GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mag 23, 2023 11:18 am

Ma ricordo male o c’è intervista di lupino che parlava che i pro per allenarsi cercano piste devastate ? Ricordo male ?

Devastate da gente che da gas veramente che buca pista in maniera molto diversa da amatori del c…… come tutti noi
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 11:33 am

vascular67 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:


Ti aspetto in pista per misurarcelo :D


tempo perso, hai già vinto.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mag 23, 2023 11:42 am

kawarossi ha scritto:
Lucindo ha scritto:Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , :roll: :roll: :roll: , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo :e421:

Dai cindo, non esagerare, la pista scanalata in alcuni punti era un po’ pericolosa ma non puoi prendere il fatto che si sono fatti male in 2 per dire che è stato un disastro perché se partiamo da questo presupposto allora ogni pista in cui qualcuno si fa male la si dovrebbe eliminare dai prossimi eventi futuri. Ci lamentiamo delle piste su circuiti, delle piste piane, delle piste sabbiose tutte uguali e quando ce n’è una un po’ diversa ci lamentiamo anche di quella ?? Boh, a me personalmente, ma parlo per me, non è dispiaciuta affatto.


Ila , dai non scherziamo , 2 ? Io ne ho citati SOLO 3 , ma la lista e appena più lunga , a Forato , non a detta mia eh , gli è andata di lusso e ad altri pure , ma gli infortunati son più di 3 a quel che mi risulta , poi oh c'è a chi piace la figa e chi il culo , senza offesa ne per uno ne per l'altro , ma che con sta cazzo di fresa più di una volta ESAGERINO lo vedrebbe anche Bocelli , dai suvvia
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 23, 2023 11:49 am

Dobermann ha scritto:Adesso mi leggo tutto con calma, a parte situazioni drastiche del sabato con personale in pista intrappolato dal fango......io credo che la pista non era così male, ho visto situazioni peggiori e non per dire che questo è motocross, ma le piste dilaniate devono esserci, viene fuori la tecnica e un Campione del mondo anni fa si lamentava che le piste venivano curate troppo e non si riusciva a fare la differenza.....

Il giusto sta nel mezzo, ma se le condizioni meteo sono toste cosa si deve fare????
Si entra e si gira il gas....

:e130:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 23, 2023 11:52 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:io leggo utenti che pacatamente hanno scritto un parere sulla pista e sullo spettacolo visto e altri non dello stesso parere scendere sul personale esprimendo giudizi su chi scrive. Personalmente non me ne frega un cazzo :e00f:

:e130: E aggiungo vecchi borbottoni!! 8) 8)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mag 23, 2023 12:07 pm

Retsov192 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Adesso mi leggo tutto con calma, a parte situazioni drastiche del sabato con personale in pista intrappolato dal fango......io credo che la pista non era così male, ho visto situazioni peggiori e non per dire che questo è motocross, ma le piste dilaniate devono esserci, viene fuori la tecnica e un Campione del mondo anni fa si lamentava che le piste venivano curate troppo e non si riusciva a fare la differenza.....

Il giusto sta nel mezzo, ma se le condizioni meteo sono toste cosa si deve fare????
Si entra e si gira il gas....

:e130:


Come detto Pavesi fa scuola
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 12:19 pm

Retsov192 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:io leggo utenti che pacatamente hanno scritto un parere sulla pista e sullo spettacolo visto e altri non dello stesso parere scendere sul personale esprimendo giudizi su chi scrive. Personalmente non me ne frega un cazzo :e00f:

:e130: E aggiungo vecchi borbottoni!! 8) 8)

è la saggezza dei vecchi borbottoni, non abbiamo i capelli bianchi per niente :D cmq io ho la coscienza a posto non ho attaccato nessuno e tanto meno espresso giudizi, poi contro le mestruazioni un bel moment e via :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda 71alex111 » mar mag 23, 2023 1:00 pm

Ma Forato è caduto per colpa della pista?
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mag 23, 2023 1:05 pm

Lucindo ha scritto:
kawarossi ha scritto:
Lucindo ha scritto:Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , :roll: :roll: :roll: , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo :e421:

Dai cindo, non esagerare, la pista scanalata in alcuni punti era un po’ pericolosa ma non puoi prendere il fatto che si sono fatti male in 2 per dire che è stato un disastro perché se partiamo da questo presupposto allora ogni pista in cui qualcuno si fa male la si dovrebbe eliminare dai prossimi eventi futuri. Ci lamentiamo delle piste su circuiti, delle piste piane, delle piste sabbiose tutte uguali e quando ce n’è una un po’ diversa ci lamentiamo anche di quella ?? Boh, a me personalmente, ma parlo per me, non è dispiaciuta affatto.


Ila , dai non scherziamo , 2 ? Io ne ho citati SOLO 3 , ma la lista e appena più lunga , a Forato , non a detta mia eh , gli è andata di lusso e ad altri pure , ma gli infortunati son più di 3 a quel che mi risulta , poi oh c'è a chi piace la figa e chi il culo , senza offesa ne per uno ne per l'altro , ma che con sta cazzo di fresa più di una volta ESAGERINO lo vedrebbe anche Bocelli , dai suvvia

Mah, io ho semplicemente espresso un MIO parere sulla pista, senza la pretesa di voler per forza convincere tutti che ho ragione. Non sono un giovincello di primo pelo e riesco ad elaborare un mio pensiero. Qualcuno sarà concorde con me qualcun altro no però non mi innalzo a esprimere pareri su chi la pensa diversamente da me.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mag 23, 2023 1:05 pm

71alex111 ha scritto:Ma Forato è caduto per colpa della pista?

Evidentemente si….
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 23, 2023 1:53 pm

Lo-KYB ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:io leggo utenti che pacatamente hanno scritto un parere sulla pista e sullo spettacolo visto e altri non dello stesso parere scendere sul personale esprimendo giudizi su chi scrive. Personalmente non me ne frega un cazzo :e00f:

:e130: E aggiungo vecchi borbottoni!! 8) 8)

è la saggezza dei vecchi borbottoni, non abbiamo i capelli bianchi per niente :D cmq io ho la coscienza a posto non ho attaccato nessuno e tanto meno espresso giudizi, poi contro le mestruazioni un bel moment e via :D

Ho appena preso mezzo OKI…grazie!!! :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda riki89 » mar mag 23, 2023 2:17 pm

Però non capisco, di solito i "vecchi borbottoni" (come vi siete auto-chiamati voi) sono quelli del:
"si stava meglio quando si stava peggio"
"ah le piste degli anni 80 si che erano da uomini, non i parcheggi di adesso"
"una volta esisteva il vero terreno duro, adesso sabbioni ovunque"
"il fango ormai nel motocross non esiste più"

...che a me sembrano esattamente le condizioni in cui hanno corso 2 giorni fa in Francia.

Per inciso, a me la pista è piacuta tantissimo. Tosta, il sabato, ma non per colpa di nessuno... mentre la domenica perfetta per come dev'essere un campionato del mondo.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mag 23, 2023 2:27 pm

Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri.


Lo-KYB ha scritto:...lassa stà, ai giuovini piace il rodeo dei tori brahma, più si rompono e più godono, è il vero modogrosse, e se non son buoni stiano a casa a far la calzetta.


Lo-KYB ha scritto:...cmq io ho la coscienza a posto non ho attaccato nessuno e tanto meno espresso giudizi, poi contro le mestruazioni un bel moment e via :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 2:40 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri.


Lo-KYB ha scritto:...lassa stà, ai giuovini piace il rodeo dei tori brahma, più si rompono e più godono, è il vero modogrosse, e se non son buoni stiano a casa a far la calzetta.


Lo-KYB ha scritto:...cmq io ho la coscienza a posto non ho attaccato nessuno e tanto meno espresso giudizi, poi contro le mestruazioni un bel moment e via :D

E quindi?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 2:42 pm

riki89 ha scritto:Però non capisco, di solito i "vecchi borbottoni" (come vi siete auto-chiamati voi) sono quelli del:
"si stava meglio quando si stava peggio"
"ah le piste degli anni 80 si che erano da uomini, non i parcheggi di adesso"
"una volta esisteva il vero terreno duro, adesso sabbioni ovunque"
"il fango ormai nel motocross non esiste più"

...che a me sembrano esattamente le condizioni in cui hanno corso 2 giorni fa in Francia.

Per inciso, a me la pista è piacuta tantissimo. Tosta, il sabato, ma non per colpa di nessuno... mentre la domenica perfetta per come dev'essere un campionato del mondo.

Mai sostenuto, quelle sono dicerie dei generation X, noi boomer siamo più piedi per terra.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mag 23, 2023 2:54 pm

Lo-KYB ha scritto:[E quindi?


niente, smentisco quello che scrivi tutto qua.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 3:00 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:[E quindi?


niente, smentisco quello che scrivi tutto qua.

Se sei convinto così.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mag 23, 2023 3:19 pm

ma guarda, chiunque sia in grado di leggere non fa fatica a comprendere il significato. Non è oggettivamente interpretabile.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 3:51 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:ma guarda, chiunque sia in grado di leggere non fa fatica a comprendere il significato. Non è oggettivamente interpretabile.

Infatti! pienamente d'accordo :wink:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 23, 2023 4:28 pm

A volte basta un “secondo me” che si risolve tutto :e418: :e418:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti