GHIACCIO ha scritto:Con il desmo e i suoi 14000 giri, la mossa saggia di Ducati sarebbe stata prima sviluppare la 250 e con meo anche un bel 300 4t per l’enduro…nella 4 e mezzo non vedo alcun motivo per andare a comprare Ducati
GHIACCIO ha scritto:Con il desmo e i suoi 14000 giri, la mossa saggia di Ducati sarebbe stata prima sviluppare la 250 e con meo anche un bel 300 4t per l’enduro…nella 4 e mezzo non vedo alcun motivo per andare a comprare Ducati
Konrad66 ha scritto:Ciabatti ha detto che il 250 lo faranno il prossimo anno ,per filosofia Ducati non fanno moto di piccola cilindrata dagli anni 60 .
Dobermann ha scritto:GHIACCIO ha scritto:Con il desmo e i suoi 14000 giri, la mossa saggia di Ducati sarebbe stata prima sviluppare la 250 e con meo anche un bel 300 4t per l’enduro…nella 4 e mezzo non vedo alcun motivo per andare a comprare Ducati
Un pochino lo penso anche io....cioè, la 450 non è per molti....io quando gareggiavo dovevo essere allenato e nn puoi tralasciare nulla, non puoi andare a girarci ogni tanti e pensare di poter gestire una bestia del genere
71alex111 ha scritto:Dobermann ha scritto:GHIACCIO ha scritto:Con il desmo e i suoi 14000 giri, la mossa saggia di Ducati sarebbe stata prima sviluppare la 250 e con meo anche un bel 300 4t per l’enduro…nella 4 e mezzo non vedo alcun motivo per andare a comprare Ducati
Un pochino lo penso anche io....cioè, la 450 non è per molti....io quando gareggiavo dovevo essere allenato e nn puoi tralasciare nulla, non puoi andare a girarci ogni tanti e pensare di poter gestire una bestia del genere
Beh ma col 450 vedi molti over 40 con moto che neanche al mondiale... Ducati vende stradali soprattutto a quella fascia di età, solitamente pìù danarosa (premium), probabilmente sarà lo stesso col cross. Il 250 sarà per i figli dei danarosi
RYAN VILLOPOTO ha scritto:gli anziani targati 4T di grossa cilindrata o prendono un 500 per fare i motorally e piazzarsi meglio che nella 450, oppure per andare in trattoria prendono dei 350 o 300 2T.
450 la vedo per i veterani ma nel motocross.
maniaco ha scritto:puo essere ma non si fermeranno sollo sulla 250 e 450......sforneranno altre cilindrate...sempre per l enduro ...al momento....poi chissa magari un giorno cambieranno la cilindrata del campionato mx 1....e poi non dimentichiamo l elettrico...
Dobermann ha scritto:maniaco ha scritto:puo essere ma non si fermeranno sollo sulla 250 e 450......sforneranno altre cilindrate...sempre per l enduro ...al momento....poi chissa magari un giorno cambieranno la cilindrata del campionato mx 1....e poi non dimentichiamo l elettrico...
Per ora l'enduro non è preso in considerazione, questo è quello che mi dissero....e secondo me potrebbe anche starci come discorso....
maniaco ha scritto:Dobermann ha scritto:maniaco ha scritto:puo essere ma non si fermeranno sollo sulla 250 e 450......sforneranno altre cilindrate...sempre per l enduro ...al momento....poi chissa magari un giorno cambieranno la cilindrata del campionato mx 1....e poi non dimentichiamo l elettrico...
Per ora l'enduro non è preso in considerazione, questo è quello che mi dissero....e secondo me potrebbe anche starci come discorso....
dob fidati che ci pensano eccome
lezgatto ha scritto:Sarà facile(insomma...) ma i fanalati non garisti da sempre guardan storto i telai alluminati....
e i numeri di vendita li fanno in gran parte con loro.....40 50 60 enni medio benestanti
Megagasgas300 ha scritto:lezgatto ha scritto:Sarà facile(insomma...) ma i fanalati non garisti da sempre guardan storto i telai alluminati....
e i numeri di vendita li fanno in gran parte con loro.....40 50 60 enni medio benestanti
Se la fabbrica Sacher mettesse in commercio carote alluminate di telaio le comprerebbero tutti
Le moto ovviamente solo x questo costerebbero minimo 2k in aggiunta
E’ una moda …
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti