MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Aledei » sab set 16, 2023 12:08 pm

Francia, Belgio e Olanda sulla carta favoriti. Ma le altre non staranno a timbrar cartellino.
L'italia può farcela?
L'unico che mi preocupa è Hunter Lawrence che a volte fa entrate quasi alla Bambam dei tempi migliori.
Speriamo bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom set 17, 2023 2:46 am

Mha..a sto giro Belgio e Olanda non le vedo favoritissime. Io vedo una lotta Australia-Francia e a ruota come capacità Italia. Poi si sa che il nazioni è una gara particolare dove può succedere di tutto
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda santocrf » lun set 18, 2023 3:10 pm

Per me la prima favorita è l'Australia, poi seguono i soliti Francia, Belgio, Olanda, Usa, Germania e Italia
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » mar set 19, 2023 12:25 pm

In molti si sono dimenticati la Spagna!
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab set 23, 2023 5:18 pm

Bellissima la sfida nella categoria MXGP tra in prima fila Febvre e Lawrence,con anche Roczen e Gajser che se sono in giornata possono tranquillamente vincere…….sono curioso di vedere Jett cosa farà contro i due euro.Peccato(o vaffanculo)che Prado sia nella open,di sicuro è ‘tattica’ degli spagnoli,ma sarebbe meglio o fare una regola,che il campione MXGP e National corressero nella stessa categoria
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab set 23, 2023 5:37 pm

Ma anche in mx2 nn scherzano con Adamo Lawrence Coenen DeWolf Laegenfelder Horgmo e Vialle


Sarà un gran bel Nazioni,nn sentiremo la mancanza delle prime donne Americane :e12f: :e50c: :e12f: :e50c:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda zac_ud » gio set 28, 2023 6:28 pm

Squadra italiana abbastanza sfortunata però con Forato che si sta riprendendo da un infortunio e Bonaccorsi a sostituire Guadagnini. Bravissimo sicuro, ma sparatop dal cancelletto dell'europeo direttamente al nazioni.. difficile guidare rilassato credo!
zac_ud
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 15, 2016 7:11 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda gino199 » dom ott 01, 2023 4:17 pm

Credo che possa fare la sua parte Bonaccorsi,ha alle spalle già una buona esperienza e il fisico per guidare un 450
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda gino199 » dom ott 01, 2023 4:17 pm

Comunque vada sarà un successo
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun ott 02, 2023 2:29 pm

Finalmente vedremo Gajser correre per la Slovenia , era l'ora.
Pancar in forma , ieri ha vinto la 250 a Malpensa-
A proposit, ieri a Gallarate si sono rivisti due piloti di belle speranze ma che si sono persi per strada; Cervellin e Brian Hsu .Dovevano fare bene nel mondiale ma hanno deluso le aspettative .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ott 02, 2023 5:11 pm

Konrad66 ha scritto:Finalmente vedremo Gajser correre per la Slovenia , era l'ora.
Pancar in forma , ieri ha vinto la 250 a Malpensa-
A proposit, ieri a Gallarate si sono rivisti due piloti di belle speranze ma che si sono persi per strada; Cervellin e Brian Hsu .Dovevano fare bene nel mondiale ma hanno deluso le aspettative .

E ha fatto vedere in Inghilterra che è tornato ai suoi livelli battendo un Febvre in super forma.Nn vedo l’ora di vedere lo sloveno contro Lawrence….sfida stellare!!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » lun ott 02, 2023 5:47 pm

Mah , senza offesa ma io rimango dell'idea che Febrve ha fatto il topino che balla mentre i gatti sono all'ospedale , e le inquadrature dalla go pro di Gayser me ne danno una conferma , per stagli davanti si è giocato un mazzo di jolly , sempre scomposto , sbandierate che quelli del palio di Siena spostatevi , Prado manco ci pensava di opporre resistenza quando se lo trovava in coda , e chi glielo faceva fare di rischiare con un centinaio di point di vantaggio , è un gran pilota , ma attualmente se rientrano in forma i micetti lui ritorna minimo dal 5/6 in poi , mio parere eh sia chiaro :e427: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda kawarossi » lun ott 02, 2023 6:41 pm

Konrad66 ha scritto:Finalmente vedremo Gajser correre per la Slovenia , era l'ora.
Pancar in forma , ieri ha vinto la 250 a Malpensa-
A proposit, ieri a Gallarate si sono rivisti due piloti di belle speranze ma che si sono persi per strada; Cervellin e Brian Hsu .Dovevano fare bene nel mondiale ma hanno deluso le aspettative .

E comunque il Cervellin era Andrea, nn Michele…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 02, 2023 8:02 pm

kawarossi ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Finalmente vedremo Gajser correre per la Slovenia , era l'ora.
Pancar in forma , ieri ha vinto la 250 a Malpensa-
A proposit, ieri a Gallarate si sono rivisti due piloti di belle speranze ma che si sono persi per strada; Cervellin e Brian Hsu .Dovevano fare bene nel mondiale ma hanno deluso le aspettative .

E comunque il Cervellin era Andrea, nn Michele…


Che fine ha fatto Michele? Non se ne sente più parlare, non fa gare ecc.
Si è ritirato? E dire che comunque era al livello di lupino...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ott 02, 2023 8:14 pm

Lucindo ha scritto:Mah , senza offesa ma io rimango dell'idea che Febrve ha fatto il topino che balla mentre i gatti sono all'ospedale , e le inquadrature dalla go pro di Gayser me ne danno una conferma , per stagli davanti si è giocato un mazzo di jolly , sempre scomposto , sbandierate che quelli del palio di Siena spostatevi , Prado manco ci pensava di opporre resistenza quando se lo trovava in coda , e chi glielo faceva fare di rischiare con un centinaio di point di vantaggio , è un gran pilota , ma attualmente se rientrano in forma i micetti lui ritorna minimo dal 5/6 in poi , mio parere eh sia chiaro :e427: :wink:

Febvre è così,la sua guida nn sarà mai pulita come per esempio Prado,due stili completamente agli opposti.però mettere fuori il francese fuori dai 5 mi sembra un po’ esagerato neh!!Io lo vedo un po’ come Herlings,se nn si fa male durante la stagione è un pretendente al titolo….ma come l’Olandese ogni anno fanno di tutto x rompersi e gli anni passano
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » lun ott 02, 2023 9:26 pm

Appunto , solo che Herlings gli da 2 sec al giro e lui , un po come Sexton , per stare al passo con chi è più veloce va oltre il suo limite e quando lo fai , qualsiasi pilota , nella gran parte dei casi assaggi la consistenza dei vari terreni ( cioè ti sdrai , cadi ..... ti smerdi :D :D ) . Prado ha vinto , Gayser gli è superiore , JH neanche a parlarne , Renaux sta ancora crescendo ma se torna in forma già lo ha battuto più volte , Seweer ha il suo passo e lo stesso senso "del terreno" :D , Coldhenoff se la batte pure lui quando gli girano , rimango del mio pensiero , è un'uomo da "quando è in giornata" ma troppo propenso alle cazzatine , poi , Oh , ognuno può pensarla come vuole :e00e: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » lun ott 02, 2023 10:22 pm

Retsov192 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Mah , senza offesa ma io rimango dell'idea che Febrve ha fatto il topino che balla mentre i gatti sono all'ospedale , e le inquadrature dalla go pro di Gayser me ne danno una conferma , per stagli davanti si è giocato un mazzo di jolly , sempre scomposto , sbandierate che quelli del palio di Siena spostatevi , Prado manco ci pensava di opporre resistenza quando se lo trovava in coda , e chi glielo faceva fare di rischiare con un centinaio di point di vantaggio , è un gran pilota , ma attualmente se rientrano in forma i micetti lui ritorna minimo dal 5/6 in poi , mio parere eh sia chiaro :e427: :wink:

Febvre è così,la sua guida nn sarà mai pulita come per esempio Prado,due stili completamente agli opposti.però mettere fuori il francese fuori dai 5 mi sembra un po’ esagerato neh!!Io lo vedo un po’ come Herlings,se nn si fa male durante la stagione è un pretendente al titolo….ma come l’Olandese ogni anno fanno di tutto x rompersi e gli anni passano
quoto!mi fai un favore gli rispondi tu a me mi ha censurato ! :D mxgp2021 herling 708fevbre 703 gaiser 688 !!!!si giocarono il mondiale fino all'ultima manche!
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda 71alex111 » lun ott 02, 2023 11:02 pm

Dicio174 ha scritto:
kawarossi ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Finalmente vedremo Gajser correre per la Slovenia , era l'ora.
Pancar in forma , ieri ha vinto la 250 a Malpensa-
A proposit, ieri a Gallarate si sono rivisti due piloti di belle speranze ma che si sono persi per strada; Cervellin e Brian Hsu .Dovevano fare bene nel mondiale ma hanno deluso le aspettative .

E comunque il Cervellin era Andrea, nn Michele…


Che fine ha fatto Michele? Non se ne sente più parlare, non fa gare ecc.
Si è ritirato? E dire che comunque era al livello di lupino...


Grossi problemi al polso infortunato qualche anno fà non gli permettono più di tornare a correre da quel che ho capito...
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 03, 2023 8:39 am

Già, gran peccato perché il ragazzo era una gran bella manetta…molti se lo sono dimenticati, ma se pensano al nazioni in usa cosa era riuscito a fare (la benzina conta un Cazzo!)....
Ultima modifica di kawarossi il mar ott 03, 2023 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda bradshaw » mar ott 03, 2023 12:44 pm

Vero, la penso come te
Avatar utente
bradshaw
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2016 9:36 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: matteo_mx8395, mav622, Ste316 e 120 ospiti