Mattia Guadagnini 2024?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda teo 15081981 » sab lug 29, 2023 11:29 am

È in scadenza con gas gas a fine 2023 e non sembra rinnoverà (peccato, calcolando che Prado vincerà il mondiale con la medesima moto/team!)...
Secondo voi dove andrà?
Si prevede un discreto "terremoto" per il mercato piloti 2024, esattamente come in Usa..... approposito di Usa,qualche rumors di Prado in America per il 2024 inizia a girare in rete....fake?
Avatar utente
teo 15081981
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven lug 30, 2021 6:16 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab lug 29, 2023 1:10 pm

Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 698
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda kawarossi » sab lug 29, 2023 1:27 pm

71alex111 ha scritto:Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati

Chi? Guadagnini da madii con Ducati? Boh, io lo vedo come un grande salto indietro…peccato aver avuto sto infortunio, stava andando mica male quest’anno..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab lug 29, 2023 2:17 pm

kawarossi ha scritto:
71alex111 ha scritto:Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati

Chi? Guadagnini da madii con Ducati? Boh, io lo vedo come un grande salto indietro…peccato aver avuto sto infortunio, stava andando mica male quest’anno..


Secondo me non merita la moto ufficiale, tolte le prime gare in mx2 non ha più combinato nulla. Secondo me ha bisogno di uno come maddii che sapeva come farlo andare forte e l'ha dimostrato tutti gli anni che hanno corso insieme.
Ma cos'è sta storia di Ducati e maddii? Quindi è vero che ducati farà una moto da cross o sono le solite balle da paddock?
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda teo 15081981 » sab lug 29, 2023 2:52 pm

Mattia è uno che sa come si va forte....e prima dell'infortunio lo ha anche dimostrato!!!!
Forse scordate il fatto che lui corre da solo un anno e mezzo in 450....e se togliete i periodi in cui è stato fermo per infortunio,si fa presto a capire che è praticamente un solo anno che corre in Mxgp!
Io spero che avrà di nuovo la gas gas factory con de Carli,o che al peggio delle ipotesi firmi comunque con una factory,His
Avatar utente
teo 15081981
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven lug 30, 2021 6:16 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda kawarossi » sab lug 29, 2023 2:57 pm

Che Mattia quest’anno andasse forte prima dell’infortunio è innegabile, era anche andato a podio!! Basta guardare la classifica attuale: dopo 6 gare perse è ancora 10 quindi proprio messo male non era (mi pare fosse 5 in generale)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab lug 29, 2023 3:31 pm

71alex111 ha scritto:Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati

Xkè Febvre via da Kawa?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab lug 29, 2023 4:40 pm

Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati

Xkè Febvre via da Kawa?


Sembra dai rumors... in un intervista ha detto “perchè sono il vincitore degli ultimi 4 GP e chi mi vuole deve muoversi”
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 698
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab lug 29, 2023 4:43 pm

kawarossi ha scritto:Che Mattia quest’anno andasse forte prima dell’infortunio è innegabile, era anche andato a podio!! Basta guardare la classifica attuale: dopo 6 gare perse è ancora 10 quindi proprio messo male non era (mi pare fosse 5 in generale)


dai se ci metti i vari assenti sarebbe più indietro. di sicuro per essere un ufficiale non ha convinto di sicuro... parere personale
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 698
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab lug 29, 2023 5:42 pm

71alex111 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati

Xkè Febvre via da Kawa?


Sembra dai rumors... in un intervista ha detto “perchè sono il vincitore degli ultimi 4 GP e chi mi vuole deve muoversi”

Ma che vuol dire sta frase?
Tutto e nulla, ma i piloti sono così, tendono a fare del rilancio e ora sono tutti così, due anni fa Prado andava da tutti i Team a vedere quanto potreva rialzare....
Comunque secondo me sta li....altrimenti chi lo prende a "fine" carriera?.......poi vedremo.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab lug 29, 2023 5:46 pm

Diciamo che una moto ufficiale come secondo pilota la può trovare e secondo me se la merita,esempio Kawasaki Husky o Ktm che ha solo Herlings
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1522
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab lug 29, 2023 6:24 pm

Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
71alex111 ha scritto:Bisogna vedere cosa faranno i big prima. Fevre via da kawa, Geerts al posto di seewer, ferrandis che forse torna in Europa. Io lo rivedrei bene da maddii con la Ducati

Xkè Febvre via da Kawa?


Sembra dai rumors... in un intervista ha detto “perchè sono il vincitore degli ultimi 4 GP e chi mi vuole deve muoversi”

Ma che vuol dire sta frase?
Tutto e nulla, ma i piloti sono così, tendono a fare del rilancio e ora sono tutti così, due anni fa Prado andava da tutti i Team a vedere quanto potreva rialzare....
Comunque secondo me sta li....altrimenti chi lo prende a "fine" carriera?.......poi vedremo.....


Certo tutto e niente. Non so se è in scadenza di contratto. Tu certamente le sai meglio di me ste cose. Comunque dicono che non si trova molto a suo agio col team e magari vuole cambiare aria, dopo magari resta, però se si dovesse muovere dal verde, crea un minimo di effetto domino di sicuro.
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 698
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mar ago 01, 2023 8:51 am

Retsov192 ha scritto:Diciamo che una moto ufficiale come secondo pilota la può trovare e secondo me se la merita,esempio Kawasaki Husky o Ktm che ha solo Herlings


Io penso che fevre se cambia va in yamaha con geerts e renaux
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda stecross » mar ago 01, 2023 10:11 am

Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Diciamo che una moto ufficiale come secondo pilota la può trovare e secondo me se la merita,esempio Kawasaki Husky o Ktm che ha solo Herlings


Io penso che fevre se cambia va in yamaha con geerts e renaux

Dalla telecronaca su Eurosport di domenica hanno confermato il passaggio di Febvre in Yamaha, Seewer in Kawa e Goldenhof in Honda.
Avatar utente
stecross
 
Messaggi: 149
Iscritto il: ven nov 30, 2012 9:30 pm
Località: Fara vicentino

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mar ago 01, 2023 10:50 am

stecross ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Diciamo che una moto ufficiale come secondo pilota la può trovare e secondo me se la merita,esempio Kawasaki Husky o Ktm che ha solo Herlings


Io penso che fevre se cambia va in yamaha con geerts e renaux

Dalla telecronaca su Eurosport di domenica hanno confermato il passaggio di Febvre in Yamaha, Seewer in Kawa e Goldenhof in Honda.


Dei 3 pilota yamaha questa stagione era chiaro che a meno di improbabili titoli sia condenhoff che seewer erano ai titoli di coda
Renaux fino a che e’ stato sano aveva ampiamente dimostrato il suo valore .. chiaro che una ulteriore chance in yamaha era comunque doverosa da parte japan
Con geerts costretto a migrare nella classe superiore e l’ingaggio di fevre vanno a completare una squadra che per il 2024 sulla carta fa impressione
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Mattia Guadagnini 2024?

Messaggio da leggereda santocrf » mar ago 01, 2023 2:46 pm

Megagasgas300 ha scritto:
stecross ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Diciamo che una moto ufficiale come secondo pilota la può trovare e secondo me se la merita,esempio Kawasaki Husky o Ktm che ha solo Herlings


Io penso che fevre se cambia va in yamaha con geerts e renaux

Dalla telecronaca su Eurosport di domenica hanno confermato il passaggio di Febvre in Yamaha, Seewer in Kawa e Goldenhof in Honda.


Dei 3 pilota yamaha questa stagione era chiaro che a meno di improbabili titoli sia condenhoff che seewer erano ai titoli di coda
Renaux fino a che e’ stato sano aveva ampiamente dimostrato il suo valore .. chiaro che una ulteriore chance in yamaha era comunque doverosa da parte japan
Con geerts costretto a migrare nella classe superiore e l’ingaggio di fevre vanno a completare una squadra che per il 2024 sulla carta fa impressione

Febvre di nuovo in yamaha? :e40d: a coldenhoff mi pare che gli manca solo la kawasaki da provare allora :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], lezgatto, scoiattolo e 52 ospiti