MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Erik » mar ott 03, 2023 12:54 pm

Sbaglio o il polso che si è massacrato da solo?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mar ott 03, 2023 10:37 pm

Retsov192 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Mah , senza offesa ma io rimango dell'idea che Febrve ha fatto il topino che balla mentre i gatti sono all'ospedale , e le inquadrature dalla go pro di Gayser me ne danno una conferma , per stagli davanti si è giocato un mazzo di jolly , sempre scomposto , sbandierate che quelli del palio di Siena spostatevi , Prado manco ci pensava di opporre resistenza quando se lo trovava in coda , e chi glielo faceva fare di rischiare con un centinaio di point di vantaggio , è un gran pilota , ma attualmente se rientrano in forma i micetti lui ritorna minimo dal 5/6 in poi , mio parere eh sia chiaro :e427: :wink:

Febvre è così,la sua guida nn sarà mai pulita come per esempio Prado,due stili completamente agli opposti.però mettere fuori il francese fuori dai 5 mi sembra un po’ esagerato neh!!Io lo vedo un po’ come Herlings,se nn si fa male durante la stagione è un pretendente al titolo….ma come l’Olandese ogni anno fanno di tutto x rompersi e gli anni passano


Micetti ??? Io fevre a vita piuttosto di prado , non avra’ lo stile da fighetto vincente ma cavolo almeno fevre mi fa divertire … ogni gara che fa e’ uno spettacolo x il pubblico sia in negativo che in positivo … x fortuna esistono ancora piloti come lui
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda gino199 » mer ott 04, 2023 8:35 am

Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Mah , senza offesa ma io rimango dell'idea che Febrve ha fatto il topino che balla mentre i gatti sono all'ospedale , e le inquadrature dalla go pro di Gayser me ne danno una conferma , per stagli davanti si è giocato un mazzo di jolly , sempre scomposto , sbandierate che quelli del palio di Siena spostatevi , Prado manco ci pensava di opporre resistenza quando se lo trovava in coda , e chi glielo faceva fare di rischiare con un centinaio di point di vantaggio , è un gran pilota , ma attualmente se rientrano in forma i micetti lui ritorna minimo dal 5/6 in poi , mio parere eh sia chiaro :e427: :wink:

Febvre è così,la sua guida nn sarà mai pulita come per esempio Prado,due stili completamente agli opposti.però mettere fuori il francese fuori dai 5 mi sembra un po’ esagerato neh!!Io lo vedo un po’ come Herlings,se nn si fa male durante la stagione è un pretendente al titolo….ma come l’Olandese ogni anno fanno di tutto x rompersi e gli anni passano


Micetti ??? Io fevre a vita piuttosto di prado , non avra’ lo stile da fighetto vincente ma cavolo almeno fevre mi fa divertire … ogni gara che fa e’ uno spettacolo x il pubblico sia in negativo che in positivo … x fortuna esistono ancora piloti come lui

se non ti fa divertire come guida Prado,hai difficoltà a capire la tecnica del motocross, è perfetto sulla moto uno spettacolo guardarlo 8)
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ott 04, 2023 9:51 am

Ci sono le varie preferenze sulle scuole di pensiero.Ci sono gli smanettoni:Febvre Herlings ecc e ci sono quelli “che fanno strada” alla Prado e Lawrence.Di sicuro più appariscenti i primi ma ultimamente la bilancia pende decisamente verso i secondi,basta leggere i nomi degli esempi che ho fatto
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ott 04, 2023 2:34 pm

Erik ha scritto:Sbaglio o il polso che si è massacrato da solo?

complicazioni post operazione, a memoria gli era partita una grave infezione e non riusciva a guarire :cry:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer ott 04, 2023 3:08 pm

anche preferire una guida alla Prado-Gajser-Lawrence rispetto una alla Febvre-Herlings-Seewer dimostra poca passione per questo sport. Questa gente vista dal vero è disarmante.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer ott 04, 2023 3:39 pm

Erik ha scritto:Sbaglio o il polso che si è massacrato da solo?


Tutto è partito quando gli è saltato in groppa ad Adamo a Malpensa durante il prestige. Quell'errore di orgoglio gli è costata la carriera purtroppo
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Erik » mer ott 04, 2023 3:43 pm

già...mi riferivo proprio a quello... :e252: :e431:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » mer ott 04, 2023 3:56 pm

E' strano che una valutazione , non ho detto o scritto PREFERENZA , ma valutazione su , in un certo senso , i risultati di un campionato da parte di un pilota , poi la passione secondo me è VALUTARE uno sport in generale e non con gli occhiali con le lenti del COLORE o il nome del pilota preferito , che poi piaccia o meno uno stile di guida è un fatto prettamente personale , non mi sembra di aver offeso in nessun modo Febvre , o detto che è un cazzone , ma semplicemente valutato il suo potenziale vs gli altri piloti , presenti e mancanti , cmq dicevo che è strano che una valutazione personale venga interpretata in variegati modi ma nessuno che abbia attinenza con tale valutazione , infatti lo scritto recita .... mio parere eh sia chiaro :e427: :wink: , il che dovrebbe bastare :)

PS micetti = giovani gatti ( giovani cacciatori di topi )
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Erik » mer ott 04, 2023 4:01 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:anche preferire una guida alla Prado-Gajser-Lawrence rispetto una alla Febvre-Herlings-Seewer dimostra poca passione per questo sport. Questa gente vista dal vero è disarmante.


a me in tutta onesta emozionano tutti ...per motivi diversi, ma cavolo quando vedi vincere prado con un filo di gas tra le buche, viene la pelle d'oca... sembra che gli altri siano dei brocchi.

e lo stesso quando vedo febre violentare la moto a limitatore tra le gobbe di lommel (c'ero due mesi fa) ... emozionante è dire poco
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer ott 04, 2023 4:03 pm

fabrell94 ha scritto:
Erik ha scritto:Sbaglio o il polso che si è massacrato da solo?


Tutto è partito quando gli è saltato in groppa ad Adamo a Malpensa durante il prestige. Quell'errore di orgoglio gli è costata la carriera purtroppo


Ho visto qualche sua foto recente e sembra avere un avambraccio più piccolo dell'altro, sicuramente per sparire dal circus così di botto deve avere avuto qualcosa di grave. Peccato, anche perché aveva fatto vedere che in 450 poteva fare bene...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda gino199 » mer ott 04, 2023 4:46 pm

Erik ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:anche preferire una guida alla Prado-Gajser-Lawrence rispetto una alla Febvre-Herlings-Seewer dimostra poca passione per questo sport. Questa gente vista dal vero è disarmante.


a me in tutta onesta emozionano tutti ...per motivi diversi, ma cavolo quando vedi vincere prado con un filo di gas tra le buche, viene la pelle d'oca... sembra che gli altri siano dei brocchi.

e lo stesso quando vedo febre violentare la moto a limitatore tra le gobbe di lommel (c'ero due mesi fa) ... emozionante è dire poco

Quoto
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ott 04, 2023 6:20 pm

https://m.youtube.com/shorts/oUmuTnQyekU
Il pilota perfetto sarebbe la fusione tra Cairoli e Herlings…..Herliroli!!!! 8) 8)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Teot » mer ott 04, 2023 7:48 pm

Anche a me emozionano più i piloti straccia gas, ma anche lo stile di prado e lawrence è incredibile da vedere, sembrano fermi e che non facciano sforzi. Impressionanti, anche vedere le linee che danno e come saltano le buche
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti