GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL GP of TRENTINO 2023?????

3 Febvre Romain
10
33%
10 Vlaanderen Calvin
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
43 Evans Mitchell
0
Nessun voto
61 Prado Jorge
3
10%
70 Fernandez Ruben
0
Nessun voto
84 Herlings Jeffrey
6
20%
91 Seewer Jeremy
3
10%
92 Guillod Valentin
0
Nessun voto
101 Guadagnini Mattia
2
7%
259 Coldenhoff Glenn
1
3%
303 Forato Alberto
1
3%
919 Watson Ben
0
Nessun voto
959 Renaux Maxime
4
13%
ALTRO....
0
Nessun voto
 
Voti totali : 30

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda KASTY » mar apr 18, 2023 5:01 am

europaolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Leggo solo ora di una tragedia assurda avvenuta ad Arco.E' stato trovato morto nel suo camper Nicola Rinaldi (27 anni ) nipote di Michele che tutti conosciamo .Deceduto mentre era lì per vedere la gara
Rip.


Ma come e' successo? Un incidente con il riscaldamento del camper o un malore?

Da quello che scrivono su ladige.it sembra un malore.Sul furgone camperizzato c'erano altri 2 amici illesi che non vedendolo svegliarsi hanno chiamato i soccorsi.


Ultimamente se ne leggono sempre di più di malori su persone veramente troppo giovani...
Sono cose che non dovrebbero mai accadere.


beh ormai è cosa risaputa che il siero magico sta producendo gli effetti da molti annunciati.....e sarà sempre peggio nel tempo


Eh adesso anche questa sparata! Ciao peppa!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda tommyjif » mar apr 18, 2023 2:32 pm

europaolo ha scritto:
beh ormai è cosa risaputa che il siero magico sta producendo gli effetti da molti annunciati.....e sarà sempre peggio nel tempo


Se lo pensi veramente fatti aiutare. Le psicosi rovinano la vita.
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar apr 18, 2023 3:26 pm

io direi che non è il caso di scrivere spiacevolezze sulla morte di un ragazzo di cui non si sa un accidente e anche si sapesse fareste tutti quanti bene a tacere e pensare ai cazzi vostri.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar apr 18, 2023 3:38 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:io direi che non è il caso di scrivere spiacevolezze sulla morte di un ragazzo di cui non si sa un accidente e anche si sapesse fareste tutti quanti bene a tacere e pensare ai cazzi vostri.



per la disgrazia ti quoto ma dai che chiusa forzatamente una discussione iniziano qui a scannarsi di nuovo.... :D :D :D :D
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda kawarossi » mar apr 18, 2023 5:30 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:io direi che non è il caso di scrivere spiacevolezze sulla morte di un ragazzo di cui non si sa un accidente e anche si sapesse fareste tutti quanti bene a tacere e pensare ai cazzi vostri.

:e00e: :e00e: :e130:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda lezgatto » mar apr 18, 2023 9:32 pm

piuttosto sembra che un pilota austriaco si sia rotto vertebre cervicali anche se pare senza versamento midollo :e402:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda europaolo » mar apr 18, 2023 11:16 pm

tommyjif ha scritto:
europaolo ha scritto:
beh ormai è cosa risaputa che il siero magico sta producendo gli effetti da molti annunciati.....e sarà sempre peggio nel tempo


Se lo pensi veramente fatti aiutare. Le psicosi rovinano la vita.


innanzitutto colgo l occasione per le condoglianze alla famiglia cosa che non avevo fatto in precedenza e per questo chiedo venia .....per il resto posso solo dire che le psicosi magari le avete voi dato che io non ho ceduto a nessun ricatto , poi se volete continuare a negare l evidenza non è un mio problema
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of Trentino 2023 – Timetable and Entry Lists

Messaggio da leggereda thomas18 » mer apr 19, 2023 9:38 am

Io ho avuto la fortuna di esserci sia sabato che domenica e ci tenevo a darvi le mie impressioni da pilota della domenica su quanto ho visto.

Partiamo dal paddock: sono entrato solo perché ero con altri due amici che volevano entrare ( praticamente siamo andati il sabato a posta per fare un giro con calma nel paddock ) ma 30€ sono veramente troppi. Fossi stato da solo non sarei entrato. E aggiungo anche l' incazzatura finale di sabato sera dove, appena finita la manche di qualifica della MXGP, lo hanno aperto a tutti :evil:

MX2:

Adamo mi ha stupito, devo dire la verità! Nella prima manche secondo me, se si fosse liberato prima di Benistant, forse avrebbe potuto anche vincere la manche perché negli ultimi minuti andava come un treno! ( best lap suo e anche generale al penultimo giro )

Contento anche per Everts. La guida è molto più moderna rispetto a Stefan ma in molti punti della pista si vede che c'è lui dietro: sempre bello e composto in piedi sulle pedane :e00d:

MXGP:

Bene a metà i nostri: dopo un ottima prima manche sia Guadagnini che Forato sono incappati in brutte partenze, e se parti dietro o ti chiami Herlings o rimani dietro.

A proposito di Herlings, gran rimonta nella prima manche, ma nella seconda sembrava tornato il vecchio Jeffrey: quando ha deciso di passare Reneaux e Prado in un giro se li è mangiati.

Febvre tra sabato e domenica sembra si sia smarrito. Da come guidava sabato sembrava averne molto di più di tutti.

Prado finalmente ha perso una manche di qualifica :D però ha vinto il gp. È indubbiamente quello che guida meglio di tutto il circus, questo penso sia fuor dubbio, ma vederlo dal vivo è impressionante. Passa e pensi "Boh, si starà impegnando?"

Dai tutto sommato una bella giornata di motocross :e14c:

Volevo concludere con una piccola polemica. Non ci avevo fatto ancora caso da casa, ma solo le wild card si devono qualificare, mentre quelli che hanno pagato per fare tutta la stagione sono qualificati di diritto. E non solo, quello che fa segnare il miglior tempo nelle prove delle wild card va a cancello della manche di qualifica del sabato dopo l' ultimo degli altri! E di conseguenza, a meno che non sei Prado che parte quasi sempre in testa, il weekend è già andato a puttane perché partendo da metà cancello, con la griglia in metallo che appiattisce la bravura dei piloti in partenza, sei già destinato a patire già dal sabato, compromettendo la gara di domenica.
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mxa125 e 34 ospiti