Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda MDB » dom lug 02, 2023 8:37 am

Guardandolo guidare con questo nuovo stile di guida e leggerezza mi sembra essere stilisticamente tanto avanti rispetto agli altri , mi ricorda la differenza che faceva David Bailey ai suoi tempi , era davvero fuori portata per stile e velocità, fa solo a me questo effetto?
Mi piaerebbe vederlo in una prova del MXGP con Herlings in forma , oppure con Herlings nel National, due modi di interpretare questo sport completamente differente
il fullgas dell'olandese o la tecnica dello statunitense?
Con il rientro dello sloveno ...sarebbe bello vederli tutti e tre insieme in una gara outdoor


:D :D :D :D
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Kekko271 » dom lug 02, 2023 9:48 am

Secondo me la risposta è: si.
Ho la stessa identica sensazione :e00e:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom lug 02, 2023 9:58 am

MDB ha scritto:Guardandolo guidare con questo nuovo stile di guida e leggerezza mi sembra essere stilisticamente tanto avanti rispetto agli altri , mi ricorda la differenza che faceva David Bailey ai suoi tempi , era davvero fuori portata per stile e velocità, fa solo a me questo effetto?
Mi piaerebbe vederlo in una prova del MXGP con Herlings in forma , oppure con Herlings nel National, due modi di interpretare questo sport completamente differente
il fullgas dell'olandese o la tecnica dello statunitense?
Con il rientro dello sloveno ...sarebbe bello vederli tutti e tre insieme in una gara outdoor


:D :D :D :D


Difficile da dire quanto puo essere veloce jett, sicuramente moltissimo visto che è sceso dal 250 e guida il 450 meglio dei suoi avversari che hanno vinto titoli sx e national, però roczen senza allenamento per il national non gli era lontano con la suzuki, tomac non è presente però c'è da dire che sexton che l'anno scorso andava come tomac le sta prendendo ogni gara quindi sicuramente non vince solo per mancanza di avversari.
Difficile fare il paragone tra piloti usa e mxgp perché usano anche moto diverse, herlings è a fine carriera con troppi infortuni alle spalle (mi chiedo perché ancora continua a correre) e non ha più la velocità di prima secondo me.
Sicuramente jett sulla sabbia prende schiaffi da herlings a mani basse, nelle altre piste se la giocano ma sono paragoni che lasciano il tempo che trovano.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Lucindo » dom lug 02, 2023 11:24 pm

David Bailey o JMB , per me molto simili nella guida , e Jett ha quella pulizia di guida che solo a loro ho visto usare , ah Jett ed il fratello sono Australiani e non statunitensi .... se non sbaglio :e427: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5139
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun lug 03, 2023 5:27 am

Lucindo ha scritto:David Bailey o JMB , per me molto simili nella guida , e Jett ha quella pulizia di guida che solo a loro ho visto usare , ah Jett ed il fratello sono Australiani e non statunitensi .... se non sbaglio :e427: :wink:

Giusto,volevo scriverlo anch’io ma nn avendo vissuto quell’epoca ho lasciato a voi ‘veci’ ricordarcelo :D :D
Azzardo un altro paragone:Herlings e RJ.I due ‘cighialoni’ più veloci di sempre.Io intanto aspetto(mi sa invano)il nuovo JS7….irripetibile :e022: :e022:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1497
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda mxa125 » lun lug 03, 2023 7:24 am

Certamente nello stile di guida ha qualcosa di diverso a me ricorda molto CP377......

Sembra andare a passeggio invece che in gara.
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 344
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun lug 03, 2023 7:51 am

a me importa poco se sia elegante o meno, che danzi o non danzi con la moto … io vedo solo che questo ragazzo e’ forte forte , e’ un “animale” da gara , mi ricorda herlings x la determinazione ….
contento x honda che dopo un decennio travagliato riesce di nuovo ad essere competitiva in USA
Sexton non conta visto che ha vinto grazie a disgrazie altrui … e’ il fattore C conta e alla grande
Megagasgas300
 
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda lezgatto » lun lug 03, 2023 1:55 pm

mi trovo in sintonia con MXA ......questa caratteristica si notava anche già da deb,
in facilità con la quale in bagarre "giocava" con avversari(chiedere a jo shimoda)....fin troppo sfrontato...sarà x il cognome ?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda tommyjif » lun lug 03, 2023 5:05 pm

per me ricorda un po’Mcgrath.
tommyjif
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun lug 03, 2023 6:13 pm

A me ricorda quei pastiglioni x la lavastoviglie “5 in 1” con un solo prodotto vinci tutti i tipi di sporco!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1497
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda gino199 » lun lug 03, 2023 9:08 pm

Megagasgas300 ha scritto:a me importa poco se sia elegante o meno, che danzi o non danzi con la moto … io vedo solo che questo ragazzo e’ forte forte , e’ un “animale” da gara , mi ricorda herlings x la determinazione ….
contento x honda che dopo un decennio travagliato riesce di nuovo ad essere competitiva in USA
Sexton non conta visto che ha vinto grazie a disgrazie altrui … e’ il fattore C conta e alla grande

Se sexton non conta, dovrebbero correre in 2 forse 3 a essere generosi.JL non capisco come possa ricordare in qualche manieraJH non hanno nulla in comune a parte la velocità.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun lug 03, 2023 10:16 pm

A me ricorda Senna, un mito delle pole.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6787
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun lug 03, 2023 11:18 pm

Lo-KYB ha scritto:A me ricorda Senna, un mito delle pole.

Senna inarrivabile in tutto,il mio numero 1 di tutti gli sport….e guidava Honda :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1497
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun lug 03, 2023 11:22 pm

Megagasgas300 ha scritto:a me importa poco se sia elegante o meno, che danzi o non danzi con la moto … io vedo solo che questo ragazzo e’ forte forte , e’ un “animale” da gara , mi ricorda herlings x la determinazione ….
contento x honda che dopo un decennio travagliato riesce di nuovo ad essere competitiva in USA
Sexton non conta visto che ha vinto grazie a disgrazie altrui … e’ il fattore C conta e alla grande

È un ventennio che Honda nn è competitiva in USA,ma x fortuna dallo scorso SX le cose sono cambiate
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1497
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda michael 471 » mar lug 04, 2023 4:48 pm

Retsov192 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:a me importa poco se sia elegante o meno, che danzi o non danzi con la moto … io vedo solo che questo ragazzo e’ forte forte , e’ un “animale” da gara , mi ricorda herlings x la determinazione ….
contento x honda che dopo un decennio travagliato riesce di nuovo ad essere competitiva in USA
Sexton non conta visto che ha vinto grazie a disgrazie altrui … e’ il fattore C conta e alla grande

È un ventennio che Honda nn è competitiva in USA,ma x fortuna dallo scorso SX le cose sono cambiate

Be che non sia competitiva, mi sembra fin esagerato...nel supercross non vinceva, ma a fine campionato con rokzen, nonostante sia dato per bollito, è sempre finito secondo, terzo o quarto dal 2019...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar lug 04, 2023 5:25 pm

michael 471 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:a me importa poco se sia elegante o meno, che danzi o non danzi con la moto … io vedo solo che questo ragazzo e’ forte forte , e’ un “animale” da gara , mi ricorda herlings x la determinazione ….
contento x honda che dopo un decennio travagliato riesce di nuovo ad essere competitiva in USA
Sexton non conta visto che ha vinto grazie a disgrazie altrui … e’ il fattore C conta e alla grande

È un ventennio che Honda nn è competitiva in USA,ma x fortuna dallo scorso SX le cose sono cambiate

Be che non sia competitiva, mi sembra fin esagerato...nel supercross non vinceva, ma a fine campionato con rokzen, nonostante sia dato per bollito, è sempre finito secondo, terzo o quarto dal 2019...

Diciamo che sia con Reed che Canard e Roczen si poteva tentar di vincere,ma anche loro se la sono sempre dovuta vedere con dei mostri di velocità e continuità come Villopollo,Dungey,Tomac e quel cagnaccio di Webb,quindi non sono mai partiti come favoriti n1.Secondo me l’unico anno che si poteva vincere è stato il 2017 ma sappiamo tutti come è andata a finire nella terza gara
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1497
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda vascular67 » mar lug 04, 2023 8:04 pm

assolutamente si
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5262
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda MDB » mar lug 04, 2023 8:42 pm

Noto dai commenti ...che siamo rimasti in pochi ad aver visto dal vero David Bailey , Jett Lawrence ma anche Catanzaro che non è veloce come i fratelli Australiani hanno introdotto stile e tecnica di guida, seguo Catanzaro su instagram e la sua Accademy sinceramente ero anche invogliato a spendere 20$ per farne parte...questa aria nuova mi piace... mi ricorda quei mitici anni 80 con le rosse di un rosso intenso...1987 1988 ...che bello avere 16 17 anni...VOGLIO TORNA'BAMBINO!!! :D :D :D :D :D :D :D
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar lug 04, 2023 9:04 pm

MDB ha scritto:Noto dai commenti ...che siamo rimasti in pochi ad aver visto dal vero David Bailey , Jett Lawrence ma anche Catanzaro che non è veloce come i fratelli Australiani hanno introdotto stile e tecnica di guida, seguo Catanzaro su instagram e la sua Accademy sinceramente ero anche invogliato a spendere 20$ per farne parte...questa aria nuova mi piace... mi ricorda quei mitici anni 80 con le rosse di un rosso intenso...1987 1988 ...che bello avere 16 17 anni...VOGLIO TORNA'BAMBINO!!! :D :D :D :D :D :D :D


Anche themxfactory fa video interessanti, il problema è avere voglia di mettere in pratica il tutto, soprattutto se giri 2 o 3 volte a weekend è difficile. Però danno diversi consigli e spunti per migliorare che sono piuttosto utili.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Jett Lawrence è il nuovo David Bailey???

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar lug 04, 2023 9:16 pm

"piuttosto utili" :D :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6787
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alecross e 40 ospiti