THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda psycho3101 » mar apr 25, 2023 10:28 am

A me le gare sono piaciute, anzi il fatto che corrano in qualsiasi condizione è un punto in più a loro favore. Cazzo questi si sparano i tripli nel fango!
Jett Lawrence che stava per andare a vincere, Barcia che rischiava la vita a ogni curva e che va a doppiare Webb.. no no, gara bellissima, ci sono gare sul fango noiose ma non questa.
Che poi alla fin fine i valori in campo sono stati rispettati, Tomac ha fatto vedere anche sul fango che è il pilota da battere e che merita il titolo anche se io speravo in Sexton.
Deegan ha fatto una pirlata per troppa foga, non mi ero nemmeno accorto e aveva ripreso Hunter Lawrence, e ha fatto il miglior tempo. Hampshire un asino, gli è andata bene che avendo un giro in più non ha perso troppi punti in classifica.
A inizio gara speravo vincesse Roczen, partito davanti col suo stile pulito ci contavo, porta a casa comunque un altro podio
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda lezgatto » mar apr 25, 2023 2:59 pm

...hampsire la può metter in culo ma non in testa.......
con la vaccata dell'anno ha provato l'impossibile altro che acquaplaning :lol:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 25, 2023 9:38 pm

Madonna hamshire mi ha fatto morire, vederlo arrivare surfando sdraiato in terra mi ha spezzato :e412:
Una mossa pessima, ma mi ha fatto morire dal ridere

Mi aspettavo un roczen più incisivo dopo quella partenza, ma un podio è un podio.. e complimenti a Barcia!

Comunque in ste condizioni non ho capito perché non son partiti con le pale… in mxgp le usano pure se è fresata solo la partenza e il resto è di sasso… qui con mezzo mt di fango niente… bah
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar apr 25, 2023 10:35 pm

Uno che ci ha provato :e412: :e412: :e412:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda lezgatto » mar apr 25, 2023 10:35 pm

jas ?okkei la pala o le slick sulla top class....ma hai visto le condizioni pista della 250?!!!
ma come cazz facevano a triplare atterrando su piscine e rilanciare un doppio o triplo ?? :e404:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda Adv2011 » mer apr 26, 2023 3:56 pm

è il loro lavoro. vengono pagati per questo. tu fai le almeno 40 ore settimanali di lavoro e sei bravo in quello che fai e loro idem nel loro lavoro. sono fenomeni. non tutti arrivano a quei livelli ma è pur vero che hanno iniziato quando avevano ancora ciuccio e pannolino ed ora raccolgono i frutti. deegan ne è un esempio. ci sono i suoi video da quando era piccolo piccolo
Adv2011
 
Messaggi: 328
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: EAST RUTHERFORD

Messaggio da leggereda lezgatto » mer apr 26, 2023 9:49 pm

Okkey è il loro lavoro ma lo è stato anche per altri piloti professionisti del recente passato
che in condizioni simili parevan paralizzati :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti