Altro infortunio Herlings

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda simo-14 » ven nov 03, 2023 8:12 am

Infatti il discorso andare oltre il suo limite è cosa vecchia
Adesso il fatto è che si disfa in cadute banali
Perché è tutto rotto
Stop
Frutto di anni di andare oltre il limite o di essere il più veloce della terra...quello dipende dai punti di vista
Fatto sta che appena si appoggia per terra si spacca
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Lucindo » ven nov 03, 2023 11:56 am

Ecco , in questo Bubba era più forte :D :D :D , nel senso che di pigne ne ha tirate e di brutte brutte , ma di gran infortuni non ne ha subiti , dico nel senso a livello di quelli di JH , eppure son 2 torelli fisicamente , ma credo che JS fosse abbastanza più agile e credo che in casi di cadute l'agilità aiuti molto ad evitare spiacevoli infortuni , la sfortuna in questi casi penso , e ripeto PENSO , faccia poco testo , sempre mia semplice opinione :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » ven nov 03, 2023 12:50 pm

Lucindo ha scritto:Ecco , in questo Bubba era più forte :D :D :D , nel senso che di pigne ne ha tirate e di brutte brutte , ma di gran infortuni non ne ha subiti , dico nel senso a livello di quelli di JH , eppure son 2 torelli fisicamente , ma credo che JS fosse abbastanza più agile e credo che in casi di cadute l'agilità aiuti molto ad evitare spiacevoli infortuni , la sfortuna in questi casi penso , e ripeto PENSO , faccia poco testo , sempre mia semplice opinione :e00e:



Be Jh è un cristo di 85 kg e credo sia alto almeno 20 cm più di js.... :D
La sfiga sicuramente nel suo caso ci vede benissimo vedi questo infortunio e altri negli ultimi due anni ma oltre alla sfiga c'è un fisico che sicuramente non è più quello di un teenager e con una media di 2/3 infortuni nell'arco di una stagione (credo non abbia mai fatto più di sei mesi sano) quando picchia purtroppo si fà male, lo si era detto poi in passato ma a differenza di altri spesso da l'impressione di non essere capace di cadere... :cry:
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda kawarossi » ven nov 03, 2023 1:22 pm

Prima regola che a me hanno insegnato (quando io ero bambino... :D :D ) NON CADERE! Poi parti da li e vai in crescendo....Magari a JH quando era piccolo nessuno lo ha detto.... :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda RG95 » ven nov 03, 2023 6:42 pm

kawarossi ha scritto:forse ha pisciato in qualche chiesa perché ormai è una cosa da nn credere…

Nah... è colpa dei troppi elogi de "Il Verdone". Altro che spacca montagne... spacca ossa!
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » sab nov 04, 2023 11:59 am

Lo sapete vero che non riesce a fare jogging?
Solo moto e bici e credo palestra.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda lezgatto » sab nov 04, 2023 8:35 pm

Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 29, 2024 10:32 pm

https://m.youtube.com/watch?v=3Jnt3lEj8pw

che tristezza vederlo guidare così....
secondo me è stato il più dei più ma tutto ha un inizio e tutto ha una fine.#84 JH è arrivato al capolinea.non c'ha più un osso sano,cosa vuoi pretendere?meglio che resti a casa e si goda gli sghei!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda kawarossi » lun gen 29, 2024 11:39 pm

Ella madonna!! Quanta tristezza !! Avrà cominciato a girare da relativamente poco, lasciagli il tempo di riprendere confidenza con la moto! Secondo me invece farà bene, spero per lui e per tutti che se c’è e integro è sempre un gran bel manico!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun gen 29, 2024 11:57 pm

Poi dai sul duro non è mai stato il fenomeno che è invece sulla sabbia.. quindi ci sta non sia così bello fluido!

Io sono fiducioso
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar gen 30, 2024 12:37 am

ma in una pista da 85 cosa si pretende? più di tanto non è che potesse fare, penso che oltre alla temperatura favorevole, abbiano scelto una pista lenta di proposito, goffo lo è sempre.stato, non ha mai eccelso per stile di guida.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda mxa125 » mar gen 30, 2024 9:25 am

Vero la pista da 85, vero il terreno a lui non congeniale, ma Herlings ha perso fluidita nella guida, è contratto spesso seduto .

Io sono un suo tifoso, ma sono dubbioso su un suo possibile ritorno alle origini nello stile di guida, complice anche l eta'.

Staremo a vedere adesso manca poco.....
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 343
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar gen 30, 2024 10:40 am

Scommettere su Herlings,nel pre stagione,è come giocare alla roulette e puntare solo sull rosso o sul nero:se fa tutte le gare vince il campionato ma c’è sempre il rischio(e più passa il tempo e più le ossa sono deboli)che in una anche stupida caduta si rompa tutto…..con lui il verde nn esiste
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar gen 30, 2024 10:59 am

Non capisco perché herlings si ostina tutti gli anni ad andare in Spagna per allenarsi in dei pistini invece di venire in Italia dove ci sono tutti gli altri del mondiale .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar gen 30, 2024 11:25 am

ma magari andassi un quarto di come va lui in sto video :lol:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 30, 2024 1:39 pm

Konrad66 ha scritto:Non capisco perché herlings si ostina tutti gli anni ad andare in Spagna per allenarsi in dei pistini invece di venire in Italia dove ci sono tutti gli altri del mondiale .




perche gli stanno sul cazzo--------e vuole stare da solo :lol: cmqe non mi sembra ne piu e ne meno herlings di sempre.......non capisco cosa notiate di differente......nella guida.. e aggiungo sti cazzi anche
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Erik » mar gen 30, 2024 4:24 pm

Anche l’anno scorso nei primi video emersi sembrava ingessato , goffo, fisicamente un po’ bloccato
andate a guardare i vecchi post, stessi discorsi.

Se poi lo fa apposta o per una preparazione fisica senza moto molto dura non lo so

ma poi ai gp era abbastanza a posto… fino a che è durato….

Vedremo quest’anno
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda kawarossi » mar gen 30, 2024 10:54 pm

maniaco ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Non capisco perché herlings si ostina tutti gli anni ad andare in Spagna per allenarsi in dei pistini invece di venire in Italia dove ci sono tutti gli altri del mondiale .




perche gli stanno sul cazzo--------e vuole stare da solo :lol: cmqe non mi sembra ne piu e ne meno herlings di sempre.......non capisco cosa notiate di differente......nella guida.. e aggiungo sti cazzi anche

Infatti, lo volevo dire anche io… dal video non mi pare proprio messo in moto alla cazzo di cane…in una pista come quella non può certo guidare a gas spalancato come in certi video datati in cui girava su piste in sabbia tra i boschetti olandesi…a dire il vero l’ho visto meno goffo in sella di altre volte, tipo l’inizio della scorsa stagione in cui effettivamente non era così bello da vedere..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Dobermann » mer gen 31, 2024 8:16 am

Minkia che commenti.......a leggervi(non tutti) c'è da impiccarsi se uno fa il pilota! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda marcross74 » mer gen 31, 2024 1:18 pm

Dobermann ha scritto:Minkia che commenti.......a leggervi(non tutti) c'è da impiccarsi se uno fa il pilota! :D :D :D



convordo pienamente :D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6039
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto e 114 ospiti