progetto ambizioso, "per la massa" obbiettivo di raccogliere la + vasta utenza con caratteristiche di guida diverse, anteriore, centrale, posteriore, quindi un telaio che dovrebbe accontentare tutti allo stesso modo, questo mi sembra utopistico e inconsapevole di cosa sia la guida motocross, cioè una guida che ormai ha stabilizzato la posizione del pilota in modo quasi univoco, chi guida fuori da questi standard non è per colpa del telaio ma per colpa sua, vedo difficile che un telaio possa sopperire ad una guida non funzionale, e mi sembra che le facce di Carmichael prima, ma specie al punto 3:59 mentre il progettista spiega questa caratteristica, siano il linea con il mio pensiero, non riesce a nascondere il "machecazzostaiaddì"
poi questo approccio alla progettazione come cosa diversa e unica rispetto all'esistente non mi piace, sarebbe come dire che i progettisti stipendiati da Honda-Yamaha-Kawasaki non capiscono una sega, doveroso l'entusiasmo ma gli altri non fanno merda e hanno decenni di sviluppo sulla schiena fatto di vendite, di feedback e di gare oltre che di titoli vinti.
Quindi molto interessante sicuramente, da seguire sicuramente, ma tutto da prendere con le "pinze" aspettando la prova dei fatti.