Altro infortunio Herlings

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 27, 2023 11:24 am

Dicio174 ha scritto:
santocrf ha scritto:Eh niente, definire sopravvalutato un 5 volte campione del mondo e record man di vittorie con più di 100 GP vinti fà abbastanza ridere :e412: :e412: :e412: :e412:


Quoto, soprattutto se parliamo del pilota più veloce mai esistito in questa disciplina, vi vorrei ricordare che a lierop ha doppiato praticamente l'intera griglia di partenza, se non mi ricordo male fino al quarto e nel 2018 a lommel ha umiliato tutti, cairoli compreso mentre era pure al massimo della sua forma.
Sicuramente non ci sta molto con la testa e tutti gli infortuni non sono solamente sfiga, ma dire che è sopravvalutato è una cagata. Solo per il fatto che corre ancora con tutti i gravi infortuni e problemi che si porta dietro ed è ancora il più veloce indiscusso dovrebbe fare pensare a quale fenomeno ci troviamo davanti. Comunque tra i piloti attuali che corrono tra mx2 mxgp national e sx mi sa che quelli che hanno il suo palmares tra mondiali vinti e gare vinte siano giusto un paio se va bene.

Dire che è sopravvalutato è una stronzata esattamente come quella di dire che è il pilota più veloce esistito nella terra, né più né meno.

Ci vuole equilibrio da una parte e nell'altra sopratutto se parliamo di epoche diverse e magari con piloti che non avete mai visto.

Certo è che 5 mondiali e 102 gp vinti con tanto di record proprio sopravvalutato non lo definirei :e412:..... Quando si vincono più mondiali non è mai un caso, vincere è difficile ma rivincire è mooolto più difficile significa che sei un campione vero
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda santocrf » ven ott 27, 2023 12:39 pm

scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
santocrf ha scritto:Eh niente, definire sopravvalutato un 5 volte campione del mondo e record man di vittorie con più di 100 GP vinti fà abbastanza ridere :e412: :e412: :e412: :e412:


Quoto, soprattutto se parliamo del pilota più veloce mai esistito in questa disciplina, vi vorrei ricordare che a lierop ha doppiato praticamente l'intera griglia di partenza, se non mi ricordo male fino al quarto e nel 2018 a lommel ha umiliato tutti, cairoli compreso mentre era pure al massimo della sua forma.
Sicuramente non ci sta molto con la testa e tutti gli infortuni non sono solamente sfiga, ma dire che è sopravvalutato è una cagata. Solo per il fatto che corre ancora con tutti i gravi infortuni e problemi che si porta dietro ed è ancora il più veloce indiscusso dovrebbe fare pensare a quale fenomeno ci troviamo davanti. Comunque tra i piloti attuali che corrono tra mx2 mxgp national e sx mi sa che quelli che hanno il suo palmares tra mondiali vinti e gare vinte siano giusto un paio se va bene.

Dire che è sopravvalutato è una stronzata esattamente come quella di dire che è il pilota più veloce esistito nella terra, né più né meno.

Ci vuole equilibrio da una parte e nell'altra sopratutto se parliamo di epoche diverse e magari con piloti che non avete mai visto.

Certo è che 5 mondiali e 102 gp vinti con tanto di record proprio sopravvalutato non lo definirei :e412:..... Quando si vincono più mondiali non è mai un caso, vincere è difficile ma rivincire è mooolto più difficile significa che sei un campione vero

ultimante qui sul forum di stronzate se ne stanno leggendo parecchie sembra di essere nella pagina di sky motogp su facebook, una volta si imparavano cose nuove a leggere le varie discussioni adesso bisogna aggiungere il mi piace e le varie reaction invece :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » ven ott 27, 2023 4:04 pm

Chi ha detto che è sopravalutato?

Chi nega che ha buttato nel cesso per sfiga/foga/karma/salcazzo minimo 4/5 titoli?
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda mauro5000 » dom ott 29, 2023 3:22 pm

a me dispiace ...perchè vederlo correre quando è in forma e tira a palla è uno spettacolo...e io alle gare vado per vederle quelli come lui .
Avatar utente
mauro5000
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mar giu 30, 2020 9:17 am

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda tommyjif » lun ott 30, 2023 8:29 am

Dicio174 ha scritto:
santocrf ha scritto:Eh niente, definire sopravvalutato un 5 volte campione del mondo e record man di vittorie con più di 100 GP vinti fà abbastanza ridere :e412: :e412: :e412: :e412:


Quoto, soprattutto se parliamo del pilota più veloce mai esistito in questa disciplina, vi vorrei ricordare che a lierop ha doppiato praticamente l'intera griglia di partenza, se non mi ricordo male fino al quarto e nel 2018 a lommel ha umiliato tutti, cairoli compreso mentre era pure al massimo della sua forma.
Sicuramente non ci sta molto con la testa e tutti gli infortuni non sono solamente sfiga, ma dire che è sopravvalutato è una cagata. Solo per il fatto che corre ancora con tutti i gravi infortuni e problemi che si porta dietro ed è ancora il più veloce indiscusso dovrebbe fare pensare a quale fenomeno ci troviamo davanti. Comunque tra i piloti attuali che corrono tra mx2 mxgp national e sx mi sa che quelli che hanno il suo palmares tra mondiali vinti e gare vinte siano giusto un paio se va bene.


Ecco due risposte che dimostrano esattamente quanto sia un sopravvalutato: tifosi che propongono disamine ipotetiche e non riescono a vedere che JH di anni come il 2018 ne ha fatto solo uno
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ott 30, 2023 2:37 pm

Lo slogan di questa pubblicità spiega bene chi è Herlings e ha anche molto da condividere con il protagonista!!!
https://m.youtube.com/watch?v=MXWM5sRUl ... cm9sbG8%3D
Il problema è che ci starebbe anche quella della RioMare :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda santocrf » lun ott 30, 2023 4:20 pm

tommyjif ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
santocrf ha scritto:Eh niente, definire sopravvalutato un 5 volte campione del mondo e record man di vittorie con più di 100 GP vinti fà abbastanza ridere :e412: :e412: :e412: :e412:


Quoto, soprattutto se parliamo del pilota più veloce mai esistito in questa disciplina, vi vorrei ricordare che a lierop ha doppiato praticamente l'intera griglia di partenza, se non mi ricordo male fino al quarto e nel 2018 a lommel ha umiliato tutti, cairoli compreso mentre era pure al massimo della sua forma.
Sicuramente non ci sta molto con la testa e tutti gli infortuni non sono solamente sfiga, ma dire che è sopravvalutato è una cagata. Solo per il fatto che corre ancora con tutti i gravi infortuni e problemi che si porta dietro ed è ancora il più veloce indiscusso dovrebbe fare pensare a quale fenomeno ci troviamo davanti. Comunque tra i piloti attuali che corrono tra mx2 mxgp national e sx mi sa che quelli che hanno il suo palmares tra mondiali vinti e gare vinte siano giusto un paio se va bene.


Ecco due risposte che dimostrano esattamente quanto sia un sopravvalutato: tifosi che propongono disamine ipotetiche e non riescono a vedere che JH di anni come il 2018 ne ha fatto solo uno

Forse segui il motocross dal 2018 in poi...
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda tommyjif » lun ott 30, 2023 7:31 pm

santocrf ha scritto:Ecco due risposte che dimostrano esattamente quanto sia un sopravvalutato: tifosi che propongono disamine ipotetiche e non riescono a vedere che JH di anni come il 2018 ne ha fatto solo uno

Forse segui il motocross dal 2018 in poi...[/quote]

Esatto! :e130: , infatti ero a Lommel per errore il giorno di una gara del 2012 in cui JH doveva spaccare il mondo e invece Tony dominò. Di fenomeni in pista ne ho visti abbastanza: da Mcgrath e Pichon a supercross di Genova nel 1995, a Reed ad Arnhem nel 1996 ai molti nazioni con Everts, Smets, RC, Stewart, Cairoli, Chiodi, Villopoto, Dungey. JH ha una guida da spaccamontagne, una grinta fuori dal comune, ma per me il suo talento è stato sopravvalutato da molti incluso Jeffrey stesso (purtroppo per lui, visto il numero di infortuni).
Poi mi sono rotto di spiegare che non lo considero un brocco, ma solo dei tanti che sono stati velocissimi (io non considero né i mondiali né le vittorie in Mx2 al pari di quelle in Mx1).
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 30, 2023 7:42 pm

tommyjif ha scritto:
santocrf ha scritto:Ecco due risposte che dimostrano esattamente quanto sia un sopravvalutato: tifosi che propongono disamine ipotetiche e non riescono a vedere che JH di anni come il 2018 ne ha fatto solo uno

Forse segui il motocross dal 2018 in poi...


Esatto! :e130: , infatti ero a Lommel per errore il giorno di una gara del 2012 in cui JH doveva spaccare il mondo e invece Tony dominò. Di fenomeni in pista ne ho visti abbastanza: da Mcgrath e Pichon a supercross di Genova nel 1995, a Reed ad Arnhem nel 1996 ai molti nazioni con Everts, Smets, RC, Stewart, Cairoli, Chiodi, Villopoto, Dungey. JH ha una guida da spaccamontagne, una grinta fuori dal comune, ma per me il suo talento è stato sopravvalutato da molti incluso Jeffrey stesso (purtroppo per lui, visto il numero di infortuni).
Poi mi sono rotto di spiegare che non lo considero un brocco, ma solo dei tanti che sono stati velocissimi (io non considero né i mondiali né le vittorie in Mx2 al pari di quelle in Mx1).[/quote]

Non per dire ma nel 2012 herlings aveva si e no 17/18 anni e ancora non aveva vinto un titolo mondiale, Cairoli correva in mxgp e herlings in mx2. Non so quale gara hai visto.
Se guardi forse l'unica gara che herlings ha disputato a lommel contro Tony l'ha letteralmente umiliato, se non mi sbaglio gli aveva sganciato quasi un minuto di distacco.
Ricordo che herlings è l'unico fin'ora ad aver vinto delle gare rompendosi un osso o nel warm up o durante la gara.
Io non ho mai tifato herlings e sostengo che non sia il più forte nell'intera stagione, io dico che è un fenomeno come stewart che nella gara singola non ha rivali e in più herlings ha a suo favore il fatto che mentalmente è imbattibile, ogni anno che ha corso (2017 a parte) ha dimostrato di essere il più veloce. Parliamo sempre del detentore di record di gran premi vinti.
Si può dire quel che si vuole ma non che herlings abbia ancora qualcosa da dimostrare in termini di velocità.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda ilverdone » lun ott 30, 2023 9:56 pm

Dicio174 ha scritto:
tommyjif ha scritto:
santocrf ha scritto:Ecco due risposte che dimostrano esattamente quanto sia un sopravvalutato: tifosi che propongono disamine ipotetiche e non riescono a vedere che JH di anni come il 2018 ne ha fatto solo uno

Forse segui il motocross dal 2018 in poi...


Esatto! :e130: , infatti ero a Lommel per errore il giorno di una gara del 2012 in cui JH doveva spaccare il mondo e invece Tony dominò. Di fenomeni in pista ne ho visti abbastanza: da Mcgrath e Pichon a supercross di Genova nel 1995, a Reed ad Arnhem nel 1996 ai molti nazioni con Everts, Smets, RC, Stewart, Cairoli, Chiodi, Villopoto, Dungey. JH ha una guida da spaccamontagne, una grinta fuori dal comune, ma per me il suo talento è stato sopravvalutato da molti incluso Jeffrey stesso (purtroppo per lui, visto il numero di infortuni).
Poi mi sono rotto di spiegare che non lo considero un brocco, ma solo dei tanti che sono stati velocissimi (io non considero né i mondiali né le vittorie in Mx2 al pari di quelle in Mx1).


Non per dire ma nel 2012 herlings aveva si e no 17/18 anni e ancora non aveva vinto un titolo mondiale, Cairoli correva in mxgp e herlings in mx2. Non so quale gara hai visto.
Se guardi forse l'unica gara che herlings ha disputato a lommel contro Tony l'ha letteralmente umiliato, se non mi sbaglio gli aveva sganciato quasi un minuto di distacco.
Ricordo che herlings è l'unico fin'ora ad aver vinto delle gare rompendosi un osso o nel warm up o durante la gara.
Io non ho mai tifato herlings e sostengo che non sia il più forte nell'intera stagione, io dico che è un fenomeno come stewart che nella gara singola non ha rivali e in più herlings ha a suo favore il fatto che mentalmente è imbattibile, ogni anno che ha corso (2017 a parte) ha dimostrato di essere il più veloce. Parliamo sempre del detentore di record di gran premi vinti.
Si può dire quel che si vuole ma non che herlings abbia ancora qualcosa da dimostrare in termini di velocità.[/quote]

il 2017 a cairoli è andata di lusso.....perchè herlings si era rotto in una garetta quà in italia cercando di trattorare gajser poco prima di iniziare il mondiale.quindi ha corso la prima parte convalescente e non al 100% ma man mano che si ristabiliva le ha vinte quasi tutte.dominando.
cairoli la miglior stagione l'ha fatta nel 2018,arrivando secondo dietro a un marziano ma davanti di una vita a tutto il resto del mondo.
purtroppo,per lui e per noi che guardiamo,nella vita c'è un inizio e una fine per tutto.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda tommyjif » mar ott 31, 2023 10:20 am

Dicio174 ha scritto:
Se guardi forse l'unica gara che herlings ha disputato a lommel contro Tony l'ha letteralmente umiliato, se non mi sbaglio gli aveva sganciato quasi un minuto di distacco.



vedi che non sai di cosa parli? Nazioni 2012 a Lommel. Ciao
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda tommyjif » mar ott 31, 2023 10:23 am

ilverdone ha scritto:
il 2017 a cairoli è andata di lusso.....perchè herlings si era rotto in una garetta quà in italia .


Quindi Tony è fortunato perché il suo avversario non sa stare intero nemmeno nelle pre-stagionali? :D :D :D
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ott 31, 2023 1:47 pm

tommyjif ha scritto:
ilverdone ha scritto:
il 2017 a cairoli è andata di lusso.....perchè herlings si era rotto in una garetta quà in italia .


Quindi Tony è fortunato perché il suo avversario non sa stare intero nemmeno nelle pre-stagionali? :D :D :D


Direi che non solo Tony è stato fortunato che herlings si è sfasciato ogni stagione ma anche gajser...
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio nov 02, 2023 12:55 pm

Dicio174 ha scritto:
tommyjif ha scritto:
ilverdone ha scritto:
il 2017 a cairoli è andata di lusso.....perchè herlings si era rotto in una garetta quà in italia .


Quindi Tony è fortunato perché il suo avversario non sa stare intero nemmeno nelle pre-stagionali? :D :D :D


Direi che non solo Tony è stato fortunato che herlings si è sfasciato ogni stagione ma anche gajser...



certo certo ma toni e Company sono stai fortunati perché Christophe Pourcel si era rotto poi trasferito e ridotto ecc ecc e ancora più fortunati perché JMB si era trasferito in USA ( a fare il culo a tutti) ma sopratutto perché si è ritirato....
riuscite a capire il concetto di limite....??? se lo superi e ti spacchi mille volte non puoi parlare di sfortuna, ma di non capire quale sia il tuo limite fisico... Tim per esempio sa che se va oltre un certo limite può cadere ma sa anche di essere molto elastico e quindi che molto probabilmente non si spacca cosa che invece JH come altri ignorano!!!
Tony questa cosa la sapeva molto bene infatti cadeva molto poco o pensate che andasse sempre al massimo oltre il limite come invece fa l'olandese??
la differenza tra essere un grande pilota e un campione sta proprio qui, nel capire se per pochi punti vale la pena rischiare di cadere e nel caso di JH avere un infortunio
sempre parere personale
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » gio nov 02, 2023 3:33 pm

Ilgalloreal ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
tommyjif ha scritto:
ilverdone ha scritto:
il 2017 a cairoli è andata di lusso.....perchè herlings si era rotto in una garetta quà in italia .


Quindi Tony è fortunato perché il suo avversario non sa stare intero nemmeno nelle pre-stagionali? :D :D :D


Direi che non solo Tony è stato fortunato che herlings si è sfasciato ogni stagione ma anche gajser...



certo certo ma toni e Company sono stai fortunati perché Christophe Pourcel si era rotto poi trasferito e ridotto ecc ecc e ancora più fortunati perché JMB si era trasferito in USA ( a fare il culo a tutti) ma sopratutto perché si è ritirato....
riuscite a capire il concetto di limite....??? se lo superi e ti spacchi mille volte non puoi parlare di sfortuna, ma di non capire quale sia il tuo limite fisico... Tim per esempio sa che se va oltre un certo limite può cadere ma sa anche di essere molto elastico e quindi che molto probabilmente non si spacca cosa che invece JH come altri ignorano!!!
Tony questa cosa la sapeva molto bene infatti cadeva molto poco o pensate che andasse sempre al massimo oltre il limite come invece fa l'olandese??
la differenza tra essere un grande pilota e un campione sta proprio qui, nel capire se per pochi punti vale la pena rischiare di cadere e nel caso di JH avere un infortunio
sempre parere personale


Concordo.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 02, 2023 3:36 pm

Ma je stai pure a risponde? :e412:

È chiaramente una provocazione e come tale non se l'era n'culata nessuno...

Almeno spero, perché in caso contrario è grave
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Lucindo » gio nov 02, 2023 3:59 pm

:roll: Nazioni Lommel 2012 ? Ma parli seriamente ? Se eri presente credo che in quella manche ti stavi appisoccando dopo aver mangiato wurstel con i crauti , ti sei minimamente accorto dove era partito Toni e dove JH ? Ti sei accorto di cosa poteva succedere se c'erano ancora 1/2 giri , ah già con i se e i ma ... ecc ecc , resta che se quello che parte merdesimo e tu davanti ma a fine manche ti è a culo hai solo vinto e non dominato , poi che JH non conosca o non voglia conoscere i propri limiti ( e qui la colpa la darei ANCHE a chi gli fa da preparatore o segnalatore che dovrebbero farglielo capire a badilate sui denti :evil: :D :wink: ) come fu per Bubba , beh è evidente e poco contestabile , tutti e due han vinto forse la metà di quello che avrebbero potuto , e tipo Geerts se non cambia è sulla stessa strada , solo che al momento in fatto di campionati e a ZERO , piccolo particolare !! :e011:

PS ah nel 2012 se non erro Toni era sul 350 e al suo 4° titolo in mxgp e più o meno al 10° anno di mondiale , JH aveva il 250 ed era al suo 1° titolo mondiale ( un semirookie visto che era al secondo anno di mondiale ) dunque prima di fare paragoni assurdi , anzi ASSURDI , bisognerebbe aver imparato ad essere obiettivi e non solo TIFOSI :wink:
Ultima modifica di Lucindo il gio nov 02, 2023 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio nov 02, 2023 4:05 pm

ilverdone ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
tommyjif ha scritto:
santocrf ha scritto:Ecco due risposte che dimostrano esattamente quanto sia un sopravvalutato: tifosi che propongono disamine ipotetiche e non riescono a vedere che JH di anni come il 2018 ne ha fatto solo uno

Forse segui il motocross dal 2018 in poi...


Esatto! :e130: , infatti ero a Lommel per errore il giorno di una gara del 2012 in cui JH doveva spaccare il mondo e invece Tony dominò. Di fenomeni in pista ne ho visti abbastanza: da Mcgrath e Pichon a supercross di Genova nel 1995, a Reed ad Arnhem nel 1996 ai molti nazioni con Everts, Smets, RC, Stewart, Cairoli, Chiodi, Villopoto, Dungey. JH ha una guida da spaccamontagne, una grinta fuori dal comune, ma per me il suo talento è stato sopravvalutato da molti incluso Jeffrey stesso (purtroppo per lui, visto il numero di infortuni).
Poi mi sono rotto di spiegare che non lo considero un brocco, ma solo dei tanti che sono stati velocissimi (io non considero né i mondiali né le vittorie in Mx2 al pari di quelle in Mx1).


Non per dire ma nel 2012 herlings aveva si e no 17/18 anni e ancora non aveva vinto un titolo mondiale, Cairoli correva in mxgp e herlings in mx2. Non so quale gara hai visto.
Se guardi forse l'unica gara che herlings ha disputato a lommel contro Tony l'ha letteralmente umiliato, se non mi sbaglio gli aveva sganciato quasi un minuto di distacco.
Ricordo che herlings è l'unico fin'ora ad aver vinto delle gare rompendosi un osso o nel warm up o durante la gara.
Io non ho mai tifato herlings e sostengo che non sia il più forte nell'intera stagione, io dico che è un fenomeno come stewart che nella gara singola non ha rivali e in più herlings ha a suo favore il fatto che mentalmente è imbattibile, ogni anno che ha corso (2017 a parte) ha dimostrato di essere il più veloce. Parliamo sempre del detentore di record di gran premi vinti.
Si può dire quel che si vuole ma non che herlings abbia ancora qualcosa da dimostrare in termini di velocità.


il 2017 a cairoli è andata di lusso.....perchè herlings si era rotto in una garetta quà in italia cercando di trattorare gajser poco prima di iniziare il mondiale.quindi ha corso la prima parte convalescente e non al 100% ma man mano che si ristabiliva le ha vinte quasi tutte.dominando.
cairoli la miglior stagione l'ha fatta nel 2018,arrivando secondo dietro a un marziano ma davanti di una vita a tutto il resto del mondo.
purtroppo,per lui e per noi che guardiamo,nella vita c'è un inizio e una fine per tutto.[/quote]

Concordo in tutto …. tranne che x la faccenda del 2017 .. li tony avrebbe vinto comunque .. con piu fatica ma avrebbe vinto comunque lui
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda angelcross » gio nov 02, 2023 10:20 pm

Ma alla fine il discorso che a vita persa come herling ci sanno andare quasi tutti !il problema è rimanere in piedi e capire il momento esatto di andare così forte, herling non la mai capito e non capirà mai ! toni si e questa la vera differenza
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Altro infortunio Herlings

Messaggio da leggereda kawarossi » gio nov 02, 2023 11:41 pm

Oddio, che sia abbastanza (…) propenso a cadere e rompersi è abbastanza lampante! Che tutti siano in grado di andare alla sua velocità ho qualche dubbio…e dico questo partendo dal fatto che nn sono mai stato suo tifoso o simpatizzante, però bisogna anche ammettere quando uno è forte, e lui è indubbio lo sia!! È un fenomeno da una botta e via? Può essere! È un campione che si sa gestire e vincere gp e mondiali? Mi pare ovvio di no! È sfortunato? Io propendo un po’ per il si, basti vedere le ultime cadute che gli hanno provocato danni seri…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti