GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » lun mag 08, 2023 6:01 pm

Aledei ha scritto:
KASTY ha scritto:
Aledei ha scritto:Mattia non è leggero, sembra magro, perché è alto... e Forato pesa quanto Herlings (che è un missile)
Poi sul team hai perfettamente ragione. DeCarli team ha risorse, esperienza ed un palmares da far invidia


Guadagnini pesa 79kg
Forato pesa 90++ Kg ed e' alto 190 cm
Herlings pesa 83Kg ed e' alto 183

:e412: scusami tanto ma ti assicuro che sia Mattia che Jeffrey pesano di più di quello che hai trovato in internet


С'e' un complotto in corso allora dove la rete mente sul peso di Herlings e Guadagnini per fargli fare le sfilate a Milano! :D :D :D

E c'e' anche una bella manipolazione del consorzio dei produttori di salame che mette fette a go go sugli occhi per non fare vedere al popolo che Forato e' un vitellozzo!!! :D :D :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mag 08, 2023 7:17 pm

Che forato sia un bel torello nn ci piove, me lo ricordo bene gli anni passati quando correva nel triveneto. Negli ultimi anni è dimagrito abbastanza , a vista chiaramente, nn mi sono mai portato una bilancia appresso per verificare il peso… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun mag 08, 2023 8:31 pm

kawarossi ha scritto:Che forato sia un bel torello nn ci piove, me lo ricordo bene gli anni passati quando correva nel triveneto. Negli ultimi anni è dimagrito abbastanza , a vista chiaramente, nn mi sono mai portato una bilancia appresso per verificare il peso… :D :D :D


Concordo sul fatto che Forato sia dimagrito molto in questo ultimo anno

Guadagnini deve fare fiato , alla distanza cala parecchio anche se in questo
ultimo gp c’e’ chi ha calato molto di piu e mi riferisco a seewer

Mi aspettavo quest’anno dal super squadrone yamaha ben altro … troppi alti e
bassi da parte di renaux il migliore in blu assieme al privato vlaanderenn
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mag 08, 2023 9:35 pm

Lo guardavo giusto ieri quando era dietro a Fernandez e pensavo fosse un effetto ottico per via dei pantaloni bianco/rossi:una coscia di Forato e' grossa come il mio busto!!!Sai che bel prosciuttone uscirebbe :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mar mag 09, 2023 4:32 am

Retsov192 ha scritto:Lo guardavo giusto ieri quando era dietro a Fernandez e pensavo fosse un effetto ottico per via dei pantaloni bianco/rossi:una coscia di Forato e' grossa come il mio busto!!!Sai che bel prosciuttone uscirebbe :e412: :e412:


No ma va! Pesa come Herlings! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 09, 2023 10:51 am

KASTY ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Lo guardavo giusto ieri quando era dietro a Fernandez e pensavo fosse un effetto ottico per via dei pantaloni bianco/rossi:una coscia di Forato e' grossa come il mio busto!!!Sai che bel prosciuttone uscirebbe :e412: :e412:


No ma va! Pesa come Herlings! :D

Invece Herlings nn è più il cinghialone degli anni passati,ma anche lì sarà il completo nero che lo svacca
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda santocrf » mar mag 09, 2023 2:17 pm

Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Mamma mia,appena prima del ritiro di Cairoli ero demoralizzato x il futuro,ma in men che nn si dica mi sono ritirato su di morale….Grandi ragazzi!!!e anche se è presto dirlo ma x il Nazioni abbiamo un ‘quasi’ ottima squadra

Non esagerare

Perché?Con una prestazione ‘di squadra’come quella di ieri ad un Nazioni il podio è assicurato e mi sbilancio a dire che quest’anno abbiamo una squadra più forte dell’anno scorso.Poi si sa che in una gara così qualcosa può sempre andare storto x un niente,ma anche il contrario

Per il nazioni si, ma per il mondiale piloti non vedo un contendente al titolo da qui ai prossimi 4 anni almeno in mxgp
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 09, 2023 6:04 pm

santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Mamma mia,appena prima del ritiro di Cairoli ero demoralizzato x il futuro,ma in men che nn si dica mi sono ritirato su di morale….Grandi ragazzi!!!e anche se è presto dirlo ma x il Nazioni abbiamo un ‘quasi’ ottima squadra

Non esagerare

Perché?Con una prestazione ‘di squadra’come quella di ieri ad un Nazioni il podio è assicurato e mi sbilancio a dire che quest’anno abbiamo una squadra più forte dell’anno scorso.Poi si sa che in una gara così qualcosa può sempre andare storto x un niente,ma anche il contrario

Per il nazioni si, ma per il mondiale piloti non vedo un contendente al titolo da qui ai prossimi 4 anni almeno in mxgp

Ad Adamo x quest’anno tutto quello che arriva va bene, ma dal prossimo DEVE diventare un contente al titolo.In MxGP Guadagnini domenica ha dimostrato che a parte Herlings(e penso Gajser quando torna)come velocità se la può giocare con tutti gli altri e cosa più importante è uno dei più giovani della truppa(e questo è anche il suo vero primo anno in 450)a volte basta quel piccolo click x cambiare tutto.Nn mi illudo….ma ci spero
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mag 09, 2023 8:14 pm

Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Mamma mia,appena prima del ritiro di Cairoli ero demoralizzato x il futuro,ma in men che nn si dica mi sono ritirato su di morale….Grandi ragazzi!!!e anche se è presto dirlo ma x il Nazioni abbiamo un ‘quasi’ ottima squadra

Non esagerare

Perché?Con una prestazione ‘di squadra’come quella di ieri ad un Nazioni il podio è assicurato e mi sbilancio a dire che quest’anno abbiamo una squadra più forte dell’anno scorso.Poi si sa che in una gara così qualcosa può sempre andare storto x un niente,ma anche il contrario

Per il nazioni si, ma per il mondiale piloti non vedo un contendente al titolo da qui ai prossimi 4 anni almeno in mxgp

Ad Adamo x quest’anno tutto quello che arriva va bene, ma dal prossimo DEVE diventare un contente al titolo.In MxGP Guadagnini domenica ha dimostrato che a parte Herlings(e penso Gajser quando torna)come velocità se la può giocare con tutti gli altri e cosa più importante è uno dei più giovani della truppa(e questo è anche il suo vero primo anno in 450)a volte basta quel piccolo click x cambiare tutto.Nn mi illudo….ma ci spero


Più che altro se andiamo avanti così ne rimarrà solo uno anche in mxgp, se c'erano tutti gli infortunati col cavolo che faceva secondo guadagnini.
Per carità, è bravissimo e ci mette dell'impegno ma una rondine non fa primavera, è troppo incostante come anche forato.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 09, 2023 9:06 pm

In effetti gajser fuori, renaux fuori, Febvre non al meglio e già smusato a terra pesante.... Herlings a metà campionato facile che abbia già vinto il titolo :e412: :D

Non credo che Ruben Fernandez e Guadagnini per dire possano impensierire Herlings, giusto Prado
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mag 09, 2023 10:29 pm

scoiattolo ha scritto:In effetti gajser fuori, renaux fuori, Febvre non al meglio e già smusato a terra pesante.... Herlings a metà campionato facile che abbia già vinto il titolo :e412: :D

Non credo che Ruben Fernandez e Guadagnini per dire possano impensierire Herlings, giusto Prado


Come dice retsov abbiamo una squadra che può vincere senza troppi problemi il nazioni, tutti i top USA sono out, tutti i top francesi sono OUT, non per cattiveria ma herlings ha una probabilità statistica di arrivare intero al nazioni che è pari allo 0% quindi anche l'Olanda non la vedo al meglio, germania non ha nessuno, se la può giocare giusto la spagna.
Penso che così tanti infortuni in così poco tempo non ci siano mai stati da sempre probabilmente, tutti i big sono infortunati.
L'unica cosa che mi chiedo è perché roczen che nel national è sempre tra i più veloci ha detto che non parteciperà... Praticamente il national quest'anno sarà tipo la hobbycross UISP con i primi 2/3 piloti fuori categoria che rubano le caramelle :D
Dungey e Cairoli hanno sbagliato l'anno per riprendere le competizioni, se partecipavano al national quest'anno con un po' di allenamento facevano un figurone ahhahahaha
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mer mag 10, 2023 5:32 am

Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:In effetti gajser fuori, renaux fuori, Febvre non al meglio e già smusato a terra pesante.... Herlings a metà campionato facile che abbia già vinto il titolo :e412: :D

Non credo che Ruben Fernandez e Guadagnini per dire possano impensierire Herlings, giusto Prado


Come dice retsov abbiamo una squadra che può vincere senza troppi problemi il nazioni, tutti i top USA sono out, tutti i top francesi sono OUT, non per cattiveria ma herlings ha una probabilità statistica di arrivare intero al nazioni che è pari allo 0% quindi anche l'Olanda non la vedo al meglio, germania non ha nessuno, se la può giocare giusto la spagna.
Penso che così tanti infortuni in così poco tempo non ci siano mai stati da sempre probabilmente, tutti i big sono infortunati.
L'unica cosa che mi chiedo è perché roczen che nel national è sempre tra i più veloci ha detto che non parteciperà... Praticamente il national quest'anno sarà tipo la hobbycross UISP con i primi 2/3 piloti fuori categoria che rubano le caramelle :D
Dungey e Cairoli hanno sbagliato l'anno per riprendere le competizioni, se partecipavano al national quest'anno con un po' di allenamento facevano un figurone ahhahahaha


Oddio dire che la Germania non ha nessuno nel post della gara dove un tedesco ha fatto due primi nelle due manches non mi sembra correttissimo! :D :D :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Aledei » mer mag 10, 2023 6:47 am

Dicio174 ha scritto:
.....
Penso che così tanti infortuni in così poco tempo non ci siano mai stati da sempre probabilmente, tutti i big sono infortunati.....

Troppe gare sia Mxgp che AMA...
Riguardando la lista anche del SX , aiuto!
...e come al lavoro quando i cappoccioni fanno schiattare il personale.
Come dicono a Roma: facile fare i froci col culo degli altri.

Troppe gare, non hanno il tempo di riprendersi fisicamente e mentalmente.
Da li le conseguenze
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mag 10, 2023 7:04 am

KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:In effetti gajser fuori, renaux fuori, Febvre non al meglio e già smusato a terra pesante.... Herlings a metà campionato facile che abbia già vinto il titolo :e412: :D

Non credo che Ruben Fernandez e Guadagnini per dire possano impensierire Herlings, giusto Prado


Come dice retsov abbiamo una squadra che può vincere senza troppi problemi il nazioni, tutti i top USA sono out, tutti i top francesi sono OUT, non per cattiveria ma herlings ha una probabilità statistica di arrivare intero al nazioni che è pari allo 0% quindi anche l'Olanda non la vedo al meglio, germania non ha nessuno, se la può giocare giusto la spagna.
Penso che così tanti infortuni in così poco tempo non ci siano mai stati da sempre probabilmente, tutti i big sono infortunati.
L'unica cosa che mi chiedo è perché roczen che nel national è sempre tra i più veloci ha detto che non parteciperà... Praticamente il national quest'anno sarà tipo la hobbycross UISP con i primi 2/3 piloti fuori categoria che rubano le caramelle :D
Dungey e Cairoli hanno sbagliato l'anno per riprendere le competizioni, se partecipavano al national quest'anno con un po' di allenamento facevano un figurone ahhahahaha


Oddio dire che la Germania non ha nessuno nel post della gara dove un tedesco ha fatto due primi nelle due manches non mi sembra correttissimo! :D :D :D


Tolto laengefelder chi c'è di tedesco che può fare bene al nazioni?
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mer mag 10, 2023 8:47 am

Dicio174 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:In effetti gajser fuori, renaux fuori, Febvre non al meglio e già smusato a terra pesante.... Herlings a metà campionato facile che abbia già vinto il titolo :e412: :D

Non credo che Ruben Fernandez e Guadagnini per dire possano impensierire Herlings, giusto Prado


Come dice retsov abbiamo una squadra che può vincere senza troppi problemi il nazioni, tutti i top USA sono out, tutti i top francesi sono OUT, non per cattiveria ma herlings ha una probabilità statistica di arrivare intero al nazioni che è pari allo 0% quindi anche l'Olanda non la vedo al meglio, germania non ha nessuno, se la può giocare giusto la spagna.
Penso che così tanti infortuni in così poco tempo non ci siano mai stati da sempre probabilmente, tutti i big sono infortunati.
L'unica cosa che mi chiedo è perché roczen che nel national è sempre tra i più veloci ha detto che non parteciperà... Praticamente il national quest'anno sarà tipo la hobbycross UISP con i primi 2/3 piloti fuori categoria che rubano le caramelle :D
Dungey e Cairoli hanno sbagliato l'anno per riprendere le competizioni, se partecipavano al national quest'anno con un po' di allenamento facevano un figurone ahhahahaha


Oddio dire che la Germania non ha nessuno nel post della gara dove un tedesco ha fatto due primi nelle due manches non mi sembra correttissimo! :D :D :D


Tolto laengefelder chi c'è di tedesco che può fare bene al nazioni?


Tu hai scritto che non hanno nessuno! Hanno uno che ha fatto due primi Domenica scorsa! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer mag 10, 2023 10:15 am

oh ce l'ho fatta a trovare un oretta per guardare le gare mi ero anche un po' rotto il cazzo di schivare gli spoiler. Bella la seconda manche. Si sente la mancanza di qualche pilota, Prado col caldo comincia ad arrivare più indietro ma è presto, vedremo. La pista mi è piaciuta, bella incazzata.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda psycho3101 » mer mag 10, 2023 10:16 am

Bhè l'Australia ha i fratelli Lawrence, per la Francia dovrebbe rientrare Ferrandis più Vialle, gli USA hanno comunque Sexton che è un top rider se rientra Justin Cooper con Hampshire o qualcun altro in mx2 possono mettere lì una squadra competitiva. Bisogna vedere come vanno le gare estive ma direi che alla fine i favoriti saranno sempre gli stessi. Certo l'Italia quest'anno può mettere lì un'ottima squadra, poi si sa che al nazioni può sempre succedere di tutto
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 10, 2023 10:56 am

laengefelder out.... Braccio rotto in allenamento e già operato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer mag 10, 2023 11:14 am

scoiattolo ha scritto:laengefelder out.... Braccio rotto in allenamento e già operato

Minchia stavo x scrivere che tutti gli infortunati erano dovuti al 450 :roll: :roll: …..ma in effetti la penso ancora così
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of Spain 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » mer mag 10, 2023 1:02 pm

scoiattolo ha scritto:laengefelder out.... Braccio rotto in allenamento e già operato

Cazzo…. Mi da che qui qualcuno porta sfiga….
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti