GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 22, 2023 9:09 pm

pista bellissima ma molto pericolosa.secondo me è andata di lusso che nessuno c'ha rimesso l'osso del collo...
herlings adesso c'ha il dente avvelenato.speriamo non si sfracelli per poter recuperare già da subito.... :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mag 22, 2023 9:16 pm

vascular67 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
71alex111 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pista STRA TO SFE RI CA. Bella bella bella. E anche le gare davvero belle, è un vero piacere vedere del motocross come questo


Concordo alla grande.
Poi cè chi preferisce le piste in piano e possibilmente lisce

Mi sa che siete solo in 2 ad essere così entusiasti.


3

Pista spettacolare old style e non per tutti . Si faceva selezione . Il sabato per pochissimi ma la domenica era top

Allora facciamo 4… :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mag 22, 2023 9:32 pm

kawarossi ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
71alex111 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pista STRA TO SFE RI CA. Bella bella bella. E anche le gare davvero belle, è un vero piacere vedere del motocross come questo


Concordo alla grande.
Poi cè chi preferisce le piste in piano e possibilmente lisce

Mi sa che siete solo in 2 ad essere così entusiasti.


3

Pista spettacolare old style e non per tutti . Si faceva selezione . Il sabato per pochissimi ma la domenica era top

Allora facciamo 4… :D

Io però l’ho detto per primo…vinco io :e412: :e412: 5
Si può dire che piaccia o nn piaccia,ma è giusto variare con piste più veloci per gli smanettoni,piste in sabbia x i sabbiaioli e piste dure e scavate x i tecnici.È un mondiale cribbio!!!lamentiamoci delle piste in circuiti ma soprattutto delle troppe gare!!!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mag 22, 2023 9:38 pm

6 :D
discese canalate ci sono per tutti....se si ha la pretesa di farle come fossero bitumate
si deve esser consapevoli che è facile picchiarci il grugno....sono professionisti e dovrebbero aver maturato quella sensibilità
utile a valutare lo spingersi vicino al limite senza valicarlo in ogni situazione.

se i loro coach non li allenano a queste diversità è un altro paio di maniche
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda 71alex111 » lun mag 22, 2023 10:02 pm

Lo-KYB ha scritto:Mi sa che siete solo in 2 ad essere così entusiasti.

Mi sà che è proprio il contrario...
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 694
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 22, 2023 11:21 pm

Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6782
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mag 23, 2023 12:04 am

Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:


Devo quotare , non capisco se volete delle piste o se vi piacciono più che altro sport estremi , per me questa pista era più adatta a delle gondole guidate da gondolieri di una cera età , cosi da rallentare ulteriormente la velocità onde evitare grossi incidenti , poi paragonare cadute in partenza come quella di Febrve con altre ...... mah :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 23, 2023 12:41 am

Secondo me invece cosi' c'e' meno rischio di farsi male x la minor velocita'(che il piu' delle volte determina la gravita' di una caduta) media dettata dalla difficota' del tracciato.Sarebbe bello avere le velocita' medie dei piloti nelle varie piste del mondiale.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mar mag 23, 2023 2:22 am

Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:


E con il culo degli altri come si dice in Liguria!

Essere bulicci con il culo degli altri ( Citazione saggia ).

Vedere Adamo, nella prima manche, che arrivava corto a tutti i giri e prendeva una trona alla quale io sarei stramazzato mi ha fatto venire pena per i piloti e per il lavoro che fanno! :e408:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 8:08 am

Retsov192 ha scritto:Secondo me invece cosi' c'e' meno rischio di farsi male x la minor velocita'(che il piu' delle volte determina la gravita' di una caduta) media dettata dalla difficota' del tracciato.Sarebbe bello avere le velocita' medie dei piloti nelle varie piste del mondiale.

Dal numero degli infortunati e acciaccati direi di no, la velocità media è stata circa 56kmh nei primi 10 giri, poi calano un po' tutti fisicamente, solo chi è in testa ha un percorso pulito con la scelta della traiettoria, dietro spesso devono alternare traiettorie per non prendere sassate in faccia, (ma i fenomeni del motocross da tastiera fabno fatica a capirlo) Herlings ha rotto l'occhiale per questo motivo, si rompe un angolo dell'attacco se viene colpito, un punto debole degli Oakley, è successo anche a mio figlio, c'è un jolly di seewer in gara 2 contro la sponda, con terreni così duri se sbatti di lato ti trovi al centro pista col teletrasporto, hanno fresato troppo, cosa che non hanno fatto in Spagna per esempio.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6782
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mar mag 23, 2023 8:31 am

Anche secondo me era troppo pericolosa!

Su questa cosa sono d'accordo con Ciambottone! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 23, 2023 9:06 am

Adesso mi leggo tutto con calma, a parte situazioni drastiche del sabato con personale in pista intrappolato dal fango......io credo che la pista non era così male, ho visto situazioni peggiori e non per dire che questo è motocross, ma le piste dilaniate devono esserci, viene fuori la tecnica e un Campione del mondo anni fa si lamentava che le piste venivano curate troppo e non si riusciva a fare la differenza.....

Il giusto sta nel mezzo, ma se le condizioni meteo sono toste cosa si deve fare????
Si entra e si gira il gas....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mag 23, 2023 10:49 am

Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , :roll: :roll: :roll: , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo :e421:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mag 23, 2023 11:04 am

Lucindo ha scritto:Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , :roll: :roll: :roll: , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo :e421:

Dai cindo, non esagerare, la pista scanalata in alcuni punti era un po’ pericolosa ma non puoi prendere il fatto che si sono fatti male in 2 per dire che è stato un disastro perché se partiamo da questo presupposto allora ogni pista in cui qualcuno si fa male la si dovrebbe eliminare dai prossimi eventi futuri. Ci lamentiamo delle piste su circuiti, delle piste piane, delle piste sabbiose tutte uguali e quando ce n’è una un po’ diversa ci lamentiamo anche di quella ?? Boh, a me personalmente, ma parlo per me, non è dispiaciuta affatto.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mag 23, 2023 11:05 am

io leggo utenti che pacatamente hanno scritto un parere sulla pista e sullo spettacolo visto e altri non dello stesso parere scendere sul personale esprimendo giudizi su chi scrive. Personalmente non me ne frega un cazzo :e00f:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mag 23, 2023 11:06 am

Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:


Ti aspetto in pista per misurarcelo :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mag 23, 2023 11:08 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:io leggo utenti che pacatamente hanno scritto un parere sulla pista e sullo spettacolo visto e altri non dello stesso parere scendere sul personale esprimendo giudizi su chi scrive. Personalmente non me ne frega un cazzo :e00f:


Esatto
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mar mag 23, 2023 11:09 am

vascular67 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:


Ti aspetto in pista per misurarcelo :D


Tu lo misuri a LO e Lo lo misura a te? :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar mag 23, 2023 11:11 am

Lucindo ha scritto:Lo avete fatto sapere a Guadagnini , Geerts , la campionessa femminile che non ricordo il nome e agli altri che si son infortunati che la pista non era cosi male se non addirittura una VERA pista da motocross , ah e magari qualcuno si lamenta delle famose citazioni del buon Pavesi ....... ehi questo è motocross , :roll: :roll: :roll: , mi viene in mente un'altra citazione appropriata , "ne resterà soltanto uno" e io ci aggiungo "e magari sarà una wild card" , viva lo spettacolo :e421:

Anche Forato, jasikonis, Lupino, watson, lassa stà, ai giuovini piace il rodeo dei tori brahma, più si rompono e più godono, è il vero modogrosse, e se non son buoni stiano a casa a far la calzetta.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6782
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of France 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mag 23, 2023 11:17 am

KASTY ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Alcuni di voi 6, fanno confusione tra sport e "celodurismo", però con la moto degli altri. :e41f: :e131:


Ti aspetto in pista per misurarcelo :D


Tu lo misuri a LO e Lo lo misura a te? :D


Esatto post girata nei canali però …..
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti