morto Jeff Alessi

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ott 04, 2023 8:44 am

R.I.P. dicono grave infarto, a 34 anni, mi dispiace molto.
https://www.speedweek.com/amp/sxwm/news ... Alessi-(34)-ist-tot.html?lang=en
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda marcross74 » mer ott 04, 2023 12:58 pm

r.i.p.
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Zincato56 » mer ott 04, 2023 6:30 pm

Sarà un malore improvviso anche questo...
Ultimamente se ne sentono tanti, troppi di questi casi, in ospedale da me ne arrivano un sacco di sportivi con problemi cardiaci, qualcuno lo perdiamo...
R.I.P. Jeff.
Zincato56
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mar gen 28, 2014 11:14 pm
Località: Padova

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda bonta » mer ott 04, 2023 8:35 pm

Mi dispiace :e413: R.I.P.
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom ott 08, 2023 10:03 am

Zincato56 ha scritto:Sarà un malore improvviso anche questo...
Ultimamente se ne sentono tanti, troppi di questi casi, in ospedale da me ne arrivano un sacco di sportivi con problemi cardiaci, qualcuno lo perdiamo...
R.I.P. Jeff.


Parlavano di infarto durante la notte.... Si, ce ne sono troppi di malori improvvisi ultimamente, gente senza problemi e in salute che senza apparente motivo prende un coccolone e ci tira le quoia....
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Carscafi » dom ott 08, 2023 10:18 am

Zincato56 ha scritto:Sarà un malore improvviso anche questo...
Ultimamente se ne sentono tanti, troppi di questi casi, in ospedale da me ne arrivano un sacco di sportivi con problemi cardiaci, qualcuno lo perdiamo...
R.I.P. Jeff.




Meglio che non esprima quello che penso, dico solo che una giustizia divina deve pur esserci!
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom ott 08, 2023 10:26 am

Carscafi ha scritto:
Zincato56 ha scritto:Sarà un malore improvviso anche questo...
Ultimamente se ne sentono tanti, troppi di questi casi, in ospedale da me ne arrivano un sacco di sportivi con problemi cardiaci, qualcuno lo perdiamo...
R.I.P. Jeff.




Meglio che non esprima quello che penso, dico solo che una giustizia divina deve pur esserci!


Non essere eccessivo...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom ott 08, 2023 7:42 pm

Io mi chiedo dove eravate tutti quanti 10 anni fa quando uscivano articoli come questo...
A nessuno fotteva un cazzo di niente, ora invece ogni due giorni qualcuno dà visibilità a queste cose solo per fomentare la gente con una marea di cagate e fare views sui social

Detto questo chiudo, rip Jeff
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Carscafi » lun ott 09, 2023 2:17 pm

Jas KXF ha scritto:Io mi chiedo dove eravate tutti quanti 10 anni fa quando uscivano articoli come questo...
A nessuno fotteva un cazzo di niente, ora invece ogni due giorni qualcuno dà visibilità a queste cose solo per fomentare la gente con una marea di cagate e fare views sui social

Detto questo chiudo, rip Jeff




Io invece dico che oltre il 500% di morti improvvise in più (dati istat) riferite all' anno 2022 rispetto al 2020 dovrebbero quantomeno far riflettere, ma forse è meglio fare come gli struzzi, infiliamo la testa nella sabbia e lasciamo il culo di fuori.

PS Non rispondo più su questo argomento.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun ott 09, 2023 3:21 pm

Carscafi ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Io mi chiedo dove eravate tutti quanti 10 anni fa quando uscivano articoli come questo...
A nessuno fotteva un cazzo di niente, ora invece ogni due giorni qualcuno dà visibilità a queste cose solo per fomentare la gente con una marea di cagate e fare views sui social

Detto questo chiudo, rip Jeff




Io invece dico che oltre il 500% di morti improvvise in più (dati istat) riferite all' anno 2022 rispetto al 2020 dovrebbero quantomeno far riflettere, ma forse è meglio fare come gli struzzi, infiliamo la testa nella sabbia e lasciamo il culo di fuori.

PS Non rispondo più su questo argomento.

Istat non produce nessuna statistica sulla causa di morte, raccoglie solo i dati regione per regione e a livello nazionale dei decessi, basta che apri la loro pagina internet e guardi.. e le morti degli ultimi anni sono tutte più o meno allineate, idem il trend del 2023… l’unico anno che fa eccezione è il 2020 dove c’è stato un picco per il Covid… e non lo dico io, ma le tabelle che puoi scaricare tu stesso dal sito dell istat, invece che dar retta ai guru di tiktok e Facebook che fanno post sensazionalistici con scritte in rosso maiuscolo basate sul niente solo per qualche click

Passo e chiudo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 09, 2023 3:35 pm

che questo post finiva così era solo questione di tempo.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: morto Jeff Alessi

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 09, 2023 5:18 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:che questo post finiva così era solo questione di tempo.


Direi record questa volta
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kata512 e 109 ospiti