BETA MX

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

BETA MX

Messaggio da leggereda Zincato56 » gio ago 03, 2023 6:35 pm

... se non erro tempo addietro si vociferava che dovessero fare una mesta fine...
Mi fa piacere vedere che proseguono l'attività cercando sbocchi commerciali oltre oceano.
Comunque un 300 2T cross lo proverei volentieri, forse ci si diverte senza tante velleità di primeggiare.
Zincato56
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mar gen 28, 2014 11:14 pm
Località: Padova

Re: BETA MX

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio ago 03, 2023 10:46 pm

Io la sto valutando come prossima moto, voglio provare ad avere il 300

Ho parlato un po’ con Derosa che nel 2020 ne aveva una e li aveva aiutati a svilupparla un po’ e rispetto al mio TM 250 mi ha detto che è più facile sia da guidare che soprattutto come erogazione

Se solo ha l’erogazione dell’ Enduro magari con più cattiveria vien fuori un bel mezzo!
Esteticamente merita un sacco
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: BETA MX

Messaggio da leggereda badilorum » dom ago 06, 2023 6:45 pm

Jas a te piace proprio cercartele… :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: BETA MX

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom ago 06, 2023 9:20 pm

Hahahahah
Mi piace sperimentare con nuove moto e voglio rimanere sul 2t, avendo avuto Husky e Tm voglio provare altro.. e di 300 ce ne sono poche

Tanto per come vado non mi fotte niente del tempo sul giro, son giusto per aver stimoli nuovi

Il 300 tm l’ho provato ed è figo
Se la beta è simili è tanta roba
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: BETA MX

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun ago 07, 2023 12:51 pm

Ho visto il video del test che hanno fatto a Crotta e pare sia molto valida.
Sia come motore che ciclistica, poi avendo le solite Kyb nel caso non ci si trovasse con la taratura, con poco si riesce a fare qualsiasi aggiustamento.
Inoltre è rimasta a carburatore per fortuna, dettaglio non di poco conto se per caso ci sono dei problemi.
Esteticamente è anche carina, non mi dispiace affatto.

Come al solito io personalmente non la comprerei, ma solo per il fatto che è una moto ancora molto di nicchia e secondo me poi non è facile rivenderla.

Però Jas fai bene secondo me :e14c: :e14c:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: BETA MX

Messaggio da leggereda turybuda » sab ago 12, 2023 10:58 am

Anche io sono orientato verso beta o tm ma sono indeciso, 2t cross c'e' poca scelta.
Avatar utente
turybuda
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven lug 29, 2011 12:07 pm
Località: Giarre (CT)

Re: BETA MX

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom ago 13, 2023 3:12 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Ho visto il video del test che hanno fatto a Crotta e pare sia molto valida.
Sia come motore che ciclistica, poi avendo le solite Kyb nel caso non ci si trovasse con la taratura, con poco si riesce a fare qualsiasi aggiustamento.
Inoltre è rimasta a carburatore per fortuna, dettaglio non di poco conto se per caso ci sono dei problemi.
Esteticamente è anche carina, non mi dispiace affatto.

Come al solito io personalmente non la comprerei, ma solo per il fatto che è una moto ancora molto di nicchia e secondo me poi non è facile rivenderla.

Però Jas fai bene secondo me :e14c: :e14c:

Ma si ci sta!
Ho provato a comprare due volte la stessa moto e francamente me ne ero pentito… se qualcuno se ne esce con una novità come in questo caso perché nn provare?

Col tm per dire se avessi preso il 300 son sicuro che sarei stato più efficace! Con il 250 mi diverto ma ha una erogazione poco efficace e imbrocco un giro buono ogni 3, e questo alle volte è frustrante

Voglio passare al 300 che sicuro mi da più costanza sulla intera manche o quando c’è palta, e a sto punto provo qualcosa di altro ancora

Tra laltro non è proprio una moto nuova, in America è uscita nel 2020, quindi son 3 anni comunque che è sul mercato…

Poi mi piace che è a carburatore e tra mappe e vite di regolazione della valvola di scarico si fa l’erogazione come si vuole! Cosa che col tm manca

Esteticamente poi li piace un sacco
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 125 forever, matteo_mx8395 e 107 ospiti