GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IN ARGENTINA 2023???

1 Jorge Prado
0
Nessun voto
3 Febvre Romain
0
Nessun voto
10 Vlaanderen Calvin
0
Nessun voto
17 Cornelius Toendel
0
Nessun voto
24 Kevin Horgmo
0
Nessun voto
32 Van doninck Brent
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
70 Fernandez Ruben
0
Nessun voto
84 Herlings Jeffrey
0
Nessun voto
87 Brumann Kevin
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
92 Guillod Valentin
0
Nessun voto
93 Jago Geerts
0
Nessun voto
128 Ivo Monticelli
0
Nessun voto
161 Östlund Alvin
0
Nessun voto
189 Bogers Brian
0
Nessun voto
243 Tim Gajser
0
Nessun voto
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
303 Forato Alberto
0
Nessun voto
919 Watson Ben
0
Nessun voto
959 Renaux Maxime
0
Nessun voto
ALTRO...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 0

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 13, 2023 12:58 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Retsov192 ha scritto:…me è impossibile pronosticare chi vince.Fernandez nn penso


Circa dai

Porca troia,prima mi vince Roczen,adesso Fernandez,vado a rimettere la testa sotto terra…weekend da struzzo :cry: :cry: :cry: comunque da Hondamerdafan almeno qua sono contento della vittoria dello spagnolo(ma anche quella del crucco).Comunque se volevano incasinare le menti di chi magari nn segue assiduamente il mx,con questa assegnazione di punti ci sono riusciti.alla fine dei conti Prado tabella rossa,deludente nella seconda anche se nell’intervista dopo la prima mi sembrava bello fresco e pronto a fare bottino pieno.Renaux pasticcione.Herlings tranquillo come doveva essere.Febvre deludente.Telecronaca Rai deludente e ci mancherebbe.Pista e pubblico entusiasmanti.Geerts bottino pieno.Grande Abamo secondo in generale….cosa manca,ah Luongo ladro,che ci sta sempre :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 13, 2023 1:16 am

psycho3101 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Ma quindi non ho capito..quest'anno danno i punti anche alle qualifiche?

Ma dove cazzo vivi!!!!!! :e412: :e412: :e412: scherzo(ma nn troppo)neh


Effettivamente hai ragione, preso dal supercross ho snobbato un po' le notizie relative al mondiale
Ho appena guardato la seconda mxgp su raisport: che commento penoso, zero pathos, non spiegano il punteggio, non si capisce niente..
Mi recupero la prima manche prima di commentare

Hai pienamente ragione,mi ero ‘studiato’ le nuove regole sui punteggi ma ci ho messo un po’ a capire chi aveva vinto alla fine,anche un po’ confuso da quei due scappati di casa dei cronisti(hanno detto che x capire chi vinceva il gp bisognava fare il totale dei punti anche con quelli del sabato e mi sa che a fine gara neanche loro avevano capito chi aveva vinto la gara)se vogliono avvicinare nuovo pubblico ,con questa assegnazione di punti nn hanno di sicuro centrato l’obiettivo,già con il vecchio regolamento era complicato x chi nn segue assiduamente
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda KASTY » lun mar 13, 2023 5:10 am

In sostanza i punti del sabato valgono per la classifica in campionato ma non valgono per l'assegnazione della vittoria della gara?
Gara vinta da Fernandez, primo in campionato Prado! :D
Direi che ci vuole della creativita' e della perversione per studiare e implementare un sistema del genere. :D :D :D
Per quale misterioso motivo non fanno contare i punti del sabato sia per il calcolo della posizione in campionato che per l'assegnazione della gara!!!???
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda KASTY » lun mar 13, 2023 5:23 am

mirkode ha scritto:
KASTY ha scritto:Per regolamento dopo che uno prende una cartella come quella che ha preso Seewer la moto la puo' cambiare per la domenica o deve essere lo stesso telaio che e' stato punzonato?

Ci sono 2 moto punzonate quindi se vuole può prendere l'altra


Grazie!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun mar 13, 2023 8:37 am

aldila’ dei punteggi e classifiche varie io personalmente mi sono divertito..delle bellissime manche su una pista “vera” , un tracciato fantastico degno del miglior national …. se penso a mantova , assen o imola mi vengono i brividi
Megagasgas300
 
Messaggi: 197
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mar 13, 2023 10:01 am

a me ha stupito Jonass. Ma questa pista, seppur bella, è adatta un po' a tutti: questa è gente che il gas aperto lo tiene se c'è spazio per farlo. Vedremo le prossime.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1302
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 13, 2023 10:26 am

Buona la prima, fra 3-4 inizieremo a vedere veramente quello sarà per tutto il resto del campionato.

Herlings ovviamente grande favorito ma quelli Yamaha mi sembrano che non scherzano così come Prado e Fernandez

Speriamo che non sia il solito stillicidio di infortuni gara dopo gara, magari poter avere almeno 3 piloti in lotta fino alla fine!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39981
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun mar 13, 2023 10:41 am

Herlings è partito piano come un diesel ma poi ha ingranato . Se non cade per me è il miglior candidato per l mondiale .
Riprese tv in alta definizione ,meglio dello scorso anno.
Konrad66
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mar 13, 2023 11:29 am

Dei cronisti chi si è accorto che Renaux da 3° è passato 10/11 nella seconda ? :roll: :roll: , si gli yamahisti van forte , ma in 2 manche son caduti millemila volte , per fortuna senza danni , meglio che registrino un pò la mente eh
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 13, 2023 12:00 pm

herlings un pò deludente.cioè,la moto la manda ancora ma fisicamente sarà all'80%.oppure gli acciacchi lo limitano.
non pavrei mai pensato che potesse lasciar vincere fernandez.
renaux è un gran manico.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda KASTY » lun mar 13, 2023 12:06 pm

Lucindo ha scritto:Dei cronisti chi si è accorto che Renaux da 3° è passato 10/11 nella seconda ? :roll: :roll: , si gli yamahisti van forte , ma in 2 manche son caduti millemila volte , per fortuna senza danni , meglio che registrino un pò la mente eh


Se non sbaglio sia Renaux che Beninstad sono caduti sulla stessa gobba con il posteriore che ha scalciato di traverso...Yamaha tutti e due anche se differente cilindrata.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Fantic75 » lun mar 13, 2023 1:06 pm

ilverdone ha scritto:herlings un pò deludente.cioè,la moto la manda ancora ma fisicamente sarà all'80%.oppure gli acciacchi lo limitano.
non pavrei mai pensato che potesse lasciar vincere fernandez.
renaux è un gran manico.

Herlings ha in questo momento il fiato un pò corto ma è comprensibile visto che ha fatto lo "spettatore" per un periodo molto lungo.
Un altro paio di gare e sarà lì davanti a dettar legge.
Molto bene Fernandez, un pilota veloce che ha guidato in 2 manche in modo impeccabile .....Voglio rivederli in Europa, ma Herlings con Gajser fuori dai giochi rimane il mio favorito.
Non mi hanno convinto Prado, Seewer, Febvre (non mette mai 2 manche assieme),Renaux .
Nella 250 molto bene Adamo anche se credo che Geerts ha una marcia in più su tutti.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 13, 2023 1:06 pm

Lucindo ha scritto:Dei cronisti chi si è accorto che Renaux da 3° è passato 10/11 nella seconda ? :roll: :roll: , si gli yamahisti van forte , ma in 2 manche son caduti millemila volte , per fortuna senza danni , meglio che registrino un pò la mente eh

A un certo punto hanno visto e detto che una Yamaha era caduta,ma visto che nn avevano capito chi era sono andati avanti facendo finta di niente…..poi la definizione ‘classe di mezzo’ CAPOLAVORO :e107: :e40d:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 13, 2023 1:08 pm

Fantic75 ha scritto:
ilverdone ha scritto:herlings un pò deludente.cioè,la moto la manda ancora ma fisicamente sarà all'80%.oppure gli acciacchi lo limitano.
non pavrei mai pensato che potesse lasciar vincere fernandez.
renaux è un gran manico.

Herlings ha in questo momento il fiato un pò corto ma è comprensibile visto che ha fatto lo "spettatore" per un periodo molto lungo.
Un altro paio di gare e sarà lì davanti a dettar legge.
Molto bene Fernandez, un pilota veloce che ha guidato in 2 manche in modo impeccabile .....Voglio rivederli in Europa, ma Herlings con Gajser fuori dai giochi rimane il mio favorito.
Non mi hanno convinto Prado, Seewer, Febvre (non mette mai 2 manche assieme),Renaux .
Nella 250 molto bene Adamo anche se credo che Geerts ha una marcia in più su tutti.

Mai dire mai con Geerts :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mar 13, 2023 1:48 pm

Geerts anche l'anno scorso aveva una marcia in più , non me ne voglia Vialle , ma quella marcia in più non gli è servita , come a Tomac o Bubba ai loro tempi , Sexton a ruota :wink: , Tomac ha scalato mezza marcia e qualcosa ha portato a casa :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 13, 2023 2:15 pm

Lucindo ha scritto:Geerts anche l'anno scorso aveva una marcia in più , non me ne voglia Vialle , ma quella marcia in più non gli è servita , come a Tomac o Bubba ai loro tempi , Sexton a ruota :wink: , Tomac ha scalato mezza marcia e qualcosa ha portato a casa :D

Si,la marcia dentro il casco e nn quella dentro le mutande
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 13, 2023 8:37 pm

Scrissi Prado e lo riconfermo....questo è l'anno che ha da ripagare i pesos investiti su di esso.
Herlings?
al di là della preparazione con sti rivali avrà da sudare più che in passato...a turno troverà svariati Fernandez
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda marcross74 » mar mar 14, 2023 8:04 am

vista adesso

pista stratosferica, immersa nei boschi vicino a un fiume lago e quanto pubblico!!!!!
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6031
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 14, 2023 9:40 am

Fantic75 ha scritto:
ilverdone ha scritto:herlings un pò deludente.cioè,la moto la manda ancora ma fisicamente sarà all'80%.oppure gli acciacchi lo limitano.
non pavrei mai pensato che potesse lasciar vincere fernandez.
renaux è un gran manico.

Herlings ha in questo momento il fiato un pò corto ma è comprensibile visto che ha fatto lo "spettatore" per un periodo molto lungo.
Un altro paio di gare e sarà lì davanti a dettar legge.
Molto bene Fernandez, un pilota veloce che ha guidato in 2 manche in modo impeccabile .....Voglio rivederli in Europa, ma Herlings con Gajser fuori dai giochi rimane il mio favorito.
Non mi hanno convinto Prado, Seewer, Febvre (non mette mai 2 manche assieme),Renaux .
Nella 250 molto bene Adamo anche se credo che Geerts ha una marcia in più su tutti.

Cioè quindi dei primi non ti ha convinto nessuno :e412: :D

È la prima del campionato.... Chi sta in palla ora dura poco oramai dovreste saperlo

Obiettivo dei primi quelli veri che sanno come funziona... É di rimanere vicini il più possibile... Poi quando la zona diventa calda fra 5-6 gare sono a palla
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39981
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP ARGENTINA 2023 - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mar 14, 2023 10:40 am

scoiattolo ha scritto:
Fantic75 ha scritto:
ilverdone ha scritto:herlings un pò deludente.cioè,la moto la manda ancora ma fisicamente sarà all'80%.oppure gli acciacchi lo limitano.
non pavrei mai pensato che potesse lasciar vincere fernandez.
renaux è un gran manico.

Herlings ha in questo momento il fiato un pò corto ma è comprensibile visto che ha fatto lo "spettatore" per un periodo molto lungo.
Un altro paio di gare e sarà lì davanti a dettar legge.
Molto bene Fernandez, un pilota veloce che ha guidato in 2 manche in modo impeccabile .....Voglio rivederli in Europa, ma Herlings con Gajser fuori dai giochi rimane il mio favorito.
Non mi hanno convinto Prado, Seewer, Febvre (non mette mai 2 manche assieme),Renaux .
Nella 250 molto bene Adamo anche se credo che Geerts ha una marcia in più su tutti.

Cioè quindi dei primi non ti ha convinto nessuno :e412: :D

È la prima del campionato.... Chi sta in palla ora dura poco oramai dovreste saperlo

Obiettivo dei primi quelli veri che sanno come funziona... É di rimanere vicini il più possibile... Poi quando la zona diventa calda fra 5-6 gare sono a palla

Giusto,solo l’anno scorso,grazie anche all’assenza di Herlings e Febvre,Gajser già dalla 5*\6* gara aveva ipotecato il campionato e da lì ha iniziato a gestire fino alla fine.Comunque nn è una regola scritta e ho già visto un ragazzo che viene dall’Olanda bello pimpante dopo un anno d’assenza,mi sa che dalla Sardegna vedremo sventolare la bandiera dei Paesi Bassi al centro del podio.secondo me sarà lotta tra lui e Renaux
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alecross, elbarto, Teot e 9 ospiti