THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mar 19, 2023 9:50 pm

Di gran lunga la gara piu bella dell anno, peccato per AP7...strameritava! :x
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mar 19, 2023 9:53 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Ccccdio che gara! Bella bella. Plessinger gli é andata male che non ha portato a casa la vittoria ma gli é andata bene che non si é rotto le prime tre vertebre.



..si infatti ha fatto una mossa strana prima di impattare, ha piegato la testa in avanti...è stato bravo perche ha fatto come una mezza capriola ma poteva andargli veramente male diversamente :e427:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 20, 2023 12:04 am

Ci ho creduto fino alla fine poi Plessinger ha fatto il Sexton della situazione e proprio Chase ne ha approfittato(finalmente).In 250 è stato bello quando per un po’ hanno inquadrato prima Lawrence e poi Deegan:il primo con una guida pulita,pulitissima,zero sbavature….il secondo con una guida selvaggia,comprensibile per un 17, ma estremamente bella da vedere e comunque efficace.
Barcia mi ha un po’ illuso,quando ha passato Webb per il secondo posto mi ha fatto saltare dalla poltrona,peccato che nn ha retto.Tomac sta copiando la tattica di gara di Webb…boh,vediamo cosa succede nelle ultime gare,tre piloti e proprio nn si capisce ancora chi può vincere il campionato :P :P
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 20, 2023 12:09 am

Brutto affare x Sexton,ho visto solo adesso
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 20, 2023 12:15 am

Continua la stagione di merda xAnderson,stava per raggiungere Tomac ma niente,quest’anno non è stagione x lui e tutta Kawasaki
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun mar 20, 2023 1:01 am

Retsov192 ha scritto:Ci ho creduto fino alla fine poi Plessinger ha fatto il Sexton della situazione e proprio Chase ne ha approfittato(finalmente).In 250 è stato bello quando per un po’ hanno inquadrato prima Lawrence e poi Deegan:il primo con una guida pulita,pulitissima,zero sbavature….il secondo con una guida selvaggia,comprensibile per un 17, ma estremamente bella da vedere e comunque efficace.
Barcia mi ha un po’ illuso,quando ha passato Webb per il secondo posto mi ha fatto saltare dalla poltrona,peccato che nn ha retto.Tomac sta copiando la tattica di gara di Webb…boh,vediamo cosa succede nelle ultime gare,tre piloti e proprio nn si capisce ancora chi può vincere il campionato :P :P


Il problema è che webb a inizio campionato metteva pressione a tomac che non riusciva a prendere margine nel campionato, ora invece che stiamo per arrivare alla fine webb non ne vuole sapere di stare dietro e anche se ha tomac dietro che gli mette pressione non cede di niente. Il sorpasso che gli ha fatto Webb su tomac senza che tomac abbia più ribattuto dice molto su chi ha più voglia di vincere in questo momento.
Comunque ho visto un video dove tomac diceva che la scorsa gara aveva avuto problemi al collo, tipo un colpo d'aria o robe simili e aveva molto male, ecco perché ha fatto cagare la gara scorsa.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mar 20, 2023 11:41 am

Mi fa male il collo per Plessinger :e404:

Sexton comunque ha saltato ma la bandiera bianca con la croce era nel salto prima. Diciamo una penalizzazione un po' al limite
thomas18
 
Messaggi: 2859
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 20, 2023 9:36 pm

webb ci scommetterei non arriva intero alla fine.
in molte gare gli è andato tutto liscio,in un modo o nell'altro quelli che aveva davanti gli hanno regalato inaspettatamente il risultato.
adesso sono 2 gare che i punti se li è guadagnati,ma e sempre un pilota da quarto o quinto posto e stà guidando oltre le sue possibilità.probabile che si schianti.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mar 20, 2023 9:58 pm

…bravo, vivi sperando nelle disgrazie altrui…nonostante nn mi entusiasmi, webb comunque non molla un cm e quello che ha raccolto è solo merito suo! Gli altri recriminano x occasioni sprecate, lui raccoglie punti, è molto consistente e costante! Tanto di cappello!! Altro che pilota da 4-5…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda andycott64 » lun mar 20, 2023 10:31 pm

Per vari motivi per ora Webb è quello più meritevole: meno vittorie ma molto, molto costante in tutte le gare.
Tomac per un motivo o per l'altro alterna vittorie a piazzamenti fuori dal podio o peggio che gli costano molto in classifica. Come avevo immaginato nell'andare a spasso delle ultime gare c'è un motivo. Io pensavo fosse tecnico, invece è fisico. I cali così evidenti nel finale mi sembravano sospetti.
Sexton malgrado il -7 è anche lui della partita. Guadagnare 18 punti al nanerottolo con la KTM non sarà facile, ma mancano ancora 7 gare.

Gli altri corrono per la gloria
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 20, 2023 11:14 pm

ilverdone ha scritto:webb ci scommetterei non arriva intero alla fine.
in molte gare gli è andato tutto liscio,in un modo o nell'altro quelli che aveva davanti gli hanno regalato inaspettatamente il risultato.
adesso sono 2 gare che i punti se li è guadagnati,ma e sempre un pilota da quarto o quinto posto e stà guidando oltre le sue possibilità.probabile che si schianti.

Che cazzata!!!Questa segnatela che a fine campionato andiamo a rileggerla :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: DETROIT

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 20, 2023 11:16 pm

Retsov192 ha scritto:
SimoSX ha scritto:dai che la vince ancora Rokzen :e32c:



seeee :D

Visti i miei precedenti pronostici su Roczen questa volta dico che Sexton quest’anno non riuscirà più a vincere nessuna gara,vediamo se funziona :roll:

Cazzo funziona !!! :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Konrad66 e 75 ospiti