Quanto guadagna Jett Lawrence?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun giu 05, 2023 7:42 pm

certo che contare i peli del culo ai piloti dopo le plusvalenze juventine, fa abbastanza ridere, manco non si sapesse come funziona, le voci da paddock, quindi assolutamente inaffidabili, su twotwotwo erano di 12mln all'anno compresi sponsor già nel 2015, o forse 2014, boh non mi ricordo, e Herlings ha comprato la sua 52a casa pagandola contanti come le altre 51, parole sue su instagram mica pizza e mandolino.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6780
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » lun giu 05, 2023 7:44 pm

Lo-KYB ha scritto:certo che contare i peli del culo ai piloti dopo le plusvalenze juventine, fa abbastanza ridere, manco non si sapesse come funziona, le voci da paddock, quindi assolutamente inaffidabili, su twotwotwo erano di 12mln all'anno compresi sponsor già nel 2015, o forse 2014, boh non mi ricordo, e Herlings ha comprato la sua 52a casa pagandola contanti come le altre 51, parole sue su instagram mica pizza e mandolino.



Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............................

Antonio Cairoli' s net worth $10 Million!!!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » lun giu 05, 2023 8:05 pm

Jeffry Herling's net worth between 1 and 2 million USD.

Volete continuare?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » lun giu 05, 2023 8:10 pm

Lo-KYB ha scritto:certo che contare i peli del culo ai piloti dopo le plusvalenze juventine, fa abbastanza ridere, manco non si sapesse come funziona, le voci da paddock, quindi assolutamente inaffidabili, su twotwotwo erano di 12mln all'anno compresi sponsor già nel 2015, o forse 2014, boh non mi ricordo, e Herlings ha comprato la sua 52a casa pagandola contanti come le altre 51, parole sue su instagram mica pizza e mandolino.


Lore' la vera verita' e' pizza e fichi. Chi decide di fare il crossista di lavoro in Europa fa la fame. Quelli che non fanno la fame si contano sulle dita di due mani.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun giu 05, 2023 8:14 pm

KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:certo che contare i peli del culo ai piloti dopo le plusvalenze juventine, fa abbastanza ridere, manco non si sapesse come funziona, le voci da paddock, quindi assolutamente inaffidabili, su twotwotwo erano di 12mln all'anno compresi sponsor già nel 2015, o forse 2014, boh non mi ricordo, e Herlings ha comprato la sua 52a casa pagandola contanti come le altre 51, parole sue su instagram mica pizza e mandolino.


Lore' la vera verita' e' pizza e fichi. Chi decide di fare il crossista di lavoro in Europa fa la fame. Quelli che non fanno la fame si contano sulle dita di due mani.

Non hai capito un cazzo ma è normale, jh dove li ha presi i soldi per 52 immobili? Al semaforo a pulire i vetri, poi secondo te dichiarano quanto hanno in tasca quando un vr46 ha patteggiato su ,112mln di evasione? Mavacagà pistola :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6780
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun giu 05, 2023 11:07 pm

"he reveals that he earned 4-5 million before tax in 2018 when he became MXGP world champ"
Intervista di gatedrop

Ne ha vinti altri 4 di mondiali, nel 2022 aveva raggiunto le 58 case e auto per un altro buon mezzo milione di €... Direi che vale di più di 1-2 milioni
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda lezgatto » mar giu 06, 2023 12:35 am

misurare compensi in case senza riferimenti lascia il tempo che trova,
dal villone holliwoodiano alla stamberga da 48 metri quadri a scampia qualche "mauro" ci passa :roll:

in ammeriga guadagnano tanto per via che il supercross lo seguono in tivvù anche le pazienti di sto tipo

Immagine
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1815
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » mar giu 06, 2023 4:58 am

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:certo che contare i peli del culo ai piloti dopo le plusvalenze juventine, fa abbastanza ridere, manco non si sapesse come funziona, le voci da paddock, quindi assolutamente inaffidabili, su twotwotwo erano di 12mln all'anno compresi sponsor già nel 2015, o forse 2014, boh non mi ricordo, e Herlings ha comprato la sua 52a casa pagandola contanti come le altre 51, parole sue su instagram mica pizza e mandolino.


Lore' la vera verita' e' pizza e fichi. Chi decide di fare il crossista di lavoro in Europa fa la fame. Quelli che non fanno la fame si contano sulle dita di due mani.

Non hai capito un cazzo ma è normale, jh dove li ha presi i soldi per 52 immobili? Al semaforo a pulire i vetri, poi secondo te dichiarano quanto hanno in tasca quando un vr46 ha patteggiato su ,112mln di evasione? Mavacagà pistola :D



Grandissimo pirla abbassa i toni!
Le hai viste le carte di propieta' delle 52 case vero? Le ha pagate di tasca sua? E' doppiamente pirla e non conosce cosa sia la leva finanziaria. Uno che non sa' cosa sia la leva finanziaria puo' giusto fare il pilota di motocross nella vita! :D :D :D
Manco Jeff Bezos ha 52 case intese case vere! JH84 avra' fatto un investimento immobiliare ( cosa molto frequente in Olanda, Belgio, Germania etc.) comprando degli studio che si affittano a lavoratori di altre citta' o studenti. Un mio ex collega russo ha comprato 34 appartamentini a Berlino che vengono affittati a lavoratori che vivono a Berlino durante la settimana e vanno dalle famiglie nel fine settimana. Rendono 300/350 euro netti al mese e costano 50-60 mila euro cada.

Te capi' ?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 06, 2023 11:40 am

KASTY ha scritto:Dober mio cugino ( fonte non Ufficiale come le tue ) mi ha detto che Herlings prende 9 milioni di Rupie. Forse tuo cugino ha capito male o non conosce il cambio rupie Euro?

@Lescazzetto vaglielo a spiegare al Dober che la KTM i soldi li fa sui 1290 e gli adventure dei tedesconi!?

Ma sai che nn me ne fotte un cazzo?! :D :D :D

Torno a ripetere, per me può anche prendere 500 euro a gara o millemila millllllioni che nn cambia un cazzo, io so e ti ho detto, se per te sono cazzate va bene, fatto sta che in questo piccolo mondo ho sempre detto quanto so e non ho mai sbagliato, se non che magari poi i programmi sono cambiati, ma a livelli info ne so un pò da diretti interessati, se per te le notizie che ho sono fuffa va bene, vivo e dormo bene lo stesso :) :) :)

A me poi che KTM fa i soldi col resto men che meno, fatto sta che è un azienda nell'offroad e loro probabilmente VOGLIONO avere un icona come Herlings........e ti dico anche l'ultima cosa, guardati ad EICMA quanta gente smuovono nel loro stand quando invitano i piloti.......
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda teo 15081981 » lun giu 19, 2023 3:22 pm

Va bene Ho creato il panico comunque da quello che ho visto è letto i contratti milionari direttamente con le case i piloti americani li hanno quelli del mondiale un po' meno. E comunque se è vero che il buon Mattia guadagna 250k all'anno sono sempre ventimila euro al mese io non so che stipendi siete abituati voi ma io sono metalmeccanico e come tale guadagno 1500 euro al mese......
Avatar utente
teo 15081981
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven lug 30, 2021 6:16 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » lun giu 19, 2023 3:30 pm

teo 15081981 ha scritto:Va bene Ho creato il panico comunque da quello che ho visto è letto i contratti milionari direttamente con le case i piloti americani li hanno quelli del mondiale un po' meno. E comunque se è vero che il buon Mattia guadagna 250k all'anno sono sempre ventimila euro al mese io non so che stipendi siete abituati voi ma io sono metalmeccanico e come tale guadagno 1500 euro al mese......


Si ma tu puoi lavorare 50 anni mentre Mattia 10!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda michael 471 » lun giu 19, 2023 3:33 pm

ma puo essere che tutte le spese collegate agli allenamenti siano a carico suo?
intendo moto esclusa...Avrà il suo P.T che lo segue, la palestra, le trasferte infrasettimanali...etc etc...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Erik » lun giu 19, 2023 3:53 pm

michael 471 ha scritto:ma puo essere che tutte le spese collegate agli allenamenti siano a carico suo?
intendo moto esclusa...Avrà il suo P.T che lo segue, la palestra, le trasferte infrasettimanali...etc etc...


dipende dal contratto .. tutto può essere.

per esempio molti pro in america di mezza classifica hanno moto e meccanico per le gare, ok

ma il meccanico per gli allenamenti (che di solito sta a casa e si smazza le moto da allenamento in settimana ) se lo pagano loro, se non sono nei tre o 4 team veramente ufficiai al 100%
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 19, 2023 4:05 pm

Rega' senza conoscere i contratti si possono fare tutte le supposizioni possibili e tutte potrebbero essere sbagliate o giuste, il "nostro" è un mondo strano, atipico e con pochi soldi... Quindi si trova di tutto

Cioè c'è chi ha i contratti da pilota poi però si deve pagare tutto il resto per allenamento, viaggi ecc ecc

C'è chi paga per correre nonostante prenda lo stipendio, però è subordinato dal portare uno sponsor personale al team che poi gli gira lo stipendio :D.... C'è chi riceve una moto buona ma quella di allenamento se la deve prendere e gestire da solo, c'è chi si paga i ricambi ecc..ecc, insomma è difficile da dire!

Di base però essendo un team ufficiale, dovrebbero avere dei contratti compransivi di tutto, è lì la grande differenza con team non ufficiali

Comunque la carriera di uno sportivo professionista è corta, non puoi paragonare il tuo contratto da metalmeccanico con un pilota professionista che se gli va bene prende buoni contratti per 10 anni si e no... Se gli va male va a fare l'operaio in fabbrica per il resto della sua vita e con le ossa tutte rotte dagli infortuni....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » sab lug 15, 2023 6:35 am

Ieri ho visto un post su Tiktok di uno che ha un canale Youtube riguardante il motocross che diceva che Jett Lawrence ha un contratto da $ 3'000'000 dalla Honda mentre Tomac ha $ 1'500'000 dalla Yamaha. Tutti e due solo " stipendio base ". Quanto sia vero non lo so. Se trovo il post su Ticktock o il nome del canale Youtube lo posto.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Konrad66 » sab lug 15, 2023 7:38 am

Per JL paga in dollari australiani che valgono la metà di quello Usa :D
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » sab lug 15, 2023 8:00 am

Konrad66 ha scritto:Per JL paga in dollari australiani che valgono la metà di quello Usa :D


USD
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab lug 15, 2023 6:06 pm

KASTY ha scritto:Ieri ho visto un post su Tiktok di uno che ha un canale Youtube riguardante il motocross che diceva che Jett Lawrence ha un contratto da $ 3'000'000 dalla Honda mentre Tomac ha $ 1'500'000 dalla Yamaha. Tutti e due solo " stipendio base ". Quanto sia vero non lo so. Se trovo il post su Ticktock o il nome del canale Youtube lo posto.

Bravo diccelo che poi lo vado ad insultare... :D :D :D

Tomac se ne andò da Kawa perchè non vollero pagare quanto chiedeva e in Yama gli danno meno?
Ottimo direi.... :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » dom lug 16, 2023 5:14 am

Dobermann ha scritto:
KASTY ha scritto:Ieri ho visto un post su Tiktok di uno che ha un canale Youtube riguardante il motocross che diceva che Jett Lawrence ha un contratto da $ 3'000'000 dalla Honda mentre Tomac ha $ 1'500'000 dalla Yamaha. Tutti e due solo " stipendio base ". Quanto sia vero non lo so. Se trovo il post su Ticktock o il nome del canale Youtube lo posto.

Bravo diccelo che poi lo vado ad insultare... :D :D :D

Tomac se ne andò da Kawa perchè non vollero pagare quanto chiedeva e in Yama gli danno meno?
Ottimo direi.... :D :D :D :D :D :D


Meno dove lo vedi scusa Dober!? Lo youtuber parla di JL in Honda e ET in Yamaha e non di cifre di ET in Kawasaki vs Yamaha!

Tomac quando e' andato in Yamaha e ha rilasciato una intervista dicendo chiaramente che la Yamaha non gli offriva di piu' di Kawasaki quindi non era una mossa fatta per soldi bensi' fatta per essere parte di un " program " piu' competitivo.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Dobermann » dom lug 16, 2023 8:40 am

Ti sbagli, Tomac se ne andà per due motivi, il primo i soldi e il secondo xkè nn c'era più armonia, ma il primo ha influito parecchio e lo disse il padre come andò....

Il meno era riferito a quanto dice lo youtuber, se in Yama gli han dato quei soldi era inutile stare a contrattare con Kawa....su dai...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross e 24 ospiti