TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun ott 23, 2023 3:43 pm

Dobermann ha scritto:Immagine

Una photoshoppata.....ma rende l'idea??? 8) 8) 8) 8) 8) 8)

TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!
https://www.mxbars.net/2023/09/27/tony- ... -pazzesco/

MERCATO PILOTI 2024 – Team e Rider – …..Update!

https://www.mxbars.net/2023/09/22/merca ... er-update/



Cazzo Dober 1 mese fa non ti credeva nessuno!!!!!! :D 8) :lol:
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5263
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 23, 2023 3:55 pm

Eh....che te devo dì!!! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61541
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun ott 23, 2023 6:47 pm

scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ufficiale il divorzio tra Cairoli e ktm...

A sto punto attendiamo il comunicato di accordo con Ducati.

Come dicevo... È tutta una questione economica :e412:

Ma nn è vero....in tutti questi anni secondo te non ha fatto abbastanza soldi????
Ad un certo punto credo vengano considerati più gli stimoli che una cosa ti possa dare....e con Ducati secondo me avrebbe un lavoro totalmente diverso!


Sicuro, gente nell'ambiente ha detto che cairoli è andato lì con una riduzione di stipendio perché aveva bisogno di stimoli e dei soldi non gliene fregava un cazzo.
Ma dai siamo seri che gli avranno dato una barca di soldi per tirarlo via da KTM dove poteva fare ciò che voleva.

... Che stimoli mica è un pilota!
Gli stessi stimoli di Villopoto in Yamaha dopo decenni di verde o Everts in KTM o Carmichael in triumph... Daje Dober si chiamano soldi gli stimoli :e412:

O ma è giustissimo tra l'altro... Ha una famiglia, una vita sportiva corta ed i soldi non bastano mai, è lo stesso ragionamento che fanno il 99,99% degli sportivi anche se hanno già un sacco di soldi.

Poi gli stimoli ovviamente conteranno... Ma se non sono abbinati ad un forte incremento monetario, col caxxo


Amen :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 24, 2023 1:22 pm

Maddii Racing team and Fantic part ways after years of success.


https://www.mxbars.net/2023/10/24/maddi ... f-success/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61541
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda europaolo » mar ott 24, 2023 4:41 pm

a me non risulta che Cairoli abbia un tatuaggio KTM su una chiappa :D
prima era in yamaha poi per vari motivi è passato in orange ed ora è passato in ducati
io non ci vedo niente di strano non stiamo parlando di matrimoni ma di lavoro
poi l importante è come ci si lascia ....tral altro non è più un pilota ed è una ragione in più per andare dove meglio crede
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar ott 24, 2023 5:29 pm

L'hanno ufficializzato mezz'ora fa.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda andre268 » mar ott 24, 2023 5:30 pm

della moto si vede solo la pinza posteriore ed il disco, e me sembrano Molto strani,
son curioso di vederla
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3857
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 24, 2023 10:37 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61541
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ott 25, 2023 1:54 am

Tutto bello,i soldi nn mancano,collaudatori di primissima scelta,come nn si fa ad essere eccitati dal vedere dove arriveranno……l’unica cosa che mi preoccupa è che monteranno un motore desmodromico.Io nn ne capisco un chezz di motori,può funzionare bene anche nel motocross visto che nn si hanno riscontri dal passato?
L’unica cosa che ho capito è che il prezzo :e12f: :e12f: sarà ben più alto in confronto alla concorrenza
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ott 25, 2023 6:24 am

Dobermann ha scritto:DUCATI E TONY CAIROLI – Video!


https://www.mxbars.net/2023/10/24/ducat ... oli-video/



diciamo video un pochino......strano........! cmqe sempre stiloso il pezzuto :D :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Toto-90 » mer ott 25, 2023 6:55 am

Retsov192 ha scritto:Tutto bello,i soldi nn mancano,collaudatori di primissima scelta,come nn si fa ad essere eccitati dal vedere dove arriveranno……l’unica cosa che mi preoccupa è che monteranno un motore desmodromico.Io nn ne capisco un chezz di motori,può funzionare bene anche nel motocross visto che nn si hanno riscontri dal passato?
L’unica cosa che ho capito è che il prezzo :e12f: :e12f: sarà ben più alto in confronto alla concorrenza


Sono d'accordo. Parlano di molta innovazione e materiali esclusivi... Chissà,poi ducati difficilmente sbaglia,bisognerà vedere. Unica cosa certa come hai detto anche te è appunto il prezzo che spicchera' il volo. :e107:
Sarà un occasione per la concorrenza per rimanere a prezzi umani e tenersi la loro fetta di mercato o una scusa per fare alzare i prezzi a tutti...

Spero vivamente la prima ipotesi :lol:
Toto-90
 
Messaggi: 246
Iscritto il: mar mag 09, 2023 8:30 pm

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 25, 2023 9:14 am

Seconda ipotesi vai tranquillo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39997
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Erik » mer ott 25, 2023 9:15 am

poco ma sicuro :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda nasicaa » mer ott 25, 2023 9:37 am

innovazione con il desmodromico? hhahaha si si certo
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ott 25, 2023 9:47 am

nasicaa ha scritto:innovazione con il desmodromico? hhahaha si si certo

In effetti è più di un secolo che viene utilizzato e la parola innovazione associata al motocross,ultimamente, è stata quasi sempre sinonimo di fallimento o abbandono del progetto……nn ci resta che aspettare e vedere come va
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ott 25, 2023 9:50 am

Retsov192 ha scritto:
nasicaa ha scritto:innovazione con il desmodromico? hhahaha si si certo

In effetti è più di un secolo che viene utilizzato e la parola innovazione associata al motocross,ultimamente, è stata quasi sempre sinonimo di fallimento o abbandono del progetto……nn ci resta che aspettare e vedere come va

In realtà ducati con il desmo monocilindrico ci ha già giocato negli anni 90.
http://www.motoblog.it/post/875519/duca ... cilindrico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 25, 2023 10:02 am

Retsov192 ha scritto:
nasicaa ha scritto:innovazione con il desmodromico? hhahaha si si certo

In effetti è più di un secolo che viene utilizzato e la parola innovazione associata al motocross,ultimamente, è stata quasi sempre sinonimo di fallimento o abbandono del progetto……nn ci resta che aspettare e vedere come va

Ma io penso che sia tutta una questione pubblicitaria questa operazione, diciamo un esibizione che può dare un po' di lustro e nome al marchio.

Non credo che Ducati con i numeri che circolano nel motocross sia veramente interessata a prendere una piccola fetta di mercato quando vende moto a quasi 30mila euro.

Con progetti alternativi abbiamo visto che nel motocross troppo avanti non si va. Aprilia e BMW ne sono la dimostrazione

Se volessero veramente entrate nel motocross e sfondare avrebbero cercato qualcosa di nuovo e innovativo... Leggasi elettrico (anche se a me fa schifo)

Cmq se mai riusciranno a vendere una moto.... Minimo sarà dai 14k in su, mi ci gioco il mio Kawa! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39997
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer ott 25, 2023 10:13 am

Toto-90 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Tutto bello,i soldi nn mancano,collaudatori di primissima scelta,come nn si fa ad essere eccitati dal vedere dove arriveranno……l’unica cosa che mi preoccupa è che monteranno un motore desmodromico.Io nn ne capisco un chezz di motori,può funzionare bene anche nel motocross visto che nn si hanno riscontri dal passato?
L’unica cosa che ho capito è che il prezzo :e12f: :e12f: sarà ben più alto in confronto alla concorrenza


Sono d'accordo. Parlano di molta innovazione e materiali esclusivi... Chissà,poi ducati difficilmente sbaglia,bisognerà vedere. Unica cosa certa come hai detto anche te è appunto il prezzo che spicchera' il volo. :e107:
Sarà un occasione per la concorrenza per rimanere a prezzi umani e tenersi la loro fetta di mercato o una scusa per fare alzare i prezzi a tutti...

Spero vivamente la prima ipotesi :lol:


Prezzi umani? Sicuramente
3 anni fa le moto si portavano via a 6000-6500, adesso ne servono 3000 in più. Saranno ben felici di adeguarsi a ducati...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer ott 25, 2023 10:13 am

..
Ultima modifica di Forst33 il mer ott 25, 2023 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda nasicaa » mer ott 25, 2023 10:13 am

scoiattolo ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
nasicaa ha scritto:innovazione con il desmodromico? hhahaha si si certo

In effetti è più di un secolo che viene utilizzato e la parola innovazione associata al motocross,ultimamente, è stata quasi sempre sinonimo di fallimento o abbandono del progetto……nn ci resta che aspettare e vedere come va

Ma io penso che sia tutta una questione pubblicitaria questa operazione, diciamo un esibizione che può dare un po' di lustro e nome al marchio.

Non credo che Ducati con i numeri che circolano nel motocross sia veramente interessata a prendere una piccola fetta di mercato quando vende moto a quasi 30mila euro.

Con progetti alternativi abbiamo visto che nel motocross troppo avanti non si va. Aprilia e BMW ne sono la dimostrazione

Se volessero veramente entrate nel motocross e sfondare avrebbero cercato qualcosa di nuovo e innovativo... Leggasi elettrico (anche se a me fa schifo)

Cmq se mai riusciranno a vendere una moto.... Minimo sarà dai 14k in su, mi ci gioco il mio Kawa! :D



quotissimo!!!
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: husaberg350, santocrf e 48 ospiti

cron