Konrad66 ha scritto:Ma quanto costavano i traghetti per la Sardegna? Al gp d'Italia cancelli semivuoti , in Svizzera cancelli pieni , 99 iscritti nella 125!
Dobermann ha scritto:Konrad66 ha scritto:Ma quanto costavano i traghetti per la Sardegna? Al gp d'Italia cancelli semivuoti , in Svizzera cancelli pieni , 99 iscritti nella 125!
Credo abbastanza da far desistere, non avevo fatto la battuta a caso....anche il GP Argentino erano pieni i cancelli!
Konrad66 ha scritto:Ma quanto costavano i traghetti per la Sardegna? Al gp d'Italia cancelli semivuoti , in Svizzera cancelli pieni , 99 iscritti nella 125!
Dobermann ha scritto:Konrad66 ha scritto:Ma quanto costavano i traghetti per la Sardegna? Al gp d'Italia cancelli semivuoti , in Svizzera cancelli pieni , 99 iscritti nella 125!
Credo abbastanza da far desistere, non avevo fatto la battuta a caso....anche il GP Argentino erano pieni i cancelli!
Retsov192 ha scritto:Faccio una domanda….visto che in mxgp sono in 48 e il nuovo regolamento mi sembra che diceva che possono anche correre in più di 40,se domenica arrivano tutti sani partono tutti e 48,oppure c’è un tetto massimo di partecipanti e sto dicendo una cazzata?…..delucidatemi
2Pac ha scritto:Dobermann ha scritto:Konrad66 ha scritto:Ma quanto costavano i traghetti per la Sardegna? Al gp d'Italia cancelli semivuoti , in Svizzera cancelli pieni , 99 iscritti nella 125!
Credo abbastanza da far desistere, non avevo fatto la battuta a caso....anche il GP Argentino erano pieni i cancelli!
si di Peruviani però
No, no max gli 40 gli altri 8 sono di riserva se qualcuno all'ultimo non può correreRetsov192 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Faccio una domanda….visto che in mxgp sono in 48 e il nuovo regolamento mi sembra che diceva che possono anche correre in più di 40,se domenica arrivano tutti sani partono tutti e 48,oppure c’è un tetto massimo di partecipanti e sto dicendo una cazzata?…..delucidatemi
Ecco,ho trovato il pezzo di regolamento che erano sulla home
“Un altro aggiornamento importante riguarda il numero di piloti MXGP ammessi a un evento in quanto apriremo l’opportunità di partecipare a più di 40 piloti nella categoria MXGP. I piloti wildcard gareggeranno in un ulteriore tempo di qualificazione in cui i più veloci potranno unirsi ai piloti OAT nella principale gara di qualificazione MXGP. Altri due corridori rimarranno come corridori di riserva e potranno intervenire qualora uno dei corridori qualificati non possa partecipare.”Sarò un asino,ma continuo a nn capire se la domenica c’è la possibilità che corrano più di 40 piloti
Erik ha scritto:diciamo che la differenza di numeri era prevedibile, ma non per questo meno triste#falliteallasvelta
santocrf ha scritto:No, no max gli 40 gli altri 8 sono di riserva se qualcuno all'ultimo non può correreRetsov192 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Faccio una domanda….visto che in mxgp sono in 48 e il nuovo regolamento mi sembra che diceva che possono anche correre in più di 40,se domenica arrivano tutti sani partono tutti e 48,oppure c’è un tetto massimo di partecipanti e sto dicendo una cazzata?…..delucidatemi
Ecco,ho trovato il pezzo di regolamento che erano sulla home
“Un altro aggiornamento importante riguarda il numero di piloti MXGP ammessi a un evento in quanto apriremo l’opportunità di partecipare a più di 40 piloti nella categoria MXGP. I piloti wildcard gareggeranno in un ulteriore tempo di qualificazione in cui i più veloci potranno unirsi ai piloti OAT nella principale gara di qualificazione MXGP. Altri due corridori rimarranno come corridori di riserva e potranno intervenire qualora uno dei corridori qualificati non possa partecipare.”Sarò un asino,ma continuo a nn capire se la domenica c’è la possibilità che corrano più di 40 piloti
santocrf ha scritto:Erik ha scritto:diciamo che la differenza di numeri era prevedibile, ma non per questo meno triste#falliteallasvelta
#compresalaFMI
Lucindo ha scritto:In pratica son tornati al VECCHIO regolamento , piloti ammessi dopo qualifiche 40 + 2 riserve , partenti sempre 40
PS quando l'acqua è poca la papera non galleggia , e allora si torna al vecchio per grattare il fondo della pentola
Lucindo ha scritto:In pratica son tornati al VECCHIO regolamento , piloti ammessi dopo qualifiche 40 + 2 riserve , partenti sempre 40
PS quando l'acqua è poca la papera non galleggia , e allora si torna al vecchio per grattare il fondo della pentola
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti