MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda psycho3101 » ven set 15, 2023 8:19 am

Retsov192 ha scritto:A questo punto era meglio che rimanessero nelle loro case di cartongesso con l’aria condizionata a palla …l’unico con una scusa quasi e ripeto quasi accettabile è Sexton,comunque poco onore x tutti

Bhè io sono abbastanza deluso da Deegan, minkia sei giovane, rookie ed essere già convocato per il nazioni è un'esperienza della madonna. Bho, chissà che cazzo hanno in testa
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » ven set 15, 2023 9:37 am

Forst33 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Letto adesso.. più che altro avrei messo Craig in mx2 e Hampshire nella open. Quindi da che dicevate che non volevano andare perché non vincono siete passati a dire che vanno perché sono costretti dai commenti social? :mrgreen:


Hanno letto i commenti di angelcross e per sbugiardarlo hanno deciso di venire, mica per altro
ahahah :e412:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 15, 2023 9:59 am

psycho3101 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:A questo punto era meglio che rimanessero nelle loro case di cartongesso con l’aria condizionata a palla …l’unico con una scusa quasi e ripeto quasi accettabile è Sexton,comunque poco onore x tutti

Bhè io sono abbastanza deluso da Deegan, minkia sei giovane, rookie ed essere già convocato per il nazioni è un'esperienza della madonna. Bho, chissà che cazzo hanno in testa

Quoto al millex100 lo volevo scrivere anch’io ieri sera!se neanche a un 17enne spensierato frega un cazzz di questa gara siamo messi bene x il futuro
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda SimoSX » ven set 15, 2023 10:06 am

psycho3101 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:A questo punto era meglio che rimanessero nelle loro case di cartongesso con l’aria condizionata a palla …l’unico con una scusa quasi e ripeto quasi accettabile è Sexton,comunque poco onore x tutti

Bhè io sono abbastanza deluso da Deegan, minkia sei giovane, rookie ed essere già convocato per il nazioni è un'esperienza della madonna. Bho, chissà che cazzo hanno in testa

hanno in testa che il mondo inizia a new york e finisce a Los Angeles...
che in europa fanno il vino, si fanno le vacanze e si mangia la pizza....(con l'ananas).


:e412:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » ven set 15, 2023 12:37 pm

Azzo , vi siete dimenticati mafia spaghetti e mandolino , minchia e fortuna che siamo nel 2023 ........ e poi si parla a sproposito di razzismo , mah :roll: :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » ven set 15, 2023 12:54 pm

Forst33 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Letto adesso.. più che altro avrei messo Craig in mx2 e Hampshire nella open. Quindi da che dicevate che non volevano andare perché non vincono siete passati a dire che vanno perché sono costretti dai commenti social? :mrgreen:


Hanno letto i commenti di angelcross e per sbugiardarlo hanno deciso di venire, mica per altro

Roger mi ha chiamato dicendomi veniamo così non rompi più le palle,,, scherzi a parte e andato ad esclusione a scendere della classifica National di quest'anno ,io avrei scelto cianciminchia con tutto il rispetto di graig, cmq sarà un piacere vederli perdere :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda gino199 » ven set 15, 2023 1:19 pm

psycho3101 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:A questo punto era meglio che rimanessero nelle loro case di cartongesso con l’aria condizionata a palla …l’unico con una scusa quasi e ripeto quasi accettabile è Sexton,comunque poco onore x tutti

Bhè io sono abbastanza deluso da Deegan, minkia sei giovane, rookie ed essere già convocato per il nazioni è un'esperienza della madonna. Bho, chissà che cazzo hanno in testa

quello è un cazzo di bimbo minkia quindi si comporta in linea :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda psycho3101 » ven set 15, 2023 1:21 pm

Ti accontenti di poco nella vita se ti basta veder perdere (quindi anche se arrivano secondi hanno perso?) un team USA di seconde scelte.. comunque può anche essere un pregio accontentarsi di poco :)
E comunque ti dirò, da americanofilo (motocrossisticamente parlando), quest'anno se lo meriterebbero pure di arrivare merdesimi con tutti i piloti che hanno rinunciato ad andare
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda SimoSX » ven set 15, 2023 2:26 pm

Lucindo ha scritto:Azzo , vi siete dimenticati mafia spaghetti e mandolino , minchia e fortuna che siamo nel 2023 ........ e poi si parla a sproposito di razzismo , mah :roll: :D :D :D

dai...la seconda riga era per prenderli in giro,
la prima...più realistica...
ma nel senso che Degaan probabilmente non ha molti interessi, sponsor o contratti, ad uscire dagli USA
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 15, 2023 3:02 pm

Secondo me il MXON deve essere considerato dai piloti e dalle squadre come delle Olimpiadi del motocross quindi niente sponsor(un po’ di anni fa infatti si era dibattuto sulla possibilità di avere sulle maglie dei piloti degli sponsor personali)Alla luce di questo,ripeto x l’ennesima volta,si capisce l’attaccamento che hanno i piloti Americani verso questa gara nn retribuita…nn è razzismo sfotterli ma la giusta perculata che si meritano
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » ven set 15, 2023 3:45 pm

Retsov192 ha scritto:Secondo me il MXON deve essere considerato dai piloti e dalle squadre come delle Olimpiadi del motocross quindi niente sponsor(un po’ di anni fa infatti si era dibattuto sulla possibilità di avere sulle maglie dei piloti degli sponsor personali)Alla luce di questo,ripeto x l’ennesima volta,si capisce l’attaccamento che hanno i piloti Americani verso questa gara nn retribuita…nn è razzismo sfotterli ma la giusta perculata che si meritano


L’unica maniera x vedere una squadra USA forte e’ quella di fare sempre il MXON negli States …. roba da matti
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Aledei » ven set 15, 2023 3:52 pm

Strafelice che vengono! Più team partecipano e più belle sono ste olimpiadi del motocross.
Ricordiamoci che nella maggior parte dei casi chi é patriotico tira fuori quel 25% in più per la propria nazione. Vedi i francesi che lo hanno vinto tante volte ed anche con un endurista nel proprio team.
Pronostico per niente facile
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » ven set 15, 2023 6:22 pm

psycho3101 ha scritto:Ti accontenti di poco nella vita se ti basta veder perdere (quindi anche se arrivano secondi hanno perso?) un team USA di seconde scelte.. comunque può anche essere un pregio accontentarsi di poco :)
E comunque ti dirò, da americanofilo (motocrossisticamente parlando), quest'anno se lo meriterebbero pure di arrivare merdesimi con tutti i piloti che hanno rinunciato ad andare
se ti riferisci a me si mi accontento di poco e so perdere i, tuoi amichetti non sanno perdere come i bambini viziati!e poi formazione di seconda linea!¡!!!e quella vincente sarebbe sexton che le ha prese in casa lo scorso anno non ha vinto neanche una manche!o tomac che li ha prese il sabato e quasi pure la domenica da un ragazzino di 20 anni oppure due ormai pensionati come Anderson ,/barcia,se non era per Cooper le avrebbero preso di nuovo in casa e anche la caduta di ferrandis in gara 3li ha graziati
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda giustino » ven set 15, 2023 6:42 pm

Dopo aver letto mille commenti denigratori sui Piloti Americani che non vengono al Nazioni perchè non hanno la squadra vincente, perchè non vengono pagati abbastanza, perchè sono puttane mercenarie, perche... perchè.. perchè... boh, ma a nessuno viene in mente che il Motocross Europeo degli ultimi 10 anni ha preso una china discendente ripidissima (non parlo di piloti, parlo di campionati piste organizzazioni e costi) per cui agli Americani non frega nulla di venire a correre in una manifestazione che ritengono di serie B (se non C o Promozione) e il venirci solo in cambio di denaro o di vittoria quasi sicura ne è solo una conseguenza? Per loro tra venire alla gara della parrocchia (come la considerano loro e non del tutto a torto) o stare a casa a riposarsi, allenarsi o provare pezzi nuovi sicuramente è meglio la seconda opzione. Certo, se si corre a casa loro "si adattano" per onore di firma, non certo per il piacere di farlo, al di la delle mille dichiarazioni politiche di comodo e di immagine. Poi magari mi sbaglio, magari sono mal pensante, ma sono abbastanza convinto di quanto ho scritto.
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 565
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda psycho3101 » ven set 15, 2023 7:04 pm

angelcross ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Ti accontenti di poco nella vita se ti basta veder perdere (quindi anche se arrivano secondi hanno perso?) un team USA di seconde scelte.. comunque può anche essere un pregio accontentarsi di poco :)
E comunque ti dirò, da americanofilo (motocrossisticamente parlando), quest'anno se lo meriterebbero pure di arrivare merdesimi con tutti i piloti che hanno rinunciato ad andare
se ti riferisci a me si mi accontento di poco e so perdere i, tuoi amichetti non sanno perdere come i bambini viziati!e poi formazione di seconda linea!¡!!!e quella vincente sarebbe sexton che le ha prese in casa lo scorso anno non ha vinto neanche una manche!o tomac che li ha prese il sabato e quasi pure la domenica da un ragazzino di 20 anni oppure due ormai pensionati come Anderson ,/barcia,se non era per Cooper le avrebbero preso di nuovo in casa e anche la caduta di ferrandis in gara 3li ha graziati


Sì era riferito a te, a volte non quoto per non occupare pagine intere.. su questo perdonami ma non sono d'accordo: l'anno scorso gli USA hanno gestito molto bene la gara, Tomac ha dominato la prima manche, Sexton su un terreno difficile ha badato bene di non fare errori e portare a casa il risultato di team.(che vedendo quanto è incline all'errore è stata tanta roba). Jett (che tra l'altro io adoro come guida e come pilota) non aveva nessuna pressione e non aveva nulla da perdere quindi grazie al cazzo.. poi mi dici se non fosse per Cooper, perché Cooper non faceva parte del team? Quindi secondo me sulla prestazione del team USA dell'anno scorso ti sbagli e sei prevenuto se pensi così. Ferrandis e la Francia gli ha conteso la vittoria fino alla fine, certo! Nessuno lo nega, e quindi?
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 15, 2023 7:17 pm

psycho3101 ha scritto:
angelcross ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Ti accontenti di poco nella vita se ti basta veder perdere (quindi anche se arrivano secondi hanno perso?) un team USA di seconde scelte.. comunque può anche essere un pregio accontentarsi di poco :)
E comunque ti dirò, da americanofilo (motocrossisticamente parlando), quest'anno se lo meriterebbero pure di arrivare merdesimi con tutti i piloti che hanno rinunciato ad andare
se ti riferisci a me si mi accontento di poco e so perdere i, tuoi amichetti non sanno perdere come i bambini viziati!e poi formazione di seconda linea!¡!!!e quella vincente sarebbe sexton che le ha prese in casa lo scorso anno non ha vinto neanche una manche!o tomac che li ha prese il sabato e quasi pure la domenica da un ragazzino di 20 anni oppure due ormai pensionati come Anderson ,/barcia,se non era per Cooper le avrebbero preso di nuovo in casa e anche la caduta di ferrandis in gara 3li ha graziati


Sì era riferito a te, a volte non quoto per non occupare pagine intere.. su questo perdonami ma non sono d'accordo: l'anno scorso gli USA hanno gestito molto bene la gara, Tomac ha dominato la prima manche, Sexton su un terreno difficile ha badato bene di non fare errori e portare a casa il risultato di team.(che vedendo quanto è incline all'errore è stata tanta roba). Jett (che tra l'altro io adoro come guida e come pilota) non aveva nessuna pressione e non aveva nulla da perdere quindi grazie al cazzo.. poi mi dici se non fosse per Cooper, perché Cooper non faceva parte del team? Quindi secondo me sulla prestazione del team USA dell'anno scorso ti sbagli e sei prevenuto se pensi così. Ferrandis e la Francia gli ha conteso la vittoria fino alla fine, certo! Nessuno lo nega, e quindi?

Ma poi che cazzo dovevano fare in più!??!Hanno vinto….secondo te Angelcross avrebbero dovuto ripetere il risultato di Maggiora ‘86?nn mi so spiegare le tue continue lamentele sul team USA dell’anno scorso
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » ven set 15, 2023 7:56 pm

psycho3101 ha scritto:
angelcross ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Ti accontenti di poco nella vita se ti basta veder perdere (quindi anche se arrivano secondi hanno perso?) un team USA di seconde scelte.. comunque può anche essere un pregio accontentarsi di poco :)
E comunque ti dirò, da americanofilo (motocrossisticamente parlando), quest'anno se lo meriterebbero pure di arrivare merdesimi con tutti i piloti che hanno rinunciato ad andare
se ti riferisci a me si mi accontento di poco e so perdere i, tuoi amichetti non sanno perdere come i bambini viziati!e poi formazione di seconda linea!¡!!!e quella vincente sarebbe sexton che le ha prese in casa lo scorso anno non ha vinto neanche una manche!o tomac che li ha prese il sabato e quasi pure la domenica da un ragazzino di 20 anni oppure due ormai pensionati come Anderson ,/barcia,se non era per Cooper le avrebbero preso di nuovo in casa e anche la caduta di ferrandis in gara 3li ha graziati


Sì era riferito a te, a volte non quoto per non occupare pagine intere.. su questo perdonami ma non sono d'accordo: l'anno scorso gli USA hanno gestito molto bene la gara, Tomac ha dominato la prima manche, Sexton su un terreno difficile ha badato bene di non fare errori e portare a casa il risultato di team.(che vedendo quanto è incline all'errore è stata tanta roba). Jett (che tra l'altro io adoro come guida e come pilota) non aveva nessuna pressione e non aveva nulla da perdere quindi grazie al cazzo.. poi mi dici se non fosse per Cooper, perché Cooper non faceva parte del team? Quindi secondo me sulla prestazione del team USA dell'anno scorso ti sbagli e sei prevenuto se pensi così. Ferrandis e la Francia gli ha conteso la vittoria fino alla fine, certo! Nessuno lo nega, e quindi?
quindi con le prime linee le hanno prese di brutto in casa e dopo qualche anno vinto ma non convinto dove ho visto solo Cooper farsi un culo così per non perdere di nuovo!ma poi di che cosa stiamo parlando erano tredici anni tredici anni consecutivi che non vincevano !!e ci hanno provato con tutti piloti , il più forte tomac in tanti anni ha vinto una sola manche,,in casa sua
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 15, 2023 8:17 pm

giustino ha scritto:Dopo aver letto mille commenti denigratori sui Piloti Americani che non vengono al Nazioni perchè non hanno la squadra vincente, perchè non vengono pagati abbastanza, perchè sono puttane mercenarie, perche... perchè.. perchè... boh, ma a nessuno viene in mente che il Motocross Europeo degli ultimi 10 anni ha preso una china discendente ripidissima (non parlo di piloti, parlo di campionati piste organizzazioni e costi) per cui agli Americani non frega nulla di venire a correre in una manifestazione che ritengono di serie B (se non C o Promozione) e il venirci solo in cambio di denaro o di vittoria quasi sicura ne è solo una conseguenza? Per loro tra venire alla gara della parrocchia (come la considerano loro e non del tutto a torto) o stare a casa a riposarsi, allenarsi o provare pezzi nuovi sicuramente è meglio la seconda opzione. Certo, se si corre a casa loro "si adattano" per onore di firma, non certo per il piacere di farlo, al di la delle mille dichiarazioni politiche di comodo e di immagine. Poi magari mi sbaglio, magari sono mal pensante, ma sono abbastanza convinto di quanto ho scritto.

Secondo me nn hanno più voglia di venire perché se nn si presentano belli corazzati,con i migliori,sanno già di prenderle sonoramente e in questi anni di social,nn si possono più nascondere dietro a scuse strampalate o inventate e di conseguenza vengono massacrati sui media
E ho sempre sostenuto che ‘quelli buoni’ nn vengono x via che è una gara ‘gratuita’,idem nn si impegnano più neanche nel loro campionato nazionale.Sul discorso del declino delle piste invece hai ragione,ma la colpa là si può dare solo alla FIM e Infront insieme a problemi di spazi che negli USA nn hanno.
Conclusione:ci sono piloti che sono interessati più al denaro(alla fine è un lavoro) e piloti a cui piace più la sfida e ha voglia di dimostrare di essere il più veloce
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » ven set 15, 2023 10:59 pm

giustino ha scritto:Dopo aver letto mille commenti denigratori sui Piloti Americani che non vengono al Nazioni perchè non hanno la squadra vincente, perchè non vengono pagati abbastanza, perchè sono puttane mercenarie, perche... perchè.. perchè... boh, ma a nessuno viene in mente che il Motocross Europeo degli ultimi 10 anni ha preso una china discendente ripidissima (non parlo di piloti, parlo di campionati piste organizzazioni e costi) per cui agli Americani non frega nulla di venire a correre in una manifestazione che ritengono di serie B (se non C o Promozione) e il venirci solo in cambio di denaro o di vittoria quasi sicura ne è solo una conseguenza? Per loro tra venire alla gara della parrocchia (come la considerano loro e non del tutto a torto) o stare a casa a riposarsi, allenarsi o provare pezzi nuovi sicuramente è meglio la seconda opzione. Certo, se si corre a casa loro "si adattano" per onore di firma, non certo per il piacere di farlo, al di la delle mille dichiarazioni politiche di comodo e di immagine. Poi magari mi sbaglio, magari sono mal pensante, ma sono abbastanza convinto di quanto ho scritto.


Quoto e sono sulla stessa linea di pensiero :e00e: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab set 16, 2023 8:42 am

Occorre anche tener conto che l'ultima gara di smx ce l'hanno il 24/9 dopo di che le squadre devono affrontare la logistica per la trasferta, dogana etc. i tempi sono stretti e non permettono di provare la pista adeguatamente, Ernée non è pista semplice e chi non ha appoggi europei è sicuramente svantaggiato, credo che i manager di piloti come Deegan abbiano messo in conto anche questo, e forse non è un caso che arrivino piloti ufficiali ktm/husq
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti