Teot ha scritto:gia tanto che ci siano tutte quelle wild card. in indonesia e simili partiranno in 6
ragno-rmz ha scritto:Nonostante abbiano abbassato l'iscrizione da 1.000 a 300 € ....quando la nave è ormai affondata è troppo tardi
anzi così lo sfrutteranno per dire che tanto piu di 20-25 forti non ce ne sono/non servono
Lucindo ha scritto:Sarei proprio curioso di sapere quale altro MONDIALE sportivo dove gli atleti NON vengono pagati o comunque non ci sia un montepremi gara , tutti i partecipanti intendo pagati non i primi 4/5 , l'eventuale montepremi posso capire che sia destinato ai piazzamenti , credo pochi sport , forse anche nel curling beccano qualche salame/mortadella
71alex111 ha scritto:Gli ufficiali (non tutti, alcuni hanno la valigia) sono pagati, gli altri pagano. Nei rally, in moto2 (a Migno hanno chiesto 400k per una stagione, in moto3, in supersport ecc. È così dappertutto. E di premi nemmeno l'ombra...
GHIACCIO ha scritto:Ve lo dico io cosa é cambiato tra una volta ed oggi è perché i cancelletti sono vuoti…a parte che il motocross oggi non se lo caga più nessuno rispetto agli anni 80, ma quello che tiene lontano le persone sono i riflettori puntati. Una volta potevi fare il figo raccontando di aver corso in Olanda, di essere stato sfortunato perché ti si é bucato un carter, perché sennò altrimenti e nessuno poteva fare riscontri…adesso é tutto alla luce, e le figure di merda sono a portata di mano, per cui tanti preferiscono farsi due whip nel week end e postare su Instagram, aspettando le gare alla propria portata…e se si fanno due conti per quello che spendono forse gli conviene fare il mondiale.
Ps ci sono andato pesante …e va be
kawarossi ha scritto:71alex111 ha scritto:Gli ufficiali (non tutti, alcuni hanno la valigia) sono pagati, gli altri pagano. Nei rally, in moto2 (a Migno hanno chiesto 400k per una stagione, in moto3, in supersport ecc. È così dappertutto. E di premi nemmeno l'ombra...
Esatto, e la dico proprio brutale: se l’elemento che fa decidere o desistere dal partecipare ad una prova del mondiale è il montepremi x pagarsi l’iscrizione (apprendo ora pari a 300€…) beh siamo mal messi ma messi peggio dei barboni!!!
C’è gente con camper da 100k€, 2 moto, preparatore e cazzi e ramazzi x fare un regionale e mi venite a dire che il problema sono 300€ di premi gara???!? Ma dai su!
Meno seghe, selfie e video da ‘guarda come piego la moto in salto’ e più gas quando conta!
Parere personale, sia chiaro, ognuno la può pensare come vuole, nn voglio convincere nessuno
kawarossi ha scritto:Ma Febvre come mai nn è in classifica?? Si è rotto?
Visitano il forum: Ilgalloreal, Konrad66 e 13 ospiti