Forst33 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Tutto bello,i soldi nn mancano,collaudatori di primissima scelta,come nn si fa ad essere eccitati dal vedere dove arriveranno……l’unica cosa che mi preoccupa è che monteranno un motore desmodromico.Io nn ne capisco un chezz di motori,può funzionare bene anche nel motocross visto che nn si hanno riscontri dal passato?
L’unica cosa che ho capito è che il prezzo sarà ben più alto in confronto alla concorrenza
Sono d'accordo. Parlano di molta innovazione e materiali esclusivi... Chissà,poi ducati difficilmente sbaglia,bisognerà vedere. Unica cosa certa come hai detto anche te è appunto il prezzo che spicchera' il volo.
Sarà un occasione per la concorrenza per rimanere a prezzi umani e tenersi la loro fetta di mercato o una scusa per fare alzare i prezzi a tutti...
Spero vivamente la prima ipotesi
Prezzi umani? Sicuramente
3 anni fa le moto si portavano via a 6000-6500, adesso ne servono 3000 in più. Saranno ben felici di adeguarsi a ducati...
Prezzi umani per quel che ormai ogni marchio impone,già siamo a un livello difficilmente scusabile... Però vabbè diciamo che sono la guerra,le materie prime ecc...e fin qui ok,le moto sono arrivate ad una media di 10000 euro intanto.
Oltre però onestamente non capisco come ci possano andare,una volta toccata la soglia dei 12500 euro per un 450(Husqvarna credo sia la più costosa)come possono giustificare loro stessi dei prezzi che arrivano a quelli delle moto stradali?
Anche ipotizzando un 450 ducati a 14000 credo che arrivati a quel limite poi non possano più permettersi di salire... Dopotutto su è visto l'innovazione nel motocross ha un limite e raggiunto quello un aumento di prezzo a un certo punto non sarà più giustificabile.
Già un 125 a 10000 euro è follia(e lo dico io che ahimè ce l ho eh),non so quanto possa spingersi in alto l'asticella dei costi. Immagino che dopo un po' il mercato stesso smetterà di adeguarsi