vascular67 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:71alex111 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pista STRA TO SFE RI CA. Bella bella bella. E anche le gare davvero belle, è un vero piacere vedere del motocross come questo
Concordo alla grande.
Poi cè chi preferisce le piste in piano e possibilmente lisce
Mi sa che siete solo in 2 ad essere così entusiasti.
3
Pista spettacolare old style e non per tutti . Si faceva selezione . Il sabato per pochissimi ma la domenica era top
kawarossi ha scritto:vascular67 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:71alex111 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pista STRA TO SFE RI CA. Bella bella bella. E anche le gare davvero belle, è un vero piacere vedere del motocross come questo
Concordo alla grande.
Poi cè chi preferisce le piste in piano e possibilmente lisce
Mi sa che siete solo in 2 ad essere così entusiasti.
3
Pista spettacolare old style e non per tutti . Si faceva selezione . Il sabato per pochissimi ma la domenica era top
Allora facciamo 4…
Lo-KYB ha scritto:Mi sa che siete solo in 2 ad essere così entusiasti.
Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri.
Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri.
Retsov192 ha scritto:Secondo me invece cosi' c'e' meno rischio di farsi male x la minor velocita'(che il piu' delle volte determina la gravita' di una caduta) media dettata dalla difficota' del tracciato.Sarebbe bello avere le velocita' medie dei piloti nelle varie piste del mondiale.
Lucindo ha scritto:Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo
RYAN VILLOPOTO ha scritto:io leggo utenti che pacatamente hanno scritto un parere sulla pista e sullo spettacolo visto e altri non dello stesso parere scendere sul personale esprimendo giudizi su chi scrive. Personalmente non me ne frega un cazzo
vascular67 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri.
Ti aspetto in pista per misurarcelo
Lucindo ha scritto:Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo
KASTY ha scritto:vascular67 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri.
Ti aspetto in pista per misurarcelo
Tu lo misuri a LO e Lo lo misura a te?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti