratica.
Per i miei gusti tra pista e turni da rispettare non ci ha indovinato praticamente nulla, continuo a preferire piste come Castellarano, Savignano o Cavallara. Faenza di tosto ha solamente i salti che se hai un 125 un paio fai veramente fatica a chiuderli.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda maniaco » dom nov 19, 2023 9:32 am

Aledei ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
lezgatto ha scritto:Da amici praticanti ho sentito le stesse considerazioni fatte da Dicio,
da cui amatori ce ne vanno pochi. :roll:


Più che considerazioni sono dati di fatto, la pista è ad un'ora da casa mia e andavamo tutti lì a girare una volta.
Adesso andiamo quando capita cioè molto poco. Il giro della pista non è nulla di particolare, direi più monotraiettoria di prima, il problema è che ha dei salti che sono troppo grandi e secondo me pericolosi per un amatore (ultimamente li hanno abbassati, così mi è stato detto)
Io sono andato una volta all'apertura e ne ho avuta abbastanza, tra turni per dividere i piloti in base alla velocità e una pista direi fuori portata per un amatore secondo me si perde il divertimento di fare motocross.
Poi sicuramente dovi avrà fatto questa scelta per avere un impianto dedicato ai piloti di fascia medio/alta ma sicuramente il numero degli ingressi e diminuito molto e questo mi è stato confermato da chi ci lavora.
Io faccio la esperti ma le mie cartelle pesanti le ho già tirate e sinceramente ne ho avuta abbastanza tra ospedali e problemi sul posto di lavoro quindi evito di andarci spesso.

Quanto ti capisco, prima di rompermi le vertebre la maggior parte dei salti nelle piste erano sempre troppo “corti/piccoli” adesso devo stare così attento e in alcune piste dove prima “godevo” adesso ci soffro perché non posso rischiare di arrivare corto o lungo sbagliando l’atterraggio. Ma non chiederei mai ai gestori di renderla “amatoriale” in quanto chi ha bisogno di allenarsi seriamente ha bisogno di salti seri, pista bucata e canali. Altrimenti non imparano altro che fare due whip da postare su insta.
Se dite che la pista è “monotraiettoria” penso che lo avrà notato anche Andrea e farà le modifiche necessarie.
Ragazzi dovremmo ringraziarlo perché sta investendo cifre grosse che non tornano indietro col motoclub o gli ingressi… con quelli paghi le spese ed il personale



tranquillo una buona fetta di soldi li ha messi il comune....per quello vuole barra vogliono il mondiale......per il resto ci devo ancora andare ma come tutte le piste ci vuole un periodo di rodaggio ....perche cmqe anche i pilotoni si lamentano della serie non sempre tutto e' fattibile......!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda thomas18 » dom nov 19, 2023 10:06 am

Io ci sono stato tre volte e devo dire che, per me, è 100 volte meglio di come era prima. Vero che ci sono dei salti un po' impegnativi ma dire che sono pericolosi penso sia eccessivo. I 3/4 salti più impegnativi hanno tutti il doppio atterraggio, e anche un amatore medio con una minima base li può fare. Poi se non te la senti puoi sempre arrivare nella prima discesa che è comunque molto corta e fattibilissima. ( Poi certo, ognuno dovrebbe essere consapevole di quello che può e quello che non può fare. Ho una pista anche io, purtroppo accontentare tutti è impossibile ). Non concordo nemmeno sul fatto che sia monotraiettoria, per me di spazio per superare ce n'è in abbondanza. Per quanto riguarda i turni anche a me farli da sempre fastidio ma sono turni "intelligenti": innanzitutto dividere pro da amatori penso sia giusto, almeno ognuno gira con quelli del suo livello più o meno, e comunque solitamente fanno la prima ora libera poi 30 minuti pro, 30 amatori, 20 mini, e via così fino all' ultimo turno prima di chiudere sempre libero. Se entri tutte le volte sono 4 o 5 ingressi, arrivi la sera che ci vuole il defibrillatore! La pista è sempre ben preparata e mano a mano che arrivano delle critiche/consigli Andrea valuta se apportare delle modifiche o meno ( ha già smussato parecchi salti dall'apertura ).

Per quanti riguarda il Mondiale o il Nazioni se mai capiterà ben venga, almeno non è lontana da casa
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom nov 19, 2023 6:46 pm

thomas18 ha scritto:Io ci sono stato tre volte e devo dire che, per me, è 100 volte meglio di come era prima. Vero che ci sono dei salti un po' impegnativi ma dire che sono pericolosi penso sia eccessivo. I 3/4 salti più impegnativi hanno tutti il doppio atterraggio, e anche un amatore medio con una minima base li può fare. Poi se non te la senti puoi sempre arrivare nella prima discesa che è comunque molto corta e fattibilissima. ( Poi certo, ognuno dovrebbe essere consapevole di quello che può e quello che non può fare. Ho una pista anche io, purtroppo accontentare tutti è impossibile ). Non concordo nemmeno sul fatto che sia monotraiettoria, per me di spazio per superare ce n'è in abbondanza. Per quanto riguarda i turni anche a me farli da sempre fastidio ma sono turni "intelligenti": innanzitutto dividere pro da amatori penso sia giusto, almeno ognuno gira con quelli del suo livello più o meno, e comunque solitamente fanno la prima ora libera poi 30 minuti pro, 30 amatori, 20 mini, e via così fino all' ultimo turno prima di chiudere sempre libero. Se entri tutte le volte sono 4 o 5 ingressi, arrivi la sera che ci vuole il defibrillatore! La pista è sempre ben preparata e mano a mano che arrivano delle critiche/consigli Andrea valuta se apportare delle modifiche o meno ( ha già smussato parecchi salti dall'apertura ).

Per quanti riguarda il Mondiale o il Nazioni se mai capiterà ben venga, almeno non è lontana da casa


Sisi i turni sicuramente sono intelligenti perché con quei salti è un attimo fare un macello, se nelle altre piste il 90% dei piloti i salti li fanno tutti lì è diverso e si rischia di andare incontro a problemi. Però a me non piace rispettare certi orari, già mi scoccia quando certe piste fanno il turno di 15 minuti per i mini, li ci sono 3 turni quindi di male in peggio (per i miei gusti ovviamente).
Discorso salti ripeto, sono andato all'apertura e secondo me erano un po' troppo per il semplice fatto che non hai tanto margine di errore quando fai certe cose e se hai un 125 come me ti ritrovi veramente impiccato in certe sezioni, ci aggiungi un po' di stanchezza e il rischio e la pericolosità ci sono tutti. Non a caso non ci fanno correre nelle piste del mondiale, se no avremmo in tutte le piste tripli in salita e discesa.
Ho detto anch'io che li hanno smussati ma dai paddock ho sentito molti pareri discordanti, tutti in base al livello del pilota.
Ripeto, secondo me non è una pista per tutti, ovviamente è da provare ma se non sei almeno un amatore buono/esperto non te la godi molto, ma questo non lo dico solamente io.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda kawarossi » dom nov 19, 2023 7:05 pm

Ci sono stati 2 miei amici giusti ieri. Attendo le loro impressioni (dato che conosco il livello di entrambi) e poi le riporto, in questo caso x sentito dire…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda L109 » dom nov 19, 2023 7:23 pm

Già ero indeciso se andare a provarla o meno, adesso che so dei turni, non ci vado proprio.
Troppo vincolante per orari e tempistiche.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda thomas18 » dom nov 19, 2023 7:30 pm

Dicio174 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Io ci sono stato tre volte e devo dire che, per me, è 100 volte meglio di come era prima. Vero che ci sono dei salti un po' impegnativi ma dire che sono pericolosi penso sia eccessivo. I 3/4 salti più impegnativi hanno tutti il doppio atterraggio, e anche un amatore medio con una minima base li può fare. Poi se non te la senti puoi sempre arrivare nella prima discesa che è comunque molto corta e fattibilissima. ( Poi certo, ognuno dovrebbe essere consapevole di quello che può e quello che non può fare. Ho una pista anche io, purtroppo accontentare tutti è impossibile ). Non concordo nemmeno sul fatto che sia monotraiettoria, per me di spazio per superare ce n'è in abbondanza. Per quanto riguarda i turni anche a me farli da sempre fastidio ma sono turni "intelligenti": innanzitutto dividere pro da amatori penso sia giusto, almeno ognuno gira con quelli del suo livello più o meno, e comunque solitamente fanno la prima ora libera poi 30 minuti pro, 30 amatori, 20 mini, e via così fino all' ultimo turno prima di chiudere sempre libero. Se entri tutte le volte sono 4 o 5 ingressi, arrivi la sera che ci vuole il defibrillatore! La pista è sempre ben preparata e mano a mano che arrivano delle critiche/consigli Andrea valuta se apportare delle modifiche o meno ( ha già smussato parecchi salti dall'apertura ).

Per quanti riguarda il Mondiale o il Nazioni se mai capiterà ben venga, almeno non è lontana da casa


Sisi i turni sicuramente sono intelligenti perché con quei salti è un attimo fare un macello, se nelle altre piste il 90% dei piloti i salti li fanno tutti lì è diverso e si rischia di andare incontro a problemi. Però a me non piace rispettare certi orari, già mi scoccia quando certe piste fanno il turno di 15 minuti per i mini, li ci sono 3 turni quindi di male in peggio (per i miei gusti ovviamente).
Discorso salti ripeto, sono andato all'apertura e secondo me erano un po' troppo per il semplice fatto che non hai tanto margine di errore quando fai certe cose e se hai un 125 come me ti ritrovi veramente impiccato in certe sezioni, ci aggiungi un po' di stanchezza e il rischio e la pericolosità ci sono tutti. Non a caso non ci fanno correre nelle piste del mondiale, se no avremmo in tutte le piste tripli in salita e discesa.
Ho detto anch'io che li hanno smussati ma dai paddock ho sentito molti pareri discordanti, tutti in base al livello del pilota.
Ripeto, secondo me non è una pista per tutti, ovviamente è da provare ma se non sei almeno un amatore buono/esperto non te la godi molto, ma questo non lo dico solamente io.


Anche a me da fastidio fare i turni però ti assicuro che se stai dentro nella tua mezz'ora ( anche 15/20 minuti, non necessariamente 30 ), una volta fermo nel paddock che rifiati un attimo e prepari la moto per il turno dopo i minuti passano alla svelta.

Per quanto riguarda la pista rispetto il tuo parere ( anche alcuni ragazzi che conosco, pure capaci tecnicamente, hanno avuto delle leggere difficoltà, perché non siamo più abituati a certi tipi di salti negli ultimi periodi ), ma secondo me, una volta prese le misure anche un amatore qualunque della domenica ce la fa. Chiaro che se non sei capace ( e con capace non inteso in modo offensivo, ma tecnicamente pronto ) non mi devi provare il triplo in discesa, ovvio!

Io personalmente la promuovo, ma capisco le critiche
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda kawarossi » dom nov 19, 2023 9:52 pm

Allora, resoconto dei miei amici: terreno al mattino spettacolare, al pomeriggio si era un po’ seccata ma ottimamente lavorato. Pecca della pista, ma non ci si può fare niente: il sole negli occhi al pomeriggio che ti porta a dover fare alcuni punti un po’ alla cieca.
Livello pista: non da tutti nel senso che devi avere un minimo di destrezza e padronanza del mezzo…alcuni salti (in particolare il triplo in discesa) sono da fare dopo averli provati un po’ di volte. Il triplo spara un po’ alto e questi ai primi passaggi ti blocca un po’, poi se ci si prende la misura si fa, al limite se uno nn se la sente fa doppio e copia la terza gobba. Nel complesso si prova un senso di ‘pista da mondiale’ a cui solitamente nn si è abituati soprattutto per via dei salti abbastanza ‘da uomini’. Mi dicono che effettivamente c’era poca gente…
Comunque mi hanno confermato che ci torneranno perché si sono molto divertiti. x me è lontana oltre 2 ore e mezza quindi mi sa difficile andarci.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 20, 2023 11:18 am

dai il sole negli occhi a novembre , non è un "problema" della pista, possono anche non scriverlo :)

per il resto sembra incoraggiante !

peccato che per me è un pò lontana :D :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda kawarossi » lun nov 20, 2023 1:24 pm

Erik ha scritto:dai il sole negli occhi a novembre , non è un "problema" della pista, possono anche non scriverlo :)


Ma si, era per dire.... :D :D :D ho riportato in toto le impressioni dei miei amici, che comunque alla fine l'hanno promossa a piani voti, anche se come detto c'è da prenderla con un minimo di coscienza, almeno le prime entrate perchè è di un livello non base
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 20, 2023 1:30 pm

secondo me meglio avere a disposizione una pista difficile che l'ennesima dove al primo giro chiudi tutto

almeno i fenomeni da baraccone restano a fare i panettoni da 30 metri in autostrada sul piano...

questo come commento generale
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda husaberg350 » lun nov 20, 2023 3:14 pm

ci sono stato anch'ip un paio di settimane fà e sinceramente mi sono divertito,il terreno è sempre spettacolare,il discesone tipo "cavatappi" bellissimo,il salitone è uno dei rarissimi posti dove mi sarebbe piaciuto avere il 450...
è vero che i salti sono più impegnativi ma forse più per fattore psicologico,son più o meno lunghi come prima solo che sono doppi..e o li fai tutti o rischi di atterrare sulla seconda rampa,prima erano tutti accompagnati e si andava bene atterrare a qualsiasi distanza
il triplo in discesa idem ,io lo facevo 2 +1 ma prendendo la mano si può fare,è vero che sei molto alto e ciò ti fà mollare il gas x istinto ....
sicuramente da tornarci.
rompono un pò,se ci sono ,i turni.
ciao
husaberg350
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun ott 27, 2014 6:30 pm

Re: ANDREA DOVIZIOSO – “Voglio il Mondiale e il Nazioni!"

Messaggio da leggereda SimoSX » lun nov 20, 2023 3:23 pm

Erik ha scritto:secondo me meglio avere a disposizione una pista difficile che l'ennesima dove al primo giro chiudi tutto

almeno i fenomeni da baraccone restano a fare i panettoni da 30 metri in autostrada sul piano...

questo come commento generale

Ricordo quelli che non andavano a Valmanera x paura dei salti e delle buche....
:e413: :e413:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: crossfobia e 109 ospiti