Quanto guadagna Jett Lawrence?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » dom lug 16, 2023 8:44 am

Dobermann ha scritto:Ti sbagli, Tomac se ne andà per due motivi, il primo i soldi e il secondo xkè nn c'era più armonia, ma il primo ha influito parecchio e lo disse il padre come andò....

Il meno era riferito a quanto dice lo youtuber, se in Yama gli han dato quei soldi era inutile stare a contrattare con Kawa....su dai...


Scusa ma non capisco minimamente cosa stai dicendo! Comunque non me ne frega un cazzo anche perche' se il mio interlocutore non sa' esprimersi in Italiano non mi metto di certo a spaccarmi le palle per capire cosa vuole dire. :D

Ciao Dober e buone ferie!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Dobermann » dom lug 16, 2023 8:59 am

OTTIMO.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda MDB » lun lug 17, 2023 10:03 am

lezgatto ha scritto:veh che i numeri ktm li fà vendendo Duke ai ragazzini e le 1290 adv ai vecchi bacucchi abbienti...ovviamente entrambe le categorie
sanno chi sia jeffry herlings......

Io quindi sarei un vecchietto bacucco...ho una bellissima e fighissima 1290 superadventure con cui ho già fatto 16000 km mi muovo solo con quella quando sono in Italia ....Ktm mi piace tutto il vestiario ho anche le mutande...moto parti speciali non so quanto gli ho dato dal 2013 ad oggi...e non voglio saperlo tanto siamo venuti senza niente e ce ne andremo senza niente ... corro con un 250 da quest'anno 2023 bellissima moto ...penso di essere uno sponsor per lo stipendio di uno che cade e si rompe più di me...credo cmq che l'ingaggio base fatto proprio a lui che ha questa attrazione per il terreno non abbia questi valori ...così a naso...mia sensazione ...il motocross è comunque uno sport anacronistico...
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » gio ago 24, 2023 1:42 pm

4.5 milioni ALL INCLUSIVE nel 2018 per Herlings:

https://www.youtube.com/watch?v=z0b7KX_mxXk&t=327s

L'intervista e' del 11 Agosto del 2023!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 24, 2023 9:09 pm

eheheheh e già....ma dopo il 2018 ha sbancato di brutto! :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » ven ago 25, 2023 6:34 am

ilverdone ha scritto:eheheheh e già....ma dopo il 2018 ha sbancato di brutto! :lol:


Forse non hai capito! L'intervista e' del 11 Agosto 2023 ( Due settimane fa ) e Herlings racconta del suo anno migliore in termini di guadagni!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven ago 25, 2023 10:32 am

KASTY ha scritto:
ilverdone ha scritto:eheheheh e già....ma dopo il 2018 ha sbancato di brutto! :lol:


Forse non hai capito! L'intervista e' del 11 Agosto 2023 ( Due settimane fa ) e Herlings racconta del suo anno migliore in termini di guadagni!

e per quale motivo dovrebbe essere sincero? se venissi intervistato tu in pubblico saresti disposto a dire quanto guadagni realmente? nessuno lo fa, perchè dovrebbe farlo lui? è pirla?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda KASTY » ven ago 25, 2023 2:11 pm

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:
ilverdone ha scritto:eheheheh e già....ma dopo il 2018 ha sbancato di brutto! :lol:


Forse non hai capito! L'intervista e' del 11 Agosto 2023 ( Due settimane fa ) e Herlings racconta del suo anno migliore in termini di guadagni!

e per quale motivo dovrebbe essere sincero? se venissi intervistato tu in pubblico saresti disposto a dire quanto guadagni realmente? nessuno lo fa, perchè dovrebbe farlo lui? è pirla?


Hai ragione!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven ago 25, 2023 3:47 pm

In realtà nell'intervista dice che non ha niente da nascondere visto che la notizia era apparsa anche sui media olandesi e quindi non può fare altro che confermare.
Poi, oh, ognuno dice quello che gli pare, ci mancherebbe.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven ago 25, 2023 4:17 pm

Conferma una notizia, che non sappiamo se è completamente vera, poi non parla degli anni successivi, se non volesse nascondere lo direbbe tranquillamente quanto ha guadagnato fino a oggi, l'anno scorso Trunkenpolz ha dichiarato ad un magazine tedesco che JH guadagna più dei piloti MotoGP, il che vuol dire che i piloti stradali li pagano poco oppure no, e allora sarebbe lui a guadagnare tanto oppure no, fatto sta che sulle cifre non si sbottona nessuno, però la foto con la Lamborghini nuova di pacca l'ha fatta lui come con la Dodge ram o la G63 AMG e le 52 case, e se fa la storia su IG per reclamizzare gli Oakley mica lo fa gratis, è tutta roba che non compri se guadagni meno di 4.5mln l'anno, ma è anche giusto visto che lo sponsor è Red Bull, mica la fabbrica di carpenteria Lameccatro*a
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven ago 25, 2023 6:34 pm

Lo-KYB ha scritto:Conferma una notizia, che non sappiamo se è completamente vera, poi non parla degli anni successivi, se non volesse nascondere lo direbbe tranquillamente quanto ha guadagnato fino a oggi, l'anno scorso Trunkenpolz ha dichiarato ad un magazine tedesco che JH guadagna più dei piloti MotoGP, il che vuol dire che i piloti stradali li pagano poco oppure no, e allora sarebbe lui a guadagnare tanto oppure no, fatto sta che sulle cifre non si sbottona nessuno, però la foto con la Lamborghini nuova di pacca l'ha fatta lui come con la Dodge ram o la G63 AMG e le 52 case, e se fa la storia su IG per reclamizzare gli Oakley mica lo fa gratis, è tutta roba che non compri se guadagni meno di 4.5mln l'anno, ma è anche giusto visto che lo sponsor è Red Bull, mica la fabbrica di carpenteria Lameccatro*a


Beh mi sembra giusto che uno del calibro di herlings prenda anche più di un pilota di MotoGP.
Ormai nella MotoGP il pilota conta sempre di meno, basta vedere Marquez che fa più cagare di Rossi nelle ultime stagioni che ha fatto.
Nel cross penso che indipendentemente dal mezzo se il pilota gli da il gas il risultato arriva sempre, basta vedere febvre tomac roczen anderson e compagnia bella che una moto o l'altra cambia poco, è più importante il team nel cross della moto.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Aledei » sab ago 26, 2023 9:14 am

Dicio174 ha scritto:Nel cross penso che indipendentemente dal mezzo se il pilota gli da il gas il risultato arriva sempre, basta vedere febvre tomac roczen anderson e compagnia bella che una moto o l'altra cambia poco, è più importante il team nel cross della moto.

Esatto, il pilota con un buon team alle spalle può fare ancora la differenza.
Inoltre moltissimo dipende dalla pista. Se ha una certa tipologia di terreno con ripartenze e poca scorrevolezza, allora alcune moto avranno vantaggio rispetto ad altre (probabilmente le elettriche anche più dei 4t). Altrimenti un pilota con un 500 2t di trent’anni fa si può mettere dietro anche le moto dell’anno prossimo. Farleight Castle lo scorso weekend: Reed e co. ktm 2024, dietro….. Bradshaw, Brown e co. Coi CR 500 del 90, davanti.

Ah… non sono nel forum di MX :e419: ….siamo a quello della finanza :e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio set 07, 2023 11:18 pm

Se non sono i soldi del monopoli, direi che guadagna abbastanza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio set 07, 2023 11:45 pm

“Come farsi rapinare”oppure“nn sapevo che Jett facesse il trapper”
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda andre268 » ven set 08, 2023 9:49 pm

Lo-KYB ha scritto:Se non sono i soldi del monopoli, direi che guadagna abbastanza.

non sono sicuro ma mi sembra sia un fotomontaggio un meme , mi pare di aver gia visto quella foto con seduto uno che somigliava a james stewart ed a naso non facesse sport per vivere

edit.... guardando bene la foto è chiaramente un fake e io sono il figlio sveglio in casa..
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda kawarossi » ven set 08, 2023 10:40 pm

andre268 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Se non sono i soldi del monopoli, direi che guadagna abbastanza.

non sono sicuro ma mi sembra sia un fotomontaggio un meme , mi pare di aver gia visto quella foto con seduto uno che somigliava a james stewart ed a naso non facesse sport per vivere

edit.... guardando bene la foto è chiaramente un fake e io sono il figlio sveglio in casa..

Infatti…sembra sia senza collo (e lui lo ha molto lungo, il collo intendo… :D ). Photoshoppata mal fatta…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven set 08, 2023 10:58 pm

Mannaggia che peccato, ero così contento per lui...
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 08, 2023 11:24 pm

Ma infatti,nn mi sembra il tipo di persona che fa queste foto.Al massimo ne faceva una con il tavolo pieno di donuts 8) 8)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom set 24, 2023 3:50 pm

Ricordo male o il primo contratto di roczen con Honda girava attorno ai 9 milioni di dollari???? Parlo solo del contratto con Honda, sponsor personale a parte!!!! Ricordo male???? Ora non trovo niente a confermare....
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: Quanto guadagna Jett Lawrence?

Messaggio da leggereda teo 15081981 » mer set 27, 2023 8:45 am

Matti Matti ha scritto:Ricordo male o il primo contratto di roczen con Honda girava attorno ai 9 milioni di dollari???? Parlo solo del contratto con Honda, sponsor personale a parte!!!! Ricordo male???? Ora non trovo niente a confermare....

Eh la Peppa!!!!...a Jett che contratto daranno ora in 450????20 milioni??!! cos'è la NBA????
Avatar utente
teo 15081981
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven lug 30, 2021 6:16 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bartek 33, Google [Bot] e 89 ospiti