GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun ago 07, 2023 9:59 pm

michael 471 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Prado mi sta sulle palle perché é spagnolo ma non per la storia di Rossi e marquez. É una questione di pelle, non in senso epidermico, di pelle…mi ha rotto le pelle! Uomo! :D
Scherzi a parte é una questione di fair play, più volte ha eseguito manovre antipatiche che non avevano nulla di aggressivo che quello va bene, erano degne di una testa di cazzo che si approfitta della correttezza altrui. Se solo Tony non fosse stato compagno di squadra e di marca, forse lo avremmo visto volare in mezzo al bosco ad opera del siciliano, che quando voleva sapeva come fare per sportellare fuori dal cazzo chi era in mezzo le palle.
E come Tony tanti altri hanno abbozzato…


a me prado non sta assolutamente sulle palle … e’ bravo a partire e a non farsi male al contrario dei suoi
competitor … sono doti innegabili che depongono a suo favore
Vincera’il mondiale mxgp ma penso che sara’ pure l’ultimo
Una concatenazione di eventi come questa stagione difficilmente la trovera’ ancora
Prox stagione con herlings , gajser , renaux , fevre , geerts la vedo durissima se non impossibile x lui riconfermarsi

ma perchè?
con che base potete dire che prado non vincerà più nulla...ad oggi, sta vincendo lui, e non per sfighe altrui, ma solo per suoi meriti... :roll:


forse capiscono di curling :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar ago 08, 2023 10:20 am

lezgatto ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Prado mi sta sulle palle perché é spagnolo ma non per la storia di Rossi e marquez. É una questione di pelle, non in senso epidermico, di pelle…mi ha rotto le pelle! Uomo! :D
Scherzi a parte é una questione di fair play, più volte ha eseguito manovre antipatiche che non avevano nulla di aggressivo che quello va bene, erano degne di una testa di cazzo che si approfitta della correttezza altrui. Se solo Tony non fosse stato compagno di squadra e di marca, forse lo avremmo visto volare in mezzo al bosco ad opera del siciliano, che quando voleva sapeva come fare per sportellare fuori dal cazzo chi era in mezzo le palle.
E come Tony tanti altri hanno abbozzato…


a me prado non sta assolutamente sulle palle … e’ bravo a partire e a non farsi male al contrario dei suoi
competitor … sono doti innegabili che depongono a suo favore
Vincera’il mondiale mxgp ma penso che sara’ pure l’ultimo
Una concatenazione di eventi come questa stagione difficilmente la trovera’ ancora
Prox stagione con herlings , gajser , renaux , fevre , geerts la vedo durissima se non impossibile x lui riconfermarsi

ma perchè?
con che base potete dire che prado non vincerà più nulla...ad oggi, sta vincendo lui, e non per sfighe altrui, ma solo per suoi meriti... :roll:


forse capiscono di curling :mrgreen:

:e412: :e412: ma anche se fosse così, negare che prado sia un talento, vuol dire non averlo mai visto guidare.
è il più giovane di quelli sopra citati, ha due titoli in mx2 e ora sta facendo benissimo in mx1.
poi che sia una roba di campanilismo ok, ma se guardiamo esclusivamente il fattore tecnico, può portare a casa altri 3/4 titoli...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda europaolo » mar ago 08, 2023 12:35 pm

Per me invece Prado sarà l uomo da battere nelle prossime stagioni
e se vince questo mondiale come probabile sarà ancor più forte mentalmente , la velocità già ce l ha
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ago 08, 2023 1:41 pm

qvoto!
andava già abbestia anni fà all'esordio mxgp...gli mancava solo resistenza,
aggiungiamo che herlingo il suo apice lo ha già toccato, ogni anno ne aggiunge uno e
non ha propio un guida risparmiosa.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 08, 2023 4:56 pm

Minchia però come sono cambiate velocemente le ‘quotazioni’ nel mondiale.Herlings,x quasi tutti e anche x me,re indiscusso e intoccabile,l’uomo più veloce del motocross,quello che doveva partire due giri dopo gli altri se no nn c’era storia….nel mio modesto parere si è trasformato nella testa di serie n3 e forse peggio.Come n1 del circus io ci metto ancora Gajser ma nn vedo l’ora di vederlo combattere il prossimo anno con Prado che finalmente è maturato a dovere x vedersela contro i più forti della mxgp
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda Aledei » mar ago 08, 2023 5:55 pm

Gli anni passano per tutti e nel motocross li senti, sopratutto se hai avuto infortuni.
Poi arrivano i cambi di generazione.
Dubito che assisteremo di nuovo ad un Highlander come Cairoli che nelle stagioni 2017/18 ha fatto vedere cose allucinanti per la sua età ed anche se fosse stato più giovane. Herlings si è dovuto impegnare tanto e dalla sua aveva l'età e quindi i recuperi per un fisico giovane sono più rapidi.

La stessa cosa sta accadendo nel SX. Cambio generazionale con i govani che avanzano e gli altri che fanno figli e metton su famiglia... e si allenano meno o con un approccio diverso(a parte Tomac) :D
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 09, 2023 1:44 am

Aledei ha scritto:Gli anni passano per tutti e nel motocross li senti, sopratutto se hai avuto infortuni.
Poi arrivano i cambi di generazione.
Dubito che assisteremo di nuovo ad un Highlander come Cairoli che nelle stagioni 2017/18 ha fatto vedere cose allucinanti per la sua età ed anche se fosse stato più giovane. Herlings si è dovuto impegnare tanto e dalla sua aveva l'età e quindi i recuperi per un fisico giovane sono più rapidi.

La stessa cosa sta accadendo nel SX. Cambio generazionale con i govani che avanzano e gli altri che fanno figli e metton su famiglia... e si allenano meno o con un approccio diverso(a parte Tomac) :D

O ancora meglio Everts(a proposito lui si che mi stava sulle palle) che ha vinto l’ultimo titolo da dominatore a 34/35 anni(Tony 32) e se continuava mi sa che ne vinceva ancora un paio
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio ago 10, 2023 7:31 am

Retsov192 ha scritto:Minchia però come sono cambiate velocemente le ‘quotazioni’ nel mondiale.Herlings,x quasi tutti e anche x me,re indiscusso e intoccabile,l’uomo più veloce del motocross,quello che doveva partire due giri dopo gli altri se no nn c’era storia….nel mio modesto parere si è trasformato nella testa di serie n3 e forse peggio.Come n1 del circus io ci metto ancora Gajser ma nn vedo l’ora di vederlo combattere il prossimo anno con Prado che finalmente è maturato a dovere x vedersela contro i più forti della mxgp


Prima si facesse male herlings tutti qui nel forum a parlare di lui come del gia’ vincitore del mondiale
Fatto male herlings tutti a saltare sul carro di prado e a proclamarlo indiscusso re
Fantastico veramente ….
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda Erik » gio ago 10, 2023 2:05 pm

In questo caso in effetti prima che si facesse male herlingo era vero …

Come e vero che tolto herlingo al momento nessuno può fermare prado

Non ci vedo niente di male.. è la realtà
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of FINLAND 2023 – THIRD GRAND PRIX IN THREE WEEKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio ago 10, 2023 5:01 pm

Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Minchia però come sono cambiate velocemente le ‘quotazioni’ nel mondiale.Herlings,x quasi tutti e anche x me,re indiscusso e intoccabile,l’uomo più veloce del motocross,quello che doveva partire due giri dopo gli altri se no nn c’era storia….nel mio modesto parere si è trasformato nella testa di serie n3 e forse peggio.Come n1 del circus io ci metto ancora Gajser ma nn vedo l’ora di vederlo combattere il prossimo anno con Prado che finalmente è maturato a dovere x vedersela contro i più forti della mxgp


Prima si facesse male herlings tutti qui nel forum a parlare di lui come del gia’ vincitore del mondiale
Fatto male herlings tutti a saltare sul carro di prado e a proclamarlo indiscusso re
Fantastico veramente ….

Sinceramente anche io dopo le prime gare sono salito sul ‘carro’di Herlings e speravo che finalmente riuscisse a finire una stagione integro.E invece siamo di nuovo qui a parlare dell’ennesimo mondiale ‘mancato’ dall’olandese e se sei un minimo onesto quest’anno nn è che ci fosse tutto sto divario di velocità con il resto del gruppo come in passato.Detto questo,ripeto,x il futuro vedo favoriti più un Gajser o un Prado che Herlings,prima dell’inizio della stagione nn avrei scommesso un euro sullo spagnolo mentre nel corso del campionato mi ha fatto ricredere
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 103 ospiti